Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4400 il: 31 Ago 2015, 13:29 »
pure in Lazio-Chievo di aprile tirò una mozzarella nella panza di Bizzarri da 4 metri...evidentemente i pandori gli restano pesanti...

Offline giò7

*****
6647
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4401 il: 31 Ago 2015, 13:29 »
l'equivoco è proprio quello. E' un giocatore superiore alla media, ha tecnica, corsa, personalità. Non è un campione e prima se lo toglie dalla testa pure lui meglio è.

e poi, parere mio e solo mio, la sua presenza limita anderson.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4402 il: 31 Ago 2015, 13:32 »
l'equivoco è proprio quello. E' un giocatore superiore alla media, ha tecnica, corsa, personalità. Non è un campione e prima se lo toglie dalla testa pure lui meglio è.

e poi, parere mio e solo mio, la sua presenza limita anderson.
se ti riferisci allo scorso campionato, secondo me è stato un caso.
credo che se Anderson segnasse il primo gol quest'anno non si fermerebbe più, con o senza Candreva

Offline giò7

*****
6647
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4403 il: 31 Ago 2015, 13:35 »
se ti riferisci allo scorso campionato, secondo me è stato un caso.
credo che se Anderson segnasse il primo gol quest'anno non si fermerebbe più, con o senza Candreva

secondo me non è stato casuale. E non parlo di invidie, questioni di spogliatoio o illazioni del genere. Sono semplicemente convinto che Candreva tenda ad accentrare il gioco su di se e limiti la libertà di Anderson
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4404 il: 31 Ago 2015, 13:46 »
l'ha voluta piazzare. C'è andato di piatto senza motivo.
ho avuto anche io quella sensazione. La cosa difficile nel momento più importante...certe volte mi fa cadere le braccia.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4405 il: 31 Ago 2015, 14:14 »
Ieri disastroso, ma a differenza di tanti altri, vedo in lui sempre la voglia di impegnarsi. Poi magari fa la cosa sbagliata (e diventa deleterio), ma almeno si impegna

Forza Antò, poche chiacchiere e tanti fatti

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4406 il: 31 Ago 2015, 14:35 »
Possiamo dire, a bocce ferme, che io la migliore Lazio dell'anno scorso (a livello di gioco ahime' non di risultati) l'ho vista a cavallo tra il girone di andata e quello di ritorno? E' un caso? Purtroppo non lo sapremo mai.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4407 il: 31 Ago 2015, 14:43 »
Ieri sera semplicemente nullo e fermo.
Altro che voglia.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4408 il: 31 Ago 2015, 14:48 »
Possiamo dire, a bocce ferme, che io la migliore Lazio dell'anno scorso (a livello di gioco ahime' non di risultati) l'ho vista a cavallo tra il girone di andata e quello di ritorno? E' un caso? Purtroppo non lo sapremo mai.

Cioè quando non c'era?

Vedremo quando FA e Kishna saranno al 100% chi rimarrà in panca o se ci sarà la possibilità voglia e coraggio di buttarli dentro tutti e tre.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4409 il: 03 Set 2015, 22:24 »
Cross al bacio per la testa di Pellè per sbloccare la partita contro Malta.
Sbaglio o glieli vedo fare solo in nazionale? Come quello ai Mondiali brasiliani contro l'Inghilterra, per intenderci.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4410 il: 03 Set 2015, 22:52 »
Cross al bacio per la testa di Pellè per sbloccare la partita contro Malta.
Sbaglio o glieli vedo fare solo in nazionale? Come quello ai Mondiali brasiliani contro l'Inghilterra, per intenderci.

Neanche io ricordo cross del genere con noi.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4411 il: 04 Set 2015, 03:40 »
Anche Lick con noi non crossava...arrivato conte, cross più che decenti.
Idem Candreva, magari son proprio disposizioni degli allenatori e richieste specifiche di cross dal fondo piuttosto che dalla 3/4 !!
Altrimenti non si spiega.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4412 il: 04 Set 2015, 08:07 »
Candreva  l' anno scorso con la Lazio risultava il giocatore europeo col più alto numero di cross a partita.

Ieri entrato lui (e prima di lui Parolo) la Nazionale ha chiuso Malta nella propria area, sfondando quasi sempre a dx, con Darmian fanno una coppia assortita e niente male (cose già viste alla prima ai mondiali, poi inspiegabilmente Conte non li ripropose più)
Candreva dopo aver fatto 15 minuti da giocatore vero (ha mezzi da top player) come spesso gli accade però si siede e fa il "fenomeno" è riuscito persino a farsi ammonire per simulazione.

Se avesse l' umiltà di non credersi un fenomeno sarebbe veramente un top player.

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4413 il: 04 Set 2015, 08:39 »
Cross al bacio per la testa di Pellè per sbloccare la partita contro Malta.
Sbaglio o glieli vedo fare solo in nazionale? Come quello ai Mondiali brasiliani contro l'Inghilterra, per intenderci.

È' una vita che lo dico.
Guardate che fa' in tutte le partite che ha giocato in nazionale. Cross,passaggi di prima,gioca per la squadra.
Sapete perché?
Perché conte lo prende a calci e lo mette in panchina.
Lo facesse pure pioli così forse ritrova un po' di umiltà e torna quel campione che è

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4414 il: 04 Set 2015, 09:46 »
l'ha voluta piazzare. C'è andato di piatto senza motivo.
A Verona s'è cagato un gol stellare, ma non perché l'ha voluta piazzare, secondo me.

Il piatto è in genere la scelta più sicura e piazzarla in quel caso era giusto perché mi sembra che stessero convergendo 2 o 3 avversari per frapporsi tra la palla e la porta.

Il vero problema è che lui crede che se non tira forte je succede quarcosa de grave. 
Ha forzato il tiro, l'ha presa male e s'è alzata.

So bene che c'è chi mal sopporta la definizione di "calcisticamente stupido", ma purtroppo questo è ciò che lui a volte dimostra di essere.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4415 il: 04 Set 2015, 09:56 »
A Verona s'è cagato un gol stellare, ma non perché l'ha voluta piazzare, secondo me.

Il piatto è in genere la scelta più sicura e piazzarla in quel caso era giusto perché mi sembra che stessero convergendo 2 o 3 avversari per frapporsi tra la palla e la porta.

Il vero problema è che lui crede che se non tira forte je succede quarcosa de grave. 
Ha forzato il tiro, l'ha presa male e s'è alzata.

So bene che c'è chi mal sopporta la definizione di "calcisticamente stupido", ma purtroppo questo è ciò che lui a volte dimostra di essere.

C'era Kishna solo al centro. E non è stata questione di poca lucidità, eravamo all'inizio...

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4416 il: 04 Set 2015, 10:45 »
È' una vita che lo dico.
Guardate che fa' in tutte le partite che ha giocato in nazionale. Cross,passaggi di prima,gioca per la squadra.
Sapete perché?
Perché conte lo prende a calci e lo mette in panchina.
Lo facesse pure pioli così forse ritrova un po' di umiltà e torna quel campione che è
Non credo si tratti di Nazionale o di Lazio.
Per me quando ci sono avversari di livello, Candreva sparisce.
Se trovi la squadra inferiore, Candreva fa la differenza.
Probabilmente perche' il suo modo di giocare "piuttosto anarchico" ovvero volata sulla fascia e cross dal fondo non funziona se di fronte hai avversari difficili da superare. Ed e' li' che il fuoriclasse cambia modo di giocare, trova la giusta posizione, dialoga con i compagni, Varia il gioco.
Ma Candreva non e un fuoriclasse.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4417 il: 04 Set 2015, 10:46 »
C'era Kishna solo al centro. E non è stata questione di poca lucidità, eravamo all'inizio...
Lascia perde.
Il passaggio è uno step successivo.

Io rispondevo a chi contestava il piatto.

Io contesto il fatto che deve sempre tira' forte se no se sente male.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4418 il: 04 Set 2015, 10:48 »
Non credo si tratti di Nazionale o di Lazio.
Per me quando ci sono avversari di livello, Candreva sparisce.
Se trovi la squadra inferiore, Candreva fa la differenza.
Probabilmente perche' il suo modo di giocare "piuttosto anarchico" ovvero volata sulla fascia e cross dal fondo non funziona se di fronte hai avversari difficili da superare. Ed e' li' che il fuoriclasse cambia modo di giocare, trova la giusta posizione, dialoga con i compagni, Varia il gioco.
Ma Candreva non e un fuoriclasse.
Parole sante.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4419 il: 04 Set 2015, 10:50 »
Conte je stacca le recchie, altro che cazzi 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod