Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3920 il: 10 Mar 2015, 09:55 »
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/statistiche/serie-a-2014-15/

Medie voto dei giocatori della Lazio:

FA 6,41
Candreva 6,29
Mauri 6,28
Biglia 6,21
Lulic 6,16
Marchetti 6,03
parolo 6,02
DV 6
Djo 5,95
basta 5,93
Klose 5,84

ecc.....

Ora va bene che sono i voti della gazzetta, ma perchè gli altri giocatori sono tutti fenomeni e su Candreva invece sempre 2000 paranoie?

E non posto (perchè ormai tutti la conoscono), la statistica sugli assist..... 8)
radu 5,84
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3921 il: 10 Mar 2015, 09:57 »
ieri ha fatto il fenomeno.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3922 il: 10 Mar 2015, 09:57 »
OT
Il 6 a DV (e Parolo) e' da denuncia al tribunale dei diritti umani.
EOT

Online tommasino

*****
21544
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3923 il: 10 Mar 2015, 09:58 »
Rientra sicuramente Parolo, forse anche Lulic, Biglia e Cataldi stanno benissimo, Mauri è indispensabile, FA7 spacca le partite, Klose segna e corre come a vent'anni, Keita scalpita e vorrebbe riprovare a segnare nell'unico campo in cui ci è riuscito in questa stagione......... avrà voluto togliere un pensiero a mister Pioli!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3924 il: 10 Mar 2015, 09:58 »
OT
Il 6 a DV (e Parolo) e' da denuncia al tribunale dei diritti umani.
EOT
La penso come te (soprattutto su Parolo che è un mio pupillo), ma i numeri sono questi!

I numeri o valgono sempre o non valgono mai

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3925 il: 10 Mar 2015, 10:06 »
Ieri ottimo. Che bellezza averti...

Però non te toglie quella maglia...
Che ammonizione stupida...

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3926 il: 10 Mar 2015, 10:06 »
Non si parla di numeri, si parla sopratutto di atteggiamento e di decisioni. Si critica Candreva perche` puo` e deve fare di piu`, quando gioca come ieri (giocando con la squadra e sacrificandosi) fermarci diventa quasi impossibile.
Quando invece cerca di vincere le partite da solo ignorando i compagni diventa irritante, nonostante rimanga chiaramente uno dei migliori della squadra.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3927 il: 10 Mar 2015, 10:07 »
Non si parla di numeri, si parla sopratutto di atteggiamento e di decisioni. Si critica Candreva perche` puo` e deve fare di piu`, quando gioca come ieri (giocando con la squadra e sacrificandosi) fermarci diventa quasi impossibile.
Quando invece cerca di vincere le partite da solo ignorando i compagni diventa irritante, nonostante rimanga chiaramente uno dei migliori della squadra.

100 %.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3928 il: 10 Mar 2015, 10:09 »
Non si parla di numeri, si parla sopratutto di atteggiamento e di decisioni. Si critica Candreva perche` puo` e deve fare di piu`, quando gioca come ieri (giocando con la squadra e sacrificandosi) fermarci diventa quasi impossibile.
Quando invece cerca di vincere le partite da solo ignorando i compagni diventa irritante, nonostante rimanga chiaramente uno dei migliori della squadra.
Splash, un normale professionista non dopato, non può fare 38 partite a questi livelli!
Che abbia dei difetti è fuor di dubbio, ma mi pare che contro di lui ci si accanisca in maniera particolare!

Tra l'altro tu parli di critica, ma basta che vai indietro di qualche pagina e ti accorgerai che definirla critica è un parolone  ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3929 il: 10 Mar 2015, 10:13 »
Splash, un normale professionista non dopato, non può fare 38 partite a questi livelli!
Che abbia dei difetti è fuor di dubbio, ma mi pare che contro di lui ci si accanisca in maniera particolare!

Tra l'altro tu parli di critica, ma basta che vai indietro di qualche pagina e ti accorgerai che definirla critica è un parolone  ;)

Si critica Candreva, come si criticano altri giocatori.

Lui tenta troppo spesso la giocata individuale o la giocata sensazionale. Ieri per esempio bastava una palletta bassa per Mauri e stavamo 2 a 0 senza patemi.
E' un giocatore che deve migliorare sulle decisioni, che fanno la differenza tra l'ottimo giocatore e il campione.
E tutti noi vorremmo il campione :D

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3930 il: 10 Mar 2015, 10:14 »
Bruji`, il suo problema secondo me e` che fisicamente sta sempre quasi al top, ma perde di lucidita`. Il Candreva di ieri e` un giocatore di livello internazionale, cosi` come quello che gioca in nazionale (mi viene in mente una partita contro la Spagna in cui ha demolito la sua fascia) e vorrei vederlo piu` spesso con la nostra maglia. Le possibilita` le ha tutte, per quelli in molti si incavolano, perche` i suoi difetti possono essere superati con un po` piu` d`impegno/lucidita` da parte sua.
Il livello del giocatore non credo sia in discussione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3931 il: 10 Mar 2015, 10:15 »
Si critica Candreva, come si criticano altri giocatori.

Lui tenta troppo spesso la giocata individuale o la giocata sensazionale. Ieri per esempio bastava una palletta bassa per Mauri e stavamo 2 a 0 senza patemi.
E' un giocatore che deve migliorare sulle decisioni, che fanno la differenza tra l'ottimo giocatore e il campione.
E tutti noi vorremmo il campione :D
Ma guarda skizzo, questa è una critica che ci sta, nessuno lo nega

Il problema è che stai rispondendo tu quando in realtà non è ai "critici" come te che il mio post si riferisce!

E' a quelli che vorrebbero Antonio lontano dalla Lazio, a quelli che pensano che senza Candreva la Lazio va molto ma molto meglio, a quelli che pensano che sia un montato e basta!

Le critiche come la tua sono giuste e le condivido!

 ;)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3932 il: 10 Mar 2015, 10:16 »
Bruji`, il suo problema secondo me e` che fisicamente sta sempre quasi al top, ma perde di lucidita`. Il Candreva di ieri e` un giocatore di livello internazionale, cosi` come quello che gioca in nazionale (mi viene in mente una partita contro la Spagna in cui ha demolito la sua fascia) e vorrei vederlo piu` spesso con la nostra maglia. Le possibilita` le ha tutte, per quelli in molti si incavolano, perche` i suoi difetti possono essere superati con un po` piu` d`impegno/lucidita` da parte sua.
Il livello del giocatore non credo sia in discussione.
vedi risposta a skizzo  ;)

Offline naoko

*****
9582
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3933 il: 10 Mar 2015, 10:17 »
Antonio non dargli retta, io ti amo. :love:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3934 il: 10 Mar 2015, 10:18 »
ieri eccellente prestazione, era dappertutto.
si è fatto un culo cosi' e è stato pure altruista.
ha giocato per la squadra e quando lo fà è un giocatore di livello internazionale.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3935 il: 10 Mar 2015, 10:18 »
Ma guarda skizzo, questa è una critica che ci sta, nessuno lo nega

Il problema è che stai rispondendo tu quando in realtà non è ai "critici" come te che il mio post si riferisce!

E' a quelli che vorrebbero Antonio lontano dalla Lazio, a quelli che pensano che senza Candreva la Lazio va molto ma molto meglio, a quelli che pensano che sia un montato e basta!

Le critiche come la tua sono giuste e le condivido!

 ;)

Candreva deve restare. Ed e' funzionale alla squadra.
Ovviamente non e' + titolare indiscutibile come l'anno scorso (per me lo e' solo Mauri di quei tre davanti).

Una Lazio forte ha bisogno di gente come Candreva ed Anderson in rosa.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3936 il: 10 Mar 2015, 10:20 »
Candreva deve restare. Ed e' funzionale alla squadra.
Ovviamente non e' + titolare indiscutibile come l'anno scorso (per me lo e' solo Mauri di quei tre davanti).

Una Lazio forte ha bisogno di gente come Candreva ed Anderson in rosa.

 :friends:

Online JSV23

*
18853
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3937 il: 10 Mar 2015, 10:32 »
Ma guarda skizzo, questa è una critica che ci sta, nessuno lo nega

Il problema è che stai rispondendo tu quando in realtà non è ai "critici" come te che il mio post si riferisce!

E' a quelli che vorrebbero Antonio lontano dalla Lazio, a quelli che pensano che senza Candreva la Lazio va molto ma molto meglio, a quelli che pensano che sia un montato e basta!

Le critiche come la tua sono giuste e le condivido!

 ;)
Bruji,  dai scrivi chiaramente che dici a me, mica ti vengo a cercare  :X(  :)
I voti della Gazzetta sono buoni per farti la squadra al fantacalcio, per il resto ci sono gli occhi per guardare le partite ed i calciatori. E provare ad esprimere un parere. Altrimenti perché assumere osservatori e mandarli in giro per il mondo? Ai club basterebbe comprare la Gazza o andare su Tranfertmarkt o Whoscored.

La Lazio attuale è una squadra con degli automatismi, una squadra che si muove come tale, dove tutti insieme fanno la forza del collettivo.
Il Candreva di ieri sera ci sta alla grande in questa Lazio, quelo di altre volte proprio no.
Non siano una manica di pippe e lui il Campione, non dipendiamo dal suo umore. E questo vale per tutti quest'anno. Se Candreva capisce questo nessuno dice niente, anzi. Altrimenti meglio giocare senza.
Poi è il mio pensiero, mica l'ho offeso.
Tra l'altro ero uno di quei quattro o cinque contenti del suo acquisto.

I motivi per cui lo cederei sono soprattutto legati a plusvalenza e al poter reinvestire tutto su un grande attaccante.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3938 il: 10 Mar 2015, 10:32 »
la Lazio con due giocatori come Anderson e Candreva larghi ( e con Basta che spinge tantissimo) è una squadra super pericolosa. Li abbiamo davvero tritati e i due esterni si sono sacrificati anche parecchio.

Unico neo, l'ammonizione stupida che rimedia Antonio.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #3939 il: 10 Mar 2015, 10:34 »
Antonio non dargli retta, io ti amo. :love:
:agree: :band1: :band1: :band1:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod