A Candreva vedo fare cose assurde, che non hanno nulla a che vedere con la tecnica, la tattica o la preparazione atletica...
Non mi ricordo che minuto del primo tempo, verso il 35º (mi pare): Gervinho viene contrastato a centrocampo da Basta, arriva pure Parolo (mi pare) c'e' un piccolo batti e ribatti e la palla schizza verso la trequarti delle merde.
C'e' Candreva che sta arrivando ad aiutare, e' in netto anticipo su Gervinho.
La palla va verso di lui, lui arriva in grande anticipo su tutti e...... dalla 3/4 degli zozzi spazza il pallone verso la nostra meta' campo. Verso la nostra area...
Risultato: una rimessa laterale per i luridi ai 20 metri...

12 partite e ancora 0 gol
1 gol in EL ma su ribattuta di un rigore calciato veramente male
Con il Chievo una clamorosa occasione a porta spalancata malamente calciata alle stelle
Con il Rosenborg una clamorosa occasione lanciato tutto solo in campo aperto sparata in bocca al portiere
Con gli schifosi una clamorosa occasione tutto solo davanti al portiere calciata in tribuna
Nel contorno, tutta una serie di prestazioni sconcertanti; indolente, assente, inutile, dando continuamente l'impressione di giocare come se in campo fosse solo e i compagni di squadra fossero solo delle fastidiose presenze che gli turbinano intorno.
Pioli sta cercando di recuperarlo ma lo fa (per me) nella maniera piu' sbagliata perche' per recuperare un giocatore si sta sfaldando tutto il resto del gruppo.
Non credo che Candreva in allenamento faccia cose tanto diverse da quelle che vediamo in partita, ma se Pioli continua a premiarlo con una maglia da titolare la vedo dura.