Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5700 il: 14 Gen 2016, 14:16 »
cmq regà Candreva al netto dell'egoismo è un'ala di stampo europeo, nonché uno dei 3 più forti in rosa.
è u30, nazionale e con contratto lungo.
meno di 25 proprio no

Offline surg

*
7452
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5701 il: 14 Gen 2016, 14:38 »
10 JJ Ranocchia DAmbrosio Brozovic
Gli ingaggi dei tre dell'inter si bevono i 10 milioni. E sono anche molto mediocri, tranne forse Brozovic.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5702 il: 14 Gen 2016, 14:40 »
Per me il tema non è sbaglia / non sbaglia / sbaglia troppo / no, è importante.
Il fatto che Antonio Candreva abbia delle qualità tecniche e fisiche importantissime, al netto delle valutazioni individuali, è fuor di dubbio. Idem che sia tra i nostri migliori.

Il tema, per me, è che quest'anno la storia della fascia (prima), le svariate prestazioni i colori (durante), e queste dichiarazioni del procuratore dimostrano che ha voglia di andare.

Dunque, al giusto prezzo, andasse pure.
Lui che non ha più voglia, Pastorello che ruspa bene a ogni cambio di casacca e radio6 che ci sguazza.

Semplice.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5703 il: 14 Gen 2016, 14:59 »
Facesse sta zitto il procuratore o annasse a fanculo...

Offline Chuppy

*
5815
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5704 il: 14 Gen 2016, 15:05 »
Mi fate il nome di un calciatore di 29/30 anni che sia stato pagato 30 mio?
Faccio fatica, vorrei farmi un'idea.

Zinedine Zidane   a 29 anni
Luís Figo         a 28 anni
Rui Costa         a 29 anni
Andriy Shevchenko a 30 anni
Pavel Nedved      a 29 anni
Fernandinho       a 29 anni
David Villa       a 29 anni
Arturo Vidal      a 28 anni
David Beckham     a 28 anni
Lilian Thuram     a 29 anni
Xabi Alonso       a 28 anni
Jackson Martínez  a 29 anni
Arda Turan        a 28 anni
Robin van Persie  a 29 anni

Offline FatDanny

*****
37480
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5705 il: 14 Gen 2016, 15:24 »
Dove, va detto, il resto della squadra ha brillato?
Tu hai i tuoi motivi reconditi, si vede, hai teorie che non esponi perche' non puoi provarle ma che potrebbero essere validissime. Pero' io ripeto, per me lui qui e' sottovalutato moltissimo.

Tarà, le qualità di candreva non le metto in discussione, nella maniera più assoluta, e questo forse mi fa incazzare anche di più.
E ti dirò, non è nemmeno lo sbagliare le scelte quello che mi manda fuori dai gangheri, perché alla fine se metà delle scelte le sbagli ma l'altra metà so' gol e assist (come negli anni scorsi) ma chi te dice niente?

Se invece mentre il Carpi riparte tu t'allacci lo scarpino quello non è un limite tecnico per la miseria.
Se passeggi quando il terzino di tua competenza sale non è un limite tecnico.
Se col compagno libero che ti chiama il passaggio filtrante tu te volti proprio e torni indietro con la palla quella non è una scelta sbagliata.

Avrò pure motivi reconditi ma caspita Candreva ce l'ha messa tutta pe fammeli venì quando poi tutte queste "amnesie" spariscono tutto d'un tratto a Milano dove ci ritroviamo per 90 minuti Garrincha.
Quindi non solo hai amnesie inspiegabili sul piano tecnico, ma queste poi spariscono UNA partita, guardacaso a Milano e guardacaso il tuo procuratore dice che saresti perfetto lì.

Scusami eh, ma Dio non gioca ai dadi con l'universo.

E quand'è così sai che c'è?
Che poi esse pure Garrincha, ma preferisco prendermi i soldi e sostiuirti con qualcuno un po' meno... così.
Per me puoi fare il cazzo che ti pare solo se ti chiami Diego Armando (ma in quel caso non sei un calciatore, sei una divinità finita qui per caso). A tutti gli altri si richiede professionismo e serietà o di lasciarsi senza rancore.
Le storie finiscono e tutti i protagonisti se ne fanno una ragione.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5706 il: 14 Gen 2016, 15:48 »
Ogni tanto lo fa giusto. Se poi si allaccia lo scarpino quando gli avversari attaccano, invece lo fa male (come ha fatto a Firenze) e quanto ho capito l'ha fatto pure con il Carpi.
Sempre con la Fiorentina, riguardatevi l'occasione che poi ha avuto Matri. Ha rallentato un contropiede (in cui era 1 vs 1) per poi fare una loffa di passaggio. 
Vogliamo parlare pure del gol tolto ad Anderson con l'Inter?


Non sbaglia sempre ma sbaglia spesso. Perche' vuole fare sempre lui la giocata non facendo la cosa semplice ma quella scenica.
Matri sbaglia e è colpa di Candreva che gli fa una loffa di passaggio e lo mette solo davanti al portiere?
Ad Anderson non ha soffiato la palla, a Anderson la palla stava sfuggendo, Candreva arrivava dall'altra parte e stava posizionato decisamente meglio, però ha sbagliato, capita.
Ora io posso pure capire che ci si lamenti per come batte corner e punizioni, ma se non abbiamo altri in grado di farlo che c'entra lui? Quando c'è Biglia li battono uno da una parte e uno dall'altra; quando c'è Kishna li batte lui; le punizioni se sono per Biglia le batte Biglia. Ma quando questi non ci sono resta solo Candreva, le proveranno ste cose, che dici? Negare questo vuol dire pensare che stiamo giocando a scapoli e ammogliati!

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5707 il: 14 Gen 2016, 16:10 »

Zinedine Zidane   a 29 anni
Luís Figo         a 28 anni
Rui Costa         a 29 anni
Andriy Shevchenko a 30 anni
Pavel Nedved      a 29 anni
Fernandinho       a 29 anni
David Villa       a 29 anni
Arturo Vidal      a 28 anni
David Beckham     a 28 anni
Lilian Thuram     a 29 anni
Xabi Alonso       a 28 anni
Jackson Martínez  a 29 anni
Arda Turan        a 28 anni
Robin van Persie  a 29 anni


Si ma aveva detto UNO.
;)

Offline ES

*****
20560
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5708 il: 14 Gen 2016, 16:45 »
Vendemose il procuratore e teniamo lui.
Io dico.

Offline paolo71

*****
19487
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5709 il: 14 Gen 2016, 16:50 »
non se ne va.
sicuro.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5710 il: 14 Gen 2016, 16:56 »
Adoro quando Chuppy non vince: umilia :DD
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5711 il: 14 Gen 2016, 17:04 »
Se vuole rimanere sono contento.
Importante che si chiarisca tutto (fascia, punizioni, schemi, corner...; all'interno dello spogliatoio ovviamente) e torni a dare un rendimento all'altezza del suo livello.

Se vuole andar via direi che merita di essere accontentato (non sono sarcastico).
Importante che porti una proposta adeguata.

 :ssl

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5712 il: 14 Gen 2016, 17:51 »
Adoro quando Chuppy non vince: umilia :DD
vero, concordo   

.....direi.....

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5713 il: 14 Gen 2016, 18:23 »
Dopo le continue dichiarazioni di pastorello io da tifoso pretendo una presa di posizione ufficiale di Antonio colui che ambiva alla fascia da capitano! Fuori le palle Antonio! Dimostraci che vuoi essere il nostro condottiero ! Sennò te impacchettamo a te e quella faccia da ##### del procuratore! Ora basta!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5714 il: 14 Gen 2016, 18:30 »
Zinedine Zidane   a 29 anni
Luís Figo         a 28 anni
Rui Costa         a 29 anni
Andriy Shevchenko a 30 anni
Pavel Nedved      a 29 anni
Fernandinho       a 29 anni
David Villa       a 29 anni
Arturo Vidal      a 28 anni
David Beckham     a 28 anni
Lilian Thuram     a 29 anni
Xabi Alonso       a 28 anni
Jackson Martínez  a 29 anni
Arda Turan        a 28 anni
Robin van Persie  a 29 anni

Grazie;)
(Anche se alcuni di questi nomi sono grossi grossi).

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5715 il: 14 Gen 2016, 19:42 »
Ti ripeto: sono d'accordo, in linea generale.
Ma a ben vedere, nonostante sia una colonna, il valore aggiunto offerto quest'anno è al di sotto delle aspettative e delle potenzialità.
Chiaro che il discorso può essere allargato a molti altri giocatori (Parolo, ad esempio, o lo stesso Felipe Anderson) ma da Candreva (da un leader, in genere) io mi aspetto che prenda per mano la squadra, giocando per la squadra e non per se stesso.
Io penso che ogni giocatore vada sfruttato per le qualità che ha.

Candreva NON ha le caratteristiche che tu menzioni qui.
Lui sa giocare per la squadra e con la squadra solo se la squadra gira.
E nemmeno sempre, perché a volte pure quando la squadra gira fa scelte incomprensibili che seviziano i tempi di giocata.

Se la squadra annaspa, lui ha questo difetto di cercare di fare tutto da solo, tirare da centotrenta metri e portare palla fino alla morte.

Lui non è un leader.
Usciamo il prima possibile da questo equivoco.

Un Generale, in Guerra, non porta l'Esercito a vincere la battaglia imbracciando il fucile e ammazzando tutti i nemici da solo, ma gli indica un modo intelligente per farlo tutti insieme.

Lui ha bisogno di un mister che indirizzi i suoi punti forti nel verso giusto e ne limiti i difetti.

Pioli, e in genere il profilo di mister che questa società può permettersi, non ha lo spessore per gestire un giocatore che in questo senso non può che peggiorare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5716 il: 14 Gen 2016, 21:10 »
Io penso che ogni giocatore vada sfruttato per le qualità che ha.

Candreva NON ha le caratteristiche che tu menzioni qui.
Lui sa giocare per la squadra e con la squadra solo se la squadra gira.
E nemmeno sempre, perché a volte pure quando la squadra gira fa scelte incomprensibili che seviziano i tempi di giocata.

Se la squadra annaspa, lui ha questo difetto di cercare di fare tutto da solo, tirare da centotrenta metri e portare palla fino alla morte.

Lui non è un leader.
Usciamo il prima possibile da questo equivoco.

Un Generale, in Guerra, non porta l'Esercito a vincere la battaglia imbracciando il fucile e ammazzando tutti i nemici da solo, ma gli indica un modo intelligente per farlo tutti insieme.

Lui ha bisogno di un mister che indirizzi i suoi punti forti nel verso giusto e ne limiti i difetti.

Pioli, e in genere il profilo di mister che questa società può permettersi, non ha lo spessore per gestire un giocatore che in questo senso non può che peggiorare.


Sono generalmente d'accordo con quello che scrivi, perciò mi permetto un paio di appunti:

- Che non è un leader è un equivoco dal quale dovrebbe uscire lui per primo (ma non credo che la cosa gli farebbe piacere).

- Continuo a leggere questa società; se intendiamo la Lazio, sì, è questa. Non ce ne sono altre se non nei desideri del tifoso. Ce ne sono state altre in passato, ce ne saranno in futuro, o in qualche universo parallelo. Ma lui gioca per questa Lazio, tifosi compagni e dirigenza. Se gli sta stretta, se per essere indirizzato nel modo giusto ha bisogno di un allenatore col pedigree... allora anche qui è lui che deve uscire da un equivoco.

E per tutto il resto d'accordissimo con FatDanny qua sopra.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5717 il: 14 Gen 2016, 22:30 »
- Continuo a leggere questa società; se intendiamo la Lazio, sì, è questa. Non ce ne sono altre se non nei desideri del tifoso. Ce ne sono state altre in passato, ce ne saranno in futuro, o in qualche universo parallelo. Ma lui gioca per questa Lazio, tifosi compagni e dirigenza. Se gli sta stretta, se per essere indirizzato nel modo giusto ha bisogno di un allenatore col pedigree... allora anche qui è lui che deve uscire da un equivoco.
Era proprio questo il senso intrinseco del discorso.

Un giocatore di questo livello non dovrebbe essere venduto mai, se non a cifre folli.
Ma in queste circostanze, con i particolari difetti che ha che sono incompatibli con la realtà in cui si trova, forse si entra in un circolo vizioso che non fa bene né al calciatore né alla squadra.


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5718 il: 15 Gen 2016, 14:56 »
Zinedine Zidane   a 29 anni
Luís Figo         a 28 anni
Rui Costa         a 29 anni
Andriy Shevchenko a 30 anni
Pavel Nedved      a 29 anni
Fernandinho       a 29 anni
David Villa       a 29 anni
Arturo Vidal      a 28 anni
David Beckham     a 28 anni
Lilian Thuram     a 29 anni
Xabi Alonso       a 28 anni
Jackson Martínez  a 29 anni
Arda Turan        a 28 anni
Robin van Persie  a 29 anni


Bisogna anche dire che Candreva non è degno neanche di allacciare gli scarpini a nessuno di questa lista tranne i tre della doyen che sono stati venduti a cifre imbarazzanti per ovvi motivi di "lavaggio".

Offline vaz

*****
54823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #5719 il: 15 Gen 2016, 15:54 »
mah, ditemi un'ala in Europa con numeri migliori di quelli del candreva dell'utimo biennio. esclusi i fenomeni eh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod