Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6700 il: 06 Apr 2016, 15:42 »
Lo devo ringraziare di battere i rigori bene?
Perche' e' questo il suo contributo quest'anno.
Non sono d'accordo. Annata nera per tanti motivi, ma la sua classe non è in discussione. È il primo anno che stecca, ma per lui gli alibi non ci sono, perché in cuor nostro sappiamo che dovrà andarsene: la Lazio ha bisogno di soldi e deve ripartire quasi sicuramente senza coppe, ergo i big se ne devono andare.

Ma ad occhio non sono sicuro che i Kishna e gli Erdogan garantiranno una sostituzione adeguata, Antonio è un grandissimo giocatore. E ci mancherà come il pane.

Lazio Patria Nostra

Offline Rorschach

*****
12876
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6701 il: 06 Apr 2016, 15:43 »
24 presenze: 3 reti, 3 assist e 4 rigori.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6702 il: 06 Apr 2016, 15:44 »
Completamente d'accordo con teodoro e achab77

Candreva io lo venderei solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile (da 25 in su), di certo non perché sia deleterio per la Lazio

Prima di Candreva troppi ne darei via

Dei giocatori che consentirebbero l'arrivo di un malloppo conseguente, Candreva é quello di cui mi separerei più facilmente.
Ho l'impressione che la sua storia biancoceleste é finita quest'anno.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6703 il: 06 Apr 2016, 15:47 »
Non sono d'accordo. Annata nera per tanti motivi, ma la sua classe non è in discussione. È il primo anno che stecca, ma per lui gli alibi non ci sono, perché in cuor nostro sappiamo che dovrà andarsene: la Lazio ha bisogno di soldi e deve ripartire quasi sicuramente senza coppe, ergo i big se ne devono andare.

Ma ad occhio non sono sicuro che i Kishna e gli Erdogan garantiranno una sostituzione adeguata, Antonio è un grandissimo giocatore. E ci mancherà come il pane.

Lazio Patria Nostra

Per me e' un giocatore utile se gioca per la squadra.
Gia' l'anno scorso dava segnali di giocare per se stesso, ma gli riusciva la giocata. Quest'anno la giocata non gli riesce ed ecco i risultati. Senza scordarci l'atteggiamento da strafottente che ha nei confronti dei compagni di squadra, la tifoseria e l'ex allenatore.

A Anderson anche quando non riesce la giocata, gioca per la squadra. Questa e' la differenza sostanziale.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6704 il: 06 Apr 2016, 15:48 »
24 presenze: 3 reti, 3 assist e 4 rigori.
nella lazio di quest'anno (in cui tutti, non solo lui) hanno fatto schifo, è poca roba?

tra l'altro io avevo chiesto degli ultimi 4 anni (da quando sta qui)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6705 il: 06 Apr 2016, 15:48 »
Dei giocatori che consentirebbero l'arrivo di un malloppo conseguente, Candreva é quello di cui mi separerei più facilmente.
Ho l'impressione che la sua storia biancoceleste é finita quest'anno.
Ma io accetto il fatto di volerlo mandar via per soldi....non mi piace che si mandi via poiché "stupido", "tdc", "malvisto da tutti", ecc.....

Offline Rorschach

*****
12876
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6706 il: 06 Apr 2016, 15:51 »
nella lazio di quest'anno (in cui tutti, non solo lui) hanno fatto schifo, è poca roba?

tra l'altro io avevo chiesto degli ultimi 4 anni (da quando sta qui)

cercatelo

Offline sharp

*****
26624
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6707 il: 06 Apr 2016, 15:52 »
Dei giocatori che consentirebbero l'arrivo di un malloppo conseguente, Candreva é quello di cui mi separerei più facilmente.
Ho l'impressione che la sua storia biancoceleste é finita quest'anno.
Sono d'accordo aggiungo che Io l'ho difeso dal primo minuto che è  arrivato da noi, ma al di la della tragedia totale di tutti i nostri, per cui ci andrei piano con il giudizio tecnico su tutti, lui du suo ci ha aggiunto un atteggiamento altamente asociale (nel senso nin si è  filato nessuno compagni e tecnico) ergo tutti hanno fatto ridere, lui come gli altri,ma in più  se fatto altamente  i cazzi suoi, all'inizio  dava l'anima,  non mi interessa nemmeno il perché.

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6708 il: 06 Apr 2016, 15:59 »
In questi 4 anni, 186 partite 46 gol, di cui 17 rigori, 44 assist.

Tanto per dire Anderson in questi 2 anni e mezzo, sta su quelle medie e senza rigori  - 98 partite 20 gol 18 assist, giocando per altro molto meno.

Tipo Hernanes aveva medie migliori. 156 partite, 41 gol di cui 8 rigori e 20 assist.

Ma io accetto il fatto di volerlo mandar via per soldi....non mi piace che si mandi via poiché "stupido", "tdc", "malvisto da tutti", ecc.....

Per me va mandato via per i motivi elencati.
Tatticamente non e' un giocatore utile. Ha la giocata ma e' anarchico e non gioca con la squadra. Sbaglia tempi della giocata 80 volte su 100 e mi tengo basso.
E' una tdc ed e' appurato. Poi l'atteggiamento di domenica per come e' uscito era da tirargli una badilata in faccia.
Sull'ultimo punto, magari no perche' non frequento lo spogliatoio. Ma se pure Klose gli sbrocca (cosa vista in questa stagione) credo che qualcosa che non va sul suo atteggiamento c'e'.

Offline Splash

*****
38113
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6709 il: 06 Apr 2016, 18:17 »
24 presenze: 3 reti, 3 assist e 4 rigori.
Una delle 3 reti è una ribattuta dopo 1 rigore sbagliato, quindi in pratica stiamo a 2 reti.

Io più che di questi numeri, vorrei fare dei calcoli simili a quelli che si usano in NBA, tipo Usage Rate e Efficiency.
La prima calcola quale percentuale delle azioni della propria squadra termina con un tiro del giocatore oppure con un suo turnover, in pratica quante azioni della propria squadra terminano con lui.
Temo che con lui in campo, gran parte delle azioni terminino sui suoi piedi, con un dribbling di troppo sbagliato (e quindi simile al turnover) oppure con un tiro, con una efficienza bassissima. Quest'anno sta a 64 tiri e 2 gol su azione (oppure 3 se si vuole contare pure il secondo contro l'Inter), negli 2 anni precedenti ha sempre fatto 117 tiri in porta a stagione, con un rendimento scarsissimo.

Quello che mi chiedo è se per la Lazio ed il proprio gioco sia meglio un ball hog come Candreva oppure qualcun'altro più abituato al gioco di squadra. Quello che mi fa proprio incaxxare con Antonio è che con la nazionale questo problema lo si nota molto meno, li' si vede proprio che s'impegna per fare la giocata migliore e quindi dialoga con i compagni, con la Lazio invece fa sempre qualche giocata di troppo pure quando la passa al compagno.

Detto questo, non lo cederei per cifre ridicole che leggo a volte, ma non mi strapperei i capelli se venisse ceduto e sostituito adeguamente.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6710 il: 06 Apr 2016, 19:00 »
cercatelo
A me non serve, sei tu che fai il paraculo e ti intrometti postando solo i dati dell'annata peggiore
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6711 il: 06 Apr 2016, 19:07 »
In questi 4 anni, 186 partite 46 gol, di cui 17 rigori, 44 assist.

Tanto per dire Anderson in questi 2 anni e mezzo, sta su quelle medie e senza rigori  - 98 partite 20 gol 18 assist, giocando per altro molto meno.

Tipo Hernanes aveva medie migliori. 156 partite, 41 gol di cui 8 rigori e 20 assist.

Per me va mandato via per i motivi elencati.
Tatticamente non e' un giocatore utile. Ha la giocata ma e' anarchico e non gioca con la squadra. Sbaglia tempi della giocata 80 volte su 100 e mi tengo basso.
E' una tdc ed e' appurato. Poi l'atteggiamento di domenica per come e' uscito era da tirargli una badilata in faccia.
Sull'ultimo punto, magari no perche' non frequento lo spogliatoio. Ma se pure Klose gli sbrocca (cosa vista in questa stagione) credo che qualcosa che non va sul suo atteggiamento c'e'.
Quindi quasi 12 gol l'anno (da laterale), 11 assist all'anno...però via come un appestato perché per te è tdc...

Ottimo e abbondante, non c'è che dire

Ma forse abbiamo solo un modo diverso di giudicare i calciatori: a me piacciono quelli forti e decisivi, sti caxxi se sono "simpatici"

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6712 il: 06 Apr 2016, 19:44 »
Quindi quasi 12 gol l'anno (da laterale), 11 assist all'anno...però via come un appestato perché per te è tdc...

Ottimo e abbondante, non c'è che dire

Ma forse abbiamo solo un modo diverso di giudicare i calciatori: a me piacciono quelli forti e decisivi, sti caxxi se sono "simpatici"

comunque sono 4 anni e mezzo che sta qua non 4.
A me piacciono quelli forti e decisivi e che giocano per la squadra. A meno che non sia CR7 o Higuain che hanno ben altri rendimenti e possono essere stronzi quanto je pare. Che poi un Ronaldo a Marcelo che sale in sovrapposizione la palla je la da spesso e volentieri.

Al calcio non si gioca da solo. E' un gioco di squadra a meno che non sei un fenomeno. Lui fenomeno non e'. Ergo giocasse per la squadra.

Se devo scegliere un ala da vendere, sicuramente scelgo lui.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6713 il: 06 Apr 2016, 19:55 »
comunque sono 4 anni e mezzo che sta qua non 4.
A me piacciono quelli forti e decisivi e che giocano per la squadra. A meno che non sia CR7 o Higuain che hanno ben altri rendimenti e possono essere stronzi quanto je pare. Che poi un Ronaldo a Marcelo che sale in sovrapposizione la palla je la da spesso e volentieri.

Al calcio non si gioca da solo. E' un gioco di squadra a meno che non sei un fenomeno. Lui fenomeno non e'. Ergo giocasse per la squadra.

Se devo scegliere un ala da vendere, sicuramente scelgo lui.
ah skì, il mondo è bello perchè è vario.

venduto Candreva, secondo me perdiamo uno dei più forti. Keita è fortissimo ma segna poco. FA è potenzialmente un fenomeno ma gioca quando gli pare (10/15 partite l'anno?), Khishna pare sempre rotto....

quindi ribadisco: ben venga cedere Candreva, ma per tanti soldi, altrimenti non è che me lo tengo bello stretto, di più!

Aggiungo: 4 anni e mezzo o 4 cambia poco. sono numeri incredibili per uno che non fa l'attaccante ma gioca facendosi tutta la fascia! non a caso se tutti (anche voi detrattori) lo valutano oltre i 20 milioni...un motivo ci sarà, o no?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6714 il: 06 Apr 2016, 20:14 »
Ma davero davero che c'è ancora qualcuno che difende Candreva?
Prima si insulta la società che non vuole crescere e poi si vorrebbe ripartire dal principale responsabile (tra i giocatori) dallo sfascio di quest'anno. Bah...

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6715 il: 06 Apr 2016, 20:17 »
ah skì, il mondo è bello perchè è vario.

venduto Candreva, secondo me perdiamo uno dei più forti. Keita è fortissimo ma segna poco. FA è potenzialmente un fenomeno ma gioca quando gli pare (10/15 partite l'anno?), Khishna pare sempre rotto....

quindi ribadisco: ben venga cedere Candreva, ma per tanti soldi, altrimenti non è che me lo tengo bello stretto, di più!

Aggiungo: 4 anni e mezzo o 4 cambia poco. sono numeri incredibili per uno che non fa l'attaccante ma gioca facendosi tutta la fascia! non a caso se tutti (anche voi detrattori) lo valutano oltre i 20 milioni...un motivo ci sarà, o no?

Appunto secondo me non li vale ma quello é il mercato visto il contratto e la titolarità in nazionale. E' un bene cedibile.
Candreva per minutaggio ha numeri peggiori di Anderson.

Anderson fa tutta la fascia, Candreva lo fa quando gli conviene ultimamente.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6716 il: 06 Apr 2016, 20:17 »
Ma davero davero che c'è ancora qualcuno che difende Candreva?
Prima si insulta la società che non vuole crescere e poi si vorrebbe ripartire dal principale responsabile (tra i giocatori) dallo sfascio di quest'anno. Bah...
Ti crea problemi?
Ma chi sei per dire cosa una deve pensare o chi deve difendere?
Scendi dal piedistallo
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6717 il: 06 Apr 2016, 20:22 »
Ti crea problemi?
Ma chi sei per dire cosa una deve pensare o chi deve difendere?
Scendi dal piedistallo
Ti crea problemi che sono basito che qualcuno ancora lo difende? Non ho scritto che bisognerebbe bannarvi ma che non mi capacito come fate.
Fateci sapere se in questo topic bisogna per forza applaudirvi cosi uno si regola prima di intervenire.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6718 il: 06 Apr 2016, 20:23 »
24 presenze: 3 reti, 3 assist e 4 rigori.
ok 3 assist fatti... ma altri 30 buttati al cesso perchè non ha servito il compagno libero vicino a lui ed invece si è incaponito nel dribbling o nei suoi cross che vanno a sbattere sempre contro le gambe dei difensori. L'anno scorso la Lazio più bella e anche vincente si è vista senza di lui, ma niente eh.... .
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6719 il: 06 Apr 2016, 20:28 »
ok 3 assist fatti... ma altri 30 buttati al cesso perchè non ha servito il compagno libero vicino a lui ed invece si è incaponito nel dribbling o nei suoi cross che vanno a sbattere sempre contro le gambe dei difensori. L'anno scorso la Lazio più bella e anche vincente si è vista senza di lui, ma niente eh.... .

Effettivamente Candreva è giudicato più per quello che non fa... cioè
per quello che lo separa dall'essere un top player ed invece lo "relega"
al ruolo di buon giocatore.

E' solo che quello che non fa (es. bene i cross) non lo sa proprio fare,
quindi il discorso è se ci possiamo tenere un buon giocatore o conviene
darlo via, dipende tutto da due fattori : il prezzo e la volontà del giocatore.

FA ad esempio è un altro discorso, ha dimostrato di saper fare tutto, solo
che non si capisce perché lo fa a corrente molto alternata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod