Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5100 il: 20 Nov 2015, 16:39 »
(Cmq Kondogbia è costato 31 mln, sempre tanti eh, ma ci passa un hernanes preso a 11 dal san Paolo di differenza http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-le-cifre-del-mercato-40-mln-per-kondogbia-no-e-costato-31_1079673-201502a.shtml)

Offline dal1900

*
204
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5101 il: 20 Nov 2015, 16:48 »
OT


Non mi faccio mai attrarre dal costo del cartellino nel giudicare un calciatore  , e generalmente quando ne parlo è perché l’ho visto all’opera, al contrario sono solito scrivere senza problemi di non conoscerlo.
Ma analizzando solo i freddi numeri e le prestazioni (voto dato da whoscored) eccoli nel dettaglio, confrontati a 2 nostri calciatori.

Kondogbia per 42 milioni oggi vanta 10 gare 4 gialli 1 gol 1 assist. Voto 7.13
Onazi 10 gare 1 giallo 1 gol 1 assist Voto 6,9
Parolo 9 partite 1 giallo 1 gol  Voto 7

Ho preso i 2 nella Lazio che sono piu’ “pari ruolo”.

Ps. Oggi chi farebbe alla pari lo scambio Kondo - SMS ?  ( 42 – 9 )


EOT

onazi in serie A ha un voto medio di 5.3, parolo 5.62, kondonbia 5.5.

medie prese da gazzetta, corriere, e ho visto pure altre testate inferiori.

onazi? ma veramente uno puo credere che ha la media di 6.9 quando non sa fare manco un passaggio di 6-7 metri?

parolo ha avuto un calo vertiginoso, lo scorso anno la sua media era di 6.4-6.5.

kondo è un giocatore sopravvalutato ma è cmq piu forte di onazi, e oggi, ha margini di miglioramento molto piu ampi di parolo.

è stato pagato troppo, la sua valutazione reale è di circa 15-20mln.

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5102 il: 20 Nov 2015, 17:01 »
Sarei in difficoltà.  Molto.
JJ ci farebbe davvero comodo. Poi d'ambrosio a sinistra (anche se è destro) pure.

Se ci mettono soldi sopra ancora di piu'.
Quoto. Fermo restando che IMHO a fine campionato Candreva avrà segnato almeno 10 gg. + 7-8 assist. (A cominciare da domenica)

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5103 il: 21 Nov 2015, 14:52 »
Volevo rispondere a questa citazione di Adler Nest, ma quel topic è stato chiuso quindi la posto qui:

A uno che perde fli stimoli perché non gli danno la fascia, cosa vuoi dire? Non è una questione di essere bravi o meno, è una questione di essere uomini o meno.

Io pur criticando gli atteggiamenti di Candreva un pò lo capisco.
E' come se sei da anni in un team di una qualsiasi azienda e la promozione la ottiene uno che è in quell'azienda dalla metà del tuo tempo (non entro nel discorso del merito o meno, attenzione).
E' normale si possa essere sentito delegittimato dal gruppo e dall'allenatore ed essersi spento, poi in squadra non abbiamo i Simeone, i Couto, gli Almeyda che raddrizzano le cose a botte di carisma.
In questo caso temo che la cessione possa essere necessaria.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5104 il: 21 Nov 2015, 15:03 »
giocando male
contribuisci a far scendere il prezzo...
bravo Candreva
proprio come Hernanes
Ma il prezzo di Hernanes non è sceso, forse perché, come dice il DS dell'Inter, "ci sono presidenti e società che sono talmente abili e con le quali non ti puoi nemmeno avvicinare"
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5105 il: 21 Nov 2015, 15:04 »
Ma perché in un'altra squadra gli darebbero la fascia di capitano? In un top club non gli darebbero neanche il posto da titolare se non corregge i suoi difetti, uno con questa capoccia farà la fine di Hernanes, calciatore che ci lasciò pensando di stare apposto e che la colpa fosse solo degli altri, quando in realtà alcuni obiettivi delle passate stagioni furono mancati anche per colpa sua.

La differenza è che Biglia, nonostante l'agente che caga il cazzo, sta dimostrando di essere il capitano della Lazio, Candreva per come ha giocato nell'ultimo mese non meriterebbe nemmeno di essere il vice.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5106 il: 21 Nov 2015, 15:05 »
Rispetto all'estate prima, in cui furono offerti oltre 30 mln per Hernanes (fonte Tare e De Martino), il prezzo è sceso di almeno 10 mln in 4 mesi.
Carpe diem, come direbbe Lotito.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5107 il: 21 Nov 2015, 15:06 »
Volevo rispondere a questa citazione di Adler Nest, ma quel topic è stato chiuso quindi la posto qui:

A uno che perde fli stimoli perché non gli danno la fascia, cosa vuoi dire? Non è una questione di essere bravi o meno, è una questione di essere uomini o meno.

Io pur criticando gli atteggiamenti di Candreva un pò lo capisco.
E' come se sei da anni in un team di una qualsiasi azienda e la promozione la ottiene uno che è in quell'azienda dalla metà del tuo tempo (non entro nel discorso del merito o meno, attenzione).
E' normale si possa essere sentito delegittimato dal gruppo e dall'allenatore ed essersi spento, poi in squadra non abbiamo i Simeone, i Couto, gli Almeyda che raddrizzano le cose a botte di carisma.
In questo caso temo che la cessione possa essere necessaria.
Vero anche il contrario, se una situazione del genere ti sgonfia (ammesso e non concesso) sei un ragazzino e non sei un capitano. Quindi hanno fatto bene.
Anche per lui, SE è come alcuni dicono, portare tanti tanti soldi e andare. Non muore nessuno, anche se ho stima calcistica per Candreva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5108 il: 21 Nov 2015, 15:07 »
Rispetto all'estate prima, in cui furono offerti oltre 30 mln per Hernanes (fonte Tare e De Martino), il prezzo è sceso di almeno 10 mln in 4 mesi.
Carpe diem, come direbbe Lotito.

Si, ma Hernanes aveva comunque un anno e mezzo di contratto rimanente, non quattro anni.

Offline Magnopèl

*
50500
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5109 il: 21 Nov 2015, 15:11 »
Ma perché in un'altra squadra gli darebbero la fascia di capitano?
In un'altra squadra sarebbe l'ultimo arrivato, un nuovo capitolo della sua carriera, nuove motivazioni, magari più soldi, più ambizioni a livello societario.
La vita è fatta di cicli, probabilmente questa estate è finito quello di Candfreva alla Lazio.

Vero anche il contrario, se una situazione del genere ti sgonfia (ammesso e non concesso) sei un ragazzino e non sei un capitano. Quindi hanno fatto bene.
Anche per lui, SE è come alcuni dicono, portare tanti tanti soldi e andare. Non muore nessuno, anche se ho stima calcistica per Candreva.
Ripeto, non tutti hanno il carattere di giocatori che ho citato prima (ne cito altri, Stam, Montero, Tevez, Mihajlovic..).
Sono d'accordo che una cessione non dovrà essere per forza dolorosa, ma non mi sento ancora di definirlo un ragazzino che fa i dispetti.
La società provveda a inesrire giocatori con le palle fumanti dotati anche di qualità calcistiche importanti e impari a cedere al momento giusto e bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5110 il: 21 Nov 2015, 15:16 »
In un'altra squadra sarebbe l'ultimo arrivato, un nuovo capitolo della sua carriera, nuove motivazioni, magari più soldi, più ambizioni a livello societario.
La vita è fatta di cicli, probabilmente questa estate è finito quello di Candreva alla Lazio.
25mio, Veltman (8.5) Veloso (7.5) Perotti (9)
Se ce ne danno 30 al posto di Veltman prendiamo Dragovic;)
Se invece non è vero che vuole andare via si riprendesse la Lazio sulle spalle.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5111 il: 21 Nov 2015, 15:25 »
Bah... ha rinnovato fino al 2018 nel novembre - dicembre 2013, quando stavamo nella merda, ha prolungato ulteriormente nell'estate 2014, dopo una stagione di merda, e ora non ha più stimoli perché non gli hanno dato la fascia di capitano? E 'sta mancanza di stimoli esce fuori non da subito bensì nell'ultimo mese?

Candreva ha ancora quattro anni di contratto, intanto domani parte dalla panchina, così vediamo se gli tornano gli stimoli...

Offline domenico

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5112 il: 21 Nov 2015, 15:39 »
In un'altra squadra sarebbe l'ultimo arrivato, un nuovo capitolo della sua carriera, nuove motivazioni, magari più soldi, più ambizioni a livello societario.
La vita è fatta di cicli, probabilmente questa estate è finito quello di Candfreva alla Lazio.
Ripeto, non tutti hanno il carattere di giocatori che ho citato prima (ne cito altri, Stam, Montero, Tevez, Mihajlovic..).
Sono d'accordo che una cessione non dovrà essere per forza dolorosa, ma non mi sento ancora di definirlo un ragazzino che fa i dispetti.
La società provveda a inesrire giocatori con le palle fumanti dotati anche di qualità calcistiche importanti e impari a cedere al momento giusto e bene.
Candreva per la Lazio ha fatto tanto,ma non abbastanza per poter campare di rendita. Fascia o non fascia, sta fornendo delle prestazioni ampiamente insufficienti e credo che non sarebbe schierato titolare nemmeno nel Pizzighettone allo stato attuale.
Poi è vero che è un patrimonio della Lazio e che non dobbiamo buttarlo al secchio, è vero che il suo malessere può avere una qualche fondatezza e che non dobbiamo abbandonarlo a sè stesso, ma prima di tutto viene la Lazio.
Alla Lazio questo Candreva non serve, anzi.
Spero che si riprenda perchè non è un cattivo ragazzo, ma ora come ora farebbe bene a schiarirsi le idee con un po' di sana panchina. Veder giocare gente, magari meno talentuosa, ma sicuramente più affamata, potrebbe fargli tornare la voglia e gli stimoli necessari.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5113 il: 21 Nov 2015, 18:40 »
Ma perché in un'altra squadra gli darebbero la fascia di capitano? In un top club non gli darebbero neanche il posto da titolare se non corregge i suoi difetti, uno con questa capoccia farà la fine di Hernanes, calciatore che ci lasciò pensando di stare apposto e che la colpa fosse solo degli altri, quando in realtà alcuni obiettivi delle passate stagioni furono mancati anche per colpa sua.

La differenza è che Biglia, nonostante l'agente che caga il cazzo, sta dimostrando di essere il capitano della Lazio, Candreva per come ha giocato nell'ultimo mese non meriterebbe nemmeno di essere il vice.
A me è caduto 2 volte: la prima quando ho saputo, credetemi, dei suoi atteggiamenti sin da Auronzo.
La seconda quando in nazionale ha fatto una simulazione per cercare il rigore degna del miglior trigoriota
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5114 il: 21 Nov 2015, 18:55 »

A me è caduto 2 volte: la prima quando ho saputo, credetemi, dei suoi atteggiamenti sin da Auronzo.
La seconda quando in nazionale ha fatto una simulazione per cercare il rigore degna del miglior trigoriota

Si, gli atteggiamenti del buon Candreva sono visibilmente irritanti, così come alcuni suoi comportamenti in campo.

Ma la gestione dei grandi giocatori è ciò che più che altro qualifica il livello di un allenatore.

In questo senso il nostro mister si è dimostrato un vero incapace.

Per questo motivo io Candreva se arrivasse l'offerta giusta lo venderei anche a Gennaio, per rinforzare i reparti più deboli, ma possibilmente con un altro Mister in panchina che abbia esperienza nella gestione delle prime donne e dei nazionali.

O/T

Il nome? Spalletti.

Costa troppo? A fanculo la Salernitana e i soldi risparmiati li investiamo su di lui.

E/OT


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5115 il: 21 Nov 2015, 20:11 »
Per me invece si dimostrerà capace mettendolo in panchina domani.

Offline Thunder

*
7208
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5116 il: 21 Nov 2015, 20:41 »
Juan Jesus Brozovic D'Ambrosio, se mettono dentro un paio di questi più soldi lo fareste?

Se c'abbiamo l'anello al naso, si, altrimenti sarebbe una follia. Manco stessimo a parlà delle riserve del Chelsea...tra l'altro in ruoli in cui siamo abb coperti.

Candreva all'Inter solo se ci dessero in cambio Icardi(anche per lui un inizio di stagione non positivo), solo cosi avrebbe una logica, perché risolviamo il problema del centravanti.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5117 il: 21 Nov 2015, 20:42 »
Se c'abbiamo l'anello al naso, si, altrimenti sarebbe una follia. Manco stessimo a parlà delle riserve del Chelsea...tra l'altro in ruoli in cui siamo abb coperti.

Candreva all'Inter solo se ci dessero in cambio Icardi(anche per lui un inizio di stagione non positivo), solo cosi avrebbe una logica, perché risolviamo il problema del centravanti.

Concordo. Al max mi prendo Telles e una barca di soldi.

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5118 il: 21 Nov 2015, 20:45 »
A me è caduto 2 volte: la prima quando ho saputo, credetemi, dei suoi atteggiamenti sin da Auronzo.
La seconda quando in nazionale ha fatto una simulazione per cercare il rigore degna del miglior trigoriota

La terza quando in Europa le league alla sostituzione di biglia ha rifiutato la fascia dicendo di darla a radu. Dopo che gli hanno detto con insistenza che la doveva prendere lui l'ha presa.
Vi giuro ero in tribuna. Un mio giocatore rifiuta la fascia?
Se potevo scavalcavo a prenderlo a calci.
Via subito.

Offline Cervino

*
504
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5119 il: 21 Nov 2015, 20:58 »
Che stesse lontano da qualsiasi punizione a favore della Lazio. Calciate da lui sono diventate una fonte di incazzatura peggiore dei rigori di Rocchi (che almeno erano meno numerosi). Poi facesse quello che gli pare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod