Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5520 il: 04 Gen 2016, 11:25 »
magari fosse pastorello! non vedo l'ora che questo pseudo giocatore non sia più nella lazio.
giocatore di una modestia imbarazzante che soltanto in quel di roma poteva essere osannato.
:o :o :o

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5521 il: 04 Gen 2016, 12:33 »
Modesto? rapportato a chi? a Messi?
Vedo giocare in serie A giocatori molto più scarsi dei nostri, osannati e/o strapagati.
In fin dei conti, il Real gioca con Pepe titolare da anni e Ranocchia prende più di 2 milioni, de gustibus...

Buon anno Anto', buon anno a tutti, laziali!

 :ssl

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5522 il: 04 Gen 2016, 12:59 »

Buon anno Anto', buon anno a tutti, laziali!

 :ssl

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5523 il: 04 Gen 2016, 13:30 »
Dichiarazioni deliranti da parte di Pastorello che onestamente non so neanche se sia il suo procuratore effettivo.

Detto questo sono deliranti, ma non ci raccontano nulla di nuovo, che Candreva voglia andare via è palese da come gioca e si comporta in campo...due gol a Milano con l'Inter non cambiano la sostanza. Il problema vero è che il muso per mesi ci hanno detto che ce l'aveva per la fascia di capitano.

Se ne andasse, sti cazzi...abbiamo sorvolato sul fatto che il suo sogno era giocare con Totti e De Rossi, abbiamo sorvolato quando ha dichiarato di voler giocare col PSG, gli abbiamo giustificato la merda spalata addosso a Pioli in un post gara...il credito penso sia finito nonostante gli insulti quando arrivò.

Offline arturo

*****
14846
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5524 il: 04 Gen 2016, 13:37 »
Caro pastorello, anche se il natale è passato e tu te ne  dovresti annà, la risposta che ti meriti è : portare moneta,  vedere cammello.

Online syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5525 il: 04 Gen 2016, 21:51 »
30 maglioni, ma pure 25, e ciaone proprio.

Offline kurt

*****
6836
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5526 il: 05 Gen 2016, 01:56 »
Caro pastorello, anche se il natale è passato e tu te ne  dovresti annà, la risposta che ti meriti è : portare moneta,  vedere cammello.
:pp :pp :pp
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5527 il: 06 Gen 2016, 18:40 »
Qualcuno sa se nel contratto di Candreva esiste una clausola che vieta in modo categorico una sua sostituzione? Già non mi capacito che giochi titolare, ma rientra nei campi dell'esoterico il fatto che non venga mai sostituito.
A meno che esista un divieto contrattuale, come da domanda che ho posto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Online syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5528 il: 06 Gen 2016, 18:43 »
Basta.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5529 il: 06 Gen 2016, 18:45 »
E' palese che questo Candreva non è il calciatore che da cinque stagioni ammiriamo, non è dinamico, a volte svogliato, non incisivo, non continuo eppure proprio nella continuità aveva una delle sue migliori virtù, oltre alla tecnica.
Le voci che si rincorrono sono tante, troppo forse, questa Lazio non può trattenere chi per desiderio o capriccio vuole andare altrove, purchè lo si faccia nei tempi giusti ed alle condizioni favorevoli. Fino a maggio però, Candreva dovrebbe ricordarsi da chi prende l'ingaggio.

Offline samu_s

*****
9842
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5530 il: 06 Gen 2016, 18:45 »
Si la clausola c'è.
Assieme a quella di non premiare mai una sovrapposizione e tirare almeno tre punizioni a partita.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5531 il: 06 Gen 2016, 18:51 »
Si la clausola c'è.
Assieme a quella di non premiare mai una sovrapposizione e tirare almeno tre punizioni a partita.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

E mandare fuori tempo i nostri attaccanti col solito giro giro tondo.

Anto' sei forte, uno dei tre o quattro piu' forti della rosa, su questo non c'è dubbio. Ma cazzo, cerca di essere più efficace!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5532 il: 06 Gen 2016, 21:40 »
se ne andasse a fare in q a milano se ci tiene tanto
mai visto un giocatore allacciarsi la scarpa mentre la sua squadra è in possesso palla e attacca, per di più sulla sua fascia
se c'aveva casa a torino c'annasse de corsa e se portasse appresso le sue inutili punizioni, i cross sistematicamente addosso al terzino avversario, gli ennemila tocchetti mentre i compagni si sovrappongono e le passeggiate per battere i calci d'angolo pure quando stiamo 0-0 in casa col carpi
ciao antò

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5533 il: 06 Gen 2016, 22:00 »
se ne andasse a fare in q a milano se ci tiene tanto
mai visto un giocatore allacciarsi la scarpa mentre la sua squadra è in possesso palla e attacca, per di più sulla sua fascia
se c'aveva casa a torino c'annasse de corsa e se portasse appresso le sue inutili punizioni, i cross sistematicamente addosso al terzino avversario, gli ennemila tocchetti mentre i compagni si sovrappongono e le passeggiate per battere i calci d'angolo pure quando stiamo 0-0 in casa col carpi
ciao antò

eppure c'è chi pensa che oggi sia stato uno dei migliori...mah

Offline Neal

*****
2755
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5534 il: 06 Gen 2016, 22:22 »

eppure c'è chi pensa che oggi sia stato uno dei migliori...mah

Partita da 4 max 5 in pagella.
Pero... gli unici istanti in cui ho sperato di vedere un'azione decente sono stati quelli in cui la palla era tra i suoi piedi.

Vero pure che poi, ogni singola speranza, è stata immediatamente spenta dalla giocata, sempre sbagliata, del nostro eroe.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5535 il: 06 Gen 2016, 22:24 »
Se se ne andrà mi dispererò meno che con Hernanes....

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5536 il: 06 Gen 2016, 22:39 »
Io vedo Antonio che da l'anima in campo e suda la maglia. Non sono per nulla dell'idea di venderlo. Al contrario Felipe lo vedo svogliato e moscio.
Tutta questa storia di Candreva che si vuole vendere per forza non la capisco proprio
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5537 il: 06 Gen 2016, 22:44 »
Io vedo Antonio che da l'anima in campo e suda la maglia. Non sono per nulla dell'idea di venderlo. Al contrario Felipe lo vedo svogliato e moscio.
Tutta questa storia di Candreva che si vuole vendere per forza non la capisco proprio
Guarda che lo dice il suo procuratore.......

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5538 il: 06 Gen 2016, 22:47 »
Guarda che lo dice il suo procuratore.......
Tutti i procuratori vorrebbero far cambiare ogni anno la squadra ai propri assistiti.
Per me, meglio vendere Felipe che Antonio,  poi ognuno la pensa come vuole

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5539 il: 06 Gen 2016, 22:58 »
Ottimo giocatore sia chiaro, ma secondo me con FA è incompatibile, a dx deve giocare o lui o FA, è palese che uno soffra l'altro , e naturalmente chi soccombe è colui che è più giovane e forse ha meno personalità, ovvero FA.
Io punterei tutto su FA, perché cmq è un giocatore che salta l'uomo e da solo può cambiarti  la partita, Candreva no.
Sia chiaro io parlo di incompatibilità tattica e come modo di giocare, poi magari si amano,ma insieme non possono giocare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod