Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4780 il: 02 Nov 2015, 18:21 »
Ma si, vendiamo Candreva. Facciamo contenti il Milan o l'Inter.
Non sia mai che ci teniamo un giocatore forte e maturo in squadra.
Coi soldi prendiamo due bei prospetti georgiani. Se fa presto a esaltarli coi filmati sul tubo.
Con quello che avanza rafforziamo la solidità del bilancio.

L'accanimento contro Candreva è nauseante.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4781 il: 02 Nov 2015, 18:30 »
L'accanimento contro Candreva è nauseante.

ma comodo.

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4782 il: 02 Nov 2015, 18:34 »
pero' se e' vero che lo spogliatoio e' contro di lui lo staff deve intervenire .
poi, puo' darsi sia lui a essersi rotto di stare qui'.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4783 il: 02 Nov 2015, 18:35 »
ma comodo.

Certo, a buon intenditor...

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4784 il: 02 Nov 2015, 18:40 »
pero' se e' vero che lo spogliatoio e' contro di lui lo staff deve intervenire .
poi, puo' darsi sia lui a essersi rotto di stare qui'.

la seconda che hai detto.
non e' piu' un ragazzino, rischia di vedere come massimo obiettivo la nazionale italiana.
ora tutti a fare nonono con la capoccina, ma quante volte abbiamo detto,quest'estate, che la perdita della CL avrebbe avuto proprio questi strascichi per almeno tre elementi significativi?
Avoja a da' fasce.
(qualcuno ricorda che c'era anche chi diceva che i nostri top player erano tanto contenti del non rafforzamento della squadra cosi' da non avere concorrenza nel ruolo e potersi sobbarcare in splendida solitudine le tre competizioni?)

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4785 il: 02 Nov 2015, 18:45 »
lo sanno pure i sassi che candreva e biglia volevano cambiare aria.
il numero poi e' aumentato.

Offline voltaire

*
3314
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4786 il: 02 Nov 2015, 18:49 »
pero' se e' vero che lo spogliatoio e' contro di lui lo staff deve intervenire .
poi, puo' darsi sia lui a essersi rotto di stare qui'.
scusami pantarei(non ce l"ho con te :D anzi..)il mondo è pieno di se e ma!! e qui prestiamo sempre il fianco a gli omini dei giornali,o alle chiacchiere che a noi in questo momento servirebbero men che meno.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4787 il: 02 Nov 2015, 18:50 »
lo sanno pure i sassi che candreva e biglia volevano cambiare aria.
il numero poi e' aumentato.

candreva non lo so.
in ogni caso la faccenda fascia (sulla quale ha perso la faccia anche Pioli) e' stata davvero la ciliegina sulla torta.
Ora e' comodo fare gli immemori, ma Candreva doveva essere il capitano di questa squadra.
La fascia se l'era meritata sul campo, in anni molto poco champagnosi, quando era l'unico insieme a Klose (quando Klose c'era) a ricordarci che stavamo assistendo a una partita di calcio.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4788 il: 02 Nov 2015, 18:52 »
ma comodo.

lo sanno pure i sassi che candreva e biglia volevano cambiare aria.
il numero poi e' aumentato.

I giocatori hanno già troppi alibi, Lotito, Pioli, il mercato,  gli arbitri, la mancanza di tifosi, i gomblotti... Da persone intelligenti mi aspetto altre analisi.
Stanno giocando male e senza impegno, stop.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4789 il: 02 Nov 2015, 18:54 »
scusami pantarei(non ce l"ho con te :D anzi..)il mondo è pieno di se e ma!! e qui prestiamo sempre il fianco a gli omini dei giornali,o alle chiacchiere che a noi in questo momento servirebbero men che meno.

maddai.

l'abbiamo scritto qui, in tutte le lingue conosciute: se perdiamo la CL rischiamo di perdere anche i nostri migliori giocatori.
Per cessioni o demotivazioni. Come puntualmente verificandosi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4790 il: 02 Nov 2015, 18:55 »
La fascia se l'era meritata sul campo, in anni molto poco champagnosi, quando era l'unico insieme a Klose (quando Klose c'era) a ricordarci che stavamo assistendo a una partita di calcio.

 :chap:

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4791 il: 02 Nov 2015, 18:56 »
I giocatori hanno già troppi alibi, Lotito, Pioli, il mercato,  gli arbitri, la mancanza di tifosi, i gomblotti... Da persone intelligenti mi aspetto altre analisi.
Stanno giocando male e senza impegno, stop.

le persone intelligenti intelligono.
Prima.
(e lo scrivono pure sfidando le [...]lle dei non intelligenti).

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4792 il: 02 Nov 2015, 19:10 »
le persone intelligenti intelligono.
Prima.
(e lo scrivono pure sfidando le [...]lle dei non intelligenti).

Prima di cosa? Della partita? Perché noi (io di sicuro) parliamo di calcio. Difendo Candreva come giocatore e uomo perché lo merita, ma se gioca male, svogliato e senza impegno, lo devo dire ed incitarlo a fare meglio.
Il resto, demotivazioni, soldi e fascia di capitano, ecc. sono querelle inutili.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4793 il: 02 Nov 2015, 19:12 »
le persone intelligenti intelligono.
Prima.
(e lo scrivono pure sfidando le [...]lle dei non intelligenti).

Quindi chi, eventualmente non é d'accordo con te é un non intelligente ?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4794 il: 02 Nov 2015, 19:13 »
Il resto, demotivazioni, soldi e fascia di capitano, ecc. sono querelle inutili.

Secondo te.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4795 il: 02 Nov 2015, 19:22 »
Secondo te.
Quindi, secondo te, quando gioca bene, tipo col Torino una settimana fa, e' motivato, con la fascia e ricco, quando invece fa male, come ieri sera, pensa alla fascia ed e' demotivato... Altro che Freud...

P.s.: e' già difficile analizzare il calcio e le sue sfaccettature tecnico-tattiche, se poi ci mettiamo a fare gli psicologi dei giocatori allora siamo proprio su un altro pianeta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4796 il: 02 Nov 2015, 19:28 »
Non ho detto questo ovviamente (by the way, complimenti per il sofisma dialettico).

Ho detto solo che le questioni che tu ritieni querelle inutili secondo me sono molto importanti.
Per i calciatori, per me, per te e per tutti quelli che svolgono una qualsiasi professione.

Secondo me.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4797 il: 02 Nov 2015, 19:33 »
L’ex difensore Gigi Corino ha parlato a Radio Olympia della sconfitta della Lazio contro il Milan ieri sera. Di seguito le sue parole: “La Lazio ieri non è scesa in campo, questa è stata mia la sensazione. Purtroppo è accaduto spesso quest’anno, di solito capitava in trasferta, ieri per la prima volta è successo all’Olimpico. Ognuno andava per conto suo, non si è giocato da squadra, dall’inizio alla fine, e questo è il fattore più preoccupante. Candreva dice che è una Lazio senza idee? Antonio deve stare zitto e mettersi a disposizione dei compagni, non deve essere il contrario. E’ arrivato il momento di farsi un esame di coscienza, io l’ho allenato a Cesena, il suo atteggiamento a volte non collimava con l’interesse del gruppo, anche a Roma sta accadendo questo e non va bene. Capisco e condivido il fatto che lui non sia il capitano della Lazio!  Ogni calciatore, ora più che mai, deve comportarsi prima da uomo e poi da giocatore. Vale per Candreva come per chiunque altro indossi questa maglia, questo simbolo, questi colori. Conta solo il “noi”, non l'”io”.

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4798 il: 02 Nov 2015, 19:34 »
Fino a 3 giorni fa, con Biglia che se ne voleva anna' avevamo 6 vittorie su 6, ma capisco che dopo le sconfitte è come se si verificassero di colpo tutti i propri teoremi (io c'ho il mio con il 4-3-3).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4799 il: 02 Nov 2015, 19:56 »
Prima di cosa? Della partita? Perché noi (io di sicuro) parliamo di calcio. Difendo Candreva come giocatore e uomo perché lo merita, ma se gioca male, svogliato e senza impegno, lo devo dire ed incitarlo a fare meglio.
Il resto, demotivazioni, soldi e fascia di capitano, ecc. sono querelle inutili.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod