Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5380 il: 15 Dic 2015, 12:05 »
non trovo topic su parolo, klose, marchetti, biglia, ecc... in cui leggere tutti questi insulti verso antonio!
io non parlo di stadio, parlo di lazio net!

le parole più "simpatiche" lette sono "è il più stupido calciatore che abbia mai vestito la maglia della Lazio"

ma di cosa stiamo parlando?

e non parlare di apporto , perché klose è peggio! parolo finora è peggio! marchetti è peggio! fa è peggio!

Non saprei se sono peggio, si impegnano. Per me Felipe è meglio nonostante sia calato, per ora ha 4 gol e 1 assist molto bello a Matri in Lazio-Udinese. Il problema è che sai già che non la passa, non crossa, si infogna, se la trascina sul fondo, non prende mai lo specchio (nemmeno da due passi contro il Chievo sullo 0-0) e sai già che ogni punizione è buttata alle ortiche. Quindi ammesso e non concesso che Parolo & co sono peggio, nessuno di loro è recidivo e irritante quanto Candreva. Nessuno di loro mi fa smadonnare e bestemmiare quanto lui. E i numeri ad oggi mi danno ragione. Soluzione alternativa: panchina, panchina, panchina fino al riaccendersi del cervello...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5381 il: 15 Dic 2015, 12:10 »
Un colpo di testa di Klose, uno di Gentiletti, un tiro di Klose, un tiro di Parolo, uno di Djo, uno di Biglia
In più Candreva è riuscito a buttare tutte le punizioni al limite dell'area che Biglia si procurava.
Non direi che fosse l'unico che ci provava.
cavolo, quanti tiri da parte di tutti. ma sai che non li ricordo? ovviamente limito mio....io ricordavo sempre e solo "palla a candreva e speriamo faccia qualcosa"


Io credo che gli errori di candreva siano figli della voglia di caricarsi la squadra sulle spalle, di prendersi responsabilità. E di giocatori così ne vorrei undici

ecco
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5382 il: 15 Dic 2015, 12:12 »
Non saprei se sono peggio, si impegnano. Per me Felipe è meglio nonostante sia calato, per ora ha 4 gol e 1 assist molto bello a Matri in Lazio-Udinese. Il problema è che sai già che non la passa, non crossa, si infogna, se la trascina sul fondo, non prende mai lo specchio (nemmeno da due passi contro il Chievo sullo 0-0) e sai già che ogni punizione è buttata alle ortiche. Quindi ammesso e non concesso che Parolo & co sono peggio, nessuno di loro è recidivo e irritante quanto Candreva. Nessuno di loro mi fa smadonnare e bestemmiare quanto lui. E i numeri ad oggi mi danno ragione. Soluzione alternativa: panchina, panchina, panchina fino al riaccendersi del cervello...
non fraintendere le mie parole, la panchina gli farebbe bene

io cerco di "difendere" solo uno dei migliori calciatori, che attualmente sta giocando male, da critiche più grandi e pesanti di quello che dovrebbero essere.
soprattutto se per tutti gli altri si cercano alibi....

Offline scintilla

*****
2606
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5383 il: 15 Dic 2015, 12:18 »
non trovo topic su parolo, klose, marchetti, biglia, ecc... in cui leggere tutti questi insulti verso antonio!
io non parlo di stadio, parlo di lazio net!

le parole più "simpatiche" lette sono "è il più stupido calciatore che abbia mai vestito la maglia della Lazio"

ma di cosa stiamo parlando?

e non parlare di apporto , perché klose è peggio! parolo finora è peggio! marchetti è peggio! fa è peggio!

Opinioni.
Cmq le puoi mettere tu le statistiche sul topic di FA e Parolo per dimostrare che loro so peggio...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5384 il: 15 Dic 2015, 12:20 »
Opinioni.
Cmq le puoi mettere tu le statistiche sul topic di FA e Parolo per dimostrare che loro so peggio...
ma non mi serve scintilla.
non è un mio obiettivo dimostrare la scarsità e la stupidità di un giocatore, soprattutto se dal buon potenziale  (quindi candreva come fa e come parolo).

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5385 il: 15 Dic 2015, 12:31 »
non fraintendere le mie parole, la panchina gli farebbe bene

io cerco di "difendere" solo uno dei migliori calciatori, che attualmente sta giocando male, da critiche più grandi e pesanti di quello che dovrebbero essere.
soprattutto se per tutti gli altri si cercano alibi....

E' giusto difendere i calciatori e sparargli addosso fa solo che peggiorare le cose. Ma se quasi tutti, compreso il sottoscritto, ce l'hanno con lui è che dà l'impressione di farlo apposta.
Gli altri giocano male anch'essi e qualcuno anche peggio di lui, ma l'impressione che danno è che si impegnano e che in questo momento non ce la fanno proprio a rendere di più. Sono solo impressioni, beninteso, anche se corroborate da numerosi indizi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5386 il: 15 Dic 2015, 12:33 »
E' anche vero che sul topic di Candreva non é che si puo criticare Biglia.
Sarebbe OT.
Sul topic di Candreva si critica, o si loda, Candreva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5387 il: 15 Dic 2015, 12:35 »
Va beh, quello che dovevo dire l'ho detto.
Ognuno, giustamente, ha le sue idee e fa bene a scriverle

Io rimango dell'idea che sarebbe un errore darlo via (lo farei solo davanti ad un'offerta più che buona)....ma tanto non siamo noi a decidere!

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5388 il: 15 Dic 2015, 12:41 »
Io credo che gli errori di candreva siano figli della voglia di caricarsi la squadra sulle spalle, di prendersi responsabilità. E di giocatori così ne vorrei undici

C'hai voglia di andare in serie b?

Offline rocchigol

*****
13835
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5389 il: 15 Dic 2015, 12:47 »
ieri ad un certo punto credevo che si sentisse male per quanto ha corso...
grandissimo cuore, poco cervello.
ma uno cosi me lo tengo stretto.
FORZA ANTOGNO!

Online momi

*****
8682
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5390 il: 15 Dic 2015, 12:57 »
ieri ad un certo punto credevo che si sentisse male per quanto ha corso...
grandissimo cuore, poco cervello.
ma uno cosi me lo tengo stretto.
FORZA ANTOGNO!

Credo che il suo lento peggioramento sia figlio di una confusione tattica importante.
La squadra si è involuta pesantemente. Sono diverse partite che non si intravede più un'idea di gioco e alcuni giocatori (Candreva e FA in primis) pensano di poter e dover rischiare in prima persona.

Ovviamente è l'inizio della fine sopratutto perchè la Lazio attuale poggia il suo gioco ormai esclusivamente sugli esterni. Chiuse le corsie laterali siamo praticamente inoffensivi.

Oltre le fasce c'è di più!!!!!!
Si può anche fare un contromovimento e favorire l'inserimento dei centrocampisti o comunque provare qualche fraseggio stretto per vie centrali.


Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5391 il: 15 Dic 2015, 13:07 »
Io credo che gli errori di candreva siano figli della voglia di caricarsi la squadra sulle spalle, di prendersi responsabilità. E di giocatori così ne vorrei undici

Ho visto come se l'è caricata sulle spalle sta squadra...lui se la carica con gli applausi ironici a Felipe Anderson dopo un passaggio sbagliato del Brasiliano...ieri ha fatto pure questo ed è sfuggito ai più...cosi com'è sfuggito ai più contro il S. Etienne quando ha sfanculato lo stesso Felipe Anderson per una mancata copertura...lui che le coperture le fa per finta.
Oppure se la carica sulle spalle quando una punizione dal limite se la sposta a 30m per provare a fare il suo tiro infallibile che in 4 anni ha portato in dote alla Lazio 3 gol.

Se la Lazio oggi avesse undici Candreva sarebbe condannata alla B. Preghiamo affinchè i santi che lo proteggono si mettano in testa che deve uscire dalla squadra in questo momento.

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5392 il: 15 Dic 2015, 13:08 »
ieri ad un certo punto credevo che si sentisse male per quanto ha corso...
grandissimo cuore, poco cervello.
ma uno cosi me lo tengo stretto.
FORZA ANTOGNO!

ve l'ha proprio incartata...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5393 il: 15 Dic 2015, 13:11 »
Si mamma mia...sentire ORA che Candreva è da tenere stretto mi fa rabbrividire...ve l'ha veramente incartata...

Offline Eagles77

*****
14436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5394 il: 15 Dic 2015, 13:16 »
Io credo che gli errori di candreva siano figli della voglia di caricarsi la squadra sulle spalle, di prendersi responsabilità. E di giocatori così ne vorrei undici

Se vuoi caricarti la squadra giochi per la squadra, non per te stesso.
Non arrivi a livelli di egoismo e di inutilità mai visti (almeno con noi, con la nazionale è tutto un altro discorso).
O ce fa, o c'è.
Per me ce fa.

Offline dani2110

*
23447
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5395 il: 15 Dic 2015, 13:18 »
Se vuoi caricarti la squadra giochi per la squadra, non per te stesso.
Non arrivi a livelli di egoismo e di inutilità mai visti (almeno con noi, con la nazionale è tutto un altro discorso).
O ce fa, o c'è.
Per me ce fa.

Ma come no oh? Se l'è caricata pure quando aha smerdato il suo allenatore in diretta tv...

Offline pentiux

*****
18585
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5396 il: 15 Dic 2015, 13:27 »
Ma uno che fa tutto bene, si impegna, sbraccia, sbuffa, sfonna, spara, ammazza (cit.), ma quando si avvicina alla porta non ne azzecca una che è una, non vi genera nessun dubbio?
Cioè, non parlo di statistiche. Puoi pure non segnare perché il portiere para, prendi pali o la palla esce di poco, fai ottimi cross che l'attaccante non trasforma ecc. ecc. Le statistiche contano poco in questo caso.
Io però vedo Candreva impegnarsi più di tutti in campo, ma non essere praticamente mai pericoloso. Ne sui tiri (punizioni o azioni) ne sui cross, ne sulle azioni sotto porta. Sarà una coincidenza...

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5397 il: 15 Dic 2015, 13:28 »
Se vuoi caricarti la squadra giochi per la squadra, non per te stesso.
Non arrivi a livelli di egoismo e di inutilità mai visti (almeno con noi, con la nazionale è tutto un altro discorso).
O ce fa, o c'è.
Per me ce fa.

Un po' ci e', ma per la maggior parte ci fa.

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5398 il: 15 Dic 2015, 13:33 »
Ma uno che fa tutto bene, si impegna, sbraccia, sbuffa, sfonna, spara, ammazza (cit.), ma quando si avvicina alla porta non ne azzecca una che è una, non vi genera nessun dubbio?
Cioè, non parlo di statistiche. Puoi pure non segnare perché il portiere para, prendi pali o la palla esce di poco, fai ottimi cross che l'attaccante non trasforma ecc. ecc. Le statistiche contano poco in questo caso.
Io però vedo Candreva impegnarsi più di tutti in campo, ma non essere praticamente mai pericoloso. Ne sui tiri (punizioni o azioni) ne sui cross, ne sulle azioni sotto porta. Sarà una coincidenza...

Ammesso che sia vero però non capirei il motivo...

Offline carib

*****
30356
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5399 il: 15 Dic 2015, 13:35 »
Posso essere polemico RM? Se FA avesse battuto un calcio d'angolo - uno, non dieci, uno - come le buste di pisc.io tirate da Candreva, se FA avesse stoppato con il c.ulo un assist che lo aveva messo in area solo davanti al portiere, se FA avesse fatto 15 cross di seguito altezza sbracchio dopo aver aspettato che la difesa avversaria si schierasse, se FA avesse battuto una - no quattro, una - punizione come quelle tirate da Candreva (ti concedo di prenderne una a caso :DD ), se FA fosse rimasto piantato a guardare la palla che rimbalzava lenta davanti a lui, immobile da SOLO a 5 mt dalla porta (mi riferisco all'assist a cucchiaio di FA per Candreva), staremmo qui a dire che cmq FA si è caricato la squadra sulle spalle? Io non credo.
Ieri Candreva ha giocato l'ultima partita all'olimpico, almeno nella sua testa. E ha voluto farlo sapere a tutti - compagni e tifoseria congelata -, come il marchese del Grillo: "Io so' io e voi nun siete untazzo".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod