Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

skizzo87

Visitatore
Quando gioca (GIOCA) come ieri e' un giocatore fondamentale. Anche se non ha fatto niente di che e altri elementi hanno giocato meglio. Ma questo deve fare.

Se invece non gioca o pensa al suo come ha fatto in altre partite e' meglio che se ne vada.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 11:36
Quando gioca (GIOCA) come ieri e' un giocatore fondamentale. Anche se non ha fatto niente di che e altri elementi hanno giocato meglio. Ma questo deve fare.

Se invece non gioca o pensa al suo come ha fatto in altre partite e' meglio che se ne vada.
skizzo, lo stesso discorso di può fare con FA, di può fare con Biglia, si può fare con Parolo, Cataldi, Keita, ecc...

Invece per alcuni c'è sempre una scusa (è stanco, è giovane, una stagione storta può capitare, ecc...) mentre per Candreva c'è quasi sempre il bastone

E, come dicevo prima, almeno Candreva dalla sua (a differenza degli altri) ci sono i numeri a dire che è il più decisivo della Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Candreva gioca poco coi compagni a differenza degli altri,questo è pacifico.
Ma ieri non ha fatto male, inoltre rischia di fare 2 gol della Madonna.
Anzi uno della Madonna e l'altro di Gesù Cristo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2016, 11:38
skizzo, lo stesso discorso di può fare con FA, di può fare con Biglia, si può fare con Parolo, Cataldi, Keita, ecc...

Invece per alcuni c'è sempre una scusa (è stanco, è giovane, una stagione storta può capitare, ecc...) mentre per Candreva c'è quasi sempre il bastone

E, come dicevo prima, almeno Candreva dalla sua (a differenza degli altri) ci sono i numeri a dire che è il più decisivo della Lazio

In questa stagione, i numeri di Candreva sono inflazionati dai rigori. Perche' assist ne ha fatti pochi.
Per me questa stagione e' al rendimento di un Parolo o di un Lulic ovvero sotto la media.
Anderson pure e' sotto ai suoi standard ma ha praticamente gli stessi numeri di Antonio senza rigori e giocando per la squadra. Questo fa la differenza.

Perche' io m'incazzo se uno con il talento di Candreva rallenta la giocata per fare i tocchetti o sombreri o non premia la sovrapposizione, o si lascia sfuggire l'uomo. Quest'anno + degli altri anni, queste sono state le caratteristiche di Candreva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 11:52
In questa stagione, i numeri di Candreva sono inflazionati dai rigori. Perche' assist ne ha fatti pochi.
Per me questa stagione e' al rendimento di un Parolo o di un Lulic ovvero sotto la media.
Anderson pure e' sotto ai suoi standard ma ha praticamente gli stessi numeri di Antonio senza rigori e giocando per la squadra. Questo fa la differenza.

Perche' io m'incazzo se uno con il talento di Candreva rallenta la giocata per fare i tocchetti o sombreri o non premia la sovrapposizione, o si lascia sfuggire l'uomo. Quest'anno + degli altri anni, queste sono state le caratteristiche di Candreva.
non ti contesto le parole verso Candreva, dico che verso di lui c'è più "astio" (passami il termine) rispetto agli altri
su Parolo non leggo certe cose

FA è più forte di Candreva (potenzialmente) e se ti devo dire la verità, mi fa rodere di più il qulo uno come lui che potrebbe portarci lassù rispetto ad un Candreva che, nel bene e nel male, qualche risultato a casa lo porta sempre.

Ultima cosa sul capitolo rigori: i rigori vanno calciati e segnati, sono gol come gli altri. Se immobile avesse segnato il rigore domenica scorsa, forse avremmo perso ;-)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Ieri veramente molto bravo nell'arco di tutti i 90 minuti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 11 Mar 2016, 11:55
non ti contesto le parole verso Candreva, dico che verso di lui c'è più "astio" (passami il termine) rispetto agli altri
su Parolo non leggo certe cose

FA è più forte di Candreva (potenzialmente) e se ti devo dire la verità, mi fa rodere di più il qulo uno come lui che potrebbe portarci lassù rispetto ad un Candreva che, nel bene e nel male, qualche risultato a casa lo porta sempre.

Ultima cosa sul capitolo rigori: i rigori vanno calciati e segnati, sono gol come gli altri. Se immobile avesse segnato il rigore domenica scorsa, forse avremmo perso ;-)

Si ovvio. St'anno ne ha gia' sbagliati due che poi ha risegnato. Non credo che un Biglia o Anderson ne avrebbe sbagliati di piu'.

Il discorso lo devi fare sul gioco di squadra. Perche' se la squadra non gira e te pensi al tuo orticello, si crea un altro problema. Un Anderson nel bene o nel male, con personalita' 0 gioca sempre per la squadra.

Io su Parolo e Lulic scrivo esattamente le stesse cose.
Parolo per me e' palesemente fuori fase e non puo' giocare.
Lulic e' un impedito che non sa fare un passaggio col sinistro. E viene messo constantemente a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 11:52

purtroppo tutti sono sotto la media dello scorso anno, forse solo biglia più o meno è come l'anno scorso, FORSE.
in alcuni si nota di più il peggioramento, tipo candreva, anderson, parolo e djo su tutti... è vero che candreva gioca più da solo e anderson più per la squadra, però io vedo il primo correre e il secondo passeggiare, a parte le ultime partite dove sembra aver trovato un po più di forza sulle gambe.. però è evidente che stanno andando male tutti e due..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:40
Candreva gioca poco coi compagni a differenza degli altri,questo è pacifico.
Ma ieri non ha fatto male, inoltre rischia di fare 2 gol della Madonna.
Anzi uno della Madonna e l'altro di Gesù Cristo.

Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 11:36

Quando gioca (almeno) come ieri, gli perdono anche l'inevitabile candrevata, quel tiraccio sparacchiato in tribuna nel primo tempo, e le altrettanto inevitabili giravolte. Ci sta.
Inoltre da quando sta più lontano dai calci piazzati si comincia a produrre qualcosa anche con quelli (alla buon'ora)

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
sarà che  per Candreva stravedo sempre, anche se alcune volte si intestardisce nel dribbling, ma ieri sera ha giocato davvero per la squadra. :asrm :asrm :asrm :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma come cazzo fai a non da palla a Klose al primo minuto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Oggi per me é stato uno dei migliori. Non rompetegli il cazzo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 21:05

Tu te droghi.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 21:05

migliori? tu riesci a vedere migliori oggi? io boh.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
skizzo87

Visitatore
Citazione di: cersius il 17 Mar 2016, 21:07
migliori? tu riesci a vedere migliori oggi? io boh.

Beh allora riformulo é stato uno dei pochi che ha fatto qualcosa.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 17 Mar 2016, 21:08
Beh allora riformulo é stato uno dei pochi che ha fatto qualcosa.

cosa?

a me ha irritato più di bisevac, per dire

è dal che "big" mi aspetto qualcosa

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Per  me può andarsene già domani, tanto non lo rimpiangeremo, nè lui nè i suoi fantomatici cross!!! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva