Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Thunder il 13 Nov 2015, 15:23
Vero, serve anche un allenatore che imposti un gioco di questo tipo.
Forse all'allenatore servirebbero pure i giocatori giusti per farlo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 13 Nov 2015, 15:25
Forse all'allenatore servirebbero pure i giocatori giusti per farlo.

L'empoli di Sarri non aveva fenomeni, ma un allenatore che sostiene che due tocchi siano superflui e i giocatori giocavano a 5 metri uno dall'altro. Se noi mandiamo avanti i terzini e abbassiamo le ali di modo che possano giocarsi l'1vs1, con i giocatori che giocano a 30 metri uno dall'altro, difficile giocare di prima.

Ma chi nella Lazio gioca di prima?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: arturo il 13 Nov 2015, 13:47
al Chelsea hanno sfanculato Quadrado ed ora cercherebbero Candreva?

ma quando mai.
E a Salah gli hanno fatto fare il portathermos. Ce lo vedo proprio al Chelsea, come no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: inquisitor il 13 Nov 2015, 16:06
E a Salah gli hanno fatto fare il portathermos. Ce lo vedo proprio al Chelsea, come no.

Il miglior Candreva a Salah e a Cuadrado se li lega ai peli dello scroto.
Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.
Lo ha dimostrato da quando é alla Lazio ritagliandosi un posto fisso, manco a dire che é in dubbio con qualcuno, nella nazionale italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2015, 16:13
Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.
Lo ha dimostrato da quando é alla Lazio ritagliandosi un posto fisso, manco a dire che é in dubbio con qualcuno, nella nazionale italiana.

avercene, di Candreva....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
ce stanno le nazionali, non sanno de che parlà, ed ecco che vendiamo Candreva, Biglia e chissà chi altro domani stesso.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mah... Quando c'era il Candreva 'buono' il Chelsea offrî oltre 30 milioni alla florentia per Cuadrado quando con molto meno poteva prendersi il nostro.
Saranno stati scemi, è l'unica spiegazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il miglior Candreva a Salah e a Cuadrado se li lega ai peli dello scroto.Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: inquisitor il 13 Nov 2015, 16:25
Mah... Quando c'era il Candreva 'buono' il Chelsea offrî oltre 30 milioni alla florentia per Cuadrado quando con molto meno poteva prendersi il nostro.
Saranno stati scemi, è l'unica spiegazione.

Scusa ma veramente non capisco come funzioni in tuo sillogismo....
Molto meno un par di palle.
Forse non ci rendiamo conto di quello che ha fatto Candreva in questi anni.
C'ha 28 anni, sono 3 anni che va in doppia cifra, ha delle statistiche di assist che hanno pochi in Italia e tu me lo svendi per Cuadrado ?
Per Cuadrado ?

mah....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Prendo atto che nessuna società ha mai fatto per Candreva un'offerta simile a quella ricevuta dalla florentia per Cuadrado, e qualcosa per me vorrà dire.
Comunque che Candreva sia, quando gli va di giocare, un grande giocatore è assodato, il che è un'aggravante per il rendimento osceno che sta tenendo quest'anno che sembra fatto apposta per arrivare a una rottura. E se questa è la chiave di lettura allora accontentiamolo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 13 Nov 2015, 16:54
Prendo atto che nessuna società ha mai fatto per Candreva un'offerta simile a quella ricevuta dalla florentia per Cuadrado, e qualcosa per me vorrà dire.
Comunque che Candreva sia, quando gli va di giocare, un grande giocatore è assodato, il che è un'aggravante per il rendimento osceno che sta tenendo quest'anno che sembra fatto apposta per arrivare a una rottura. E se questa è la chiave di lettura allora accontentiamolo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il problema è più grande secondo me. Le offerte non è che non sono arrivate solo per Candreva, ma neanche per Biglia, FA, ecc... (se tralasciamo le indiscrezioni di questo o quell'altro).
Il problema è che alla Lazio pare non vogliano proprio fare grandi offerte....perché? Secondo me è solo che siamo fuori da un certo giro di affari

Poi posso anche sbagliare, ma lo penso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 13 Nov 2015, 17:15
Il problema è più grande secondo me. Le offerte non è che non sono arrivate solo per Candreva, ma neanche per Biglia, FA, ecc... (se tralasciamo le indiscrezioni di questo o quell'altro).
Il problema è che alla Lazio pare non vogliano proprio fare grandi offerte....perché? Secondo me è solo che siamo fuori da un certo giro di affari

Poi posso anche sbagliare, ma lo penso

Ma non è vero, le offerte sono arrivate eccome e non sono indiscrezioni, ma conferme date da dirigenti e procuratori dei giocatori stessi.
Non è che se non vendi nessuno è perchè non hai ricevuto offerte eh...

Il problema semmai è che non capiamo mai quando è il momento di vendere qualcuno, per quanto forte questo giocatore sia. Per me, appurato che non era più felice al 100% di rimanere, Biglia in estate andava ceduto; così come andava ceduto Hernanes nell'estate del 2013.

In società, però, da st'orecchio non ci sentono e preferiscono tenere a forza giocatori demotivati il cui valore di mercato è destinato a scendere nel tempo così come il rendimento.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Nov 2015, 17:50
Ma non è vero, le offerte sono arrivate eccome e non sono indiscrezioni, ma conferme date da dirigenti e procuratori dei giocatori stessi.
Non è che se non vendi nessuno è perchè non hai ricevuto offerte eh...

Il problema semmai è che non capiamo mai quando è il momento di vendere qualcuno, per quanto forte questo giocatore sia. Per me, appurato che non era più felice al 100% di rimanere, Biglia in estate andava ceduto; così come andava ceduto Hernanes nell'estate del 2013.

In società, però, da st'orecchio non ci sentono e preferiscono tenere a forza giocatori demotivati il cui valore di mercato è destinato a scendere nel tempo così come il rendimento.
Non escludo che tu abbia ragione, ma ho smesso di credere a lotito, tare e procuratori in questi lunghi 11 anni!

perché, facciamo a capirci, o gli crediamo sempre o non gli crediamo mai! io ho deciso per il mai, quindi mi dispiace ma non credo a nessuna offerta

quando vedrò la Lazio fare una vendita di 30/40 milioni, sarà un'altra storia! allo stato attuale io so solo che negli ultimi 2/3 anni si sono viste cessioni pagate a peso d'oro...ma sempre agli altri, mai a noi! e qualche giocatore buono, lo sappiamo tutti che l'abbiamo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lottio non gioca sulle plusvalenze, ha un altro approccio

mo la roma ha preso due giocatori nigeriani dal la spezia, li ha pagati bene ma l'obiettivo e rivenderli al Barcellona per fare plus (meglio dire pus nel loro caso, le pusvalenze)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
In gol anche lui, è la giornata dei Laziali.
Daje Antò!

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
 :lol:  al solito Cavanda nella terra di nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva