Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5540 il: 06 Gen 2016, 23:11 »
se ne andasse a fare in q a milano se ci tiene tanto
mai visto un giocatore allacciarsi la scarpa mentre la sua squadra è in possesso palla e attacca, per di più sulla sua fascia
se c'aveva casa a torino c'annasse de corsa e se portasse appresso le sue inutili punizioni, i cross sistematicamente addosso al terzino avversario, gli ennemila tocchetti mentre i compagni si sovrappongono e le passeggiate per battere i calci d'angolo pure quando stiamo 0-0 in casa col carpi
ciao antò

100% il primo da cedere, primissimo. Prima anche dell'ultimo panchinaro della rosa.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5541 il: 06 Gen 2016, 23:40 »
Ottimo giocatore sia chiaro, ma secondo me con FA è incompatibile, a dx deve giocare o lui o FA, è palese che uno soffra l'altro , e naturalmente chi soccombe è colui che è più giovane e forse ha meno personalità, ovvero FA.
Io punterei tutto su FA, perché cmq è un giocatore che salta l'uomo e da solo può cambiarti  la partita, Candreva no.
Sia chiaro io parlo di incompatibilità tattica e come modo di giocare, poi magari si amano,ma insieme non possono giocare.

D'accordissimo

Offline tevere top

*
1620
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5542 il: 06 Gen 2016, 23:54 »
eppure c'è chi pensa che oggi sia stato uno dei migliori...mah

io vedendo la partita dallo stadio, ritengo che candreva sia stato uno dei migliori in campo......
dall'altro lato sia Keita, che Felipe hanno fatto la metà di quello che ha fatto Antonio!
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5543 il: 07 Gen 2016, 00:02 »
dall'altro lato sia Keita, che Felipe hanno fatto la metà di quello che ha fatto Antonio!

opinabile
a parte che sarebbe normale, avendo giocato entrambi la metà del tempo, prendendo quanto scritto alla lettera
ma concettualmente è sbagliato comunque
oggi, candreva ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, manco lo facesse apposta
peggiore in campo di gran lunga
inspiegabile il fatto che abbia giocato novanta minuti più recupero
keita in confronto a lui, ma anche a felipe, aveva l'argento vivo addosso, imparagonabili
e per capire quanto felipe sia stato, seppur insufficiente, migliore di lui basta pensare al diverso rendimento di konko con l'uno e con l'altro davanti
felipe, anche se totalmente inconcludente, almeno fa dei movimenti che favoriscono il compagno, sia quando ha la palla sia quando non ce l'ha
si accentra lasciando spazio alla sovrapposizione oppure attira il raddoppio e poi scarica, e senza palla è il primo a tornare indietro
candreva invece non fa nulla di nulla
attende la palla senza quasi mai rientrare nella nostra metà campo, quando lo riceve rallenta sistematicamente il gioco, tocca la palla più volte senza alcuna ragione, non serve mai il terzino e non spostandosi dalla sua zona ne impedisce la salita
totalmente dannoso
oggi, perchè invece a milano era un altro
e io inizio a domandarmi come mai le sue buone prove siano diventate selettive

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5544 il: 07 Gen 2016, 00:22 »
Concordo.
Questo Candreva è assolutamente deleterio, palla a lui ormai i compagni si fermano.
Tanto sanno che qualsiasi movimento sarà perfettamente inutile.

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5545 il: 07 Gen 2016, 01:02 »
non vorrei ergermi a difensore d'ufficio di Antonio, ma tutta questa acredine contro di lui proprio non la  capisco!!!!!!!!!
per me e credo per molti altri è uno dei pochi che si da fare, lotta su ogni pallone e torna spesso in difesa ripartendo immediatamente.
io difendo anche Felipe, che gioca dall'altro lato del campo e vorrei capire questa incompatibilità tra i due da dove deriverebbe. In questo momento preferisco Antonio, più combattivo e determinato.
I giocatori stanno deludendo un po' tutti, ma è chiaro che anche il "manico" (Pioli) lo stia facendo.
in questi casi di solito si cambia l'allenatore, e, spesso, va anche bene (vedi Donadoni non certo Montella).
Spero che Candreva non venga mai venduto e diventi la bandiera della LAZIO in un prossimo futuro.

 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5546 il: 07 Gen 2016, 01:46 »
opinabile
a parte che sarebbe normale, avendo giocato entrambi la metà del tempo, prendendo quanto scritto alla lettera
ma concettualmente è sbagliato comunque
oggi, candreva ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, manco lo facesse apposta
peggiore in campo di gran lunga
inspiegabile il fatto che abbia giocato novanta minuti più recupero
keita in confronto a lui, ma anche a felipe, aveva l'argento vivo addosso, imparagonabili
e per capire quanto felipe sia stato, seppur insufficiente, migliore di lui basta pensare al diverso rendimento di konko con l'uno e con l'altro davanti
felipe, anche se totalmente inconcludente, almeno fa dei movimenti che favoriscono il compagno, sia quando ha la palla sia quando non ce l'ha
si accentra lasciando spazio alla sovrapposizione oppure attira il raddoppio e poi scarica, e senza palla è il primo a tornare indietro
candreva invece non fa nulla di nulla
attende la palla senza quasi mai rientrare nella nostra metà campo, quando lo riceve rallenta sistematicamente il gioco, tocca la palla più volte senza alcuna ragione, non serve mai il terzino e non spostandosi dalla sua zona ne impedisce la salita
totalmente dannoso
oggi, perchè invece a milano era un altro
e io inizio a domandarmi come mai le sue buone prove siano diventate selettive

mi sento costretto a quotarti e ad aggiungere il velo privo di alcun senso con Konko ormai lanciato che ha permesso un pericolosissimo contropiede al Carpi.

giocatore di rara stupidità
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5547 il: 07 Gen 2016, 01:47 »
Ho sempre criticato Candreva per i suoi atteggiamenti da isterico poi oggi che so il suo nomignolo er puzza capisco che sarà sempre così prendere o lasciare
Ma oggi è stato tra i migliori in campo uno che ha dato tutto e ha creato le azioni migliori anzi ottimo il dialogo con Konko migliore di quello che ha con Basta
Se le gioca tutte così non lo venderei mai

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5548 il: 07 Gen 2016, 02:00 »
Dare tutto, questa è l'espressione piu usata da chi difende Candreva. Candreva da tutto perché corre, dribbla (va beh) e crossa (ari-va beh) decine di volte a partita. Giusto, ma l'utilità di tutta questa attività qual'e? Quante azioni minimamente pericolose crea a partita? Quante situazioni di superiorità numerica? Quante palle pericolose messe in mezzo? Quanto lavoro per la squadra fa? La risposta, per questa stagione, è essenzialmente zero nella stragrande maggioranza delle partite giocate. E tutti i palloni giocati male da Candreva sono palloni non giocati da Keita, Felipe, Kishna o qualunque altro compagno di squadra che magari pure per sbaglio na pallaccia in mezzo giocabile la metterebbe pure.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5549 il: 07 Gen 2016, 02:57 »
Ma cosa centra? Meglio non fare nulla così gli altri fanno vedere le loro qualità.
Pioli ha un giocatore che non solo non è utile ma la sua presenza limita gli altri e lui si ostina a metterlo dentro?
I suoi compagni lo cercano sempre durante la partita sapendo che le sue azioni non porteranno a nulla, è da ufficio inchieste
Se io faccio 20 cross a partita è solo colpa mia se la prendono sempre i difensori
Candreva poi non fa solo cross prova ad entrare in area facendo sponda, tira da fuori, cerca di stare in ogni azione
Altri si nascondono durante la partita, sono in realtà più forti? Bene lo dimostrassero non credo che er puzza gli farà i gavettoni di piscio se giocano sull'altra fascia
Il problema è che alcuni giocano solo se gli tiri la palla sui piedi, ieri magari solo ieri FA è stato ben più inutile di Candreva
se poi gioca male perché Candreva gioca troppo allora togliamo Candreva, magari rifiorisce certo però quando Candreva non gioca non diventiamo il Barcellona
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5550 il: 07 Gen 2016, 08:37 »
io vedendo la partita dallo stadio, ritengo che candreva sia stato uno dei migliori in campo......
dall'altro lato sia Keita, che Felipe hanno fatto la metà di quello che ha fatto Antonio!
Si potrebbe sapere, di grazia, cosa ha fatto di positivo oltre a vanificare tutte le azioni offensive della Lazio e a scodellare corner da scapoli contro ammogliati? Sì, un'altra cosa ha fatto, grazie a un suo velo pietoso ha causato il possibile vantaggio del Carpi.
Per me potrebbe essere inchiodato in tribuna fino alla cessione, la cui mancanza ogni secondo che passa diventa sempre più incomprensibile.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5551 il: 07 Gen 2016, 08:51 »
deve essere la tevere che frega
dalla tevere sembra forte
il velo non è stata una stupidaggine, è stato un tentativo per velocizzare il gioco
Onazi che ha ricevuto molte sufficienze per la partita dai netters (Liverani a confronto è bolt)rallentava le ripartenze, l'unico momento in cui il carpi non era schierato, non ha stoppato la palla per farla arrivare subito a Konko

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5552 il: 07 Gen 2016, 08:54 »
Premesso che io spesso lo crocifiggerei, secondo me state esagerando.


Offline Zoppo

*****
17678
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5553 il: 07 Gen 2016, 08:56 »
Non so davvero cosa faccia Candreva per meritarsi tutta questa stima. Sopratutto quest'anno.
La situazione descritta da Sbracchio con lui che si allaccia gli scarpini con Konko che ha la palla tra i piedi è la cosa più irritante che ho visto in questo inizio di stagione. La supponenza e l'indisposizione si nota in ogni singola giocata (esclusa inter).

Da .... (aggiungete voi) se pensiamo pure alle (ennesime) dichiarazioni del suo procuratore tre giorni fa.

Come ho già scritto per me non dobbiamo parlare dei singoli perchè per ora sono l'ultimo problema, però non capisco perchè Candreva si salvi sempre da ogni critica e si attacca al muro con una facilità estrema altra gente...

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5554 il: 07 Gen 2016, 09:08 »
se leggi i miei interventi su Candreva non sono mai stato tenero con lui specie sui calci piazzati
ma ieri per me tra i centrocampisti e gli attaccanti è l'unico che si salva
forse solo Klose è andato meglio perché in 20 minuti ha fatto un gol
inoltre un gol lo ha fatto pure lui e la colpa del fuorigioco è di chi gli ha fatto il passaggio non certo sua che più che liberarsi non poteva fare
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5555 il: 07 Gen 2016, 09:29 »
Per quanto mi riguarda, non riesco in nessun modo a spiegarmi come straca22o è che una squadra di serie A, continui a fargli battere gli angoli, io ce sto a diventà matto, lo trovo allucinante, davvero, molto più delle solite punizioni, so arrivato al punto che ad ogni corner me alzo e vado a fa qualcosa, perchè proprio non riesco più a vedere sto scempio!!!
BASTA ca22o BASTA!!!
 :x
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5556 il: 07 Gen 2016, 09:39 »


Per quanto mi riguarda, non riesco in nessun modo a spiegarmi come straca22o è che una squadra di serie A, continui a fargli battere gli angoli, io ce sto a diventà matto, lo trovo allucinante...

Perché pare che per l'allenatore e per i suoi sostenitori è sufficiente che 'si inpegni' nel battere i corner, che poi vengano tirati a cazzo di cane  non importa. Si prende la responsabilità, come no, la responsabilità di affossarci.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5557 il: 07 Gen 2016, 09:57 »
Per quanto mi riguarda, non riesco in nessun modo a spiegarmi come straca22o è che una squadra di serie A, continui a fargli battere gli angoli, io ce sto a diventà matto, lo trovo allucinante, davvero, molto più delle solite punizioni, so arrivato al punto che ad ogni corner me alzo e vado a fa qualcosa, perchè proprio non riesco più a vedere sto scempio!!!
BASTA ca22o BASTA!!!
 :x
Quello sugli angoli è un dilemma di difficile spiegazione, pure quando a batterli sono altri (Cataldi, Biglia, Kishna).

La Lazio è la prima assoluta, con un certo distacco, per calci d'angolo battuti: 126.

http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/serie-a/statistiche-squadra/sp-s-ck

Gol segnati su angolo: UNO.

Secondo me non li provano proprio.

Offline Neal

*****
2755
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5558 il: 07 Gen 2016, 09:58 »


deve essere la tevere che frega
dalla tevere sembra forte
il velo non è stata una stupidaggine, è stato un tentativo per velocizzare il gioco
Onazi che ha ricevuto molte sufficienze per la partita dai netters (Liverani a confronto è bolt)rallentava le ripartenze, l'unico momento in cui il carpi non era schierato, non ha stoppato la palla per farla arrivare subito a Konko

Perché Onazi ha fatto quello che sa fare. Ha impostato (male) il gioco solo perché chi avrebbe dovuto farlo, tipo Cataldi che ha piedi molto più educati dei suoi, giocava a nascondino tra i centrocampisti del Carpi.
Da Candreva invece ci si aspetta qualche giocata utile o almeno un cross decente. Cosa MAI avvenuta ieri.

Offline Achab77

*****
13890
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5559 il: 07 Gen 2016, 09:59 »
Sembra quindi che abbiamo trovato il responsabile del crollo della Lazio. Chissà perché per lui non vale l'esaltazione per la scorsa stagione (e per quella precedente). Candreva è un patrimonio assoluto di questa squadra.

Lazio Patria Nostra

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod