Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4280 il: 03 Ago 2015, 13:43 »
Candreva palesemente incazzato nero. 

:( :( :( :(
:s :s :s :s
 :x :x :x :x









 :beer:

Non l'ho mai visto così sorridente !!
Diventa sempre più il volto di questa Lazio.

Sogno un suo goal determinante in questa finale !!

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4281 il: 03 Ago 2015, 14:03 »
Candreva palesemente incazzato nero. 



Se Candreva è incazzato nero, Cataldi minimo ha chiesto di essere ceduto... :p

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4282 il: 03 Ago 2015, 14:24 »
Se Candreva è incazzato nero, Cataldi minimo ha chiesto di essere ceduto... :p

Infatti se dopo questa foto montassero il caso-Cataldi io non mi stupirei per niente...   :DD

Offline LuloFr

*
2370
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4283 il: 03 Ago 2015, 15:16 »
Faremo il possibile per far ambientare i nuovi innesti, soprattutto stiamo aiutando i più giovani...

Voi sottovalutate queste affermazioni, ma è palese il malcontento... voleva dire me so' rotto de fa' tutto io, ce venisse Biglia a fa' l'autografi co' la fascia da capitano!!





(Le faccine non funzionano molto da mobile...)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Offline Cri

*
503
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4284 il: 03 Ago 2015, 19:16 »


Guardate la faccia di Candreva... è incazzato nero con Biglia, non c'è dubbio.  :s :s :s

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4285 il: 03 Ago 2015, 19:44 »


Guardate la faccia di Candreva... è incazzato nero con Biglia, non c'è dubbio.  :s :s :s

Comunque a voler pensare proprio male male male una cosa l'avrei notata... i giovani e i vecchi sono sempre in foto separate. Sembra quasi esistano due gruppi. C'è spesso un controesempio, ma la sostanza non cambia. Qui c'è Onazi, che è tecnicamente giovane, anche se ormai sta in prima squadra da 4 anni. Di contro nelle foto dei giovani ci sono spesso Hoedt, de Vrij, Anderson, Keita... alcuni provano a fare da "collante" (ogni tanto de Vrij o Anderson, oltre a Cataldi che è comune ai due gruppi), anche se raramente trai "vecchi". Avete mai visto Keita e Candreva nella stessa foto? Poi vabbé, altri tipo Konko in foto non ci stanno mai... probabilmente gli altri della squadra neanche sanno che gioca con loro. :)

Online fiDelio

*
3100
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4286 il: 03 Ago 2015, 19:47 »
Comunque a voler pensare proprio male male male una cosa l'avrei notata... i giovani e i vecchi sono sempre in foto separate. Sembra quasi esistano due gruppi. C'è spesso un controesempio, ma la sostanza non cambia. Qui c'è Onazi, che è tecnicamente giovane, anche se ormai sta in prima squadra da 4 anni. Di contro nelle foto dei giovani ci sono spesso Hoedt, de Vrij, Anderson, Keita... alcuni provano a fare da "collante" (ogni tanto de Vrij o Anderson, oltre a Cataldi che è comune ai due gruppi), anche se raramente trai "vecchi". Avete mai visto Keita e Candreva nella stessa foto? Poi vabbé, altri tipo Konko in foto non ci stanno mai... probabilmente gli altri della squadra neanche sanno che gioca con loro. :)

Lo trovo abbastanza normale.
Nel tempo libero si tende sempre a stare con i coetanei, non credo che in una squadra di calcio le cose siano diverse.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4287 il: 03 Ago 2015, 19:49 »


Guardate la faccia di Candreva... è incazzato nero con Biglia, non c'è dubbio.  :s :s :s
Infatti gli sta stritolando le palle, ride di gusto.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4288 il: 03 Ago 2015, 19:52 »
Clamoroso, dalle foto si evince che è inca@@ato nero, domani skysport24 ed il corsport ci diranno che ha chiesto la cessione.....
Giornalari, andate a lavorare !!!!!!
 :) :) :) :) :) :) :)

Offline Parken

*****
1049
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4289 il: 03 Ago 2015, 19:54 »
Comunque a voler pensare proprio male male male una cosa l'avrei notata... i giovani e i vecchi sono sempre in foto separate. Sembra quasi esistano due gruppi. C'è spesso un controesempio, ma la sostanza non cambia. Qui c'è Onazi, che è tecnicamente giovane, anche se ormai sta in prima squadra da 4 anni. Di contro nelle foto dei giovani ci sono spesso Hoedt, de Vrij, Anderson, Keita... alcuni provano a fare da "collante" (ogni tanto de Vrij o Anderson, oltre a Cataldi che è comune ai due gruppi), anche se raramente trai "vecchi". Avete mai visto Keita e Candreva nella stessa foto? Poi vabbé, altri tipo Konko in foto non ci stanno mai... probabilmente gli altri della squadra neanche sanno che gioca con loro. :)

Osservazione intelligente. Non ci avevo mai pensato. Oggi a 38 anni ma chi cacchio li regge i 20enni  :ssl :ssl :ssl

Offline FeverDog

*****
15667
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4290 il: 03 Ago 2015, 20:18 »
Comunque a voler pensare proprio male male male una cosa l'avrei notata... i giovani e i vecchi sono sempre in foto separate. Sembra quasi esistano due gruppi. C'è spesso un controesempio, ma la sostanza non cambia. Qui c'è Onazi, che è tecnicamente giovane, anche se ormai sta in prima squadra da 4 anni. Di contro nelle foto dei giovani ci sono spesso Hoedt, de Vrij, Anderson, Keita... alcuni provano a fare da "collante" (ogni tanto de Vrij o Anderson, oltre a Cataldi che è comune ai due gruppi), anche se raramente trai "vecchi". Avete mai visto Keita e Candreva nella stessa foto? Poi vabbé, altri tipo Konko in foto non ci stanno mai... probabilmente gli altri della squadra neanche sanno che gioca con loro. :)


Eccola:


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4291 il: 03 Ago 2015, 20:44 »
Comunque a voler pensare proprio male male male una cosa l'avrei notata... i giovani e i vecchi sono sempre in foto separate. Sembra quasi esistano due gruppi. C'è spesso un controesempio, ma la sostanza non cambia. Qui c'è Onazi, che è tecnicamente giovane, anche se ormai sta in prima squadra da 4 anni. Di contro nelle foto dei giovani ci sono spesso Hoedt, de Vrij, Anderson, Keita... alcuni provano a fare da "collante" (ogni tanto de Vrij o Anderson, oltre a Cataldi che è comune ai due gruppi), anche se raramente trai "vecchi". Avete mai visto Keita e Candreva nella stessa foto? Poi vabbé, altri tipo Konko in foto non ci stanno mai... probabilmente gli altri della squadra neanche sanno che gioca con loro. :)
ho visto candreva e keita nella stessa foto 2 volte negli ultimi 10 minuti.

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4292 il: 03 Ago 2015, 20:44 »

Eccola:




Azz... dici che stanno leggendo lazio.net da Shanghai??? :)

Cmq meglio così, se non esistono due gruppi sono felicissimo di essermi sbagliato... anche perché in fondo non ci credevo neanche io. ;)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4293 il: 03 Ago 2015, 21:01 »
Comunque molti giocatori hanno messo il "mi piace" alle foto ufficiali di SMS su Instagram, anche questo è fare gruppo! ;)

Offline gunners

*
2193
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4294 il: 03 Ago 2015, 21:04 »
kishna e Morrison nessuna foto ..??

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Offline LuloFr

*
2370
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4295 il: 04 Ago 2015, 08:40 »
kishna e Morrison nessuna foto ..??

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Trigorriere dello sport titola:
I nuovi acquisti non si fanno vedere in pubblico, c'è aria pesante a Shanghai!
Gli Xiao Long Bao dividono lo spogliatoio!

;D

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4296 il: 04 Ago 2015, 08:49 »
Lazio, Candreva suona la carica: "Voglio vendicare la Coppa Italia"
04.08.2015 08.43


Lazio, Candreva suona la carica: "Voglio vendicare la Coppa Italia"
La Gazzetta dello Sport di questa mattina riporta alcune parole del centrocampista della Lazio Antonio Candreva in vista della finale di Supercoppa Italia: "La finale di Coppa Italia ci è rimasta indigesta, non che la Juve l'abbia rubata, ma meritavamo di vincere noi. In questa finale le condizioni climatiche saranno determinanti, è difficile giocare con questo clima. Per molti di noi questo potrebbe essere il primo trofeo e dopo la stagione incredibile appena passata, sarebbe giusto terminarla con una vittoria. La Juve fa meno paura? La Juve è sempre la Juve, la sua forza è la storia oltre agli uomini di cui dispone. Il nostro vantaggio è quello di aver cambiato pochissimo".
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4297 il: 04 Ago 2015, 09:01 »
Non l'ho mai visto così sorridente !!
Diventa sempre più il volto di questa Lazio.

Sogno un suo goal determinante in questa finale !!

E pensare che tanti gli spalano merda addosso.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4298 il: 04 Ago 2015, 09:05 »
Scusate quindi alla fine della fiera Biglia capitano e chi vice? Perché  è  vera o no la storia che candreva ha rifiutato i gradi di vice? Cmq si l ho visto anche io molto sorridente

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4299 il: 04 Ago 2015, 09:08 »
E pensare che tanti gli spalano merda addosso.

a volte e sottolineo a volte ,  ha fatto di tutto  per farsi spalare merda addosso, detto questo un Candreva "giusto"  resta fenomenale e fondamentale per i destini della nostra
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod