Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4620 il: 29 Ott 2015, 09:36 »
candreva gioca x lui, e' in confusione totale. cerca il gol non salta piu' l'uomo, ieri inguardabile. la storia della fascia di capitano l'ha stroncato.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4621 il: 29 Ott 2015, 09:38 »
L'azione in cui in evidente fuorigioco toglie palla a SMS è da schiaffoni pesanti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4622 il: 29 Ott 2015, 09:50 »
Aspetto ancora una grande partita di Candreva quest'anno. 10 partite di cui almeno 8 anonime. Irritante non riesce MAI a giocare di squadra, non fa più gol, non fa l'assist man e quando tira le punizioni non ne parliamo neppure. Lo vedo bene in panchina. Kishna e in seguito Keita dovrebbero prendere il suo posto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4623 il: 29 Ott 2015, 09:55 »
L'azione in cui in evidente fuorigioco toglie palla a SMS è da schiaffoni pesanti.
mamma le bestemmie.
Ma pure quella in cui gli regalano palla e non se ne accorge.
I cross poi, non ne parliamo.
E' in confusione totale.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4624 il: 29 Ott 2015, 09:59 »
...per non continuare a tacere dei corner...
maledetti corner  :x :x :x so arrivato a sperà che sia rimessa laterale piuttosto che angolo...
ieri sera in casa è venuto di nuovo giù il rosario, ma qui però c'è il concorso di colpa con l'allenatore, perchè non è possibile dai, in serie A un fondamentale così importante, non è possibile che venga eseguito, sempre da lui, in quella maniera, se no so bassi sul primo palo, facile preda del difensore, viene fuori un'innocua e irritante palombella lunga sul versante opposto che non nuoce a nessuno se non al mio fegato :x maledetti corner...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4625 il: 29 Ott 2015, 10:00 »
Monetizzare.
_____________

Allora si può vendere vedo,,,bene,,,a quanto??? e chi al suo posto??? forse RVP che ce ripensa e viene da noi???

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4626 il: 29 Ott 2015, 10:08 »
Candreva è da arretrare nei tre di cc. Se gli va bene pace, sennò vendere.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4627 il: 29 Ott 2015, 10:10 »
L'azione in cui in evidente fuorigioco toglie palla a SMS è da schiaffoni pesanti.
E ha pure cazziato sms.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4628 il: 29 Ott 2015, 10:10 »

Candreva è da arretrare nei tre di cc. Se gli va bene pace, sennò vendere.

È inconsistente in fase difensiva e nei contrasti e lo vuoi mettere a centrocampo?

Offline Aregai

*
3365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4629 il: 29 Ott 2015, 10:19 »
È inconsistente in fase difensiva e nei contrasti e lo vuoi mettere a centrocampo?
in nazionale lo fa, e pure bene!!! ma lì deve fà pippa!!!
keita e felipe sulle fasce nel 433 gli sono superiori ora.

Offline alkz

*
2712
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4630 il: 29 Ott 2015, 10:59 »
Se continua cosi è da vendere a Gennaio..con il ricavato prendi Herteaux e Perotti e sistemi la squadra
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4631 il: 29 Ott 2015, 11:03 »
IO predico moderazione.
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?
Il passaggio a Matri per il primo gol é da manuale del calcio.
IO, prima di venderlo dopo la partita di ieri, ci penso diecimila volte.

Offline dal1900

*
204
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4632 il: 29 Ott 2015, 11:03 »
Io penso che tutto ha inizio dalla storia della fascia da capitano... o forse non ha piu stimoli nella Lazio...

Offline dal1900

*
204
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4633 il: 29 Ott 2015, 11:04 »
IO predico moderazione.
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?
Il passaggio a Matri per il primo gol é da manuale del calcio.
IO, prima di venderlo dopo la partita di ieri, ci penso diecimila volte.

Una partita non puo far testo, e ti ricordo che abbiamo giocato col rosemborg, che manco sapeva difendersi lasciando praterie per i nostri giocatori...

Mi avessi detto, ha sbagliato un partita da inizio stagione ti avrei dato ragione, ma qui stiamo parlando di un calo vertiginoso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4634 il: 29 Ott 2015, 11:05 »
in nazionale lo fa, e pure bene!!! ma lì deve fà pippa!!!
keita e felipe sulle fasce nel 433 gli sono superiori ora.

E' quello che ho scritto, con Conte esprime un altro gioco, altrimenti fa il fagotto e torna a formello.
Pioli lo deve affrontare a brutto muso, (se non l'ha già fatto) e dirgli che la squadra è composta da 11 giocatori.

Offline Aregai

*
3365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4635 il: 29 Ott 2015, 11:21 »
E' quello che ho scritto, con Conte esprime un altro gioco, altrimenti fa il fagotto e torna a formello.
Pioli lo deve affrontare a brutto muso, (se non l'ha già fatto) e dirgli che la squadra è composta da 11 giocatori.
da vedere se pioli la vede così e, soprattutto, se ha il potere "contrattuale" per farlo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4636 il: 29 Ott 2015, 11:24 »
IO predico moderazione.
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?
Il passaggio a Matri per il primo gol é da manuale del calcio.
IO, prima di venderlo dopo la partita di ieri, ci penso diecimila volte.
sono d'accordo. Il mio discorso è sulla partita di ieri, che ha mostrato, in maniera evidente, alcuni suoi difetti.
In alcune situazioni può anche fare la cosa più facile e non giocare sempre e comunque per sé

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4637 il: 29 Ott 2015, 11:26 »
candreva gioca x lui, e' in confusione totale. cerca il gol non salta piu' l'uomo, ieri inguardabile. la storia della fascia di capitano l'ha stroncato.

Probabile che nascano da qui ste prestazioni ignobili per uno del suo talento, ma ricordo che gli stessi discorsi venivano fatti pure l' anno scorso e la fascia era l' ultimo dei suoi problemi.
Classico giocatore che dipende dal mister che lo mette in campo, evidentemente Pioli non è in grado di stimolarlo come fa Conte.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4638 il: 29 Ott 2015, 11:30 »
E' fuori forma e non sta bene fisicamente. Deve fermarsi, altrimenti rischia pure di rompersi.

Offline Dragola

*
547
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4639 il: 29 Ott 2015, 11:30 »
da vedere se pioli la vede così e, soprattutto, se ha il potere "contrattuale" per farlo.
Candreva guadagna il triplo di Pioli, quindi se ne sbatte del mister.
drag.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod