Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5320 il: 14 Dic 2015, 23:55 »
Vendere subito.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5321 il: 15 Dic 2015, 00:17 »
In panchina fisso, meglio Oikonomidis, e vendere a Gennaio.
Si danna, si batte, sgomita e suda. Ma quando arriva intorno alla porta (palla al piede o su punizione) quest'anno fa sempre la cosa sbagliata. Tranne in Nazionale.

A pensar male si fa peccato...

Offline Balde89

*
3656
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5322 il: 15 Dic 2015, 00:18 »
Prendersela coi singoli è inutile. Se vuole restare, spero che resti.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5323 il: 15 Dic 2015, 00:19 »
Migliore dei nostri insieme a radu e matri.

Offline Valon92

*
16763
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5324 il: 15 Dic 2015, 00:20 »
Vorrei capire perché tira tutte le punizioni.
E perché quando le tira non prende mai lo specchio della porta.

Online kurt

*****
6836
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5325 il: 15 Dic 2015, 02:00 »
Vorrei capire perché tira tutte le punizioni.
E perché quando le tira non prende mai lo specchio della porta.
1- nessuno lo caxxia (Pioli del resto sta li a braccia conserte non puo mica dirgli "Anto' le punizioni lasciale a Biglia" 'n sia mai.
2- perchè non è capace a tirarle.  :=))

Offline Cliath

*****
6015
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5326 il: 15 Dic 2015, 06:21 »
1- nessuno lo caxxia (Pioli del resto sta li a braccia conserte non puo mica dirgli "Anto' le punizioni lasciale a Biglia" 'n sia mai.
2- perchè non è capace a tirarle.  :=))

O magari dirglielo durante gli allenamenti o nello spogliatoio pare brutto, vè?
Sai com'è, ce dovesse rimette la Lazio...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5327 il: 15 Dic 2015, 07:37 »
Candreva mi sta facendo pena, nel senso positivo del termine, è uno dei pochi che si impegna, però è solo rabbia, senza raziocinio purtroppo.
Comunque dovendo scegliere sacrificherei lui per il mercato di Gennaio/Giugno, considerando che come esterni siamo più che coperti
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5328 il: 15 Dic 2015, 08:59 »
Da vendere IMMEDIATAMENTE per comprare due bei difensori. Si infogna sulla destra, ritarda i cross, si trascina la palla sul fondo, non conquista un calcio d'angolo, tira in modo imbarazzante tutte le punizioni. Gioca da solo e gioca male. Ieri una prestazione da 4 secco.
E al 93' poteva portarsela sulla bandierina del calcio d'angolo, fare una delle sue solite mete x perdere tempo, invece l'ha passata a Konko che poi ha fatto quello che ha fatto.
Mi dispiace, ma a me sembra stupido calcisticamente parlando e involuto.
BASTA con Candreva!!!! BASTA è ingiustificabile!!!

Offline simcar

*****
9176
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5329 il: 15 Dic 2015, 09:04 »
Ieri ha corso tanto, ma non ha fatto una cosa giusta. Ormai le punizioni, le vediamo tutti, forse tranne l'allenatore...Non credo, che il mister decida chi deve tirarle, e lui se ne impossessa senza che nessuno dei compagni dica qualcosa, tanto meno l'allenatore.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5330 il: 15 Dic 2015, 09:08 »
Fa solo confusione. Pensa di essere sopra gli altri. E sbaglia. È prevedibilissimo. Oramai lo sanno tutti che fa la solita giocata. Ieri il peggiore per me.
Continuo a pensare che sia calcisticamente stupido. Monetizzare finché siamo in tempo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5331 il: 15 Dic 2015, 09:15 »
Cose gia note e scritte.
Anche 267 pagine dietro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5332 il: 15 Dic 2015, 09:21 »
ieri sera, vendendolo tirare punizioni che sfioravano pericolosamente i fotografi e le bandierine del calcio d'angolo mi é venuto in mente quando 3 anni, con V., nello stadio vuoto durante la sfida con lo Stoccarda, lo definimmo "il coatto" della Lazio.
Ecco, secondo me il suo problema é che é "un coatto". Nel senso purtroppo più negativo della parola.
Ve lo ricordate, quando si era ragazzini e si giocava sotto casa o ai giardinetti, che arrivava quello che se la credeva più forte di tutti, quello che voleva calciare tutto lui, che non la passava mai, che faceva sempre il dribbling di troppo, il passo di troppo, che se non gliela passavi s'incazzava e se, per caso, riusciva a segnare, magari di spizzo o di stinco e se la tirava per ore come se avesse segnato in rovesciata.
Ecco, quello é Candreva.
Ha un piede sopraffino, grande talento calcistico, pero' ora sembra evidente la ragione per cui, a un certo momento della carriera si é trovato a fare la riserva del Cesena.
Non ha nessun grammo di quella che i francesi chiamano "intelligence situationnelle". Ovvero la capacità di fare la cosa più giusta nel momento giusto. Non ce l'ha.
Ieri le quattro igno.bili punizioni che ha tirato gridano vendetta. Vendetta per chi ha sfidato il freddo e il cattivo umore per andare a vedere la Lazio, per l'affetto e la passione che li divora e che li ha portati a svegliarsi dal torpore di una partita soporifera e a credere, con la voce, al gol della Lazio. Quelle quattro ciabattate indecenti, accompagnate da decine di cross o corner a altezza nano, chiedono vendetta anche per le centinaia di migliaia di laziali che stavano davanti alla televisione, o a seguirla in radio mentre, magari, lavoravano come panettieri, autisti dell'autobus, operai, o magari appena svegli aldilà dell'oceano perché c'é un laziale in ogni angolo della terra.
Ecco, per loro, per chi era allo stadio, io credo che le strade di Candreva e della Lazio debbano separarsi.
Anche per non rovinare, in fondo, una bella storia sportiva durata quattro anni. Costellata da momenti anche esaltanti.

Ora, pero' é il caso di salutarci. Per non avvelenarci.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5333 il: 15 Dic 2015, 09:48 »
ieri sera, vendendolo tirare punizioni che sfioravano pericolosamente i fotografi e le bandierine del calcio d'angolo mi é venuto in mente quando 3 anni, con V., nello stadio vuoto durante la sfida con lo Stoccarda, lo definimmo "il coatto" della Lazio.
Ecco, secondo me il suo problema é che é "un coatto". Nel senso purtroppo più negativo della parola.
Ve lo ricordate, quando si era ragazzini e si giocava sotto casa o ai giardinetti, che arrivava quello che se la credeva più forte di tutti, quello che voleva calciare tutto lui, che non la passava mai, che faceva sempre il dribbling di troppo, il passo di troppo, che se non gliela passavi s'incazzava e se, per caso, riusciva a segnare, magari di spizzo o di stinco e se la tirava per ore come se avesse segnato in rovesciata.
Ecco, quello é Candreva.
Ha un piede sopraffino, grande talento calcistico, pero' ora sembra evidente la ragione per cui, a un certo momento della carriera si é trovato a fare la riserva del Cesena.
Non ha nessun grammo di quella che i francesi chiamano "intelligence situationnelle". Ovvero la capacità di fare la cosa più giusta nel momento giusto. Non ce l'ha.
Ieri le quattro igno.bili punizioni che ha tirato gridano vendetta. Vendetta per chi ha sfidato il freddo e il cattivo umore per andare a vedere la Lazio, per l'affetto e la passione che li divora e che li ha portati a svegliarsi dal torpore di una partita soporifera e a credere, con la voce, al gol della Lazio. Quelle quattro ciabattate indecenti, accompagnate da decine di cross o corner a altezza nano, chiedono vendetta anche per le centinaia di migliaia di laziali che stavano davanti alla televisione, o a seguirla in radio mentre, magari, lavoravano come panettieri, autisti dell'autobus, operai, o magari appena svegli aldilà dell'oceano perché c'é un laziale in ogni angolo della terra.
Ecco, per loro, per chi era allo stadio, io credo che le strade di Candreva e della Lazio debbano separarsi.
Anche per non rovinare, in fondo, una bella storia sportiva durata quattro anni. Costellata da momenti anche esaltanti.

Ora, pero' é il caso di salutarci. Per non avvelenarci.

E' coatto, non ci piove.

E' anche stupido calcisticamente, lo sappiamo.

Ma è anche il giocatore atleticamente e tecnicamente migliore di questa squadra, l'unico, assieme al Felipe delle 8 partite dell'anno scorso, in grado di tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Inoltre, ha una caratteristica che anni e anni di 3 parametri hanno reso quasi una "stortura" in questa Lazio moralizzata.

Ha personalità.

Ecco, IMHO, 100 volte meglio la personalità che porta ad accessi di Candreva che il buio grigiore del compitino da "Monsù Travet" del giocatore imposto come leader e ora suo malgrado simbolo di una Lazio che subisce gli eventi piangendo.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5334 il: 15 Dic 2015, 09:48 »
ieri sera, vendendolo tirare punizioni che sfioravano pericolosamente i fotografi e le bandierine del calcio d'angolo mi é venuto in mente quando 3 anni, con V., nello stadio vuoto durante la sfida con lo Stoccarda, lo definimmo "il coatto" della Lazio...


e' cosi', anche ieri negli atteggiamenti provocatori verso il guardalinee (che se ero io lo espellevo subito), quando simula, insomma e' una testa di cazzzo di dimensioni galattiche, che poi quando fa la partita e ne hafatte tante, uno se ne dimentica, quando stecca, ultimammente sempre di piu'  diventa insopportabile.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5335 il: 15 Dic 2015, 09:56 »
Ha personalità.

A mio avviso quello che chiami "personalità" é solo isteria. Quella di facciata, solo di facciata.
Quella che lo fa sbrodolare nei momenti in cui dovrebbe, invece, calmarsi e pensare a fare la cosa giusta.
Se avesse personalità, quella che serve, non farebbe tutte le sceneggiate che fa in campo quando le cose vanno male.
Come ha detto Bomber, spesso cerca il fallo, si butta per terra. Platealmente. Non ci crediamo neanche noi che siamo suoi tifosi. Nel primo tempo prende il braccio del guardialinee che non gli da il corner e sembra voler litigare. Quando mostrano i replay si vede chiaramente che é lui a toccare il pallone per ultimo.
Che te litighi ? Che sbraiti ? A che serve ?
Concentrati.

 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5336 il: 15 Dic 2015, 10:01 »
A mio avviso quello che chiami "personalità" é solo isteria. Quella di facciata, solo di facciata.
Quella che lo fa sbrodolare nei momenti in cui dovrebbe, invece, calmarsi e pensare a fare la cosa giusta.
Se avesse personalità, quella che serve, non farebbe tutte le sceneggiate che fa in campo quando le cose vanno male.
Come ha detto Bomber, spesso cerca il fallo, si butta per terra. Platealmente. Non ci crediamo neanche noi che siamo suoi tifosi. Nel primo tempo prende il braccio del guardialinee che non gli da il corner e sembra voler litigare. Quando mostrano i replay si vede chiaramente che é lui a toccare il pallone per ultimo.
Che te litighi ? Che sbraiti ? A che serve ?
Concentrati.

Le sceneggiate sono l'eccesso, lo scotto da pagare.

Ma al contempo la palla non gli scotta tra i piedi, lui si prende la responsabilità di provare un dribbling, forzare la giocata, rischiare una brutta figura, provare un tiraccio mentre gli altri guardano o, come il capitano, si nascondono sotto le foglie.

Offline roby67

*
1814
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5337 il: 15 Dic 2015, 10:07 »
..io gli darei la fascia da capitano.
L'unico a provare a fa qualcosa...nel bene e nel male.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5338 il: 15 Dic 2015, 10:10 »
..io gli darei la fascia da capitano.
L'unico a provare a fa qualcosa...nel bene e nel male.
Il doglio di via...

Online syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5339 il: 15 Dic 2015, 10:11 »
Da liberarsene in prima possible. Ha rotto il cazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod