Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6100 il: 26 Gen 2016, 08:27 »
RASSEGNA STAMPA LAZIO – La rinascita di Candreva coincide con quella della Lazio. Il centrocampista, secondo La Gazzetta dello Sport (S.Cleri), sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli, anche grazie ad un patto con la società. L’esterno, infatti, come accordato con Lotito, potrebbe partire nella sessione estiva, a patto che arrivi un offerta consona al valore del giocatore.

BAH
Ce voleva il patto :)
Fantastici

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6101 il: 26 Gen 2016, 08:30 »
RASSEGNA STAMPA LAZIO – La rinascita di Candreva coincide con quella della Lazio. Il centrocampista, secondo La Gazzetta dello Sport (S.Cleri), sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli, anche grazie ad un patto con la società. L’esterno, infatti, come accordato con Lotito, potrebbe partire nella sessione estiva, a patto che arrivi un offerta consona al valore del giocatore.

BAH

credo sia controproducente su LN postare articoli di un parter commerciale del rioma.

Offline galafro

*
2610
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6102 il: 26 Gen 2016, 08:48 »
credo sia controproducente su LN postare articoli di un parter commerciale del rioma.

ANSA, Sky, Gazzetta dello Sport sono ufficialmente convenzionati con l'as.merda, fungono da organo di comunicazione dell'azienda è come se un laziale andasse a leggere un articolo riguardante la Lazio sul "il romanista"

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6103 il: 26 Gen 2016, 08:54 »
Dunque chi è abbonato a sky,parlo del tifoso LAZIALE,dovrebbe disdire l'abbonamento a prescindere... :sisisi:

Offline Jabot

*
2673
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6104 il: 26 Gen 2016, 09:10 »
Perfetto ho premium e pure a scrocco da mi padre (premium play).  Direi che sono antiromanista completo.  Ho pure cambiato banca,  che prima c'avevo Unicredit

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6105 il: 26 Gen 2016, 09:14 »
Dunque chi è abbonato a sky,parlo del tifoso LAZIALE,dovrebbe disdire l'abbonamento a prescindere... :sisisi:

Did it

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6106 il: 26 Gen 2016, 09:19 »
Ma questa non e' la definizione di non avercela con qualcuno, questo e' buon senso.
Quando qualcosa va male e UN topic su UN calciatore raccoglie tutti gli improperi e la frustrazione della ggente, questo e' prendersela con qualcuno. I motivi possono essere complessi, ma i sintomi sono chiari.

Bono Cà, pare che Giletti, che di gentismo stà facendo un master, farà una puntata solo per raccogliere gli insulti su Antonio.

Certa gente se merita Makinwa e Manfredini, altro che c@@@i.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6107 il: 26 Gen 2016, 09:24 »
A mia moglie sai come gli rode sapendo che non può più vedere le nuove puntate di x-files,e quelle di Masterchef.......ma non facciamo ridere i polli per cortesia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6108 il: 31 Gen 2016, 14:58 »
Abbiamo capito che con la fascia proprio non vuole nulla a che fare.
Oggi capitano Konko.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6109 il: 31 Gen 2016, 17:21 »
a bowling è un fuoriclasse

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6110 il: 31 Gen 2016, 17:39 »
Abbiamo capito che con la fascia proprio non vuole nulla a che fare.
Oggi capitano Konko.

Io solo per questo motivo lo avrei cacciato a calci dalla mia Lazio.
Poi per come gioca lo prenderei a calci dalla mattina alla sera.
Oggi si è addirittura superato. Per colpa sua ha fatto espellere pure un mito come Manzini.
Via subito,insieme a pioli

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6111 il: 01 Feb 2016, 02:24 »
Io solo per questo motivo lo avrei cacciato a calci dalla mia Lazio.
Poi per come gioca lo prenderei a calci dalla mattina alla sera.
Oggi si è addirittura superato. Per colpa sua ha fatto espellere pure un mito come Manzini.
Via subito,insieme a pioli
Che ha fatto per fare espellere Manzini?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6112 il: 01 Feb 2016, 06:00 »
Che ha fatto per fare espellere Manzini?
Credo sia anche responsabile della sconfitta dell'Inter e della gravidanza della Meloni.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6113 il: 01 Feb 2016, 08:02 »
Credo sia anche responsabile della sconfitta dell'Inter e della gravidanza della Meloni.

Se è responsabile della seconda cosa, je regalo uno stomaco d'oro massiccio, da mettere sul camino a casa, con targa annessa "Al valore".

Offline Achab77

*****
13892
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6114 il: 01 Feb 2016, 08:13 »
Candreva ha fatto crollà il palazzo sul lungotevere: via subito!

Lazio Patria Nostra

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6115 il: 01 Feb 2016, 08:16 »
Credo sia anche responsabile della sconfitta dell'Inter e della gravidanza della Meloni.

Lascia perde Tarà, è ripartito il mantra, almeno fino a mercoledì sera.
Incredibile poi, che coloro che si scagliano contro di lui sono gli stessi che giustificano l'immobilismo societario.

Buon divertimento

PS: per la gazzetta il migliore della Lazio ieri in campo.

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6116 il: 01 Feb 2016, 08:17 »
Cosa ha fatto per far espellere manzini?
da grande giocatore che è visto che non vincevamo 25 a 0 invece di velocizzare la rimessa
in campo, ha pensato bene di calciare la palla contro un bambino raccattapalle dell'udinese
reo di aver perso tempo. Da lì è successo il finimondo con manzini,
quelli dell'udinese, matri che era ancora nel tunnel. Guardatevi le immagini tv.
È con il culo che abbiamo,visto chr il gesto lo ha fatto davanti al 4 uomo,
come minimo c'è lo squalificano pure.
Buon giocatore ma ha una tellina piena di sabbia nel cervello

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6117 il: 01 Feb 2016, 08:18 »
Presto, qualcuno faccia un photoshop con Candreva travestito da Erode :pp

Offline cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6118 il: 01 Feb 2016, 08:42 »
Dai ragazzi,ma quale "mantra".
Ieri abbiamo giocato la 22 giornata di campionato è tolto a Firenze e a Milano con l'Inter ha fatto sempre ride.
E non lo dico io, lo dicono le pagelle dei giornali,dei stessi utenti di lazionet.
Andate a rileggerle.
Io non lo amo,non amo i suoi comportamenti,non amo le sue dichiarazioni (ieri a fine partita a detto che abbiamo fatto un bel secondo tempo. Ma dove che non abbiamo fatto un tiro in porta 11 contro 10?).
Come ripeto sempre sarò il suo primo sostenitore finché porta la maglia della mia Lazio ma stravolgere la realtà dei fatti come qualche netter  fa' non l'accetto.
Sempre forza Lazio 

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6119 il: 01 Feb 2016, 08:49 »
E non lo dico io, lo dicono le pagelle dei giornali,dei stessi utenti di lazionet.
Andate a rileggerle.

PS: per la gazzetta il migliore della Lazio ieri in campo.

E se non sbaglio anche per la partita precedente (anche allora massacrato qui dentro come oggi). Anzi un netter, credo fosse inquisitor, diceva che bisogna stare ai fatti, e non alle pagelle che sono opinioni. Qualche pagina fa.

Fateve na chiacchierata e fatece sape'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod