Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3740 il: 02 Feb 2015, 17:19 »
Non credo proprio.
E poi se uno non sta in condizione non gioca. Semplice.
Giusto per curiosità, vista l'assenza di FA, chi avresti messo al suo posto?

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3741 il: 02 Feb 2015, 17:20 »
Giusto per curiosità, vista l'assenza di FA, chi avresti messo al suo posto?
Keita.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3742 il: 02 Feb 2015, 17:20 »
Keita.
Non mi pare che Keita ultimamente stia brillando....

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3743 il: 02 Feb 2015, 17:21 »
Non mi pare che Keita ultimamente stia brillando....
Gioca una partita si e quattro no. Se brillava era Messi.

Offline dario

*****
1292
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3744 il: 02 Feb 2015, 17:22 »
Non mi pare che Keita ultimamente stia brillando....

A San Siro ha giocato bene.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3745 il: 02 Feb 2015, 17:24 »
Gioca una partita si e quattro no. Se brillava era Messi.
Ho capito, ma se non gioca ci sarà un motivo

Candreva per me è ancora uno dei più forti della Lazio. Da che mondo è mondo il posto in squadra si guadagna sfruttando anche i pochi minuti che si hanno a disposizione!
Keita in questo periodo l'ha fatta qualche partita, ma non ha avuto un impatto tale da giustificare l'accantonamento di uno come Candreva

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3746 il: 02 Feb 2015, 17:24 »
Candreva è mancato per quattro partite, tre vittorie e un pareggio. Bel gioco e risultati.
Torna Candreva, quattro partite, 2 sconfitte un pareggio ed una vittoria.
Nel mezzo partita di coppa a milano dove Candreva non gioca e la Lazio vince.
Le tabelline col rendimento le lascio volentieri ai vari Bacconi. Io i giocatori li valuto con i miei occhi.

Hai visto un bel gioco contro Parma, Atalanta e Inter?
C'è stato un giocatore che ha cambiato le carte in tavola e che ha fatto tutto da solo in 5 partite. Ma sono sempre 5 partite, Candreva sono anni che tira avanti la carretta.
Le belle partite le abbiamo viste contro la Samp, il Milan in casa e nel derby. In due di queste Candreva era titolare e contro il Milan è stato assoluto protagonista, insieme a Klose.
Mi dispiace, ma secondo me siete molto ingenerosi nei suoi confronti.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3747 il: 02 Feb 2015, 17:25 »
A San Siro ha giocato bene.
Contro il milan Candreva non ha giocato bene, è stato devastante  ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3748 il: 02 Feb 2015, 17:34 »
Contro il milan Candreva non ha giocato bene, è stato devastante  ;)

All'Olimpico.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3749 il: 02 Feb 2015, 17:36 »
All'Olimpico.
Certo. Ma se mi si porta la partita di san siro di Keita, io porto la partita dell'olimpico di Candreva (3 giorni prima, non 6 mesi prima).

Comunque lasciamo stare questi paragoni che siamo nel topic di Candreva

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3750 il: 02 Feb 2015, 17:51 »
Hai visto un bel gioco contro Parma, Atalanta e Inter?
C'è stato un giocatore che ha cambiato le carte in tavola e che ha fatto tutto da solo in 5 partite. Ma sono sempre 5 partite, Candreva sono anni che tira avanti la carretta.
Le belle partite le abbiamo viste contro la Samp, il Milan in casa e nel derby. In due di queste Candreva era titolare e contro il Milan è stato assoluto protagonista, insieme a Klose.
Mi dispiace, ma secondo me siete molto ingenerosi nei suoi confronti.
Si, ho visto bel gioco e punti.
Con la Samp Candreva è entrato sul 3-0.
Con il Milan ottima gara, dopo Klose e Parolo.

E tra l'altro, oltre ad essere stato uno dei pochi contenti (ci starà da qualche parte il topic) del suo arrivo ed averlo applaudito per il suo primo anno e mezzo con noi, non ho mica scritto che è una poppa.
Ripeto però che non c'è nulla di peggio di un buon giocatore che si convince di essere un fuoriclasse.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3751 il: 02 Feb 2015, 18:09 »
Si, ho visto bel gioco e punti.
Con la Samp Candreva è entrato sul 3-0.
Con il Milan ottima gara, dopo Klose e Parolo.

E tra l'altro, oltre ad essere stato uno dei pochi contenti (ci starà da qualche parte il topic) del suo arrivo ed averlo applaudito per il suo primo anno e mezzo con noi, non ho mica scritto che è una poppa.
Ripeto però che non c'è nulla di peggio di un buon giocatore che si convince di essere un fuoriclasse.

A Parma non meritavamo la vittoria, diciamo la verità. Il primo tempo contro l'Atalanta sembrava una partita tra scapoli e ammogliati. Se andiamo a leggere i commenti della partita all'intervallo, si capisce benissimo come stavamo (non)giocando. Poi si accende Anderson e te la fa vincere da solo.
La Samp non l'ho calcolata, perché entra a partita chiusa.
Col Milan ha fatto una grandissima prestazione. Ha messo più volte i compagni nelle condizioni di segnare. Il secondo gol Parolo lo fa grazie ad Antonio, mica è piovuto dal cielo quel pallone. Klose si mangia un gol fatto, con Candreva che gli aveva messo il pallone sulla testa nell'area piccola.

Il problema nostro è che di Candreva ne abbiamo pochi e quei pochi ieri mancavano, questo è il problema.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3752 il: 02 Feb 2015, 18:12 »
Anderson in 5 partite ha fatto cose che Candreva non potrà fare neanche in 20 anni di carriera.
E le ha fatte con e per la squadra, non per se stesso.
Secondo me Candreva viene dopo Biglia, De Vrij, Anderson, Mauri e Parolo. Nettamente più utili e forti di lui.
Io auguro ad Anderson di fare una carriera come Messi, ma 5 partite sono un po' pochine (soprattutto se confrontate alla sua media rendimento degli ultimi due anni) per ritenerlo migliore di Candreva, che per me non viene affatto dopo quelli che hai detto. Io lo ritengo utile come loro, né più né meno, all'economia della squadra. Se ti vuoi fermare a qualche partita, come quelle in cui è stato infortunato e sostituito da un gigante in stato di grazia, fai pure. Ma per me questo modo di giudicarlo è estremamente ingeneroso e poco obiettivo.
Comunque staremo a vedere cosa succede nelle prossime partite, mi auguro che ti ricrederai, e che anche Anderson torni ai livelli ai quali ci ha lasciato, ne gioveremmo tutti  :beer:
Forza Antonio
 :ssl
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3753 il: 02 Feb 2015, 20:00 »
Candreva ha fatto reparto da solo ped 2 anni

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3754 il: 02 Feb 2015, 20:09 »
Candreva mi sembra un po svogliato o forse più semplicemente fuori forma.. . Non so forse è un periodo no, ma dopo l'infortunio non è tornato ancora al massimo..questo mi pare evidente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3755 il: 02 Feb 2015, 21:47 »
Anderson in 5 partite ha fatto cose che Candreva non potrà fare neanche in 20 anni di carriera.
E le ha fatte con e per la squadra, non per se stesso.
Secondo me Candreva viene dopo Biglia, De Vrij, Anderson, Mauri e Parolo. Nettamente più utili e forti di lui.
Quotone

Offline shaolin

*
1995
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3756 il: 10 Feb 2015, 13:25 »
Ma ad Antonio je va o non je va?

Offline alby1608

*
9390
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3757 il: 10 Feb 2015, 13:46 »
Candreva ha fatto reparto da solo ped 2 anni

verissimo, ora visto che abbiamo una parvenza di gioco, giocasse per la squadra
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3758 il: 10 Feb 2015, 13:49 »
Opinione personalissima e senza basi reali:

Per me Candreva giocava benissimo quando sentiva il peso della squadra sulle spalle, quando o era lui a dover creare situazioni pericolose o la Lazio non giocava. Prima aveva tutti i diritti di giocare da solo.
Ora sente molto la concorrenza e la convivenza con FA e non riesce a dare il massimo, le azioni solitarie che prima vedevamo di buon occhio (in assenza di altre alternative) ora ci infastidiscono.

Speriamo riesca a cambiare atteggiamento e modo di giocare.

Forza Candreva, Forza Lazio

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3759 il: 10 Feb 2015, 13:52 »
Ma ad Antonio je va o non je va?

In effetti.
quando gioca c'ha una faccia che sembra gli roda parecchio il culo...perchè?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod