Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline egobiava

*
434
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5500 il: 24 Dic 2015, 10:48 »
Certe volte ti fa smadonnare come pochi, si incaponisce in inutili dribbling e tarda sempre il cross, esagera con tiri improbabili, ma è il suo modo di giocare, è uno che dà sempre il 100% in campo, corre per 90 minuti, ma poi se ne esce con una giocata come sul primo gol contro l'Inter. Non possiamo permetterci di rinunciare a Candreva, non scherziamo!
Il tuo pensiero è anche il mio ma quanto mi fa incaxxare.
Ad ogno partita che guardo da casa mi fa litigare con la moglie per le parolacce che dico davanti ai figli  per colpa sua.
 :since :asrm
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5501 il: 24 Dic 2015, 10:53 »
Il tuo pensiero è anche il mio ma quanto mi fa incaxxare.
Ad ogno partita che guardo da casa mi fa litigare con la moglie per le parolacce che dico davanti ai figli  per colpa sua.
 :since :asrm
Non dirlo a me  :D

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5502 il: 24 Dic 2015, 13:59 »
Anche stamattina è andato in visita dai bambini ricoverati al policlinico, grande Antonio cuore d'oro
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5503 il: 24 Dic 2015, 14:44 »
Secondo la Cazzetta dello sport un giorno è del mila e il giorno dopo è dell'inte.
Per me il mila se la pianderculo e l'inte s'attaccarcazzo.
Ma potrei sbagliare.
Potrebbe anche succedere il contrario.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5504 il: 24 Dic 2015, 16:35 »
Che Candreva è forte te ne accorgi quando gioca contro quelli forti inserito in un contesto di compagni forti.
In queste partite spesso emerge, forte tra i forti, ma anche quando non emerge fa comunque la sua figura.

Se avesse imparato a mantenere alta la concentrazione sempre, a giocare sempre in modo generoso e pragmatico, sarebbe stato un top player sul serio. Forse fa ancora in tempo.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5505 il: 24 Dic 2015, 16:52 »
il problema di Candreva é  che lui gioca per la S.S.  Candreva  e quando gli interessi e gli umori della predetta società coincidono con quelli della S.S. Lazio , é  un piacere, quando non succede (abbastanza spesso)  diventa deleterio per tutte e due le S.S.  , ci vorrebbe qualcuno per spiegarglielo, che lui  purtroppo o non s'accorge o non ci arriva  proprio. 

.....direi.....

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5506 il: 26 Dic 2015, 11:40 »
Candreva insieme a Buffon e' il giocatore italiano più forte al momento...fate un po' voi ma io sono stra-fiero di averlo! Pure a me qualche volta fa smadonnare ma poi trova il modo di farsi perdonare  :D

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5507 il: 26 Dic 2015, 11:46 »
Secondo me Candreva è uno dei giocatori più continui del campionato italiano, ha solo attraversato un momento di appannaggio e adesso sta tornando ai suoi livelli, con i suoi pro (corsa inesauribile, dribbling, goal, determinazione) e i suoi contro (scelte sbagliate tra tiro e passaggio, punizioni alle stelle o sulla barriera).
Ma sta tornando e credo che terrà un ottimo livello per parecchi mesi.
Spero vivamente che non lo cedano.

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5508 il: 26 Dic 2015, 15:02 »
Secondo me Candreva è uno dei giocatori più continui del campionato italiano, ha solo attraversato un momento di appannaggio e adesso sta tornando ai suoi livelli, con i suoi pro (corsa inesauribile, dribbling, goal, determinazione) e i suoi contro (scelte sbagliate tra tiro e passaggio, punizioni alle stelle o sulla barriera).
Ma sta tornando e credo che terrà un ottimo livello per parecchi mesi.
Spero vivamente che non lo cedano.
Anche io la penso così.  Abbiamo uno dei più forti giocatori italiani, che dà sempre il massimo in campo, ma non gli perdoniamo nulla. Siamo strani....... Noi Laziali

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5509 il: 28 Dic 2015, 14:34 »
Anche io la penso così.  Abbiamo uno dei più forti giocatori italiani, che dà sempre il massimo in campo, ma non gli perdoniamo nulla. Siamo strani....... Noi Laziali
Non gli perdoniamo nulla????
Immagina se Onazi o Cataldi o Radu o Berisha avessero sbagliato, nell'arco di un campionato, cio' che Candreva e' riuscito a sbagliare nella sola Partita contro la Sampdoria.....
Credo che non avrebbero rivisto il campo per qualche mese.
Ed invece Candreva continua ad essere titolare inamovibile.
Per i miei Gusti gli viene perdonato anche troppo.......

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5510 il: 28 Dic 2015, 14:39 »
Non gli perdoniamo nulla????
Immagina se Onazi o Cataldi o Radu o Berisha avessero sbagliato, nell'arco di un campionato, cio' che Candreva e' riuscito a sbagliare nella sola Partita contro la Sampdoria.....
Credo che non avrebbero rivisto il campo per qualche mese.
Ed invece Candreva continua ad essere titolare inamovibile.
Per i miei Gusti gli viene perdonato anche troppo.......
Io lo vedo come il vero trascinatore della della squadra.  Fa errori  come tutti gli altri ma si vede come tiene alla maglia ed ha sempre voglia di vincere. .. poi ognuno ha le sue opinioni
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5511 il: 28 Dic 2015, 16:48 »

se migliorasse alcuni tempi di gioco e fosse piu' altruista sarebbe un top player. in ogni caso la sua valutazione attuale è 70 mln (scontata) rapportata ai 24 di iturbe. va bene anche 7 di prestito con riscatto a 63. se non ce li danno pazienza, ci riprendiamo Antonio.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5512 il: 28 Dic 2015, 17:04 »
Iturbe e Candreva nello stesso post non se possono sentì, comunque il discorso fila
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5513 il: 28 Dic 2015, 17:58 »
Non gli perdoniamo nulla????
Immagina se Onazi o Cataldi o Radu o Berisha avessero sbagliato, nell'arco di un campionato, cio' che Candreva e' riuscito a sbagliare nella sola Partita contro la Sampdoria.....
Credo che non avrebbero rivisto il campo per qualche mese.
Ed invece Candreva continua ad essere titolare inamovibile.
Per i miei Gusti gli viene perdonato anche troppo.......
Per una partita decente giocata contro l'Inter si vuol dimenticare il resto della stagione giocata da peso morto, ancora non si è capito se per incapacità o per altri motivi oscuri. Poco importa, ma se veramente le cifre che girano si avvicinano anche lontanamente ai 35 milioni sparati in questi giorni  di supercazzole  sarebbe da portare in processione dall'acquirente. Per me anche 15 milioni bastano ed avanzano, poi se qualcuno ubriaco offre di più va strabenissimo.

Offline Valon92

*
16763
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5514 il: 28 Dic 2015, 18:17 »


Per una partita decente giocata contro l'Inter si vuol dimenticare il resto della stagione giocata da peso morto, ancora non si è capito se per incapacità o per altri motivi oscuri. Poco importa, ma se veramente le cifre che girano si avvicinano anche lontanamente ai 35 milioni sparati in questi giorni  di supercazzole  sarebbe da portare in processione dall'acquirente. Per me anche 15 milioni bastano ed avanzano, poi se qualcuno ubriaco offre di più va strabenissimo.

Tutto corretto, a 35M uno che va verso i 30 lo vendi (anche se personalmente attenderei l'Europeo ed in ogni caso non lo a gennaio).
Ma dimmi chi tra i suoi compagni si salva in questa prima parte di stagione.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5515 il: 28 Dic 2015, 18:17 »
Non gli perdoniamo nulla????
Immagina se Onazi o Cataldi o Radu o Berisha avessero sbagliato, nell'arco di un campionato, cio' che Candreva e' riuscito a sbagliare nella sola Partita contro la Sampdoria.....
Credo che non avrebbero rivisto il campo per qualche mese.
Ed invece Candreva continua ad essere titolare inamovibile.
Per i miei Gusti gli viene perdonato anche troppo.......
Scusa ma il peso specifico di Candreva nella Lazio non credo possa essere paragonato a quei giocatori di cui fai menzione, in questi anni è stato un pilastro della nostra Squadra ed è tutt'oggi uno dei calciatori più importanti che abbiamo. Poi se si è rotto le scatole di giocare nella Lazio come temo lo venderei senza problemi sia chiaro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5516 il: 28 Dic 2015, 18:21 »

Tutto corretto, a 35M uno che va verso i 30 lo vendi (anche se personalmente attenderei l'Europeo ed in ogni caso non lo a gennaio).
Ma dimmi chi tra i suoi compagni si salva in questa prima parte di stagione.
Pochissimi. Sarebbero tutti da vendere ma non è possibile farlo, perciò i miei preferiti per lasciare la Lazio sono quelli per i quali arrivino delle offerte interessanti. Purché vengano reinvestiti i soldi racimolati, ovvio.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5517 il: 04 Gen 2016, 11:01 »
magari fosse pastorello! non vedo l'ora che questo pseudo giocatore non sia più nella lazio.
giocatore di una modestia imbarazzante che soltanto in quel di roma poteva essere osannato.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5518 il: 04 Gen 2016, 11:20 »
Vabbè, Candreva modesto. Il resto della squadra una manica di pippe?

Offline momi

*****
8682
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5519 il: 04 Gen 2016, 11:22 »
se migliorasse alcuni tempi di gioco e fosse piu' altruista sarebbe un top player. in ogni caso la sua valutazione attuale è 70 mln (scontata) rapportata ai 24 di iturbe. va bene anche 7 di prestito con riscatto a 63. se non ce li danno pazienza, ci riprendiamo Antonio.

Come non quotarti
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod