Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6320 il: 26 Feb 2016, 08:34 »
Non credo. Il problema di Candreva non e' mai stato l'impegno (per me).
No,ma deve capire che non può fare i cazzi che gli pare in campo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Indaco

*
3529
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6321 il: 26 Feb 2016, 08:53 »
Lo so,ma in settimana pare siano volate parole grosse tra lui,pioli e klose...ecco perché il broncio....speriamo cresca,la pubertà l ha passata da un pezzo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ma, si racconta, anche ieri, mentre salivano sul pullman per andare da Formello allo stadio. Pare che in sei, sette gli si siano fatti intorno per ricordargli dove stavano andando, visto che non pareva aver capito. Ma che è 'sta storia insomma? L'ha raccontata il messaggero stamane. E' vera?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6322 il: 26 Feb 2016, 08:55 »
Ma, si racconta, anche ieri, mentre salivano sul pullman per andare da Formello allo stadio. Pare che in sei, sette gli si siano fatti intorno per ricordargli dove stavano andando, visto che non pareva aver capito. Ma che è 'sta storia insomma? L'ha raccontata il messaggero stamane. E' vera?
Boh chi lo sa....io direi di lasciar perdere che a fare polemica noi Laziali siamo il top....godiamoci il sorteggio di oggi,conquistato anche grazie ad Antonio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Online Ranxerox

*****
18439
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6323 il: 26 Feb 2016, 09:16 »
Che poi quando è entrato, anche lui a avuto la sua ovazione e la sua bella dose di applausi. Compreso anche il mio.
Poteva almeno ringraziare come hanno fatto gli altri. Non è u a mancanza di rispetto verso i compagni, quelli sono cazzi loro che si vedono all'interno dello spogliatoio.
Ma è una mancanza di rispetto verso i tifosi che nel 90% dei casi in tutti questi anni l'anno sempre sostenuto.
Inoltre deve capire che quando la squadra va sulla graticola della contestazione ci vanno tutti. Da Biglia e Braafheid. Lui incluso. A meno che non abbia dimostrato di essere l'unico fenomeno e gli altri tutte pippe.
Ma non mi pare che quest'anno sia andata proprio cosi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6324 il: 26 Feb 2016, 09:26 »
Non credo. Il problema di Candreva non e' mai stato l'impegno (per me).

Non lo so Tara'.
Le mie esperienze calcistiche si fermano ad un anno e mezzo in terza categoria, nel basket ho raggiunto in vent'anni d'attività una discreta serie D.
Sport totalmente differenti, ma l'approccio alla partita da parte del giocatore, il linguaggio del corpo, quello è identico.
Ieri è stata la migliore prestazione dell'anno per Candreva, ma dopo un inizio scintillante (quindici minuti),  in cui la Lazio ha triturato il Gala, ha staccato la spina dedicandosi esclusivamente all'azione d'attacco cominciando a trascinarsi per il campo in fase di non possesso; atteggiamento che poteva andare bene ai tempi di Vincenzino D'Amico, ma non in questo calcio dove se non fai le due fasi, esattamente come nel basket, perdi con chiunque.
Il problema di Candreva secondo me quest'anno è stato sentirsi stocaxxo, tale errata convinzione l'ha portato a pensare che anche se cammina è sempre er mejo.
Se solo ieri ha preso due pizze nello spogliatoglio credo sia perchè gioca in serie A; in qualsiasi squadretta delle serie minori, di calcio come di basket, certi atteggiamenti sarebbero stati resettati in maniera brutale dopo un paio di partite. 

Offline FatDanny

*****
37507
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6325 il: 26 Feb 2016, 09:35 »
Finalmente i veri problemi della Lazio di quest'anno stanno uscendo fuori.
E qui ancora che viene difeso perchè porello non j'hanno costruito attorno la squadra che meritava, lui che è l'ala più forte der monno.

Ieri buona partita, se gioca così da qui alla fine solo applausi. Poi facesse quello che je pare.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6326 il: 26 Feb 2016, 09:37 »
Comunque storicamente alla Lazio quando ci si corca nello spogliatoio di solito poi si raggiungono grandi imprese.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6327 il: 26 Feb 2016, 09:46 »
Per me è e resta il giocatore più forte e completo della nostra rosa.
Purtroppo testa e carattere non sono al livello delle sue qualità tecniche e atletiche, altrimenti stavamo parlando di un fuoriclasse.
Comunque se la situazione nello spogliatoio era questa, è stato un errore non averla risolta per tempo, in maniera anche radicale, trovando una soluzione che accontentasse tutti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6328 il: 26 Feb 2016, 10:06 »
Il problema di Candreva secondo me quest'anno è stato sentirsi stocaxxo, tale errata convinzione l'ha portato a pensare che anche se cammina è sempre er mejo.
Io penso che fondamentalmente il suo atteggiamento corrucciato sia una provocazione infantile.

Lui sa benissimo che, se cammina in fase di non possesso o s'allaccia gli scarpini quando ci sarebbe da accelerare una rimessa in gioco, non fa il bene della squadra.
Ma sa che così facendo il suo malessere è palese, è teatrale, è inconfondibile.

Peccato che a me del suo malessere non me ne freghi uno stratosferico cazzo, perché i colori che amo da quando sono nato sono della Lazio, non delle mestruazioni di Candreva.

E non vado oltre perché in passato per colpa di un suo atteggiamento mi sono preso una sospensione.

Online syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6329 il: 26 Feb 2016, 10:08 »
La capoccia è quello che è. Ieri lampi del giocatore che potrebbe essere.

Monetizzare.

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6330 il: 26 Feb 2016, 10:15 »
La capoccia è quello che è. Ieri lampi del giocatore che potrebbe essere.

Monetizzare.

Scambiamolo con Gabbiadini/Ghoulam e via.

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6331 il: 26 Feb 2016, 10:16 »
Già contestare i giocatori è una cazzata, figuriamoci contestare il più forte che abbiamo, anche quest'anno è stato quasi sempre decisivo.

Offline Magnum

*
263
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6332 il: 26 Feb 2016, 10:17 »
Finalmente i veri problemi della Lazio di quest'anno stanno uscendo fuori.
E qui ancora che viene difeso perchè porello non j'hanno costruito attorno la squadra che meritava, lui che è l'ala più forte der monno.

Ieri buona partita, se gioca così da qui alla fine solo applausi.
Poi facesse quello che je pare portasse qualcuno coi soldi veri, un abbraccio ed un arrivederci.

Ieri sera l'Antonio che vorrei sempre vedere e questo aumenta un poco il rammarico perchè il valore del giocatore è indiscutibile; se a fine stagione sarà desideroso di nuove esperienze, un grosso in becco all'aquila e Forza Lazio.
   

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6333 il: 26 Feb 2016, 10:19 »
Peccato, non ha fatto quel salto di qualita` mentale che mi aspettavo. Peccato per noi e peccato per lui.

Offline cersius

*
4889
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6334 il: 26 Feb 2016, 10:26 »
Scambiamolo con Gabbiadini/Ghoulam e via.

a sto punto Zaza

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6335 il: 26 Feb 2016, 10:28 »
Già contestare i giocatori è una cazzata, figuriamoci contestare il più forte che abbiamo, anche quest'anno è stato quasi sempre decisivo.

Lui è decisivo nel bene e nel male.

Offline sorazio

*
10634
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6336 il: 26 Feb 2016, 10:30 »
Gli facessero una ripassata prima di ogni match....almeno si sveglia

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6337 il: 26 Feb 2016, 10:33 »
In campionato sta a ben 2 gol su azione (e 3 assist). Per dire, Lulic sta a 2 gol e 4 assist. Imperdonabile, per uno dal valore tecnico di Candreva.

Edit: per essere piu` trasparenti: il secondo gol all`Inter non l`ho conteggiato.

Offline Rorschach

*****
12881
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6338 il: 26 Feb 2016, 10:35 »
a sto punto Zaza

Io non lo so se alla Juve lo prenderebbero...

Offline genesis

*****
23935
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6339 il: 26 Feb 2016, 10:39 »
La capoccia è quello che è. Ieri lampi del giocatore che potrebbe essere.

Monetizzare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod