Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4980 il: 13 Nov 2015, 15:25 »
Vero, serve anche un allenatore che imposti un gioco di questo tipo.
Forse all'allenatore servirebbero pure i giocatori giusti per farlo.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4981 il: 13 Nov 2015, 15:33 »
Forse all'allenatore servirebbero pure i giocatori giusti per farlo.

L'empoli di Sarri non aveva fenomeni, ma un allenatore che sostiene che due tocchi siano superflui e i giocatori giocavano a 5 metri uno dall'altro. Se noi mandiamo avanti i terzini e abbassiamo le ali di modo che possano giocarsi l'1vs1, con i giocatori che giocano a 30 metri uno dall'altro, difficile giocare di prima.

Ma chi nella Lazio gioca di prima?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4982 il: 13 Nov 2015, 16:06 »
al Chelsea hanno sfanculato Quadrado ed ora cercherebbero Candreva?

ma quando mai.
E a Salah gli hanno fatto fare il portathermos. Ce lo vedo proprio al Chelsea, come no.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4983 il: 13 Nov 2015, 16:13 »
E a Salah gli hanno fatto fare il portathermos. Ce lo vedo proprio al Chelsea, come no.

Il miglior Candreva a Salah e a Cuadrado se li lega ai peli dello scroto.
Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.
Lo ha dimostrato da quando é alla Lazio ritagliandosi un posto fisso, manco a dire che é in dubbio con qualcuno, nella nazionale italiana.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4984 il: 13 Nov 2015, 16:18 »
Il miglior Candreva a Salah e a Cuadrado se li lega ai peli dello scroto.
Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.
Lo ha dimostrato da quando é alla Lazio ritagliandosi un posto fisso, manco a dire che é in dubbio con qualcuno, nella nazionale italiana.

avercene, di Candreva....

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4985 il: 13 Nov 2015, 16:19 »
ce stanno le nazionali, non sanno de che parlà, ed ecco che vendiamo Candreva, Biglia e chissà chi altro domani stesso.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4986 il: 13 Nov 2015, 16:25 »
Il miglior Candreva a Salah e a Cuadrado se li lega ai peli dello scroto.
Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.
Lo ha dimostrato da quando é alla Lazio ritagliandosi un posto fisso, manco a dire che é in dubbio con qualcuno, nella nazionale italiana.
Mah... Quando c'era il Candreva 'buono' il Chelsea offrî oltre 30 milioni alla florentia per Cuadrado quando con molto meno poteva prendersi il nostro.
Saranno stati scemi, è l'unica spiegazione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4987 il: 13 Nov 2015, 16:31 »
Il miglior Candreva a Salah e a Cuadrado se li lega ai peli dello scroto.Che non sia in un momento positivo, per tante ragioni, é pacifico, ma Candreva resta un grande giocatore.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4988 il: 13 Nov 2015, 16:39 »
Mah... Quando c'era il Candreva 'buono' il Chelsea offrî oltre 30 milioni alla florentia per Cuadrado quando con molto meno poteva prendersi il nostro.
Saranno stati scemi, è l'unica spiegazione.

Scusa ma veramente non capisco come funzioni in tuo sillogismo....
Molto meno un par di palle.
Forse non ci rendiamo conto di quello che ha fatto Candreva in questi anni.
C'ha 28 anni, sono 3 anni che va in doppia cifra, ha delle statistiche di assist che hanno pochi in Italia e tu me lo svendi per Cuadrado ?
Per Cuadrado ?

mah....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4989 il: 13 Nov 2015, 16:54 »
Prendo atto che nessuna società ha mai fatto per Candreva un'offerta simile a quella ricevuta dalla florentia per Cuadrado, e qualcosa per me vorrà dire.
Comunque che Candreva sia, quando gli va di giocare, un grande giocatore è assodato, il che è un'aggravante per il rendimento osceno che sta tenendo quest'anno che sembra fatto apposta per arrivare a una rottura. E se questa è la chiave di lettura allora accontentiamolo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4990 il: 13 Nov 2015, 17:15 »
Prendo atto che nessuna società ha mai fatto per Candreva un'offerta simile a quella ricevuta dalla florentia per Cuadrado, e qualcosa per me vorrà dire.
Comunque che Candreva sia, quando gli va di giocare, un grande giocatore è assodato, il che è un'aggravante per il rendimento osceno che sta tenendo quest'anno che sembra fatto apposta per arrivare a una rottura. E se questa è la chiave di lettura allora accontentiamolo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il problema è più grande secondo me. Le offerte non è che non sono arrivate solo per Candreva, ma neanche per Biglia, FA, ecc... (se tralasciamo le indiscrezioni di questo o quell'altro).
Il problema è che alla Lazio pare non vogliano proprio fare grandi offerte....perché? Secondo me è solo che siamo fuori da un certo giro di affari

Poi posso anche sbagliare, ma lo penso

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4991 il: 13 Nov 2015, 17:50 »
Il problema è più grande secondo me. Le offerte non è che non sono arrivate solo per Candreva, ma neanche per Biglia, FA, ecc... (se tralasciamo le indiscrezioni di questo o quell'altro).
Il problema è che alla Lazio pare non vogliano proprio fare grandi offerte....perché? Secondo me è solo che siamo fuori da un certo giro di affari

Poi posso anche sbagliare, ma lo penso

Ma non è vero, le offerte sono arrivate eccome e non sono indiscrezioni, ma conferme date da dirigenti e procuratori dei giocatori stessi.
Non è che se non vendi nessuno è perchè non hai ricevuto offerte eh...

Il problema semmai è che non capiamo mai quando è il momento di vendere qualcuno, per quanto forte questo giocatore sia. Per me, appurato che non era più felice al 100% di rimanere, Biglia in estate andava ceduto; così come andava ceduto Hernanes nell'estate del 2013.

In società, però, da st'orecchio non ci sentono e preferiscono tenere a forza giocatori demotivati il cui valore di mercato è destinato a scendere nel tempo così come il rendimento.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4992 il: 13 Nov 2015, 17:59 »
Ma non è vero, le offerte sono arrivate eccome e non sono indiscrezioni, ma conferme date da dirigenti e procuratori dei giocatori stessi.
Non è che se non vendi nessuno è perchè non hai ricevuto offerte eh...

Il problema semmai è che non capiamo mai quando è il momento di vendere qualcuno, per quanto forte questo giocatore sia. Per me, appurato che non era più felice al 100% di rimanere, Biglia in estate andava ceduto; così come andava ceduto Hernanes nell'estate del 2013.

In società, però, da st'orecchio non ci sentono e preferiscono tenere a forza giocatori demotivati il cui valore di mercato è destinato a scendere nel tempo così come il rendimento.
Non escludo che tu abbia ragione, ma ho smesso di credere a lotito, tare e procuratori in questi lunghi 11 anni!

perché, facciamo a capirci, o gli crediamo sempre o non gli crediamo mai! io ho deciso per il mai, quindi mi dispiace ma non credo a nessuna offerta

quando vedrò la Lazio fare una vendita di 30/40 milioni, sarà un'altra storia! allo stato attuale io so solo che negli ultimi 2/3 anni si sono viste cessioni pagate a peso d'oro...ma sempre agli altri, mai a noi! e qualche giocatore buono, lo sappiamo tutti che l'abbiamo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4993 il: 13 Nov 2015, 18:02 »
Lottio non gioca sulle plusvalenze, ha un altro approccio

mo la roma ha preso due giocatori nigeriani dal la spezia, li ha pagati bene ma l'obiettivo e rivenderli al Barcellona per fare plus (meglio dire pus nel loro caso, le pusvalenze)

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4994 il: 13 Nov 2015, 20:50 »
In gol anche lui, è la giornata dei Laziali.
Daje Antò!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4995 il: 13 Nov 2015, 20:52 »
Mortaccivostra con 5 giorni di ritardo

Offline white-blu

*
16883
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4996 il: 13 Nov 2015, 20:55 »
 :lol:  al solito Cavanda nella terra di nessuno.

Offline white-blu

*
16883
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4997 il: 13 Nov 2015, 20:58 »
Io nun vorrei infierì su Cavanda.

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4998 il: 13 Nov 2015, 20:58 »
In nazionale pare Cristiano Ronaldo...

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #4999 il: 13 Nov 2015, 20:58 »
Candre' famme sape' :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod