Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6560 il: 30 Mar 2016, 20:29 »
Io lo venderei per motivi tecnici.

Puo' essere forte quanto vi pare ma e' stupido.

Nn farmi parlare di giocatori stupidi nella Lazio perché senno la gente insorge...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6561 il: 30 Mar 2016, 20:33 »
Nn farmi parlare di giocatori stupidi nella Lazio perché senno la gente insorge...
Dicci, dicci.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6562 il: 30 Mar 2016, 20:48 »
Dicci, dicci.

Anderson é il primo: Durante la partita prova cose impossibili, intestardendosi col dribling...

Tra candreva e Anderson non so chi sia più monotono alle volte.

Giocatori che possono tanto, ma sn discontinui, il brasiliano uno su tutti.

Se fosse continuo staremmo parlando di un fenomeno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6563 il: 30 Mar 2016, 20:51 »
Ma la lista proseguisce?

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6564 il: 30 Mar 2016, 21:04 »
Anderson é il primo: Durante la partita prova cose impossibili, intestardendosi col dribling...

Tra candreva e Anderson non so chi sia più monotono alle volte.

Giocatori che possono tanto, ma sn discontinui, il brasiliano uno su tutti.

Se fosse continuo staremmo parlando di un fenomeno.

Ah Ah Ah.
Pensa Anderson é quello che magari facendo tutto questo, gioca al servizio della squadra. Almeno una volta a partita crea un occasione buona per le punte o compagni di squadra. Anderson é uno che ha i tempi di gioco e sa quando va fatta la giocata.
Poi vabbè Candreva non si può toccare. Pover uomo che si degna pure di zittire i tifosi.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6565 il: 30 Mar 2016, 21:50 »
Ah Ah Ah.
Pensa Anderson é quello che magari facendo tutto questo, gioca al servizio della squadra. Almeno una volta a partita crea un occasione buona per le punte o compagni di squadra. Anderson é uno che ha i tempi di gioco e sa quando va fatta la giocata.
Poi vabbè Candreva non si può toccare. Pover uomo che si degna pure di zittire i tifosi.

Ragazzi, mi avete frainteso: Non ho denigrato Anderson, ma ho solo detto che il più delle volte é un giocatore limitato nelle scelte cm candreva. Ciò non vuol dire che sono giocatori da vendere.

Offline spook

*
10856
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6566 il: 30 Mar 2016, 21:54 »
Tranquillo Amarcord. Sono piccoli test di controllo nel caso fossi un difettoso in incognito...  :)

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6567 il: 30 Mar 2016, 21:55 »
Ragazzi, mi avete frainteso: Non ho denigrato Anderson, ma ho solo detto che il più delle volte é un giocatore limitato nelle scelte cm candreva. Ciò non vuol dire che sono giocatori da vendere.

Non mi trovi d'accordo. Anderson é un giocatore umorale che gioca al servizio della squadra. Candreva é uno che gioca per conto suo, oltre a non essere particolarmente intelligente.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6568 il: 30 Mar 2016, 22:01 »
Tranquillo Amarcord. Sono piccoli test di controllo nel caso fossi un difettoso in incognito...  :)

Ahah vi leggo da molto tempo e ne ho viste di cugini sotto mentite spoglie a :D

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6569 il: 30 Mar 2016, 22:03 »
Non mi trovi d'accordo. Anderson é un giocatore umorale che gioca al servizio della squadra. Candreva é uno che gioca per conto suo, oltre a non essere particolarmente intelligente.

Io penso che quest'anno Antonio sia un po cambiato anche caratterialmente perché gli scorsi anni non era cosi.

Online syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6570 il: 30 Mar 2016, 22:12 »
Io penso che quest'anno Antonio sia un po cambiato anche caratterialmente perché gli scorsi anni non era cosi.

Io penso che finalmente si sia sentito libero di essere se stesso. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6571 il: 30 Mar 2016, 22:13 »
Io penso che quest'anno Antonio sia un po cambiato anche caratterialmente perché gli scorsi anni non era cosi.
E' così dall'anno di Petkovic-Reja.

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6572 il: 30 Mar 2016, 22:25 »
eh..ma candreva nessuno vuole venderlo x motivi tecnici.
lui vuole andarsene e la lazio lo vende x finanziare il mercato .

E quindi fanno bene o fanno male a venderlo?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6573 il: 30 Mar 2016, 22:29 »
...

Dei 72000 tiri fuori o le piroette per perdere tempo, ne faccio volentieri a meno.

Io penso che finalmente si sia sentito libero di essere se stesso. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6574 il: 30 Mar 2016, 23:11 »
io di candreva sono un difensore ad oltranza, ma credo che a questo punto va venduto, c'è qualcosa dentro lo spogliatoio che si è rotta,  io lo terrei ma se deve essere un problema monetizziamo al meglio.. gli sarò sempre grato per l'impegno, questo sia chiaro, ma ultimamente ci sta capendo poco, mi chiedo però perché in nazionale continua a fare bene..

Offline Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6575 il: 30 Mar 2016, 23:32 »
Che poi rientra nella logica di vendere quelli forti per comprarne altri un po' meno forti per completare la rosa.
Se veramente ha deciso di andare direi che è la coincidenza di intenti tra la sua volontà e l'opinione della maggioranza dei tifosi. Io, se la destinazione fosse Napoli, proverei pure uno scambio con Mertens e soldi.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6576 il: 03 Apr 2016, 17:26 »
Pure la faccetta imbronciata e delusa al momento della sostituzione, dopo sto schifo di derby. A fenomeno, quest'anno non ci hai risparmiato neanche una pagliacciata.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6577 il: 03 Apr 2016, 17:27 »
via.subito
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6578 il: 03 Apr 2016, 17:27 »
Inutile.

Offline arturo

*****
14846
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6579 il: 03 Apr 2016, 17:31 »
Pure la faccetta imbronciata e delusa al momento della sostituzione, dopo sto schifo di derby. A fenomeno, quest'anno non ci hai risparmiato neanche una pagliacciata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod