Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3720 il: 02 Feb 2015, 11:10 »
Ieri non si è salvato nessuno, lasciamo perdere Candreva (che almeno un paio di tiri verso la porta avversaria li ha provati).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3721 il: 02 Feb 2015, 11:32 »
Giù le mani da candreva. A voi che lo criticate  vi comprerei menez .. Vi ricordo che Antonio è il primo assist man della serie a
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3722 il: 02 Feb 2015, 11:40 »
E' esattamente questo il problema.
E non è vero che negli ultimi 2-3 anni avrà sbagliato 5 partite, perché è da settembre 2013 che gioca alla marchese del grillo:"io so io e voi nun sete un....".
Non se lo può più permettere.

concordo.
Non ha le gambe, la forza e la precisione dell'anno scorso.
Vuoi per l'infortunio, vuoi per i deliri di onnipotenza.
Al momento attuale deve ritrovare condizione e umiltà.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3723 il: 02 Feb 2015, 11:41 »
Io mi limiterei a dire che ieri ha giocato male.
Succede. E si riparte cercando di fare meglio.

Offline warren

*****
3228
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3724 il: 02 Feb 2015, 11:43 »
Io lo venderei subito, a me non piace come calciatore, ma soprattutto mi fa prendere certe inc....ture!!!!

Secondo me è troppo solitario e ultimamente noto che sbaglia anche i movimenti, mi sembra involuto....

porgascogne

porgascogne

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3725 il: 02 Feb 2015, 11:45 »
se non si salva nessuno, tutti sono accusabili
a maggior ragione chi è più forte

dare salvacondotti per ciò che si è fatto o che si potrebbe, per capacità, fare è come dire che allora su zarate ci siamo sbagliati tutti

io credo che candreva sia il ns calciatore potenzialmente più forte, tecnicamente ed agonisticamente
però, tatticamente spesso fa la cosa sbagliata e quando non è in forma, sceglie la soluzione peggiore fra quella utile per la squadra e quella utile solo per se stesso

e questo, per me, lo pone fra i calciatori sopravvalutati oppure poco intelligenti calcisticamente

sappiamo che può dare - e deve dare - di più: c'è un girone quasi intero per farlo, altrimenti ci si attrezzi per non considerarlo più indispensabile per la Lazio

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3726 il: 02 Feb 2015, 15:02 »
Non me toccate Candreva!
Ahò, Candreva! Ha sbagliato la partita ieri come hanno fatto Mauri e Klose, ci sta e può succedere. Che potevamo sperare, che Pereirinha risollevasse le sorti della partita? Tolti quei tre stavamo giocando con giocatori che non sentono l'odore del campo da un pezzo (Pereirinha e Ledesma), altri di nuovo inserimento in organico (Mauricio e Cataldi); tutte le squadre hanno fatto qualche passo falso nel campionato, anzi, qualcuna ne avrebbe fatti diversi in più se non gli fosse stato concesso il rigoretto o il golletto fantasma, e noi che facciamo? Cerchiamo il capro espiatorio nel nostro miglior giocatore?
Non se po' sentì.
E un'altra cosa: Keita e Anderson ne devono magnà de pagnotte per raggiungere Candreva...

Offline JSV23

*
18853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3727 il: 02 Feb 2015, 15:16 »
Non me toccate Candreva!
Ahò, Candreva! Ha sbagliato la partita ieri come hanno fatto Mauri e Klose, ci sta e può succedere. Che potevamo sperare, che Pereirinha risollevasse le sorti della partita? Tolti quei tre stavamo giocando con giocatori che non sentono l'odore del campo da un pezzo (Pereirinha e Ledesma), altri di nuovo inserimento in organico (Mauricio e Cataldi); tutte le squadre hanno fatto qualche passo falso nel campionato, anzi, qualcuna ne avrebbe fatti diversi in più se non gli fosse stato concesso il rigoretto o il golletto fantasma, e noi che facciamo? Cerchiamo il capro espiatorio nel nostro miglior giocatore?
Non se po' sentì.
E un'altra cosa: Keita e Anderson ne devono magnà de pagnotte per raggiungere Candreva...
Anderson in 5 partite ha fatto cose che Candreva non potrà fare neanche in 20 anni di carriera.
E le ha fatte con e per la squadra, non per se stesso.
Secondo me Candreva viene dopo Biglia, De Vrij, Anderson, Mauri e Parolo. Nettamente più utili e forti di lui.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3728 il: 02 Feb 2015, 15:24 »
Anderson in 5 partite ha fatto cose che Candreva non potrà fare neanche in 20 anni di carriera.
E le ha fatte con e per la squadra, non per se stesso.

Secondo me Candreva viene dopo Biglia, De Vrij, Anderson, Mauri e Parolo. Nettamente più utili e forti di lui.
mi sono avvelenato quando, a pochi minuti dalla fine, sulla linea di fondo a provato l'ennesimo dribbling invece di crossarla: Anto', si gioca in undici...in UNDICI

Offline alkz

*
2712
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3729 il: 02 Feb 2015, 15:26 »
Anderson in 5 partite ha fatto cose che Candreva non potrà fare neanche in 20 anni di carriera.
E le ha fatte con e per la squadra, non per se stesso.
Secondo me Candreva viene dopo Biglia, De Vrij, Anderson, Mauri e Parolo. Nettamente più utili e forti di lui.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3730 il: 02 Feb 2015, 15:27 »
Niente di nuovo. Purtroppo.

Offline naoko

*****
9582
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3731 il: 02 Feb 2015, 15:49 »
Non me toccate Candreva!
Ahò, Candreva! Ha sbagliato la partita ieri come hanno fatto Mauri e Klose, ci sta e può succedere. Che potevamo sperare, che Pereirinha risollevasse le sorti della partita? Tolti quei tre stavamo giocando con giocatori che non sentono l'odore del campo da un pezzo (Pereirinha e Ledesma), altri di nuovo inserimento in organico (Mauricio e Cataldi); tutte le squadre hanno fatto qualche passo falso nel campionato, anzi, qualcuna ne avrebbe fatti diversi in più se non gli fosse stato concesso il rigoretto o il golletto fantasma, e noi che facciamo? Cerchiamo il capro espiatorio nel nostro miglior giocatore?
Non se po' sentì.
E un'altra cosa: Keita e Anderson ne devono magnà de pagnotte per raggiungere Candreva...

Grande Rugiule (poi ce lo dirai che significa il nick?)! Sono proprio d'accordo.
Lo ritengo ogni tanto vagamente egoista, ma ultimamente nemmeno più quello.

Forza Antonio!!! :band5:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3732 il: 02 Feb 2015, 16:27 »
se non si salva nessuno, tutti sono accusabili
a maggior ragione chi è più forte

dare salvacondotti per ciò che si è fatto o che si potrebbe, per capacità, fare è come dire che allora su zarate ci siamo sbagliati tutti

io credo che candreva sia il ns calciatore potenzialmente più forte, tecnicamente ed agonisticamente :S :S
però, tatticamente spesso fa la cosa sbagliata e quando non è in forma, sceglie la soluzione peggiore fra quella utile per la squadra e quella utile solo per se stesso

e questo, per me, lo pone fra i calciatori sopravvalutati oppure poco intelligenti calcisticamente

sappiamo che può dare - e deve dare - di più: c'è un girone quasi intero per farlo, altrimenti ci si attrezzi per non considerarlo più indispensabile per la Lazio

Non ci allarghiamo troppo, se arrivasse un offerta che ci fa ridere, glie lo incarti e lo spedisci per assicurata.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3733 il: 02 Feb 2015, 16:30 »
Giocatore normalissimo che si è convinto di essere fuoriclasse.
Certo continuare a dirgli che è il più forte non lo aiuta.

Senza offesa Jsv, ma se stiamo parlando di un giocatore normalissimo,perché continuate a rompergli il caxxo e gli chiedete di fare cose che fanno solo i grandi giocatori?
Perché non andate sul topic di Parolo, di Mauri ect a criticarli perché ieri non ci hanno svoltato la partita?

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3734 il: 02 Feb 2015, 16:39 »
Ha sofferto i fischi. Stop.
Non facciamo psychodrammy, please

Offline JSV23

*
18853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3735 il: 02 Feb 2015, 16:40 »
Senza offesa Jsv, ma se stiamo parlando di un giocatore normalissimo,perché continuate a rompergli il caxxo e gli chiedete di fare cose che fanno solo i grandi giocatori?
Perché non andate sul topic di Parolo, di Mauri ect a criticarli perché ieri non ci hanno svoltato la partita?
Fosse per me gli chiederei solo di sedersi in fondo a destra in panchina.
Non critico Parolo e Mauri perché a parte ieri stanno giocando bene e per la Lazio.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3736 il: 02 Feb 2015, 16:48 »
Fosse per me gli chiederei solo di sedersi in fondo a destra in panchina.
Non critico Parolo e Mauri perché a parte ieri stanno giocando bene e per la Lazio.

Se sono più forti di Antonio, non devono giocare bene, devono farci vincere la partita.
Invece noto che negli ultimi anni, nelle classifiche di rendimento, se Antonio va sotto il 7 la Lazio non vince mai. E' un dato strano per uno che dovrebbe scaldare la panchina...non credi?

Offline JSV23

*
18853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3737 il: 02 Feb 2015, 16:54 »
Se sono più forti di Antonio, non devono giocare bene, devono farci vincere la partita.
Invece noto che negli ultimi anni, nelle classifiche di rendimento, se Antonio va sotto il 7 la Lazio non vince mai. E' un dato strano per uno che dovrebbe scaldare la panchina...non credi?
Candreva è mancato per quattro partite, tre vittorie e un pareggio. Bel gioco e risultati.
Torna Candreva, quattro partite, 2 sconfitte un pareggio ed una vittoria.
Nel mezzo partita di coppa a milano dove Candreva non gioca e la Lazio vince.
Le tabelline col rendimento le lascio volentieri ai vari Bacconi. Io i giocatori li valuto con i miei occhi.

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3738 il: 02 Feb 2015, 17:07 »
E allora valuta pure che forse l'infortunio subito sta incidendo sul suo rendimento attuale.

Offline JSV23

*
18853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3739 il: 02 Feb 2015, 17:17 »
E allora valuta pure che forse l'infortunio subito sta incidendo sul suo rendimento attuale.
Non credo proprio.
E poi se uno non sta in condizione non gioca. Semplice.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod