Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chuppy

*
5815
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5660 il: 14 Gen 2016, 09:51 »
in caso di cessione mi permetterei solo di ricordare alla dirigenza laziale che l'inter ha sganciato 40 milioni per tale kondogbia.

non ti preoccupare abbiamo dato via Hernanes a 18 ed era con un anno di contratto,

credo che SE ANTONIO VOLESSE DAVVERO ANDARE VIA, penso che sotto i 30MLN

non si inizi nemmeno a parlare....

Offline white-blu

*
16883
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5661 il: 14 Gen 2016, 09:55 »
Se il buon Pastorelli vuole portare via Candreva da Roma incominciasse a trovare qualche squadra disposta
a sborsare una cinquantina di mln.
 :stop

Offline dani2110

*
23446
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5662 il: 14 Gen 2016, 09:59 »
Brividi? Son qui che tremo (Cit.)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5663 il: 14 Gen 2016, 10:02 »
Sto Pastorello ha già abbondantemente rotto i co ioni
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5664 il: 14 Gen 2016, 10:11 »
Ciao Anto. Portassero i soldi e vai
A me non sembra che pastorello abbia detto che Candreva se ne vuole andare:
"Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare"
Gli agenti guadagnano sui trasferimenti e cercano di facilitarli anche creando malumori, cerchiamo di non fare il loro gioco.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5665 il: 14 Gen 2016, 10:15 »
Sto Pastorello ha già abbondantemente rotto i co ioni

Pastorello esprime la volontà di Candreva.

Di solito queste dichiarazioni si lasciano alla vigilia di un rinnovo contrattuale per mettere un po' di pepe al culo alla dirigenze e spillare più soldi, quin invece vengono espresse in maniera totalmente gratuita vista la scadenza al 2019.

Candreva vuole andar via, mi pare evidente. L'agente dice in maniera poco velata che, mentre Antonio ha rifiutato ogni offerta finora, non si opporrebbe (eufemismo) ad una cessione da qui in avanti.

Per me per 25M (visto che ha 29 anni) può andar via anche domani. Con quei soldi potremmo prendere due o tre ottimi giocatori e lanciare definitivamente Keita, Kishna e Felipe sulle fasce.

Decisamente il big di cui mi priverei più a cuor leggero.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5666 il: 14 Gen 2016, 10:32 »
Facesse una grande stagione per l'interesse di tutti, a giugno porti un'offerta adeguata al suo livello e può partire se vuole fare una nuova esperienza. Ci sta, non succede nulla di grave.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5667 il: 14 Gen 2016, 10:41 »
A me non sembra che pastorello abbia detto che Candreva se ne vuole andare:
"Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare"
Gli agenti guadagnano sui trasferimenti e cercano di facilitarli anche creando malumori, cerchiamo di non fare il loro gioco.

Ha detto non so quello che succede tra 6 mesi.

Ma che poi Candreva deve dare il beneplacito alla societa' per rifiutare un offerta non sta ne in cielo ne in terra. Questo sarebbe sia per Candreva ma per qualunque altro giocatore.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5668 il: 14 Gen 2016, 10:48 »
Facesse una grande stagione per l'interesse di tutti, a giugno porti un'offerta adeguata al suo livello e può partire se vuole fare una nuova esperienza. Ci sta, non succede nulla di grave.
Giusto, e lo stesso vale per tutti.

Offline samu_s

*****
9842
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5669 il: 14 Gen 2016, 10:50 »
Facciamo pure luglio visto che ci sono gli Europei

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Offline bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5670 il: 14 Gen 2016, 10:58 »
Mi dispiacerebbe, ma se vuole andare vada pure, previo pagamento di una somma congrua.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5671 il: 14 Gen 2016, 10:59 »
Pastorello esprime la volontà di Candreva.

Di solito queste dichiarazioni si lasciano alla vigilia di un rinnovo contrattuale per mettere un po' di pepe al culo alla dirigenze e spillare più soldi, quin invece vengono espresse in maniera totalmente gratuita vista la scadenza al 2019.

Candreva vuole andar via, mi pare evidente. L'agente dice in maniera poco velata che, mentre Antonio ha rifiutato ogni offerta finora, non si opporrebbe (eufemismo) ad una cessione da qui in avanti.

Per me per 25M (visto che ha 29 anni) può andar via anche domani. Con quei soldi potremmo prendere due o tre ottimi giocatori e lanciare definitivamente Keita, Kishna e Felipe sulle fasce.

Decisamente il big di cui mi priverei più a cuor leggero.
D'accordissimo.

Offline FatDanny

*****
37505
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5672 il: 14 Gen 2016, 11:42 »
Per me doveva andare via questa estate e dalla sua cessione avresti potuto fare un mercato più consistente.
Era il big che avrei sacrificato visto che è il reparto in cui siamo più coperti.
Dopo il terzetto di partite Samp-Inter-Carpi me ne sono ancor più convinto ed evito di aggiungere altro che è meglio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5673 il: 14 Gen 2016, 11:46 »
Per me doveva andare via questa estate e dalla sua cessione avresti potuto fare un mercato più consistente.
Era il big che avrei sacrificato visto che è il reparto in cui siamo più coperti.
Dopo il terzetto di partite Samp-Inter-Carpi me ne sono ancor più convinto ed evito di aggiungere altro che è meglio.

Con un FA cosi' in vena certo, uno rimpiange non aver venduto Candreva.
L'unico giocatore costante che abbiamo, con tutti gli errori.
Spesso regge la baracca.
Da uno che manco lo voleva.

Offline arkham

*****
13461
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5674 il: 14 Gen 2016, 11:48 »
Me ne farò una ragione, se ben pagato.
Per noi sarebbe un impoverimento tecnico, ma tra tutti i big è quello che, per mille mila ragioni, mi farebbe piangere di meno.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5675 il: 14 Gen 2016, 11:51 »
Con un FA cosi' in vena certo, uno rimpiange non aver venduto Candreva.
L'unico giocatore costante che abbiamo, con tutti gli errori.
Spesso regge la baracca.
Da uno che manco lo voleva.
Nessuno lo disprezza, ma ha 29 anni, e se arrivasse un offerta intorno ai 20 io lo darei via.
Personalmente a me sembra, e sottolineo sembra, un personaggio ambiguo, so solo che a vista sembra che FA soffra molto il modo di giocare di Candreva.

Offline surg

*
7452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5676 il: 14 Gen 2016, 11:53 »
Pastorello esprime la volontà di Candreva.
Di solito queste dichiarazioni si lasciano alla vigilia di un rinnovo contrattuale per mettere un po' di pepe al culo alla dirigenze e spillare più soldi, quin invece vengono espresse in maniera totalmente gratuita vista la scadenza al 2019.
Candreva vuole andar via, mi pare evidente. L'agente dice in maniera poco velata che, mentre Antonio ha rifiutato ogni offerta finora, non si opporrebbe (eufemismo) ad una cessione da qui in avanti.
Per me per 25M (visto che ha 29 anni) può andar via anche domani. Con quei soldi potremmo prendere due o tre ottimi giocatori e lanciare definitivamente Keita, Kishna e Felipe sulle fasce.
Decisamente il big di cui mi priverei più a cuor leggero.
Va bene che Tare sa trovare ottimi giocatori a buon prezzo. Ma prenderne tre per 25 milioni è dura anche per lui

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5677 il: 14 Gen 2016, 11:55 »
Nessuno lo disprezza, ma ha 29 anni, e se arrivasse un offerta intorno ai 20 io lo darei via.
Personalmente a me sembra, e sottolineo sembra, un personaggio ambiguo, so solo che a vista sembra che FA soffra molto il modo di giocare di Candreva.

A me me sta bene quasi tutto, ma:
1) 29 anni non sono nulla, perche' alla Lazio in ogni caso se ti scopri fenomeno a 22 a 24 stai da qualche altra parte. Dobbiamo pensare all'oggi, e oggi Candreva e' nei top 3 della Lazio per prestazioni e costanza. Visto che fisicamente e' solidissimo (cosa da non sottovalutare) altri due-tre anni cosi' li fa sicuri.
2) 20 milioni francamente e' un insulto. Noi disprezziamo sempre le cose nostre, quelle altrui sono sempre meravigliose, ma questo e' un giocatore che oggi rischierebbe di entrare in una formazione del resto del Mondo, dopo quelli di primo livello.
3) Scommettere, o anche sperare, che l'assenza di Candreva aiuti FA a liberarsi (malgrado cio' che accadde l'anno scorso) per me e' un rischio.

Offline FatDanny

*****
37505
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5678 il: 14 Gen 2016, 11:56 »
Con un FA cosi' in vena certo, uno rimpiange non aver venduto Candreva.
L'unico giocatore costante che abbiamo, con tutti gli errori.
Spesso regge la baracca.
Da uno che manco lo voleva.

FA risente dell'andamento di tutta la squadra, da giocatore totalmente umorale quale ha dimostrato di essere. Difficile valutarne le prestazioni individuali senza tener conto del contesto.
Magari in un contesto rafforzato avrebbe fatto molto meglio di come sta facendo, non ci è dato saperlo.

Detto questo Candreva regge la baracca? Ma quando? Di certo non in diverse partite che ho visto io e in cui ha tenuto un atteggiamento irritante a dir poco. Palle perse e scelte sbagliate non per limiti tecnici.
E' vero, ha retto la baracca a milano e la differenza clamorosa di prestazione risalta talmente all'occhio da non sembrare casuale.

Lasciamo perde tarà, ci sono atteggiamenti che per me sono più significativi di mille dichiarazioni.
Senza rancore, ma preferisco una cessione domani che vedere anche soltanto altre due prove simili a quelle col Carpi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5679 il: 14 Gen 2016, 11:58 »
Lasciamo perde tarà, ci sono atteggiamenti che per me sono più significativi di mille dichiarazioni.
Senza rancore, ma preferisco una cessione domani che vedere anche soltanto altre due prove simili a quelle col Carpi.

Dove, va detto, il resto della squadra ha brillato?
Tu hai i tuoi motivi reconditi, si vede, hai teorie che non esponi perche' non puoi provarle ma che potrebbero essere validissime. Pero' io ripeto, per me lui qui e' sottovalutato moltissimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod