Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6800 il: 25 Apr 2016, 01:05 »
Mi riferivo a Kishna, che in molti qui vedono come un messia ma che di fatto sta ai box da sempre. Così come San De Vrij, altro desaparecido che è sparito dopo la partita capolavoro di leverkusen.

Candreva gioca senza sosta da tre anni, t'ha fatto arrivare terzo, è stato miglior assist man del campionato, ha segnato mille gol decisivi...però quest'anno, andato male per lui come per tutti (mo mi dirai che è stato peggio di Parolo, Radu e Marchetti), è diventato l'incubo numero uno.
Però siete tanti e compatti nel pensarla così, per carità, m'adeguo pur'io, Candreva vattene che ce stai a rovinà sto capolavoro de squadra.

Boh, ma davvero boh.

Lazio Patria Nostra

Ma messia de che? L'hai tirato tu fuori un ragazzo che ha giocato solo qualche spezzone e che sta vendo problemi fisici per esaltare il fenomeno Candreva. Non mi sembra ti faccia onore.

Su DV che dire? Penso che il passaggio si commenti da solo.

Offline charlie

*
9671
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6801 il: 25 Apr 2016, 01:06 »
Andava venduto in estate.
Certi segnali, dal punto di vista umano, s'erano belli che capiti da un pezzo.
Peccato averlo svalutato.

Offline syrinx

*****
21657
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6802 il: 25 Apr 2016, 01:10 »
Andava venduto in estate.
Certi segnali, dal punto di vista umano, s'erano belli che capiti da un pezzo.
Peccato averlo svalutato.

L'europeo gli dovrebbe andare di giocarlo. A meno di figure di mersa, peraltro non improbabili, dell'Italia si rivaluterà.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6803 il: 25 Apr 2016, 06:07 »
Più che finito, il ciclo, a me me pare che ce l'ha.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6804 il: 25 Apr 2016, 07:39 »


Ad Antonio la Lazio ormai va stretta. E ce lo dimostra tutte le volte che può. Il calcio, del resto, è meno di un matrimonio, nulla di male nel lasciarsi. Tenerlo ancora con noi non sarebbe una cosa razionale.
Al 25 aprile, purtroppo, ancora non è chiaro quanto riportato. L'annata in vacca è dipesa, in primis, proprio per aver tenuto campioni (veri o presunti) controvoglia.
Se gli appelli che leggo a tenersi Candreva servono a far lievitare il prezzo va benissimo, altrimenti si entra nel grottesco.

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6805 il: 25 Apr 2016, 07:44 »
Ok, ne riparliamo quest'altro anno. Al primo piagnisteo ritiro su il topic.
'Er puzza'. Lucchettate sto topic che sembra preso da un forum de riommers.

Lazio Patria Nostra

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6806 il: 25 Apr 2016, 08:23 »
kishna?
c'è davvero qualcuno che può considerare attendibili i valori espressi in due spezzoni di partita?

su dv sei ingeneroso, si vede che la foga di difendere il tuo prediletto di annebbia
pare che si tratti di un difensore unanimemente riconosciuto come di livello mondiale
magari a leverkusen aveva già qualche problema fisico limitante, vai a sapè
avrebbe fatto meglio a chiamarsi fuori al primo doloretto, come usa fare l'oggetto di questo topic


no no
a me m'ha fatto arrivare terzo una squadra di 11 persone più riserve
e incidentalmente la serie di vittorie che mi ha portato lassù è iniziata proprio quando il fenomeno era rotto
lo stesso fenomeno che ad agosto piangeva per una fascia al braccio, che a schifo in corso invece rideva in panchina con quell'altro bambino, che si sceglieva attentamente i palcoscenici sui quali esprimersi al top e quando invece, tipo napoli in casa, conveniva defilasse
un grand'uomo
un uomo spogliatoio
un vero Campione
e quindi se ne andasse a fare in culo in luoghi più consoni alle sue indubbie mostruose qualità
Io sono ingeneroso se difendo un giocatore costato poco in relazione al suo valore che (insieme ad altri, per carità, pare che abbia avuto lo stesso peso specifico di Konko) negli anni è stato unanimemente riconosciuto come tra i migliori giocatori della serie A (Lazionet a parte)? DV e Kishna saranno anche due fenomeni sfortunati, ma ad oggi sono costati molto e nei fatti sono latitanti, eppure per loro vale l'indulgenza sine die.
La tanto sbandierata lucidità che vi piace moltissimo quando si parla con pacatezza delle vaccate della società, di Mauricio e Patric che fine ha fatto?
Sì può dare impunemente della m.erda a uno (lo ribadisco, bannateme pure) dei migliori giocatori che abbiamo e che andava trattenuto per costruire una squadra finalmente di livello?

Buttamo giù tutto, tanto da giugno altro giro, altra corsa, altre lucide analisi che tracimeranno in insulti dopo un paio di anni.
Daje.

Lazio Patria Nostra
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6807 il: 25 Apr 2016, 08:35 »
Ok, ne riparliamo quest'altro anno. Al primo piagnisteo ritiro su il topic.
'Er puzza'. Lucchettate sto topic che sembra preso da un forum de riommers.

Lazio Patria Nostra
È inutile andare in 'puzza' se uno tocca il proprio idolo, è un forum e non esistono intoccabili. Si sta cercando di dire (ahimè inutilmente a giudicare dalle reazioni) che se un giocatore, al di là della propria bravura, manifesta ripetutamente con atteggiamenti e dichiarazioni proprie e del suo procuratore l'intenzione di sloggiare e di ambire a palcoscenici a lui più congeniali deve essere accontentato.
Vale per lui ma non solo, ad esempio Biglia che almeno ha il vantaggio di avere comportamenti sempre impeccabili (però non le sue prestazioni).

E comunque riommer ce sarai.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6808 il: 25 Apr 2016, 08:36 »
Questo è il topic dedicato al turbo....e di lui si parla,i vari Mauricio e Patric hanno il loro. Tornando al destinatario del topic direi che il suo tempo è scaduto,ora l'indice sulla bocca può mostrarlo su altri palcoscenici....il campione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6809 il: 25 Apr 2016, 08:44 »
È inutile andare in 'puzza' se uno tocca il proprio idolo, è un forum e non esistono intoccabili. Si sta cercando di dire (ahimè inutilmente a giudicare dalle reazioni) che se un giocatore, al di là della propria bravura, manifesta ripetutamente con atteggiamenti e dichiarazioni proprie e del suo procuratore l'intenzione di sloggiare e di ambire a palcoscenici a lui più congeniali deve essere accontentato.
Vale per lui ma non solo, ad esempio Biglia che almeno ha il vantaggio di avere comportamenti sempre impeccabili (però non le sue prestazioni).

E comunque riommer ce sarai.
Di fondo, per me, se insulti un giocatore importante della squadra per cui tifo non è questione di andarci in puzza, è che come minimo ti considero un avversario.

Non ho idoli, non apro topic su Morrison, non mi schiero a protezione del bravissimo DS o del carneade di turno preso con la stecca al procuratore che poi si siede in clinica e se pija lo stipendio. Quelli è vero, non ti zittiscono, ma l'atteggiamento offensivo e irridente quale sarebbe? Che t'ha fatto "shhh" contro il Chievo? Ammazza, te l'ha fatto pure Keita che in proporzione ha dato un quarto del contributo di Candreva.
È uscito lento dal campo?
T'ha detto che è stata una stagione di merda e che è indifendibile, ma non ha mai detto di volersene andare. Non ti inventare storielle, su, che avete preso la china dell'insulto a Candreva per sfogare tutto quello che non potete dire sul resto della Lazio per principio e per coerenza.

Riommers non sono, ma manco il burattino di Candreva, concetti dunque rispediti al mittente. Mandiamolo via a calci in culo come un mendicante, e analizziamo lucidamente elettrizzati cosa ci porterà la nuova era 2.0 e...ops, non v'offendete, non volevo perculare nessuno.

Lazio Patria Nostra

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6810 il: 25 Apr 2016, 08:51 »
Edit

Offline lumalfat

*
174
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6811 il: 25 Apr 2016, 11:17 »
Ha tirato tutti i rigori tranne uno alla destra del portiere.

Inviato dal mio Honor 6 plus con Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6812 il: 25 Apr 2016, 11:50 »
Mi riferivo a Kishna, che in molti qui vedono come un messia ma che di fatto sta ai box da sempre. Così come San De Vrij, altro desaparecido che è sparito dopo la partita capolavoro di leverkusen.

Candreva gioca senza sosta da tre anni, t'ha fatto arrivare terzo, è stato miglior assist man del campionato, ha segnato mille gol decisivi...però quest'anno, andato male per lui come per tutti (mo mi dirai che è stato peggio di Parolo, Radu e Marchetti), è diventato l'incubo numero uno.
Però siete tanti e compatti nel pensarla così, per carità, m'adeguo pur'io, Candreva vattene che ce stai a rovinà sto capolavoro de squadra.

Boh, ma davvero boh.

Lazio Patria Nostra

Avevo imparato a leggerti volentieri, pure se non sono quasi mai d'accordo con te.
Un'opinione non condivisa, ma ben argomentata, è sempre rispettabile, stare su un forum dovrebbe servire anche a questo.
Ma quello che hai scritto, e che ho evidenziato, è una delle cose più brutte lette qua ultimamente.
Un colpo basso, davvero.
Sinceramente, non me l'aspettavo.

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6813 il: 25 Apr 2016, 12:00 »
Avevo imparato a leggerti volentieri, pure se non sono quasi mai d'accordo con te.
Un'opinione non condivisa, ma ben argomentata, è sempre rispettabile, stare su un forum dovrebbe servire anche a questo.
Ma quello che hai scritto, e che ho evidenziato, è una delle cose più brutte lette qua ultimamente.
Un colpo basso, davvero.
Sinceramente, non me l'aspettavo.
Non capisco.
Nel momento in cui viene sdoganato il tabù dell'insulto e dello scarico di responsabilità su un solo giocatore, credo sia doveroso allora allargare il discorso a tutta la rosa. Konko, altro giocatore molto contestato e accusato (non si sa bene su che basi) di essere un pauroso e un molle, nonostante una stagione in cui è stato di gran lunga il meno peggio quando è stato  coinvolto, ha comunque ricevuto solo insulti.
De Vrij è nei fatti un giocatore costato moltissimo, di indubbio valore, ma che è fermo ai box da quasi un anno e non sappiamo quando tornerà.
Lo accoglieremo a braccia aperte e sarà più forte di prima, ma torno a bomba al discorso iniziale: sicuri che Candreva meriti questo massacro irriconoscente e per certi versi estremamente superficiale?
Tutti siamo d'accordo che de Vrij se fosse stato disponibile avrebbe migliorato la stagione. E se invece fosse naufragato anche lui con tutta la nave?

L'indulgenza vale per gli assenti ma non per chi negli anni si è straguadagnato la fiducia e i complimenti?

A quanto pare, no, non vale. Mi dispiace di averti deluso, ma ti posso assicurare che non sai quanto dispiaccia anche a me leggere tante, ma tante cose.

Lazio Patria Nostra

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6814 il: 25 Apr 2016, 12:04 »
Non capisco.
Nel momento in cui viene sdoganato il tabù dell'insulto e dello scarico di responsabilità su un solo giocatore, credo sia doveroso allora allargare il discorso a tutta la rosa. Konko, altro giocatore molto contestato e accusato (non si sa bene su che basi) di essere un pauroso e un molle, nonostante una stagione in cui è stato di gran lunga il meno peggio quando è stato  coinvolto, ha comunque ricevuto solo insulti.
De Vrij è nei fatti un giocatore costato moltissimo, di indubbio valore, ma che è fermo ai box da quasi un anno e non sappiamo quando tornerà.
Lo accoglieremo a braccia aperte e sarà più forte di prima, ma torno a bomba al discorso iniziale: sicuri che Candreva meriti questo massacro irriconoscente e per certi versi estremamente superficiale?

A quanto pare, sì. Mi dispiace di averti deluso, ma ti posso assicurare che non sai quanto dispiaccia anche a me leggere tante, ma tante cose.

Lazio Patria Nostra
Sono completamente d'accordo con te. Finché Antonio sarà della Lazio lo difenderò come tutti gli altri giocatori. Poi per tutto quello che ha fatto non merita i travasi di bile che gli vengono scaricati nel topic
Tutti i giocatori hanno più o meno toppato l'annata ma quello che si scrive su Candreva è a mio parere orrendo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6815 il: 25 Apr 2016, 12:07 »
"San De Vrij il desaparecido" non dovrebbe aver diritto di cittadinanza su un forum di laziali: per quello che ha fatto lo scorso anno, per quello che gli è capitato quest'anno, per quello che rischia nel futuro. IMHO.

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6816 il: 25 Apr 2016, 12:10 »
Ragazzi per ripartire non servono rivoluzioni "di pancia", ovvero via tutti quelli che riesco a cedere. Una società ha bisogno di molte figure perché deve essere in grado, come sarebbe necessario da noi, di prendere i giocatori più bravi e costruirgli intorno una squadra che li esalti e li motivi, e quindi che non gli dia più alibi in caso di rendimento scarso.

Cedere Candreva e Biglia calmerà i vostri fegati in fiamme, ma ricordate che non è per quelli come loro che hanno preso fuoco. Anche se è ormai un discorso inaffrontabile, rimango convinto che questi sfoghi estemporanei che avvengono sempre contro i giocatori di maggior valore siano un ennesimo alibi per la società, libera di cacciarli e di rimpiazzarli con altri profili... E lì, magari andrà bene, magari andrà male, chi lo sa, fino al prossimo capro espiatorio, fino al prossimo alka seltzer.

Lazio Patria Nostra

Offline Achab77

*****
13822
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6817 il: 25 Apr 2016, 12:12 »
"San De Vrij il desaparecido" non dovrebbe aver diritto di cittadinanza su un forum di laziali: per quello che ha fatto lo scorso anno, per quello che gli è capitato quest'anno, per quello che rischia nel futuro. IMHO.
Invece Candreva 'er puzza' a pubblico ludibrio, e Konko non ne parliamo. Ottima considerazione da Laziale.

C'è pure un bel topic su Marchetti, che ha passato un periodo personale e privato veramente orribile ma che ora sembra abbia finito il credito, ed è trattato peggio di un terrorista.

Evitiamo di buttarla sul patetico: o si applica l'umanesimo a TUTTI i giocatori, oppure si guarda a loro come professionisti ben pagati che svolgono un mestiere.

Lazio Patria Nostra

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6818 il: 25 Apr 2016, 12:14 »
Invece Candreva 'er puzza' a pubblico ludibrio, e Konko non ne parliamo. Ottima considerazione da Laziale.

Evitiamo di buttarla sul patetico: o si applica l'umanesimo a TUTTI i giocatori, oppure si guarda a loro come professionisti ben pagati che svolgono un mestiere.

Lazio Patria Nostra

Per difendere la tua barricata, te la sei presa con l'unico giocatore che non ha alcuna responsabilità quest'anno, con un giocatore che non ha mai detto una parola fuori posto, che è sempre stato il migliore in campo fin quando è stato in condizione, che rischia la carriera. Non è patetismo, è buon senso.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6819 il: 25 Apr 2016, 12:15 »
Ragazzi per ripartire non servono rivoluzioni "di pancia", ovvero via tutti quelli che riesco a cedere. Una società ha bisogno di molte figure perché deve essere in grado, come sarebbe necessario da noi, di prendere i giocatori più bravi e costruirgli intorno una squadra che li esalti e li motivi, e quindi che non gli dia più alibi in caso di rendimento scarso.

Cedere Candreva e Biglia calmerà i vostri fegati in fiamme, ma ricordate che non è per quelli come loro che hanno preso fuoco. Anche se è ormai un discorso inaffrontabile, rimango convinto che questi sfoghi estemporanei che avvengono sempre contro i giocatori di maggior valore siano un ennesimo alibi per la società, libera di cacciarli e di rimpiazzarli con altri profili... E lì, magari andrà bene, magari andrà male, chi lo sa, fino al prossimo capro espiatorio, fino al prossimo alka seltzer.

Lazio Patria Nostra

La realtà ê che noi crediamo che se va via uno alla candreva a 20-25mln, arriverà uno altrettanto forte , ma sappiamo tutti che nn é e nn sará cosi...

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod