Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 00:30
Mi riferivo a Kishna, che in molti qui vedono come un messia ma che di fatto sta ai box da sempre. Così come San De Vrij, altro desaparecido che è sparito dopo la partita capolavoro di leverkusen.
kishna?
c'è davvero qualcuno che può considerare attendibili i valori espressi in due spezzoni di partita?
su dv sei ingeneroso, si vede che la foga di difendere il tuo prediletto di annebbia
pare che si tratti di un difensore unanimemente riconosciuto come di livello mondiale
magari a leverkusen aveva già qualche problema fisico limitante, vai a sapè
avrebbe fatto meglio a chiamarsi fuori al primo doloretto, come usa fare l'oggetto di questo topic
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 00:30Candreva gioca senza sosta da tre anni, t'ha fatto arrivare terzo, è stato miglior assist man del campionato, ha segnato mille gol decisivi...però quest'anno, andato male per lui come per tutti (mo mi dirai che è stato peggio di Parolo, Radu e Marchetti), è diventato l'incubo numero uno.
Però siete tanti e compatti nel pensarla così, per carità, m'adeguo pur'io, Candreva vattene che ce stai a rovinà sto capolavoro de squadra.
no no
a me m'ha fatto arrivare terzo una squadra di 11 persone più riserve
e incidentalmente la serie di vittorie che mi ha portato lassù è iniziata proprio quando il fenomeno era rotto
lo stesso fenomeno che ad agosto piangeva per una fascia al braccio, che a schifo in corso invece rideva in panchina con quell'altro bambino, che si sceglieva attentamente i palcoscenici sui quali esprimersi al top e quando invece, tipo napoli in casa, conveniva defilasse
un grand'uomo
un uomo spogliatoio
un vero Campione
e quindi se ne andasse a fare in culo in luoghi più consoni alle sue indubbie mostruose qualità