Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2016, 23:31
Eh, ce ne sarebbero svariati che, avendo chiuso il ciclo parecchio tempo fa, dovrebbero sloggiare. Speriamo di non doverlo rimpiangere, ché qui stiamo facendo come al solito i conti senza l'oste.

Lazio Patria Nostra

Credo che nell'esprimere delle opinioni negative su Candreva nessuno stia affermando che sia il solo a dover sloggiare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: seagull il 24 Apr 2016, 23:34
Credo che nell'esprimere delle opinioni negative su Candreva nessuno stia affermando che sia il solo a dover sloggiare.
Diciamo che lui sembra un po' il simbolo del male della Lazio. Io dico solo che al netto delle pur giuste critiche rischiamo di rimpiangerlo non poco, dato che è il partente più probabile mentre quasi tutti gli altri sembrano ben saldi al loro posto. Dopo le comiche dei rinnovi fatti quest'anno io so un tantinello preoccupato (cit.)

Lazio Patria Nostra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.470
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2016, 23:31
Eh, ce ne sarebbero svariati che, avendo chiuso il ciclo parecchio tempo fa, dovrebbero sloggiare. Speriamo di non doverlo rimpiangere, ché qui stiamo facendo come al solito i conti senza l'oste.

Lazio Patria Nostra
Questo è il topic di Candreva,
commento, saluto e ringrazio lui... vale per molti, quasi tutti  in questa stagione.
Se lo venderanno bene, non verrà rimpianto,ovviamente se sostituito con intelligenza da un DS capace, altrimenti...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2016, 23:38
Questo è il topic di Candreva,
commento, saluto e ringrazio lui... vale per molti, quasi tutti  in questa stagione.
Se lo venderanno bene, non verrà rimpianto,ovviamente se sostituito con intelligenza da un DS capace, altrimenti...
Io personalmente credo che uno come Candreva vada blindato, capitanato, osannato e ringraziato per svariati anni ancora; il problema è che se non diventa il punto di partenza per un progetto di rinforzamento della squadra che veda lui come uno dei tanti giocatori forti della rosa, allora è giusto darlo via. Ma vorrei precisare che forse il suo problema è che chi gli gioca intorno è palesemente peggio di lui. E spero vivamente di no, ma temo che il sostituto possa non essere uno più forte di lui.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 24 Apr 2016, 23:42
Io personalmente credo che uno come Candreva vada blindato, capitanato, osannato e ringraziato per svariati anni ancora

Lazio Patria Nostra

Mamma mia. Un incubo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: syrinx il 24 Apr 2016, 23:52
Mamma mia. Un incubo.
Vè?
Attendiamo fiduciosi, magari sbaglio.
Si sa quando rientra Kishna?

Lazio Patria Nostra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Basterebbe far giocare Felipe per non dover vedere più Candreva.

Però è bello usare un pischello che sta avendo problemi fisici per supportare la propria posizione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: syrinx il 24 Apr 2016, 23:59
Basterebbe far giocare Felipe per non dover vedere più Candreva.

Però è bello usare un pischello che sta avendo problemi fisici per supportare la propria posizione.
La mia posizione?
E chi so, Renzi?
Il "pischello" da te citato è un calciatore professionista pagato un bel po' che ad oggi non s'è visto se non per un paio di gol e du traversoni.
Eppure il pischello novello Godot gode chissà perché di fiducia imperitura, mentre chi t'ha fatto rivedere un po' di calcio di qualità all'Olimpico lo si vuole scaricare insieme allo sciacquone. Incubo, addirittura.
Oltretutto su FA c'è un topic che non si discosta molto da questo.

Cediamoli tutti e subito, dai, che una cifra di pischelli attendono impazientemente di venire qui a conoscere i dettagli strutturali della paideia.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Poi il rigore lo ha sbagliato,  non lo ha tirato fuori o si è superato il portiere
Ma non lo vorrei più con la maglia della Lazio per la camminata alla sostituzione
Si può giocare anche senza Candreva,  non compreremo uno forte come lui con i soldi che guadagneremo con la sua vendita
Ma se dobbiamo recuperare magari corre alla sostituzione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate, ma qualcuno che scrive qui difendendo un'idea (quella della bravura di Candreva)  segue gli allenamenti? Va allo stadio? Nota i comportamenti?

Ad Antonio la Lazio ormai va stretta. E ce lo dimostra tutte le volte che può. Il calcio, del resto, è meno di un matrimonio, nulla di male nel lasciarsi. Tenerlo ancora con noi non sarebbe una cosa razionale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Boh, rimango convinto che sto topic vada lucchettato per decenza. Adesso il problema è la camminata alla sostituzione... Lui che è stato l'unico a dire che è stata una stagione di m.erda e ingiustificabile. Ciao Antò, eri troppa roba per noi.

Lazio Patria Nostra

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 00:11
La mia posizione?
E chi so, Renzi?
Il "pischello" da te citato è un calciatore professionista pagato un bel po' che ad oggi non s'è visto se non per un paio di gol e du traversoni.
Eppure il pischello novello Godot gode chissà perché di fiducia imperitura, mentre chi t'ha fatto rivedere un po' di calcio di qualità all'Olimpico lo si vuole scaricare insieme allo sciacquone. Incubo, addirittura.
Oltretutto su FA c'è un topic che non si discosta molto da questo.

Cediamoli tutti e subito, dai, che una cifra di pischelli attendono impazientemente di venire qui a conoscere i dettagli strutturali della paideia.

Lazio Patria Nostra

ah
FA finora ha fatto un paio di gol e du traversoni
mentre sta pippa t'ha fatto rivedere un po' di calcio di qualità all'Olimpico
boh, senza parole

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
che poi se andasse a torino, milano, londra o ndocazzojepare, sarebbe bello se ci arrivasse con le stampelle, stapippa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Apr 2016, 00:25
ah
FA finora ha fatto un paio di gol e du traversoni
mentre sta pippa t'ha fatto rivedere un po' di calcio di qualità all'Olimpico
boh, senza parole
Mi riferivo a Kishna, che in molti qui vedono come un messia ma che di fatto sta ai box da sempre. Così come San De Vrij, altro desaparecido che è sparito dopo la partita capolavoro di leverkusen.

Candreva gioca senza sosta da tre anni, t'ha fatto arrivare terzo, è stato miglior assist man del campionato, ha segnato mille gol decisivi...però quest'anno, andato male per lui come per tutti (mo mi dirai che è stato peggio di Parolo, Radu e Marchetti), è diventato l'incubo numero uno.
Però siete tanti e compatti nel pensarla così, per carità, m'adeguo pur'io, Candreva vattene che ce stai a rovinà sto capolavoro de squadra.

Boh, ma davvero boh.

Lazio Patria Nostra

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Secondo me punta forte sull'Europeo. Vedret che sará un altro giocatore perchè è li che si giocherá il futuro contratto con il miglior offerente e che probabilmente sará l'ultimo importante nella sua carriera. Il concetto "amore per la moglia" è bello che morto e spolto da tempo...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' uno dei pochi a dare sempre tutto...ovvio che anche lui ha fatto le sue cavolate ma bisogna ripartire da lui!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 00:30
Mi riferivo a Kishna, che in molti qui vedono come un messia ma che di fatto sta ai box da sempre. Così come San De Vrij, altro desaparecido che è sparito dopo la partita capolavoro di leverkusen.

kishna?
c'è davvero qualcuno che può considerare attendibili i valori espressi in due spezzoni di partita?

su dv sei ingeneroso, si vede che la foga di difendere il tuo prediletto di annebbia
pare che si tratti di un difensore unanimemente riconosciuto come di livello mondiale
magari a leverkusen aveva già qualche problema fisico limitante, vai a sapè
avrebbe fatto meglio a chiamarsi fuori al primo doloretto, come usa fare l'oggetto di questo topic

Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 00:30Candreva gioca senza sosta da tre anni, t'ha fatto arrivare terzo, è stato miglior assist man del campionato, ha segnato mille gol decisivi...però quest'anno, andato male per lui come per tutti (mo mi dirai che è stato peggio di Parolo, Radu e Marchetti), è diventato l'incubo numero uno.
Però siete tanti e compatti nel pensarla così, per carità, m'adeguo pur'io, Candreva vattene che ce stai a rovinà sto capolavoro de squadra.

no no
a me m'ha fatto arrivare terzo una squadra di 11 persone più riserve
e incidentalmente la serie di vittorie che mi ha portato lassù è iniziata proprio quando il fenomeno era rotto
lo stesso fenomeno che ad agosto piangeva per una fascia al braccio, che a schifo in corso invece rideva in panchina con quell'altro bambino, che si sceglieva attentamente i palcoscenici sui quali esprimersi al top e quando invece, tipo napoli in casa, conveniva defilasse
un grand'uomo
un uomo spogliatoio
un vero Campione
e quindi se ne andasse a fare in culo in luoghi più consoni alle sue indubbie mostruose qualità

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Uno che ci tiene non la passa al portiere dal dischetto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Guarda achab se devi recuperare perché comunque ti serve la vittoria
Perché cammini? Sei stanco? Non credo perché corri in campo
Ti rode perché ti cambiano? Perché gli altri non meritano di giocare?
È un campione,  ma forse si sente troppo campione verso i suoi compagni
Ma poi trotterella, fai finta di credere alla Lazio e non a te stesso
Er puzza però e fatto così e se ci sono i risultati va pure bene ma st'anno non ci sono stati anche per colpa del campione
Per cui grazie e ricordiamoci che tutte le squadre del mondo tranne la Lazio giocano anche se non hanno Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva