Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3660 il: 01 Feb 2015, 18:12 »
Classico giocatore che pensa solo a se stesso. Non l'ho mai considerato un campione a differenza di qualcun'altro qua dentro. Fa 300 tiri di cui se gli va bene 1 in porta. Tira le punizioni e non ha mai fatto gol su punizione. Fa lo sborone e gli viene puntualmente tolta la palla.

Non deve credersi forte, perché forte non lo é.

Offline cippolo

*
3988
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3661 il: 01 Feb 2015, 18:17 »
Nell'arco di una settimana ha fatto la sua migliore prestazione stagionale col Milan- in cui ha giocato al servizio della squadra- e quella peggiore con il Cesena- inutile e egoista.
[/quote

Ma se è stato inutile ed egoista (egoista sempre quando gioca) perché deve finire la partita ?
Perché lui non deve essere mai sostituito?
Perché quando gioca con la squadra si vince e quando decide che deve fare tutto perdiamo?
In nazionale gioca per la squadra sinno' conte gli fa' fare la panchina a vita.
Io amo tutti i giocatore che indossano la mia maglia però Candreva va' messo in panchina.
Forza Lazio sempre

Offline ottocento

*
105
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3662 il: 01 Feb 2015, 18:23 »
Da uno come lui ci si aspetterebbe che quando è in giornata no non sia peggio di un Brienza qualsiasi  :(

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3663 il: 01 Feb 2015, 18:35 »
Candreva è un ottimo giocatore, me ne priverei solo per un top player. Tante partite ci ha risolto e tante ce ne risolverà. Resta il rammarico che, probabilmente, sarà una grossa occasione perduta, per la sua non spiccatissima intelligenza calcistica.

Offline genesis

*****
23920
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3664 il: 01 Feb 2015, 18:41 »
Oggi ha giocato male ok, ma non diamo una scusa al duo che comanda di cederlo, non aspettano altro
Io Candreva me lo tengo stretto, lo cedo solo se arriva de mejo

AVANTI LAZIO

Invece io dico che uno bello scambio Candreva - Zaza (o uno simile...)...

Offline laudrup10

*
601
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3665 il: 01 Feb 2015, 18:41 »
Quando torna FA lui va in panca se gioca cosi

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3666 il: 01 Feb 2015, 18:44 »
oggi non ci ha fatto mancare nulla del suo "repertorio": punizione da 45 metri, calcio d'angolo a 15 km all'ora e 12 cm di altezza, ultima azione dove invece di crossare al centro tenta il dribbling e perde la palla. In generale alterna una cosa giusta a due sbagliate per egoismo e ignoranza tattica, F.Anderson ha dimostrato che pure senza Candreva "qualcosina" di buono la Lazio puo' farla, l'avrei venduto molto volentieri in questa sessione di mercato con il ricavato potevano arrivare due grandi giocatori.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3667 il: 01 Feb 2015, 18:48 »
oggi non ci ha fatto mancare nulla del suo "repertorio": punizione da 45 metri, calcio d'angolo a 15 km all'ora e 12 cm di altezza, ultima azione dove invece di crossare al centro tenta il dribbling e perde la palla. In generale alterna una cosa giusta a due sbagliate per egoismo e ignoranza tattica, F.Anderson ha dimostrato che pure senza Candreva "qualcosina" di buono la Lazio puo' farla, l'avrei venduto molto volentieri in questa sessione di mercato con il ricavato potevano arrivare due grandi giocatori.

ecco, l'hai detto tu.
un Pizzico, un Pizzico di mestiere e oggi quella palla non la sprecava.
una randellata nel caso suo che non capisce e non vuol capire e forse nessuno glielo dice.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3668 il: 01 Feb 2015, 18:48 »
Sta giocando il gemello diversamente bravo

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3669 il: 01 Feb 2015, 18:57 »
ecco, l'hai detto tu.
un Pizzico, un Pizzico di mestiere e oggi quella palla non la sprecava.
una randellata nel caso suo che non capisce e non vuol capire e forse nessuno glielo dice.
Secondo me Pioli le cose gliele dice, ma Candreva è de coccio

Offline bizio67

*
17287
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3670 il: 01 Feb 2015, 18:57 »
Irritante

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3671 il: 01 Feb 2015, 18:59 »
Non dimentichiamo che 3/4 di girone d'andata ce lo ha risolto lui.
Oggi male. Più fermo sulle gambe che svagato (lo specchio capovolto di Mauri: più svagato che fermo sulle gambe).
Peccato. Spero sia dovuto al fatto che non è ancora entrato del tutto in palla dopo l'infortunio.

Offline vagabond

*
9396
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3672 il: 01 Feb 2015, 19:01 »
Come dicevo di là non riesco ad amarlo. Ogni volta che può fare un passaggio decisivo allora tira. Non ne posso più...

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3673 il: 01 Feb 2015, 19:02 »
Secondo me Pioli le cose gliele dice, ma Candreva è de coccio

No, Candreva è stron.zo. Perchè in nazionale gioca per la squadra e non se mette a fa' il cogl.ione.

Allore se je stamo stretti lo dicesse subito e arrivederci e grazie. Se è arrivato a giocarsi un mondiale da titolare deve  bacia' ogni cm quadrato de Formello, avesse un po' di riconoscenza.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3674 il: 01 Feb 2015, 19:03 »
Irritante

pure per me ma credo sia dovuto al fatto che ci aspettiamo la perfezione da lui.  :=))

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3675 il: 01 Feb 2015, 19:07 »
pure per me ma credo sia dovuto al fatto che ci aspettiamo la perfezione da lui.  :=))

Nessuno si aspetta la perfezione da lui. Ci aspettiamo che faccia le cose che un giocatore di Serie A DEVE fare tipo:
- fare 1 tocco decisivo al posto di farne 300 inutili e dannosi
- non mandare fuori tempo costantemente i compagni
- non incaponirsi in inutili dribbling conclusi nella migliore delle ipotesi con uno straccio bagnato verso la porta avversaria
- non incaponirsi nel voler tirare tutte le punizioni da centrocampo perchè UNA VOLTA (UNA CAZZO!) hai segnato contro un citofono
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3676 il: 01 Feb 2015, 19:09 »
Secondo me è solamente "cretino".

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3677 il: 01 Feb 2015, 19:11 »
Leggo di panchina per Candreva, perché ha sbagliato una partita. Ma perché Mauri oggi che ha combinato di buono? E gli altri che ne hanno sbagliate diverse? Ma fatemi il piacere...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3678 il: 01 Feb 2015, 19:16 »
oggi non ci ha fatto mancare nulla del suo "repertorio": punizione da 45 metri, calcio d'angolo a 15 km all'ora e 12 cm di altezza, ultima azione dove invece di crossare al centro tenta il dribbling e perde la palla. In generale alterna una cosa giusta a due sbagliate per egoismo e ignoranza tattica, F.Anderson ha dimostrato che pure senza Candreva "qualcosina" di buono la Lazio puo' farla, l'avrei venduto molto volentieri in questa sessione di mercato con il ricavato potevano arrivare due grandi giocatori.

Concordo. Io lo ritengo un giocatore tecnicamente forte e tatticamente stupido (mi si passi il termine). Numero positivo per numero negativo dà risultato negativo. Dove sta Zazà?

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3679 il: 01 Feb 2015, 19:17 »
Io non lo sopporto più.
Detto ciò mi rendo conto che in questa rosa lui è titolare perché il livello glielo permette ampiamente.
Lo avrei venduto già lo scorso anno, peccato non sia arrivata l'offerta buona e credo che non arriverà mai.
O meglio è vendibile sui 11/12 milioni,a cifre maggiori ci arrivi con le contropartite gonfiate.
Mi piacerebbe venderlo a fine anno e arrivare tramite la sua cessione a due tipo biglia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod