Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Magnopèl il 05 Set 2015, 16:18
E' anche vero che Martial 80 (?), de bruyne 70, Kondogbia 40, Kovacic 35, non sono stati venduti da essi.
In parte Crocodile ha ragione per me, ma Rafinha e 15 mln (fantacalcio) accetterei, con dispiacere perchè adoro Candreva, ma tecnicamente la Lazio ne potrebbe uscire rafforzata, investendo bene quei 15 cash.

(si vede che c'è la sosta)
La storia che solo le merde vendono a caro prezzo ormai è vecchia. Sono 3 anni che il mercato è fuori controllo, basti pensare al mitico david luiz.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Kredskin il 05 Set 2015, 15:35
Lo volemo mette in panca noi a beneficio di Kisha o Keita, mi sembra di leggere spesso. E lo vuole il Barça.

Le possibilità sono due: o non ce capimo niente noi, o non ce capisce niente il Barça.

Oppure so tutte fregnacce.

voto la terza

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Kredskin il 05 Set 2015, 15:35
Lo volemo mette in panca noi a beneficio di Kisha o Keita, mi sembra di leggere spesso. E lo vuole il Barça.

Le possibilità sono due: o non ce capimo niente noi, o non ce capisce niente il Barça.

Oppure so tutte fregnacce.
C'e' pure la quarta possibilita', la piu' plausibile secondo me e cioe' che al Barca non gliene puo' fregare di meno di Candreva.
Diciamoci la verita': il fatto che sul giornale Marca vengano raffigurati quattro giocatori, al cui ultimo posto a dx si vede Candreva (per il quale mi pare venga sottolineata la sua esperienza), non significa automaticamente che il Barca cerca Candreva.
Non facciamo come quelli di la', che se un giocatore esprime ammirazione per la citta' di Roma, automaticamente significa che quello vuole giocare con il Capitano.
Che poi Candreva nel Barca e' quanto di piu' lontano da un minimo senso calcistico.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: LuloFr il 05 Set 2015, 13:33
Nessun commento sull'interessamento del Barça?
Pioggia di milioni o quattro spicci come semrpre?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

ma stamo già a gennaio?

num me pare che vendemo i giocatori a 4 spicci comunque, o me so sbagliato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Premetto che finché gioca con la Lazio avrà il mio sostegno incondizionato però basta.
oggi uscito lui è cambiata la partita.
Oltretutto abbiamo rischiato un paio di volte di segnare su punizione o calcio d'angolo.
Antonio te voglio bene ma punizioni e calci d'angolo basta. Non sei buono

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
A me non è dispiaciuto, certo che non è stato un bel primo tempo con l'udinese chiusa dietro, però grossi errori o preziosismi non l'ho visti, partita da 6,5.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Io ho l'impressione che condizioni il resto della squadra con il suo protagonismo con il voler battere punizioni, rigori, corner, e che FA lo soffri molto.
I giovani ed i nuovi spendono belle parole per Mauri, per Klose, lui non sembra fare squadra cone altri.
Se ha mercato, sarebbe uno dei sacrificabili per il quale abbiamo già il ruolo coperto

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Adler Nest il 13 Set 2015, 22:15
Io ho l'impressione che condizioni il resto della squadra con il suo protagonismo con il voler battere punizioni, rigori, corner, e che FA lo soffri molto.
I giovani ed i nuovi spendono belle parole per Mauri, per Klose, lui non sembra fare squadra cone altri.
Se ha mercato, sarebbe uno dei sacrificabili per il quale abbiamo già il ruolo coperto

Dusan prima o poi je mena.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 13 Set 2015, 22:15

In questi casi dovrebbe farsi sentire mr. Pioli.

Che ci sta a fare?!?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Citazione di: zorba il 13 Set 2015, 22:24
In questi casi dovrebbe farsi sentire mr. Pioli.

Che ci sta a fare?!?
Lo ha sostituito, a ragione, ma non facciamolo diventare il "diavolo" di questa squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Per la questione delle punizioni e dei corner, quello da criticare sarebbe Pioli. Per il resto, oggi non mi sento di criticare Antonio, magari nell'occasione creata da Keita poteva fare meglio invece di mettere in mezzo un tiro/cross.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
oggi discreta partita, pero' è un fatto che uscito lui Keita sale sugli scudi ed F.Anderson fa una grande azione ed un assist al bacio per Matri per l'1-0 .

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
In questa Lazio, con questi compagni, io lo vedo da terzo a destra di centrocampo.

La mia Lazio ideale...

Marchetti
Basta  De Vrij     Hoedt    Radu

Candreva    Biglia     Parolo

Felipe            Matri            Keita (Kishna)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Charlot il 13 Set 2015, 22:54
In questa Lazio, con questi compagni, io lo vedo da terzo a destra di centrocampo.

La mia Lazio ideale...

Marchetti
Basta  De Vrij     Hoedt    Radu

Candreva    Biglia     Parolo

Felipe            Matri            Keita (Kishna)

Dio ti perdoni, hai trovato il modo di disinnescare contemporaneamente Basta ed FA!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: P.Nedved il 13 Set 2015, 22:49
oggi discreta partita, pero' è un fatto che uscito lui Keita sale sugli scudi ed F.Anderson fa una grande azione ed un assist al bacio per Matri per l'1-0 .

come è un fatto che Anderson è scoppiato quando lui era infortunato

è un grosso dubbio in effetti....bisognerebbe Pioli avesse le palle (o il carisma ) per farlo stare qualche partita in panchina
giocando con Keita Felipe e Matri titolari

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Certe volte mi ricorda uno che gioca non me.

Non te la passa mai.
Poi quando te la passa non te l'aspetti più e rischi di sbagliare pure lo stop.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Ma dire che sicuramente ci servirà con tutte le partite no eh,  mo discutemo pure Candreva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ioi credo che sia uscito per problemi fisici

Discussione precedente - Discussione successiva