Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4840 il: 08 Nov 2015, 23:28 »
A costo di ripetermi all'infinito,vorrei ribadire la mia opinione....è una questione di personalità,che purtroppo non si compra al mercato....il problema di Pioli è che non ha il carisma e le palle per mettere fuori i giocatori importanti che per svariati motivi vanno per conto loro,soprattutto come atteggiamento nei confronti del resto della rosa....

un atteggiamento garve nei confronti proprio nei confronti del resto della rosa

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4841 il: 08 Nov 2015, 23:30 »
Candreva non gioca meglio nella Nazionale.. non si possono paragonare tante partite con noi a una con una squadra che gioca contro Malta..

Offline Cri

*
503
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4842 il: 09 Nov 2015, 14:49 »
Voleva avere la fascia di capitano e invece cosa fa? Va subito dentro gli spogliatoi.
Altro che "capitano morale"...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4843 il: 09 Nov 2015, 14:53 »
Io sto con Candreva che insieme a Biglia, Basta, FA sono il tesoretto tecnico della LAzio.
Io tra questo Candreva oppure una cifra intorno ai 15 milioni, preferisco avere questo Candreva
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4844 il: 09 Nov 2015, 14:58 »
Io tra questo Candreva oppure una cifra intorno ai 15 milioni, preferisco avere questo Candreva

Boh.
Io lo stimo moltissimo, ma oggi tra questo Candreva ed un centrale difensivo bbono preferisco la seconda opzione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4845 il: 09 Nov 2015, 15:01 »
Boh.
Io lo stimo moltissimo, ma oggi tra questo Candreva ed un centrale difensivo bbono preferisco la seconda opzione.

io ho scritto altro :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4846 il: 09 Nov 2015, 15:04 »
io ho scritto altro :)

 ;) si ma do per scontato che i 15 mijioni si trasformino in un centrale difensivo bbono( almeno).

Altrimenti liberalaLazio 2.0

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4847 il: 09 Nov 2015, 15:24 »
Monetizzare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4848 il: 09 Nov 2015, 15:41 »
Io sto con Candreva che insieme a Biglia, Basta, FA sono il tesoretto tecnico della LAzio.
Io tra questo Candreva oppure una cifra intorno ai 15 milioni, preferisco avere questo Candreva

boh.

io lo stimo moltissimo ma oggi fra questo candreva e un'orda di gabbiani su trigoria preferisco la seconda opzione.

 :) :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4849 il: 09 Nov 2015, 16:20 »
Monetizzare.
Subito, senza passare dal Via.
 8)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4850 il: 09 Nov 2015, 16:35 »
;) si ma do per scontato che i 15 mijioni si trasformino in un centrale difensivo bbono( almeno).

Altrimenti liberalaLazio 2.0

ah ecco... mo' ho capito
 :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4851 il: 09 Nov 2015, 16:44 »
Ma a voi, quando ha provato a prendere sulla loro tre quarti un fallo laterale con un calcione verso un giocatore delle merde che s'é spostato e la palla é uscita 60 metri indietro, non v'é venuta voglia di prenderlo a sganassoni ?
Cose che nun se vedevano manco alla polveriera a colle Oppio negli anni 80.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4852 il: 09 Nov 2015, 16:50 »
Per me è un gran bel giocatore ma non un leader. Si perde se la squadra si smarrisce.
Ma i leader sono pochi nel calcio.
Sulla cessione, ne farei solo una questione di opportunità, soldi non ne abbiamo, se c'è un ruolo dove siamo coperti con discreto talento è sulle fasce (Keita Kishna Anderson per 2 maglie), se con i soldi della cessione porto Dragovic (12) Samir (5) D'Ambrosio (5) ci penso.
Altrimenti me lo tengo stretto.

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4853 il: 09 Nov 2015, 16:53 »
Ma a voi, quando ha provato a prendere sulla loro tre quarti un fallo laterale con un calcione verso un giocatore delle merde che s'é spostato e la palla é uscita 60 metri indietro, non v'é venuta voglia di prenderlo a sganassoni ?
Cose che nun se vedevano manco alla polveriera a colle Oppio negli anni 80.
Bravo, esempio calzante del momento di crisi che attraversa il Nostro.. Altro che sganassoni!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4854 il: 09 Nov 2015, 16:56 »
io l'avrei sostituito già nel primo tempo, quando si è fatto anticipare dal codice fiscale sulla tre quarti senza nemmeno provare a prendere la palla....

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4855 il: 09 Nov 2015, 17:26 »
Ma a voi, quando ha provato a prendere sulla loro tre quarti un fallo laterale con un calcione verso un giocatore delle merde che s'é spostato e la palla é uscita 60 metri indietro, non v'é venuta voglia di prenderlo a sganassoni ?
Cose che nun se vedevano manco alla polveriera a colle Oppio negli anni 80.

io l'avrei sostituito già nel primo tempo, quando si è fatto anticipare dal codice fiscale sulla tre quarti senza nemmeno provare a prendere la palla....

E cose del genere le vediamo in ogni partita da inizio stagione. Nel frattempo non e' stato decisivo in nemmeno una partita, lui che per qualita' dovrebbe trascinare la squadra.

Monetizzare.

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4856 il: 09 Nov 2015, 17:27 »
Ma a voi, quando ha provato a prendere sulla loro tre quarti un fallo laterale con un calcione verso un giocatore delle merde che s'é spostato e la palla é uscita 60 metri indietro, non v'é venuta voglia di prenderlo a sganassoni ?
Cose che nun se vedevano manco alla polveriera a colle Oppio negli anni 80.

Se avessi saputo dove abita, in quel momento sarei partito per andare sotto casa ad aspettardolo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4857 il: 09 Nov 2015, 17:51 »
Se avessi saputo dove abita, in quel momento sarei partito per andare sotto casa ad aspettardolo.
Magnifico neologismo, che descrive uno che aspetta ma che ha fatto tardi quindi l'altro probabilmente se ne e' gia' andato :DD

Offline maximot

*
40
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4858 il: 09 Nov 2015, 17:58 »
Se avessi saputo dove abita, in quel momento sarei partito per andare sotto casa ad aspettardolo.

neanche in parrocchia si spazzava via il pallone in quel modo....neanche in parrocchia...

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4859 il: 09 Nov 2015, 18:48 »
Per la prima volta, dopo 3 stagioni e mezza dove il suo rendimento è stato costante, nonostante le difficoltà della squadra, anche Antonio sta trovando delle difficoltà, abbassandosi al livello di altri compagni di squadra.
In questa squadra si sente molto l'assenza del vero Antonio Candreva, quello che trascinava tutti.
A questo punto penso che la scelta della fascia di capitano lo abbia ferito molto e lo abbia quasi demotivato. La sensazione che ho è che il suo rapporto con Pioli sia ormai agli sgoccioli.
Antonio è un giocatore vero, uno dei pochi nella Lazio. Di giocatori cosi non è facile trovarne per una realtà come la nostra, di Pioli si.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod