Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5020 il: 13 Nov 2015, 22:10 »

Pero' mi pare che a Pioli non vengano risparmiate le critiche, non capisco perchè farlo nei confronti di Candreva.
Pioli non sta affrontando bene i momenti di difficoltà/crisi, ma lo stesso vale per Candreva e compagni. Non è che sono di livello se giocano bene in nazionale e poi fanno schifo con la Lazio.

Io no ho risparmiato un bel niente a Candreva.
Se vai qualche pagina indietro potrai constatarlo tu stesso.
Ma qui( anche se è il suo topic)non si parla solo di lui, ma praticamente di tutti i nazionali della Lazio, che nel club stentano per poi trasformarsi.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5021 il: 13 Nov 2015, 22:10 »
Il Belgio è la prima nazionale al mondo per ranking FIFA cmq.

Online syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5022 il: 13 Nov 2015, 22:14 »
Bene per il gol.

Ora monetizzare.

Offline aleslib

*
3605
http://www.raiclick.it
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5023 il: 13 Nov 2015, 22:22 »
Ma qui davvero valutate le prove di Candreva in Nazionale  contro il Belgio in amichevole o contro l'Armenia o l'Azerbaijan?
Anche nella Lazio contro il  Frosinone o il Verona di turno fa la differenza!
Il problema di Candreva e' quando incontra Juve, Napoli, Germania, Francia.......

Il Belgio è la prima al mondo e candidata e agli europei e ai mondiali. Gioco del calcio.

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5024 il: 13 Nov 2015, 22:25 »
Il Belgio è la prima al mondo e candidata e agli europei e ai mondiali. Gioco del calcio.
Ho sottolineato infatti amichevole contro il Belgio, il che conta meno che una partita vera contro l'Azerbaijan.

Offline aleslib

*
3605
http://www.raiclick.it
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5025 il: 13 Nov 2015, 22:27 »
Ho sottolineato infatti amichevole contro il Belgio, il che conta meno che una partita vera contro l'Azerbaijan.

OK ma c'è stanno a prende a pallate

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5026 il: 13 Nov 2015, 22:35 »
OK ma ce stanno a prende a pallate

E candreva è sparito al 15' del primo tempo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5027 il: 13 Nov 2015, 23:27 »
Toh, è Pasqua.........,

Offline berserker

*
733
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5028 il: 13 Nov 2015, 23:37 »
Ot
Magari è un momentaccio per tutti, non gira, non c'è fiducia, siamo fragili.
L'unica cosa che possiamo fare noi è ricreare un clima di fiducia con le parole e soprattutto con i fatti, magari fare pressione positiva a Formello e allo stadio.
Ho la sensazione che abbiamo imboccato un'altra strada (così come vedo in parecchi topic) e non capisco dove si voglia arrivare concretamente, come possiamo incidere praticamente seguendo certi ragionamenti.
Eot
Da scolpire nella roccia.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5029 il: 13 Nov 2015, 23:37 »
Qualche giorno fa un amico laziale mi ricordava una frase di Delio Rossi riguardo ai calciatori, più o meno diceva così: l'attenzione di un calciatore nelle riunioni tecniche dura al massimo sette minuti, poi vogliono giocare. Se lo diceva anni fa un tecnico che io reputo ancora un maestro di calcio qualcosa significherà.
Smettiamola di incensare questo o quello, i calciatori sono il vero spettacolo di questo sport ma spesso sono come animali ammaestrati da circo, molto ben pagati ma pur sempre "animali da circo".
La storia della fascia è ridicola, o si è leader o non lo si è, fascia a parte, se Candreva gioca così male per la storia della fascia è un demente, punto e per quanto mi riguarda se ne può andare anche domani mattina.
Candreva deve tornare a conquistarsi la maglia come tutti.
E riflettiamo pure sullo spettacolo che stiamo offrendo ormai da anni noi tifosi, perchè un calciatore dovrebbe volere venire a giocare in una gloriosa squadra italiana, ricca di tradizione anche se con meno trofei quando i tifosi scioperano e non fomentano la domenica.
Ci lamentiamo del Derby moscio giocato, ma chi è che dovrebbe fomentare questi calciatori che devono capire cosa sia il Derby per noi?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5030 il: 14 Nov 2015, 00:47 »
Qualche giorno fa un amico laziale mi ricordava una frase di Delio Rossi riguardo ai calciatori, più o meno diceva così: l'attenzione di un calciatore nelle riunioni tecniche dura al massimo sette minuti, poi vogliono giocare. Se lo diceva anni fa un tecnico che io reputo ancora un maestro di calcio qualcosa significherà.
Smettiamola di incensare questo o quello, i calciatori sono il vero spettacolo di questo sport ma spesso sono come animali ammaestrati da circo, molto ben pagati ma pur sempre "animali da circo".
La storia della fascia è ridicola, o si è leader o non lo si è, fascia a parte, se Candreva gioca così male per la storia della fascia è un demente, punto e per quanto mi riguarda se ne può andare anche domani mattina.
Candreva deve tornare a conquistarsi la maglia come tutti.
E riflettiamo pure sullo spettacolo che stiamo offrendo ormai da anni noi tifosi, perchè un calciatore dovrebbe voslere venire a giocare in una gloriosa squadra italiana, ricca di tradizione anche se con meno trofei quando i tifosi scioperano e non fomentano la domenica.
Ci lamentiamo del Derby moscio giocato, ma chi è che dovrebbe fomentare questi calciatori che devono capire cosa sia il Derby per noi?

Toh, sono d'accordo. Soprattutto mi piace l'ultima idea (io era tra quei quattro idioti in distinti No).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5031 il: 14 Nov 2015, 02:32 »
Ma qui davvero valutate le prove di Candreva in Nazionale  contro il Belgio in amichevole o contro l'Armenia o l'Azerbaijan?
Anche nella Lazio contro il  Frosinone o il Verona di turno fa la differenza!
Il problema di Candreva e' quando incontra Juve, Napoli, Germania, Francia.......

Candreva in quest'ultimo mese ha fatto schifo pure contro l'Atalanta.

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5032 il: 14 Nov 2015, 09:16 »
cANDREVA NON SI TOCCA!  :x

Offline momi

*****
8682
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5033 il: 14 Nov 2015, 17:14 »

Candreva effettivamente non sta giocando bene vuoi per un disagio all'interno della spogliatoio, vuoi per un momento in cui non è fisicamente al 100%.

Quelli che mi stupiscono sono i laziali pronti a gettare nel cestino un giocatore che negli ultimi anni è sempre stato determinante.

Succede a tutti i giocatori di passare dei "momenti no" ma non per questo vanno venduti immediatamente

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5034 il: 14 Nov 2015, 17:43 »
certo che per dire che cavanda è una pippa bisogna proprio non saper niente di calcio, ma niente niente.. neanche se il pallone è tondo o ovale.. cavanda ha la testa che non funziona, è una [...] senza appello, ma ha delle doti fisiche e tecniche che in italia hanno in pochi, sopratutto nussun terzino, solo maicon (quello dell'inter) avava qualcosa in più, il tiro da fuori per esempio..

Offline Rainman

*
2386
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5035 il: 14 Nov 2015, 19:12 »
Succede a tutti i giocatori di passare dei "momenti no" ma non per questo vanno venduti immediatamente

Credo che quello che fa scattare l'incazzatura sia che i "momenti no" alla Lazio di Candreva sembrino sospesi quando è in nazionale, per poi ricominciare appena tornato a Formello.

Io personalmente non guardo le partite della nazionale e non mi esprimo in merito, sto riportando quanto "annusato" in giro.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5036 il: 14 Nov 2015, 19:28 »
Boh.

Magari è di giocare per Pioli che s'è rotto i co..ioni.

Tutto sommato tra Conte e Pioli c'è oggettivamente un abisso.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Un signor professionista, quindi
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5037 il: 14 Nov 2015, 23:43 »
Io sono un estimatore di Candreva, a parte quando vuole tirare tutte le punizioni pur non sapendole tirare e soprattutto da 35 mt, ma questo è un dettaglio che si può trascurare.
Riconosco una maturità calcistica trovata alla Lazio, anche grazie a Reja e una continuità di rendimento, per questo non capisco l'attuale Candreva, quello intristito e privo di mordente agonistico e non credo dipenda dalla forma fisica, siamo a metà novembre, quando dovrebbe trovarla sta forma fisica?
E' uno dei calciatori più ricchi della Lazio, non capisco questo periodo, allora ho detto che se il problema è la fascia da capitano Candreva può fare le valigie pure domani mattina, perchè non abbiamo bisogno di questi calciatori, ma la mia è un'ipotesi, peraltro cavalcata spesso e volentieri dai giornalai romani, per questo poco attendibile ma non so spiegarmi queste alterne prestazioni tra Nazionale e Lazio e la storia di Conte e Pioli...bè, è ridicola.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5038 il: 16 Nov 2015, 20:36 »
#LiberaLePunizioni





 :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5039 il: 16 Nov 2015, 21:15 »
#LiberaLePunizioni





 :=))
:D
#liberaicorner
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod