Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi sta piacendo lui come non mi sta piacendo quasi nessuno in questa stagione almeno per adesso.
gli unici che mi stanno piacendo sono basta,onazi e keita,gli altri almeno per ora sono da bocciare, ma non serve disperarsi , la situazione si può recuperare,stiamo ancora all inizio della stagione e le cose possono cambiare ,c'è il tempo per cambiarle.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 23:28
un atteggiamento garve nei confronti proprio nei confronti del resto della rosa
A me sembra proprio questo il problema più grave....è una questione di atteggiamento e di rispetto nei confronti del resto della rosa....la cosa che fà più incazzare è che avrebbe mezzi importantissimi,come abbiamo visto....ma ora Pioli deve avere il coraggio di metterlo in discussione, altrimenti perde tutta la sua credibilità....per me,è ovvio....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Romoletto ha bisogno di riflettere in panchina per le prossime tre/quattro partite, deve capire che a sto mondo tutti sono utili e nessuno è indispensabile, sta attraversando un momento brutto soprattutto mentalmente, un po' di riposo non può che fargli bene

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Thunder il 09 Nov 2015, 18:48
Per la prima volta, dopo 3 stagioni e mezza dove il suo rendimento è stato costante, nonostante le difficoltà della squadra, anche Antonio sta trovando delle difficoltà, abbassandosi al livello di altri compagni di squadra.
In questa squadra si sente molto l'assenza del vero Antonio Candreva, quello che trascinava tutti.
A questo punto penso che la scelta della fascia di capitano lo abbia ferito molto e lo abbia quasi demotivato. La sensazione che ho è che il suo rapporto con Pioli sia ormai agli sgoccioli.
Antonio è un giocatore vero, uno dei pochi nella Lazio. Di giocatori cosi non è facile trovarne per una realtà come la nostra, di Pioli si.

pora stella, e' ferito e demotivato lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Thunder il 09 Nov 2015, 18:48
Per la prima volta, dopo 3 stagioni e mezza dove il suo rendimento è stato costante, nonostante le difficoltà della squadra, anche Antonio sta trovando delle difficoltà, abbassandosi al livello di altri compagni di squadra.
In questa squadra si sente molto l'assenza del vero Antonio Candreva, quello che trascinava tutti.
A questo punto penso che la scelta della fascia di capitano lo abbia ferito molto e lo abbia quasi demotivato. La sensazione che ho è che il suo rapporto con Pioli sia ormai agli sgoccioli.
Antonio è un giocatore vero, uno dei pochi nella Lazio. Di giocatori cosi non è facile trovarne per una realtà come la nostra, di Pioli si.

però il periodo migliore l'abbiamo innegabilmente avuto quando lui non giocava perché infortunato e c'era un altro a fare le magie...quelle vere

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ronefor il 09 Nov 2015, 19:11
però il periodo migliore l'abbiamo innegabilmente avuto quando lui non giocava perché infortunato e c'era un altro a fare le magie...quelle vere

Nel periodo delle otto vittorie consecutive, entrambi ne hanno saltata solo una per squalifica. Entrambi hanno segnato 5 gol ed entrambi l'hanno risolta quando l'altro mancava, Lazio-Palermo Antonio, Torino-Lazio Anderson. Questo si innegabile.

Io non nego che l'esplosione di Anderson ci abbia portati a lottare per obiettivi importanti, figuriamoci, ma è stato un valore in più(seppur determinante) a una squadra composta da De Vrij, Biglia, Parolo, Candreva, Mauri, Klose. Non è che ci sia arrivato da solo. I primi due hanno fatto difesa e centrocampo, gli altri 4 hanno fatto 40 gol, con Candreva miglior assistman del campionato. Non sono dati relativi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Certe critiche sono ingenerose : detto cio', lui si deve dare una svegliata. E magari si rendesse conto che non è l'Ibrahimovic della Lazio e quello che fa in nazionale, puo' farlo pure qui che tanto qualche compagno bravo ce l'ha.
Io pero' sarei assolutamente contrario alla sua cessione.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Quest'anno non è obbiettivamente così....credo,e lo ripeto ,che con lui in campo non abbiamo mai vinto,risolvendo le partite solo quando è uscito....oppure comunque giocando sicuramente meglio tutti....per me, è ovvio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: italicbold il 09 Nov 2015, 16:44
Ma a voi, quando ha provato a prendere sulla loro tre quarti un fallo laterale con un calcione verso un giocatore delle merde che s'é spostato e la palla é uscita 60 metri indietro, non v'é venuta voglia di prenderlo a sganassoni ?
Cose che nun se vedevano manco alla polveriera a colle Oppio negli anni 80.

Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 09 Nov 2015, 16:56
io l'avrei sostituito già nel primo tempo, quando si è fatto anticipare dal codice fiscale sulla tre quarti senza nemmeno provare a prendere la palla....

E la 50millesima punizione sulla barriera... :wall:

Citazione di: syrinx il 09 Nov 2015, 18:58
pora stella, e' ferito e demotivato lui.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
A Candreva vedo fare cose assurde, che non hanno nulla a che vedere con la tecnica, la tattica o la preparazione atletica...

Non mi ricordo che minuto del primo tempo, verso il 35º (mi pare): Gervinho viene contrastato a centrocampo da Basta, arriva pure Parolo (mi pare) c'e' un piccolo batti e ribatti e la palla schizza verso la trequarti delle merde.
C'e' Candreva che sta arrivando ad aiutare, e' in netto anticipo su Gervinho.
La palla va verso di lui, lui arriva in grande anticipo su tutti e...... dalla 3/4 degli zozzi spazza il pallone verso la nostra meta' campo. Verso la nostra area...
Risultato: una rimessa laterale per i luridi ai 20 metri...  :o

12 partite e ancora 0 gol
1 gol in EL ma su ribattuta di un rigore calciato veramente male

Con il Chievo una clamorosa occasione a porta spalancata malamente calciata alle stelle
Con il Rosenborg una clamorosa occasione lanciato tutto solo in campo aperto sparata in bocca al portiere
Con gli schifosi una clamorosa occasione tutto solo davanti al portiere calciata in tribuna

Nel contorno, tutta una serie di prestazioni sconcertanti; indolente, assente, inutile, dando continuamente l'impressione di giocare come se in campo fosse solo e i compagni di squadra fossero solo delle fastidiose presenze che gli turbinano intorno.

Pioli sta cercando di recuperarlo ma lo fa (per me) nella maniera piu' sbagliata perche' per recuperare un giocatore si sta sfaldando tutto il resto del gruppo.

Non credo che Candreva in allenamento faccia cose tanto diverse da quelle che vediamo in partita, ma se Pioli continua a premiarlo con una maglia da titolare la vedo dura.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 22:18
io aspetto ancora di sapere perchè gioca in modo differente con Conte
è Pioli che gli dice di battere tutte le punizioni e di fare il solista?
ce lo dica....

Io è dallo scorso campionato che aspetto che un giornalista qualsiasi lo chieda in una delle nmila conferenze stampa del mister.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non ho ancora rivisto la partita, e non so se la rivedrò.
Volevo chiedervi una cosa: nel primo tempo, in occasione di quel lancio in cui Candreva viene anticipato di poco dal portiere dei bruchi in uscita, ci poteva arrivare? Lo chiedo perchè ho sentito più di qualcuno sostenere che gli è mancata un po' di cattiveria nella circostanza.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ho sostenuto in privato che, per me, ha mancato totalmente di cattiveria. Per altri non ci poteva arrivare; rimane il fatto che non ha importanza che realmente potesse o meno, non ha mai neanche provato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 08:24
un po' di riposo
Una bella cessione.
Purtroppo abbiamo perso l'occasione di monetizzare la scorsa estate, quando la sua quotazione era ancora alta e la sua voglia di rimanere qui quanto quella di Cristiano Malgioglio di far l'amore con una donna.
Se proprio si deve addebitare qualcosa alla società, invece di fossilizzarsi sulle idiozie senza senso, è su questo: deve essere tempestiva ad interrompere un rapporto con un giocatore o un tecnico quando numerosi indizi ti inducono a capirlo, cercando per tempo di guadagnare il massimo possibile per poi reinvestirlo oculatamente.
Ora non so quanto si può ricavare da una sua cessione; in ogni caso gennaio è l'ultima finestra disponibile per racimolare un po' di soldini, dopo sarai costretto tu a cercare qualcuno che se lo accolla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ce piace proprio trovare il capro espiatorio nel calcioatore di maggior talento, insieme a Biglia e FA, reo solo di non saper vincere le partite con na difesa inguardabile, formata da giocatori inadeguati alla categoria.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2015, 10:15
se lallero.
ce piace proprio trovare il capro espiatorio nel calcioatore di maggior talento, insieme a Biglia e FA, reo solo di non saper vincere le partite con na difesa inguardabile, formata da giocatori inadeguati alla categoria.

Aquila....Candreva quest'anno non ne azzecca uno, proprio zero. La colpa della situazione non è certo sua, ma non c'è niente di sacrilego al momento nel metterlo per qualche gara in panca.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: TomYorke il 10 Nov 2015, 10:17
Aquila....Candreva quest'anno non ne azzecca uno, proprio zero. La colpa della situazione non è certo sua, ma non c'è niente di sacrilego al momento nel metterlo per qualche gara in panca.

se fossimo secondi o terzi, non ci sarebbe nulla di male a mandarlo in panchina, anzi.
il problema è che siamo in una situazione deficitaria e mandarlo in panchina de facto significherebbe bollarlo come il responsabile della situazione, visto che bene o male tutti stanno giocando alla "Candreva" eviterei queste esecuzioni sommarie.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Hai ragione, ma qualcosa Pioli deve provare a cambiare.
E lui capita nel ruolo in cui abbiamo più alternative.
Ad oggi puoi sostituirlo con Keita e Kishna.

Discussione precedente - Discussione successiva