Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4100 il: 28 Apr 2015, 20:32 »
A me invece sembrate matti voi.
Uno fa presente che in questa Lazio che gioca a due tocchi, c'è uno che fa il caxxo di comodo suo e per questo ha rotto il cax a molti noi, temendo che possa fare altrettanto ai compagni e ricicciate il pari col chievo :o
Che poi non si capisce perché non si possa avere una propria opinione.
Domani speriamo in un 4-2-3-1, con Keita a sx, Mauri al centro e FA a dx, poi vediamo a chi manca Candreva.
Ribadisco che lo spreco nelle ripartenze contro il chievo, ed il conseguente e scellerato pareggio, con il quale abbiamo buttato al cesso il nostro margine di sicurezza nella corsa Champions, è per lo più responsabilità della giornata No di Antonio Candreva.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4101 il: 28 Apr 2015, 20:40 »
Giornata no.
Migliore in campo con Klose: giornata no.
Presente nel 90% delle nostre occasioni: giornata no.
Cerchi con tutte le forze uno che ha giocato meglio, che ha fatto di più in questa partita, non lo trovi: giornata no.
OK.
Io spero solo che non gli arrivi nulla di tutto questo perché non ho idea di chi, in uno schieramento come quello, sarebbe capace di creare calcio.
Candre' guarda dall'altra parte. Trova magari un sito daa roma.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4102 il: 28 Apr 2015, 20:45 »
Giornata no.
Migliore in campo con Klose: giornata no.
Presente nel 90% delle nostre occasioni: giornata no.
Cerchi con tutte le forze uno che ha giocato meglio, che ha fatto di più in questa partita, non lo trovi: giornata no.
OK.
Io spero solo che non gli arrivi nulla di tutto questo perché non ho idea di chi, in uno schieramento come quello, sarebbe capace di creare calcio.
Candre' guarda dall'altra parte. Trova magari un sito daa roma.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma Candreva è molto capace, perciò si pretende, guardati le azione delle ripartenze, guardati la volta che FA lo ha messo davanti al portiere, lanciato in velocità, poteva fare di più, la mia risposta è sì, doveva, soprattutto in questo scorcio finale e decisivo di campionato.
E' normale che da Onazi non mi aspetto così tanto, infatti del suo orrendo tiro nulla dico perché le sue capacità quelle sono, da Antonio mi aspettavo molto di più.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4103 il: 28 Apr 2015, 20:51 »
Giornata no.
Migliore in campo con Klose: giornata no.
Presente nel 90% delle nostre occasioni: giornata no.
Cerchi con tutte le forze uno che ha giocato meglio, che ha fatto di più in questa partita, non lo trovi: giornata no.
OK.
Io spero solo che non gli arrivi nulla di tutto questo perché non ho idea di chi, in uno schieramento come quello, sarebbe capace di creare calcio.
Candre' guarda dall'altra parte. Trova magari un sito daa roma.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarà sei fuori strada.
Continui a risponde a denare quando ti hanno aperto a bastoni  :=))

Nessuno nega ciò che scrivi e il potenziale di Candreva, la sua forza ecc.ecc. (tranne l'unico che possa creare calcio, o menti sapendo di nentire o sai di aver detto na fesseria  ;) )
Da lui, mi aspetto il colpo per vincere le partite..non quello visto contro il chievo. No scempio per l'intelligenza calcistica dei compagni.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4104 il: 28 Apr 2015, 20:57 »
Giornata no.
Migliore in campo con Klose: giornata no.
Presente nel 90% delle nostre occasioni: giornata no.
Cerchi con tutte le forze uno che ha giocato meglio, che ha fatto di più in questa partita, non lo trovi: giornata no.
OK.
Io spero solo che non gli arrivi nulla di tutto questo perché non ho idea di chi, in uno schieramento come quello, sarebbe capace di creare calcio.
Candre' guarda dall'altra parte. Trova magari un sito daa roma.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Provo a spiegare io un punto di vista diverso.
Ribadisco che non do colpe a nessuno , ma parlando di Candreva , uno dei migliori per me col Chievo(vedere pagelle) il suo "possesso" palla , è utile in ripiegamento , per respirare per far scorrere il tempo.
Ma se devi segnare , a volte, A VOLTE, puo' essere nocivo. Gli manca "l'attimo" , difetto grave per un attaccante esterno.
Nel primo tempo , prima del gol di Miro , arriva al cross almeno 3 volte coi difensori clivensi in ripiegamento.
Essi, grazie al "possesso" di Candreva che crossa dopo almeno una finta , si posizionano e anche con un pizzico di fortuna , ci disinnescano.

Nella ripresa, da un cross di prima del Chievo , cogliendo l'attimo tra Mauricio che non sale e poi si e Radu che sale e poi torna indietro , con un evidente mancanza di sincrono (per me era fuorigioco),  segnano.

E' un caso ?

Onazi crossa di prima, zinna di Lulic , miracolo di Bizzarri.
Candreva è stato pericoloso :
1-Su punizione finita larga a lato
2-su azione individuale da zona cross dopo finta e driblling a difesa chievo schierata (tiro centrale elento su bizzarri)
3-Azione Onazi Lulic
4-Passaggio a Onazi in area dopo uno stop sbagliato da solo davanti a bizzarri e conseguente piroetta per smarcare il portiere e tornare a centro area.Entra in area da solo , la passa a onazi con 5 clivensi a fianco.
5-

Ps. Non abbiamo NON VINTO per colpa di Candreva. Ma le critiche , critiche non offese o insulti , servono a migliorare. 

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4105 il: 28 Apr 2015, 21:02 »
Si ma perché non cominciamo ad ipotizzare anche lo stato psicologico dei giocatori? Candreva era incazzato prima della partita poi una foto lo mostra sorridente, ora Klose è stanco degli egoismi e probabilmente sta raccogliendo consensi nello spogliatoio per creare una fronda anti-Candreva, il quale non la passa a FA, ma quest'ultimo non vuole schierarsi con Klose quindi  sta creando la gang brasiliana.
Manco i romanisti arrivano a tanto. E meno male che ci sono stati solo tre giorni fra i due match.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non te scordà della cricca degli slavi eh...:D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4106 il: 28 Apr 2015, 21:06 »
Onazi crossa di prima, zinna di Lulic , miracolo di Bizzarri.
Di seconda.

Ma vabbè è inutile. Il fatto che debba esserci qualcuno piazzato per approfittarne e le condizioni per farlo, il cross, sembra irrilevante.
Ne ha fatto uno, anche in fretta, testa di Klose, nulla di fatto.
Per non citare l'assist a FA e quello a Onazi, più di quanto abbia fatto chiunque altro eccetto Klose che ha segnato.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4107 il: 28 Apr 2015, 21:12 »
Provo a spiegare io un punto di vista diverso.
Ribadisco che non do colpe a nessuno , ma parlando di Candreva , uno dei migliori per me col Chievo(vedere pagelle) il suo "possesso" palla , è utile in ripiegamento , per respirare per far scorrere il tempo.
Ma se devi segnare , a volte, A VOLTE, puo' essere nocivo. Gli manca "l'attimo" , difetto grave per un attaccante esterno.
Nel primo tempo , prima del gol di Miro , arriva al cross almeno 3 volte coi difensori clivensi in ripiegamento.
Essi, grazie al "possesso" di Candreva che crossa dopo almeno una finta , si posizionano e anche con un pizzico di fortuna , ci disinnescano.

Nella ripresa, da un cross di prima del Chievo , cogliendo l'attimo tra Mauricio che non sale e poi si e Radu che sale e poi torna indietro , con un evidente mancanza di sincrono (per me era fuorigioco),  segnano.

E' un caso ?

Onazi crossa di prima, zinna di Lulic , miracolo di Bizzarri.
Candreva è stato pericoloso :
1-Su punizione finita larga a lato
2-su azione individuale da zona cross dopo finta e driblling a difesa chievo schierata (tiro centrale elento su bizzarri)
3-Azione Onazi Lulic
4-Passaggio a Onazi in area dopo uno stop sbagliato da solo davanti a bizzarri e conseguente piroetta per smarcare il portiere e tornare a centro area.Entra in area da solo , la passa a onazi con 5 clivensi a fianco.
5-

Ps. Non abbiamo NON VINTO per colpa di Candreva. Ma le critiche , critiche non offese o insulti , servono a migliorare.

Bravo. È il mio pensiero, caricato dal livore e la delusione del pari.
Bastava quella palla data a Fa e ci si abbracciava. Ma il dubbio che gli roda se Fa gli ruba la scena, mi attanaglia...dovrò ancora sbollire, sarò cattivo, ma a me rimane  :(
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4108 il: 28 Apr 2015, 21:15 »
Di seconda.

Ma vabbè è inutile. Il fatto che debba esserci qualcuno piazzato per approfittarne e le condizioni per farlo, il cross, sembra irrilevante.
Ne ha fatto uno, anche in fretta, testa di Klose, nulla di fatto.
Per non citare l'assist a FA e quello a Onazi, più di quanto abbia fatto chiunque altro eccetto Klose che ha segnato.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Di seconda vero, ma rapido in modo da trovare la difesa ancora non schierata, che infatti va in difficoltà. Poteva anche esse de terza ma se tocchi il pallone 4353523 in un nano secondo mi sta bene uguale.
Riguardati le azioni , i compagni da servire ci sono. Parolo Mauri e Lulic hanno fatto 25 reti cosi'.

Il cross a Klose ,( è uno schema, vanno tutti dentro e Miro resta fuori per andarsi a prendere il pallone , ma se lo metti sulla bandierina del corner)  dove anche li cincischia e ci sono 11 giocatori del chievo in area?

Vabè tarà . Il video sai dove trovarlo.

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4109 il: 28 Apr 2015, 21:17 »
Antonio Candreva è sicuramente uno dei migliori giocatori della Lazio, uno dei più decisivi.
Poi è chiaro che qualche difettuccio ce l'ha.
A volte tira quando potrebbe passare ad un giocatore in posizione migliore, a volte ci pensa un pò troppo invece di fare un passaggio che è chiaramente nelle sue possibilità tecniche, qualche volta invece di tirare fa altro.
Diciamo che non sembra velocissimo a pensare all'azione migliore.
Ma ciò secondo me fa parte delle sue caratteristiche. E' sempre stato così.
Casomai mi arrabbierei un pò perchè domenica si è messo a dribblare nell'area nostra.
Dobbiamo accettarlo per quello che è, ed è moltissimo, fidatevi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4110 il: 28 Apr 2015, 21:18 »
Ma il dubbio che gli roda se Fa gli ruba la scena, mi attanaglia...

Buttalo via sto dubbio.

Se devo trovare col lanternino un motivo , vado a cercarlo nei "premi".
Se ogni gol mi busco 20 mila euro , davanti al portiere corcazzo che te la passo.

Ma nel caso nostro non credo avvenga.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4111 il: 28 Apr 2015, 21:37 »
Non mi fate cercare i post in cui critico (chiaramente e senza mezzi termini) la capacita' di scelta di Candreva.
Non me lo dovete di' a me.
Avete solo sbagliato partita.
Criticare Candreva col Chievo e', per me, calcisticamente atroce.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4112 il: 28 Apr 2015, 21:50 »
Buttalo via sto dubbio.

Se devo trovare col lanternino un motivo , vado a cercarlo nei "premi".
Se ogni gol mi busco 20 mila euro , davanti al portiere corcazzo che te la passo.

Ma nel caso nostro non credo avvenga.


Vedrò di provvedere..al momento,  mi rode ancora troppo :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4113 il: 28 Apr 2015, 21:56 »



Criticare Candreva col Chievo e', per me, calcisticamente atroce.

Che deve fa uno nel suo ruolo?
Lo ha fatto ?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4114 il: 28 Apr 2015, 22:01 »
La cosa più bella ed intelligente di tutta la partita l'ha fatta Basta.
Tu dici che c'entra? C'entra, c'entra eccome......

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4115 il: 28 Apr 2015, 22:07 »
Io abbandono. Perche' poi, alla fine, ao... no?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4116 il: 28 Apr 2015, 22:09 »
Pensavo che questo topic stava lì lì per spegnersi, invece ha ripreso vigore.
Evidentemente qualcosa non va.
Parlate !
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4117 il: 28 Apr 2015, 22:13 »
Ma Candreva è molto capace, perciò si pretende, guardati le azione delle ripartenze, guardati la volta che FA lo ha messo davanti al portiere, lanciato in velocità, poteva fare di più, la mia risposta è sì, doveva, soprattutto in questo scorcio finale e decisivo di campionato.
E' normale che da Onazi non mi aspetto così tanto, infatti del suo orrendo tiro nulla dico perché le sue capacità quelle sono, da Antonio mi aspettavo molto di più.
gentleman ma ha stoppato male la palla che gli va troppo avanti... capita eh!!! certo che li si poteva fare di piu' e segnare ma non è che ha sbagliato perche' voleva fare il fenomeno! ha solo sbagliato uno stop che gli vogliamo fare? fucilarlo per questo? capita a tutti anche a messi!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4118 il: 29 Apr 2015, 09:17 »
Non mi fate cercare i post in cui critico (chiaramente e senza mezzi termini) la capacita' di scelta di Candreva.
Non me lo dovete di' a me.
Avete solo sbagliato partita.
Criticare Candreva col Chievo e', per me, calcisticamente atroce.

perfettamente d'accordo.

E' forte. potrebbe essere fortissimo migliorando le scelte di passaggio/tiro (anche se, ricordiamocelo, è il miglior assist man del campionato).
Ma ieri è stato il migliore in campo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4119 il: 29 Apr 2015, 09:24 »
Ha lo stesso difetto di Cana in difesa: manda fuori giri i compagni attorno, non fa mai la giocata giusta al momento giusto. Spesso é dannoso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod