Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4160 il: 01 Mag 2015, 00:04 »
Questa sera da pallone d'oro.
Praticamente perfetto in ogni occasione, palla sempre giocata di prima, sempre servito il compagno libero e sempre aiutato il compagno pressatoattaccati gli spazi, pressing continuo ed aiuto in difesa.
Esattamente l'opposto della partita col Chievo.
E' solo una questione di testa, se vuole è un fenomeno.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4161 il: 01 Mag 2015, 14:05 »
Sandro Corapi - The Mental Coach

Per me è un privilegio seguire un bravo ragazzo, dai grandi valori umani, come sei te, Antonio. Se i tifosi sapessero quanto realmente ci tieni a portare in alto i colori della Lazio impazzirebbero per te ancora di più di quanto già non facciano. Sei già una colonna portante di questa squadra e il tuo desiderio è diventarne una bandiera. Con il lavoro iniziato tempo fa sono sicuro che ci divertiremo. Poi, come se non bastasse, oltre al gol hai anche servito un assist perfetto (l'ennesimo) per un altro bravo ragazzo, Keita. Altra cosa che era stata prevista... Bravo Antonio, sono orgoglioso di te.

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4162 il: 01 Mag 2015, 14:13 »

Sandro Corapi - The Mental Coach

Per me è un privilegio seguire un bravo ragazzo, dai grandi valori umani, come sei te, Antonio. Se i tifosi sapessero quanto realmente ci tieni a portare in alto i colori della Lazio impazzirebbero per te ancora di più di quanto già non facciano. Sei già una colonna portante di questa squadra e il tuo desiderio è diventarne una bandiera.

Questa è una cosa che ho letto da tante parti e, aldilà delle incazzature del campo, non può che farmelo stimare come uomo.

Offline berserker

*
733
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4163 il: 17 Mag 2015, 00:45 »
Stasera bravissimo in molte ripartenze ma poi arrivati al limite dell'area si perde nelle sue evoluzioni solitarie cercando da solo il goal. Se avesse interagito di più con i compagni ci avrebbe risparmiato una discreta stretta de culo.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4164 il: 17 Mag 2015, 04:07 »
Stasera bravissimo in molte ripartenze ma poi arrivati al limite dell'area si perde nelle sue evoluzioni solitarie cercando da solo il goal. Se avesse interagito di più con i compagni ci avrebbe risparmiato una discreta stretta de culo.
Questo è il suo limite e dobbiamo accettarlo.


Dopo la partita su Sky gli facevano notare, dopo averlo coperto di complimenti e sottolineato come questa che gli stavano dicendo era proprio una cosa di estrema perfezione, che nell'azione di contropiede in cui ha dato palla a Lulic che a sua volta ha scaricato su DJ per il salvataggio del difensore doriano, avrebbe potuto allargarsi a destra per portare il difensore su di sè e poi darla comunque a Lulic e dargli la possibilità di concludere in porta.

Lui ha risposto che "Ci può stare, sì, ma durante il gioco non si hanno mai in testa 3-4 soluzioni".
Per me è sbagliato, perché un vero fuoriclasse ha spesso la creatività giusta per vedere diverse soluzioni e scegliere quella più adatta in base alla situazione.

È anche questo che non lo rende un fuoriclasse ma chissenefrega, mica ne nasce uno a settimana di fuoriclasse. 

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4165 il: 17 Mag 2015, 18:03 »
Candreva in questa stagione è cresciuto in modo esponenziale, anzi più che cresciuto sarebbe giusto dire "EVOLUTO". Quando mai l'abbiamo visto svariare a tutto campo come quest'anno, soprattutto nella seconda parte di stagione? Adesso si mette tra le linee, gioca centralmente, si sposta a sinistra, fa i tagli ect. Gli altri anni non si muoveva dalla fascia manco a sparargli, sembrava andasse sulle rotaie. Lo faceva sempre con grande qualità, ma in certi casi diventava anche prevedibile, perché si limitava spesso a puntare verso la bandierina e crossare in mezzo. Il Candreva di oggi mi sembra un giocatore più completo, ma il fatto di andare per un paio d'anno in prestito dappertutto, ha rallentato la sua crescita, che secondo me non è ancora finita o compiuta.
Penso che gran parte del merito sia di Pioli, che anche ieri nel postpartita ha detto che il lavoro per la prossima stagione sarà improntato sul dare sempre meno punti di riferimento possibili e questo porterà Candreva a crescere ulteriormente e riuscire a fare le scelte giuste anche quando si troverà in quelle situazioni.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4166 il: 17 Mag 2015, 18:19 »
Da quando "ha preso casa a Torino" perché "è andato già alla Juve" ha acquisito una mentalità ancor più vincente..meglio x noi! :beer:
Unica cosa Antò,un pizzico di critica permettimela,in certi contropiedi passala un attimo prima la palla,così le chiudiamo prima le partite e evito de andà dal cardiologo.. :beer:

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4167 il: 21 Mag 2015, 20:33 »
Io lo critico sempre, perchè secondo me ha la possibilità di essere uno dei migliori al mondo e non ci arriva per piccoli limiti suoi, ma ieri è stato impressionante. Partita da leader vero, quello che mi aspettavo da tempo. Chiaramente, se invece di ammazzare gli uomini della barriera, qualche volta mettesse in difficoltà pure il portiere non mi lamenterei, ma a me il Candreva di ieri, basta ed avanza.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4168 il: 22 Mag 2015, 21:40 »
Complimenti a Candreva che in un momento come questo "si consola" pubblicando su twitter il video del tifoso juventino adesso di moda che commenta la partita con sullo sfondo una sciarpa bianconera e un foglio con scritto "laziali corrotti".
Lui si sarà anche consolato ma a me ha fatto male. 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4169 il: 22 Mag 2015, 21:40 »
Complimenti a Candreva che in un momento come questo "si consola" pubblicando su twitter il video del tifoso juventino adesso di moda che commenta la partita con sullo sfondo una sciarpa bianconera e un foglio con scritto "laziali corrotti".
Lui si sarà anche consolato ma a me ha fatto male.

Bella gaffe

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4170 il: 22 Mag 2015, 21:43 »
mi sa che la fai te la gaffe.. non è un profilo verificato e oltretutto esce fuori che scrive dal Brasile..

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4171 il: 22 Mag 2015, 21:45 »
Da quello che so, Candreva non dovrebbe essere presente su nessun social.

Offline reds1984

*
5012
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4172 il: 22 Mag 2015, 21:47 »

Bella gaffe

Quella di Candreva o la tua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4173 il: 22 Mag 2015, 21:47 »
uau se è così mi sento già meglio

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4174 il: 22 Mag 2015, 21:48 »
sarà stato felipe che l'ha pubblicato pe vendicasse visto che antonio non je passa mai la palla in campo

Offline Deadario

*
8827
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4175 il: 22 Mag 2015, 23:39 »
sarà stato felipe che l'ha pubblicato pe vendicasse visto che antonio non je passa mai la palla in campo
L'avevo detto io.
 8)







:beer:

Online vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4176 il: 25 Mag 2015, 12:34 »
E' la tua.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4177 il: 01 Giu 2015, 01:15 »
Grandissimo anche oggi, si è messo la Lazio sulle spalle e ci ha portato ai preliminari di Champions.

Grande, grande, grande!!!

Offline Alese

*
659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4178 il: 01 Giu 2015, 02:09 »
Grazie di cuore, ANTò!! Non vedo molti messaggi di ringraziamento nel tuo topic, forse perchè ormai è scontato ringraziarti visto che dai sempre il 100% in campo per questa maglia e la tua maglia è sempre la piu bagnata di sudore a fine partita, ma voglio dirti che tu per me sei stato il vero trascinatore di questa fantastica annata! Sempre presente, con le tue giocate, la tua corsa e la tua grinta  e i tuoi gol (ripenso al gol contro il Palermo) ci hai dato un contributo enorme per centrare il terzo posto! Sei veramente un grande, il mio sogno è di vederti capitano di questa squadra quando Mauri lascerà la fascia perchè tu la meriti piu di tutti!

PS: Stasera mi hai fatto morire quando nel finale hai dato un bel calcio a Callejon per perdere un po di tempo, er pomata ti inseguiva tutto convinto per litigare con te e per istigarti, e tu l hai liquidato chiedendogli scusa... ci è rimasto come un cretino... ahahahahaha  :beer: :beer: :beer: :beer:

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4179 il: 01 Giu 2015, 12:38 »








Pazzo scatenato! Ti voglio bene :band8: :band1:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod