Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6180 il: 19 Feb 2016, 23:52 »
Credo che su Antonio siamo oramai tutti d'accordo. Troppo permaloso, troppo emotivo, troppo ossessionato.

Mi dispiace, davvero, ma mi pare che sia lui ad essersi chiamato fuori dalla squadra e dal gruppo. Deve fare panchina, adesso.
Io non sono d'accordo . Antonio si deve recuperare e puntare su di lui per l'anno prossimo. Gli altri si possono vendere  (Felipe e Biglia)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6181 il: 20 Feb 2016, 00:02 »
Io non sono d'accordo . Antonio si deve recuperare e puntare su di lui per l'anno prossimo. Gli altri si possono vendere  (Felipe e Biglia)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Nella vita si può tornare insieme anche dopo un divorzio, certo. Ma normalmente se si supera un certo limite diventa molto difficile tornare indietro.

Se - e dico se - è vero che Antonio col Napoli si è chiamato fuori, penso che sia lui il primo a voler andare comunque via.

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6182 il: 20 Feb 2016, 00:06 »

Nella vita si può tornare insieme anche dopo un divorzio, certo. Ma normalmente se si supera un certo limite diventa molto difficile tornare indietro.

Se - e dico se - è vero che Antonio col Napoli si è chiamato fuori, penso che sia lui il primo a voler andare comunque via.
Ma ha saltato anche un'altra partita dopo. Per me dà cacciare è Pioli o già abbiamo  dimenticato tutti gli errori che ha fatto? 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6183 il: 20 Feb 2016, 00:21 »
Ma ha saltato anche un'altra partita dopo. Per me dà cacciare è Pioli o già abbiamo  dimenticato tutti gli errori che ha fatto? 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ripeto, traggo una conseguenza fa un'ipotesi. A me piacerebbe se restasse, ma al 100% della voglia di indossare la nostra maglia e di vivere lo spogliatoio con i compagni in modo leale. E quindi sempre che non sia vero che si sia voluto sfilare. Lasciarli mentre infuria la bufera non rientra nel concetto!

Offline Janky

*
1039
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6184 il: 20 Feb 2016, 12:40 »
Pora stella
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6185 il: 20 Feb 2016, 18:29 »
Io non sono d'accordo . Antonio si deve recuperare e puntare su di lui per l'anno prossimo. Gli altri si possono vendere  (Felipe e Biglia)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E io invece ti dico che se manca Biglia la Lazio è un'altra squadra.
E pure senza FA (quel FA, no questo) la Lazio è un'altra squadra.
Mentre l'assenza di Candreva a me non fa nè caldo nè freddo (anzi qualche bestemmione in meno).
Opinione mia, che ci capisco poco.

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6186 il: 20 Feb 2016, 20:48 »
E io invece ti dico che se manca Biglia la Lazio è un'altra squadra.
E pure senza FA (quel FA, no questo) la Lazio è un'altra squadra.
Mentre l'assenza di Candreva a me non fa nè caldo nè freddo (anzi qualche bestemmione in meno).
Opinione mia, che ci capisco poco.
Certo , ma abbiamo opinioni diverse! Felipe lo aspettiamo dall'inizio del campionato,  per me ok va bene cosi', però  ad Antonio non perdoniamo nulla ed anche quando gioca bene lo trattiamo male. Siamo proprio cattivi ed irriconoscibile,  sempre a mio avviso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6187 il: 20 Feb 2016, 20:51 »
Certo , ma abbiamo opinioni diverse! Felipe lo aspettiamo dall'inizio del campionato,  per me ok va bene cosi', però  ad Antonio non perdoniamo nulla ed anche quando gioca bene lo trattiamo male. Siamo proprio cattivi ed irriconoscibile,  sempre a mio avviso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Daje Antò, t'abbiamo sgamato. [emoji12]

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6188 il: 20 Feb 2016, 20:53 »
Daje Antò, t'abbiamo sgamato. [emoji12]
Forza Antonio Candreva Forza Lazio!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6189 il: 20 Feb 2016, 21:49 »
gli italiani sono casalinghi e pantofolai


Che m'hai ricordato!  :=))
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6190 il: 20 Feb 2016, 22:06 »
Il problema della fascia potrebbe esser solo un sintomo dato che penso sia stato il gruppo a scegliere Biglia e non la società e lui si sia risentito e offeso con molti compagni .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6191 il: 20 Feb 2016, 23:02 »
Il problema della fascia potrebbe esser solo un sintomo dato che penso sia stato il gruppo a scegliere Biglia e non la società e lui si sia risentito e offeso con molti compagni .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma, secondo me è stata la dirigenza con l'allenatore a supportare la candidatura di Biglia per il noto fatto della mancata vendita e ricerca del rinnovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6192 il: 21 Feb 2016, 01:32 »
Nella partita contro il galatasaray il telecronista ha detto una frase che qualcuno qui pronunciò ( non ricordo chi) :" candreva in questo momento mi sembra egoista, non puo gicoare per se stesso. Prima viene la Lazio poi viene lui."
Secondo me questo è il riassunto di candreva questo anno, giocatore che ho sempre reputato tra i piu stupidi sotto il punto di vista calcistico ma che ha tirato il carro per 3 anni buoni da solo li davanti. Se tornerà a giocare per la Lazio titolare ogni partita, sennò panchina e amen. A giugno si vedrà chi rimarrà e chi andrà via, è inutile parlare ora! Pensiamo a salvare il salvabile da questa stagione e a fine anno si tireranno le somme.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6193 il: 21 Feb 2016, 18:49 »
Ma al giocatore Della nazione, colui che illumina con i suoi traversoni le azioni d'attacco della Lazio, colui che gioc per la squadra, che aiuta konko in fase di difesa, cosa vuoi dirgli?
Vaffanculo basta?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6194 il: 21 Feb 2016, 19:04 »
Io credo che un giocatore di fascia, bravo nel dribbling e veloce che arriva spesso sul fondo e NON SA CROSSARE neanche
quando non è pressato, neanche dalla tre quarti, è un non senso, è un mezzo giocatore.

Non credo che lo faccia apposta non sono 2 giorni che lo vediamo crossare.

Probabilmente il suo apporto alla manovra e il numero di reti che alla fine segna fanno passare questa mancanza in secondo
piano per un allenatore, ma sempre un mezzo giocatore rimane.

Fare cassa.

 
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6195 il: 21 Feb 2016, 20:07 »
Oggi i cross sono stati la parte migliore della sua partita.
Nullo in ogni aspetto del gioco, Konko ha dovuto fare l'uomo ragno per difendere da solo contro la catena di sinistra del frosinone, pleonastico rimarcare che il centrocampo si spompa a coprire gli spazi che lui non si degna di difendere. Tutto questo senza neanche toccare l'argomento piroettemigiroemivolto...
Iimbarazzante anche solo immaginare un confronto con Felipe.

Speriamo in un grande europeo e monetizzare prima di subito, nel frattempo panca o tribuna visto che rientra anche Kishna.

Online Cesio

*
14946
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6196 il: 21 Feb 2016, 20:11 »
Rovina ogni azione appena prende palla, non ha l'intelligenza per capire immediatamente dove dare il pallone e il momento esatto per darlo, deve segnare lui, deve tirare lui. Non sa crossare, si limita a correre sulla fascia ed arrivare ad un millimetro dalla linea di fondo per metterla veloce alla caxxo di cane per non farla uscire. Lo lascerei in panchina fino alla fine ma chi fa la formazione è Pioli per cui ciao core...

Offline pantarei

*
7310
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6197 il: 21 Feb 2016, 20:12 »
Ancora una dozzina di partite , poi ciao .
Poi però, con calma, interroghiamoci sul perché quelli forti subiscono un'involuzione e se ne vogliono andare .

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6198 il: 21 Feb 2016, 20:12 »
stasera irritante, ma non è stato nemmeno il peggio. Parolo lo ha superato. Djordjevic hors catégorie.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6199 il: 21 Feb 2016, 20:13 »
Neanche ho più la forza di scrivere che bisogna liberarsene il prima possibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod