Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3600 il: 18 Gen 2015, 16:56 »
Per me, o per come intendo io il calcio, i fatti dicono che con Candreva giochiamo peggio. Rallenta l'azione ed è troppo egoista. Uccide le sgroppate di basta e i movimenti degli attaccanti con il suo continuo girarsi su se stesso.
Purtroppo , per Antonio, condivido

Offline alkz

*
2712
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3601 il: 18 Gen 2015, 16:58 »
C'è poco da fare..con Candreva in campo perdiamo l'80% del nostro potenziale. E' un solista, rallenta la manovra..Felipe è almeno 4 volte superiore in questo. Oltretutto sta pure fuori forma, speriamo col Milan torni Mauri che ci da un po di imprevedibilità
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3602 il: 18 Gen 2015, 17:21 »
Vendere subito e reinvestire il denaro (oggi non più di 20 milioni purtroppo) in un difensore centrale forte.

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3603 il: 18 Gen 2015, 17:25 »
É appena rientrato dall'infortunio. Il candreva al top, é un altro giocatore,molto più pericoloso ed incisivo.
Anche se con tanti limiti in termini di capacità di giocare con i compagni
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3604 il: 18 Gen 2015, 17:43 »
Oggi l'ho visto spento, vuoto, proprio lo sguardo. Il tutto in una prestazione a mio avviso non insufficiente. Ripeto, oggi.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3605 il: 18 Gen 2015, 17:46 »
La fregatura di Candreva è che in campo ci sono dieci compagni. Peccato, perche nel singolo è il piu forte del mondo. E i numeri da foca che fa col pallone al circo Medrano se li sognano. Vai Antò, prova pure coi cerchietti e i birilli.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3606 il: 18 Gen 2015, 18:03 »
Non venderei Candreva perchè ora è esploso Anderson.
Venderei Candreva per completare al meglio la squadra , e sopratutto perchè Candreva coi compagni non ci gioca , corre tantissimo , lotta tantissimo , ma se non impara a dare la palla al momento giusto , e a 27 anni ancora non lo capisce , se mi danno bei soldi , il cambio lo faccio. Da questo lato (passaggio finale) , Keita FA , Morrison e Schone , gli sono superiori.
Fantasticando , Moisander Hoedt Schone Morrison (tutti a zero) e tutti i soldi di Candreva su un "Benteke" ....
Con Keita FA Biglia Lulic Parolo Djo DeVrij Braaf Basta e Gentiletti . . .


Che dite ?
Poi se riusciamo a fare le operazioni senza cederlo , mejo me sento.


Trattasi di pour parler.

Nulla di nuovo sotto al sole.

Offline alkz

*
2712
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3607 il: 19 Gen 2015, 11:19 »
É appena rientrato dall'infortunio. Il candreva al top, é un altro giocatore,molto più pericoloso ed incisivo.
Anche se con tanti limiti in termini di capacità di giocare con i compagni

Questo è un grandissimo limite. Anderson è anni luce avanti, ed a parità di condizione atletica lo surclassa...
Anderson - Dj - Mauri rasentava la perfezione. Con Candreva perdiamo totalmente l'imprevedibilità, anche se saltasse l'uomo ci mette 40 anni a decidere dove crossare (e lo fa pure male)

gaxel

gaxel

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3608 il: 19 Gen 2015, 11:59 »
Per me andava ceduto già a giugno, ora l'ideale sarebbe cederlo e farci qualche spiccio da investire in un gran centrocampista da affiancare a Biglia (e Parolo se si rimane col 4-3-3) o un attaccante che fa il lavoro sporco di Djordjevic, con piedi migliori, al posto di Klose.

Rinnovo a Mauri, prendo Morrison, confermo Anderson e faccio crescere Keita... Candreva via.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3609 il: 19 Gen 2015, 12:02 »


Rinnovo a Mauri, prendo Morrison, confermo Anderson e faccio crescere Keita... Candreva via.

pensa che io invece penso questo:


via Mauri (per fine carriera) Morrison a casa sua, e conferma per Candreva, Keita e FA.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3610 il: 19 Gen 2015, 12:03 »
ma mo me dovete spiegare perché dobbiamo vendere uno dei migliori giocatori della Lazio.
Bo porca troia, mica capisco.

E' rientrato da poco, forse vi dimenticate quello che ha fatto prima dell'infortunio.

Online bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3611 il: 19 Gen 2015, 12:04 »
Rispetto tutto e tutti, ma il laziale è proprio strano...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3612 il: 19 Gen 2015, 12:06 »
prima dell' infortunio era uno dei migliori, questa estate valeva almeno 35 milioni, ora è na pippa da farci du spicci(cit.)
a me Candreva non ha mai fatto impazzire eh, ma qualcuno dopo ogni sconfitta diventa un tantinello troppo umorale.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3613 il: 19 Gen 2015, 12:08 »
ma mo me dovete spiegare perché dobbiamo vendere uno dei migliori giocatori della Lazio.
Bo porca troia, mica capisco.

E' rientrato da poco, forse vi dimenticate quello che ha fatto prima dell'infortunio.

Offline Wallace

*
1083
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3614 il: 19 Gen 2015, 12:09 »
Posso capire se si parla di una cessione  di Candreva per aver i soldi per investire questa estate....ma sentire che è svogliato senza cattiveria ecc....bhe se ve basta una partita per tirare queste somme fate un pò voi.
Ve voglio ricordà solo che l'anno scorso e gran parte di quest'anno (prima dell'infortunio) Candreva era l'unico giocatore sempre sufficiente in campo, l'unico a segnare quasi ogni partita e l'unico a lottare fino all'ultimo minuto.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3615 il: 19 Gen 2015, 12:10 »
Mo è colpa di Candreva....iniziamo con il tiro a piccione.... :S :S

gaxel

gaxel

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3616 il: 19 Gen 2015, 12:11 »
A me Candreva non è mai piaciuto, mai... quindi se lo cedessero non mi strapperei i capelli.

Sta di fatto che, per come intendo io il calcio, 2 tocchi son troppi se nn sei Cristiano Ronaldo, e infatti li fa raramente anche Messi. Candreva è l'opposto... Anderson invece è l'ideale.

Il fatto di avere Candreva in casa, ha costretto Pioli a cambiare modulo (con cui avevamo vinto oltre 10 partite) per farlo giocare con Anderson e  Mauri. Quando tornano loro e Lulic, per me Candreva non deve essere mai titolare.

Offline Wallace

*
1083
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3617 il: 19 Gen 2015, 12:14 »

Il fatto di avere Candreva in casa, ha costretto Pioli a cambiare modulo (con cui avevamo vinto oltre 10 partite) per farlo giocare con Anderson e  Mauri.

Pensa così hai fatto due gol alla Roma giocando un primo tempo di altissimo livello.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3618 il: 19 Gen 2015, 12:14 »
A me Candreva non è mai piaciuto, mai... quindi se lo cedessero non mi strapperei i capelli.

Sta di fatto che, per come intendo io il calcio, 2 tocchi son troppi se nn sei Cristiano Ronaldo, e infatti li fa raramente anche Messi. Candreva è l'opposto... Anderson invece è l'ideale.

Il fatto di avere Candreva in casa, ha costretto Pioli a cambiare modulo (con cui avevamo vinto oltre 10 partite) per farlo giocare con Anderson e  Mauri. Quando tornano loro e Lulic, per me Candreva non deve essere mai titolare.
E magari schierarlo come Mezzala ?

gaxel

gaxel

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3619 il: 19 Gen 2015, 12:15 »
Pensa così hai fatto due gol alla Roma giocando un primo tempo di altissimo livello.

Perché hai Mauri... senza son cazzi, e s'è visto ieri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod