Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5200 il: 23 Nov 2015, 11:44 »
Anche lui o loro, non stanno facendo nulla per non alimentare i mugugni.
Serve gente in campo che i problemi li lascia a casa, neanche nello spogliatoio.
Sono pagati per indossare la maglia della Lazio con dignità, l'avanspettacolo lo vadano a fare all'ambra Jovinelli.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5201 il: 23 Nov 2015, 11:45 »
noto che il terreno è seminato per la vendita senza troppi mugugni dell'unico top player che abbiamo.
La strategia è stata vincente, nulla da dire...
Sì ralph, ma queste dichiarazioni le ha fatte lui, suppongo di sua sponte.
Non penso che avesse un ordigno attaccato alle palle con Lotito che aveva la miccia in mano 40 metri più in là.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5202 il: 23 Nov 2015, 11:48 »
Sì ralph, ma queste dichiarazioni le ha fatte lui, suppongo di sua sponte.
Non penso che avesse un ordigno attaccato alle palle con Lotito che aveva la miccia in mano 40 metri più in là.

non trovo scandalo in queste dichiarazioni

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5203 il: 23 Nov 2015, 11:50 »
Buon giocatore (non fenomeno), ma uomo piccolo piccolo, per non dire altro
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5204 il: 23 Nov 2015, 11:51 »
Dopo la partita, quello di MP gli ha sparato in faccia quello che pensa la gente, ovvero:  con la nazionale ha un comportamento differente a quello che ha quando gioca con la Lazio.
Ha risposto che ognuno la può pensare come vuole, si vedeva chiaramente che l'affermazione lo aveva messo in difficoltà.
 

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5205 il: 23 Nov 2015, 11:52 »
non trovo scandalo in queste dichiarazioni
No, nemmeno io, se fossero l'unico elemento.

Ma se lo aggiungi alla tiritera sulla fascia che ha fatto il suo procuratore e il labiale colto in panchina quando diceva a Radu che non abbiamo gioco, mi pare evidente che ci stia mettendo del suo per alimentare i mugugni.

Poi è ovvio che se il "nostro Top Player" Candreva mugugna, io Cataldi mi sento in diritto di fare altrettanto.

Offline dal1900

*
204
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5206 il: 23 Nov 2015, 11:55 »
Vorrei dire la mia su Candreva e lo volevo fare da tanto.

Sento molta gente che non lo vede piu, che lo vorrebbe lontano da roma, e idolatra ragazzini viziati che non hanno dimostrato nulla.

Un giocatore che per la Lazio ha e sta dando tutto, un giocatore che ha retto la baracca per anni facendo la differenza per lunghi e lunghi tratti.

é stato odiato per la sua presunta fede romanista, ed è riuscito, lottando a farla cadere nel dimenticatoio.

LA SOSTANZA DEL COMMENTO è che ci dimentichiamo troppo presto di certi UOMINI che hanno dato tutto per la squadra, mentre ci esaltiamo gente che non ha le palle.

Un ragazzo che è stato una colonna per anni, venirgli negata la fascia di capitano, per un giocatore che piu e piu volte ha detto di aver un dubbio a rimanere, si è sentito TRADITO dalla squadra e questo è un fatto brutto.

RIPETO, io melo tengo un laziale vero in squadra.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5207 il: 23 Nov 2015, 11:58 »
Vorrei dire la mia su Candreva e lo volevo fare da tanto.

Sento molta gente che non lo vede piu, che lo vorrebbe lontano da roma, e idolatra ragazzini viziati che non hanno dimostrato nulla.

Un giocatore che per la Lazio ha e sta dando tutto, un giocatore che ha retto la baracca per anni facendo la differenza per lunghi e lunghi tratti.

é stato odiato per la sua presunta fede romanista, ed è riuscito, lottando a farla cadere nel dimenticatoio.

LA SOSTANZA DEL COMMENTO è che ci dimentichiamo troppo presto di certi UOMINI che hanno dato tutto per la squadra, mentre ci esaltiamo gente che non ha le palle.

Un ragazzo che è stato una colonna per anni, venirgli negata la fascia di capitano, per un giocatore che piu e piu volte ha detto di aver un dubbio a rimanere, si è sentito TRADITO dalla squadra e questo è un fatto brutto.

RIPETO, io melo tengo un laziale vero in squadra.
Se fosse un laziale vero, la fascia se la sbatterebbe e metterebbe il bene della Lazio in primo piano.
L'esempio più recente in tal senso è Ledesma.

Sta faccenda del Candreva salvatore della Patria ci sta sfuggendo un po' di mano.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5208 il: 23 Nov 2015, 12:02 »
No, nemmeno io, se fossero l'unico elemento.

Ma se lo aggiungi alla tiritera sulla fascia che ha fatto il suo procuratore e il labiale colto in panchina quando diceva a Radu che non abbiamo gioco, mi pare evidente che ci stia mettendo del suo per alimentare i mugugni.

Poi è ovvio che se il "nostro Top Player" Candreva mugugna, io Cataldi mi sento in diritto di fare altrettanto.

però scusa eh, quella della fascia non mi sembra sia stata una querelle durata mesi. Lui ha detto che teneva alla fascia e ci è rimasto male. Punto. Stop. La tiritera l'hanno poi fatta i media, figùrati, non aspettavano altro che mettere in difficoltà la Lazio. E anche noi abbiamo abboccato, tanto è vero che a distanza di tre mesi ancora ne stiamo parlando e imputiamo a lui chissà che.
Che la Lazio ieri non avesse gioco lo ha visto pure Bocelli. Chissà quante se ne dicono i giocatori di tutte le squadre in panchina, guarda caso sono andati a pescare sta frasetta di Candreva che diceva una cosa di una limpidezza assoluta a un suo compagno in panchina, mica ha rubato l'altoparlante dello stadio per dirlo eh... E ci si sta costruendo una nuova polemica, nsia mai che poi rompessimo le palle al padrone del vapore se a gennaio lo vende. Candreva ci ha rotto il cazzo.
E' na cosa nota ormai...

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5209 il: 23 Nov 2015, 12:05 »
però scusa eh, quella della fascia non mi sembra sia stata una querelle durata mesi. Lui ha detto che teneva alla fascia e ci è rimasto male. Punto. Stop. La tiritera l'hanno poi fatta i media, figùrati, non aspettavano altro che mettere in difficoltà la Lazio. E anche noi abbiamo abboccato, tanto è vero che a distanza di tre mesi ancora ne stiamo parlando e imputiamo a lui chissà che.
Che la Lazio ieri non avesse gioco lo ha visto pure Bocelli. Chissà quante se ne dicono i giocatori di tutte le squadre in panchina, guarda caso sono andati a pescare sta frasetta di Candreva che diceva una cosa di una limpidezza assoluta a un suo compagno in panchina, mica ha rubato l'altoparlante dello stadio per dirlo eh... E ci si sta costruendo una nuova polemica, nsia mai che poi rompessimo le palle al padrone del vapore se a gennaio lo vende. Candreva ci ha rotto il cazzo.
E' na cosa nota ormai...
Sì, è vero.
Su questo piano hai ragione.

Pure ieri indugiavano sul colloquio tra Candreva e Morrison in panca.
Mi sorprendo che non sia uscita alcuna illazione a riguardo, forse perchè lo scoop ormai gliel'ha dato Candreva stesso con la dichiarazione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5210 il: 23 Nov 2015, 12:07 »
però scusa eh, quella della fascia non mi sembra sia stata una querelle durata mesi. Lui ha detto che teneva alla fascia e ci è rimasto male. Punto. Stop. La tiritera l'hanno poi fatta i media, figùrati, non aspettavano altro che mettere in difficoltà la Lazio. E anche noi abbiamo abboccato, tanto è vero che a distanza di tre mesi ancora ne stiamo parlando e imputiamo a lui chissà che.
Che la Lazio ieri non avesse gioco lo ha visto pure Bocelli. Chissà quante se ne dicono i giocatori di tutte le squadre in panchina, guarda caso sono andati a pescare sta frasetta di Candreva che diceva una cosa di una limpidezza assoluta a un suo compagno in panchina, mica ha rubato l'altoparlante dello stadio per dirlo eh... E ci si sta costruendo una nuova polemica, nsia mai che poi rompessimo le palle al padrone del vapore se a gennaio lo vende. Candreva ci ha rotto il cazzo.
E' na cosa nota ormai...

Sono d'accordo, con l'aggravante che il buon Murelli fa questa scenata davanti ai bordocampisti appositamente per scaricare un pò di  mexda da una gestione tecnica messa alla berlina da Ballardini su i soliti giocatori cattivoni.

Offline roby67

*
1814
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5211 il: 23 Nov 2015, 12:12 »
Non esistono più giocatori bandiera. A questi je frega cazzi della maglia che indossano. So bimbi viziati da 2 milioni al'anno. Quindi, mercenario per mercenario, io cambierei timoniere ed assegnerei la fascia a candreva per prima cosa. So sicuro che se metterebbe di nuovo a pistare su quella fascia.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5212 il: 23 Nov 2015, 12:16 »
Candreva è un buonissimo giocatore, in campo è evidente che oltre a non passarla lui, vedo che non glie la passano neanche. Non so cosa sia successo nello spogliatoio, a me Candreva non ha mai dato una bella impressione a livello umano, ma è solo una mia sensazione.
A livello umano e disciplinare le dichiarazione di ieri a fine partita sono schifose, forse saranno anche giustificate nel merito, ma non andavano fatte.
Detto ciò se discutiamo di Candreva e mettiamo in discussione lui siamo fuori strada, purtroppo i giocatori forti vanno gestiti da allenatori di livello ancor superiore.

Offline gunners

*
2193
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5213 il: 23 Nov 2015, 12:31 »
Invece di rompere le palle a candreva che in 3 anni alla Lazio qualcosa è qualche goal lo ha fatto , prendetevela con quella ameba brasiliana che cammina in campo e che in tre anni ha giocato 2 mesi e prende uno stipendio ad oggi non consono alle sue prestazioni

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Offline arkham

*****
13461
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5214 il: 23 Nov 2015, 13:27 »
E', con Biglia e De Vrij, il giocatore più forte della Lazio.
Ma con i suoi comportamenti, gli attacchi al mister e le'insofferenza dimostrata in campo, dimostra di essere un uomo piccolo piccolo.
Uno così, sta bene dall'altra parte del Tevere.
Se partisse, ben pagato, me ne farei una ragione.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5215 il: 23 Nov 2015, 14:30 »
O/T

In effetti il virgolettato è questo: "E’ la dimostrazione che non siamo pronti per questo livello"

Rileggendola oggi è una dichiarazione di resa incondizionata per la stagione.

E/OT

O un invito a lavorare sodo per migliorare. Così almeno lo avrebbe percepito un professionista serio e "affamato".
Mi viene il dubbio che nel nostro spogliatoio non ce ne siano però tanti.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5216 il: 23 Nov 2015, 14:45 »
Non esistono più giocatori bandiera. A questi je frega cazzi della maglia che indossano. So bimbi viziati da 2 milioni al'anno. Quindi, mercenario per mercenario, io cambierei timoniere ed assegnerei la fascia a candreva per prima cosa. So sicuro che se metterebbe di nuovo a pistare su quella fascia.

se avessi la certezza che candreva gioca cosi sotto i suoi standard per la fascia, anche io gliela darei subito, gliela legherei stretta stretta al collo...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5217 il: 23 Nov 2015, 15:02 »
Non esistono più giocatori bandiera. A questi je frega cazzi della maglia che indossano. So bimbi viziati da 2 milioni al'anno. Quindi, mercenario per mercenario, io cambierei timoniere ed assegnerei la fascia a candreva per prima cosa. So sicuro che se metterebbe di nuovo a pistare su quella fascia.

Come quando al bambino dai il ciuccio perchè sei stanco di sentirlo frignare. A sto punto facciamogli fare pure la formazione a Candreva, almeno se lo tenemo bono fino al ritiro.

Ste cose manco nei campetti de periferia succedono, altro che società di serie A.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5218 il: 23 Nov 2015, 15:18 »

Pur di continuare le crociate si giustifica un  (ex) "aspirante capitano" che prende a calci il proprio allenatore, dopo non aver dato il fritto.


Prima capitani poi uomini.

Bah.





Ho l'impressione che oggi entra e segna
La panchina serve a questo per i grandi calciatori.
Se è anche intelligente festeggia col Mister.

cvd



Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5219 il: 23 Nov 2015, 15:55 »
Candreva è il male della Lazio, in pratica.

Se ne escono tutti a cazzo, come anche Biglia qualche tempo fa, ma la colpa mica è di chi gestisce lo spogliatoio di una squadra che cade a a pezzi da mesi. La colpa è di Candreva che è un uomo piccolo piccolo.

Giocano tutti male tranne SMS (che guarda caso è un giovane appena arrivato), nessuno si prende mai realmente una responsabilità, ma Candreva è un uomo piccolo piccolo.

Vabbeh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod