Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6820 il: 25 Apr 2016, 12:16 »
Tra l'altro sta barricata dei difensori di Candreva vs quelli di FA e viceversa fa veramente ridere quest'anno. Ridere.

Offline spook

*
10856
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6821 il: 25 Apr 2016, 12:17 »
Devo dire che è affondato insieme alla squadra ma, opinione personale, quel dito a zittire il pubblico dopo un gol posteriore (e precedente) a delle prestazioni di merda se lo poteva pure risparmiare.

Offline Achab77

*****
13890
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6822 il: 25 Apr 2016, 12:17 »
Per difendere la tua barricata, te la sei presa con l'unico giocatore che non ha alcuna responsabilità quest'anno, con un giocatore che non ha mai detto una parola fuori posto, che è sempre stato il migliore in campo fin quando è stato in condizione, che rischia la carriera. Non è patetismo, è buon senso.
Avevo pensato di provare a spiegare ulteriormente il mio pensiero, visto che non riesco a farmi capire, davvero.
Poi ho letto il tuo inizio, e ho pensato che è meglio lasciar perdere.

Scusa, hai ragione, chiedo scusa anche a de Vrij e alla moderazione, forza Lazio, romammerda, Candreva vattene.

Lazio Patria Nostra

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6823 il: 25 Apr 2016, 12:18 »
La realtà ê che noi crediamo che se va via uno alla candreva a 20-25mln, arriverà uno altrettanto forte , ma sappiamo tutti che nn é e nn sará cosi...

come quando i soldi di Hernanes o quelli di Kolarov non sono stati reinvestiti l'estate dopo, ve'?  :sisisi:

Offline Achab77

*****
13890
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6824 il: 25 Apr 2016, 12:21 »
come quando i soldi di Hernanes o quelli di Kolarov non sono stati reinvestiti l'estate dopo, ve'?  :sisisi:
Hai ragione ma ti posso provocare?
Stiamo sempre a guardare dove vanno e che carriera fanno i nostri ceduti eccellenti.
Però io ad oggi non ho più avuto un terzino come Kolarov e un centrocampista come Hernanes. Per me Basta e Biglia non hanno mai fatto la differenza come l'hanno fatta loro.

Opinione personale, s'intende.

Lazio Patria Nostra

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6825 il: 25 Apr 2016, 12:26 »
Hernanes l'ultimo anno da noi è stato un pianto e l'Inter lo ha sfanculato appena possibile. Ora fa panchina, in una grandissima squadra, ma sempre panchina. Lo abbiamo venduto pure un pelo troppo tardi.

Kolarov era la classica offerta che non si poteva rifiutare. Lichtsteiner, per citarne un altro, aveva la clausola rescissoria.

Tutto questo lo dico da stracritico della società. Però i forti si possono pure vendere, se si ha una idea di cosa prendere. Si vendono soprattutto quelli che con "parole e opere" hanno dimostrato di non crederci più. Io sono stato uno strenuo difensore di Candreva quest'estate, basta riandare indietro in questo post, ma non faccio più nessuna barricata, in particolare dopo quest'anno.

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6826 il: 25 Apr 2016, 12:28 »
Hai ragione ma ti posso provocare?
Stiamo sempre a guardare dove vanno e che carriera fanno i nostri ceduti eccellenti.
Però io ad oggi non ho più avuto un terzino come Kolarov e un centrocampista come Hernanes. Per me Basta e Biglia non hanno mai fatto la differenza come l'hanno fatta loro.

Opinione personale, s'intende.

Lazio Patria Nostra

L'importante non e' comprare un giocatore nello stesso ruolo, ma migliorare la qualita' complessiva della squadra. Venedere un terzino a 20 milioni e rifarsi in centrocampo sara' meglio di spendere ance solo 10 milioni per un terzino forte quanto Kolarov, no?

Poi per me Biglia e' molto piu' forte di Hernanes, ma questo e' un altro discorso.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6827 il: 25 Apr 2016, 12:30 »
Di fondo, per me, se insulti un giocatore importante della squadra per cui tifo non è questione di andarci in puzza, è che come minimo ti considero un avversario.

Non ho idoli, non apro topic su Morrison, non mi schiero a protezione del bravissimo DS o del carneade di turno preso con la stecca al procuratore che poi si siede in clinica e se pija lo stipendio. Quelli è vero, non ti zittiscono, ma l'atteggiamento offensivo e irridente quale sarebbe? Che t'ha fatto "shhh" contro il Chievo? Ammazza, te l'ha fatto pure Keita che in proporzione ha dato un quarto del contributo di Candreva.
È uscito lento dal campo?
T'ha detto che è stata una stagione di merda e che è indifendibile, ma non ha mai detto di volersene andare. Non ti inventare storielle, su, che avete preso la china dell'insulto a Candreva per sfogare tutto quello che non potete dire sul resto della Lazio per principio e per coerenza.

Riommers non sono, ma manco il burattino di Candreva, concetti dunque rispediti al mittente. Mandiamolo via a calci in culo come un mendicante, e analizziamo lucidamente elettrizzati cosa ci porterà la nuova era 2.0 e...ops, non v'offendete, non volevo perculare nessuno.

Lazio Patria Nostra

Il tuo post mi é piaciuto perché hai messo e dimostrato le palle nelle cose che hai detto.

In tal modo, almeno personalmente, da fastidio che si CRITICHI anche personalmente un giocatore che ha fatto, non dico la storia, ma é stato sicuramente il giocatore più importanti della Lazio di questi ultimi 10 anni, per ciò che ha dovuto passare in 4 anni e per ciò che ha dato.

Candreva si può criticare, per carità, ma nn ce in equilibrio in ciò...

Ci sn giocatori che per un paio di mesi hanno crediti infiniti, ma se ne dicono ancora che siano campioni o top player e si dimentica troppo presto quello che ti ha dato un giocatore e che continua a darti.

Vuoi criticare? Ok, ma fallo con equilibrio senza prendere le parti di nessuno.

Per dire: Morrison ha fatto 15 minuti circa, due buoni numeri é già un fenomeno... Molinkovic per due tre cose fatte é già il nuovo toure, patruc per aver mandato a quel paese mandzukic ha dimostrato carattere e quindi ê uno che ci si può puntare, hoedt che fa sempre 3-4 cappellate a partita é un elemento prezioso e ci si può puntare e cosi via... Bisevac le prime due partite fatte, buone, ê stato lodato come un grandissimo acquisto, matri un grande, gentiletti idem...

Non ce equilibrio nelle cose...

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6828 il: 25 Apr 2016, 12:32 »
come quando i soldi di Hernanes o quelli di Kolarov non sono stati reinvestiti l'estate dopo, ve'?  :sisisi:

Nn hai capito quello che ho detto: Qui si dice che se vendi candreva a 20 compri un giocatore a 20 e cosi via.

Si prenderà un giocatore da 10mln massimo.

Offline Miro11

*
346
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6829 il: 25 Apr 2016, 12:39 »
Potremmo anche non prendere nessuno al suo posto avendo 3 esterni e senza europa, ma investire nei ruoli dove abbiamo più bisogno (difesa e attacco)...l'importante è che li reinveste!!!

Offline nfario

*
1229
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6830 il: 25 Apr 2016, 12:44 »
kishna?
c'è davvero qualcuno che può considerare attendibili i valori espressi in due spezzoni di partita?

su dv sei ingeneroso, si vede che la foga di difendere il tuo prediletto di annebbia
pare che si tratti di un difensore unanimemente riconosciuto come di livello mondiale
magari a leverkusen aveva già qualche problema fisico limitante, vai a sapè
avrebbe fatto meglio a chiamarsi fuori al primo doloretto, come usa fare l'oggetto di questo topic


no no
a me m'ha fatto arrivare terzo una squadra di 11 persone più riserve
e incidentalmente la serie di vittorie che mi ha portato lassù è iniziata proprio quando il fenomeno era rotto
lo stesso fenomeno che ad agosto piangeva per una fascia al braccio, che a schifo in corso invece rideva in panchina con quell'altro bambino, che si sceglieva attentamente i palcoscenici sui quali esprimersi al top e quando invece, tipo napoli in casa, conveniva defilasse
un grand'uomo
un uomo spogliatoio
un vero Campione


e quindi se ne andasse a fare in culo in luoghi più consoni alle sue indubbie mostruose qualità

cuchillo

cuchillo

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6831 il: 25 Apr 2016, 12:47 »
Parto da una premessa.
Candreva lo trovo umanamente insopportabile. Anche se mi piace il fatto che dà del lei ai giornalisti quando lo intervistano, cosa che fanno in pochi.
Lo dovessi incontrare al bar, manco lo saluterei, io che mi faccio le foto coi caratteristi anni '70 che incontro davanti all'ex Enpals...

Ciò detto, stiamo parlando - tolti i giocatori della Juve - di uno dei 3 giocatori del campionato italiano col miglior rendimento considerando un arco temporale che va da aprile 2012 a maggio 2015.
3 anni, non pochi mesi, come il nostro biondo metronomo (eh, però, quanto è forte!), FA10 o chi volete voi.

Uno che chiude da anni regolarmente in doppia cifra di gol e assist, anche in una stagione orrenda (per lui e per TUTTI) come questa, che prima di ieri aveva sbagliato un rigore su 27 calciati, del quale ridiamo dei calci di punizione che tira, ma quando non c'è lui assistiamo a esecuzioni grottesche come quella di ieri al 94'...

Se non avesse il carattere da coatto che ha, se fosse uno che alzasse la testa quando gioca, se fosse uno in grado di segnare 4-5 gol su punizione a stagione, non avrebbe mai giocato nella Lazio.
Forse è questo particolare che sfugge.

A ogni modo, adesso è l'ora dei saluti. Mi pare inevitabile.

Io credo che quando si parlerà di Candreva, una volta che se ne sarà andato, bisognerà alzarsi in piedi. Come per Hernanes. Come per Pandev.
Giocatori dalla cifra superiore - decisamente superiore - rispetto alla media dei giocatori che vediamo da 10-12 anni bazzicare dalle parti di Formello.
Giocatori che hanno significativamente, nel periodo in cui ci sono stati, migliorato il collettivo, aldilà di ciò che sono diventati dopo o di ciò, nel caso di Candreva, che diventeranno.

Ripeto, da aprile 2012 a maggio 2015, abbiamo avuto un giocatore determinante, continuo e soprattutto, vivaddio, prevalentemente SANO.
Vediamo chi verrà al posto suo. Mi accontenterei che venga uno che possa fare il 60% di quanto fatto da Candreva qui.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6832 il: 25 Apr 2016, 12:55 »
Quando un giocatore non vuole più stare in una società, tenerlo a forza diventa deleterio e questo vale per tutti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6833 il: 25 Apr 2016, 12:57 »
Cuchillo, hai ragione ma proprio per questo che parte l'incazzatura su Candreva. Tutti sappiamo che è forte, tutti sappiamo che nei 3 anni precedenti è stato il laziale col miglior rendimento.
Ma proprio per questo che non gli vengono perdonate queste prestazioni e questi atteggiamenti da martire costretto a restare nella Laziotta, lui che si sente titolare inamovibile al Barcellona. Tutti sappiamo che, se vuole, può e sa dare molto di più, pur nella Lazio sbrindellata di quest'anno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6834 il: 25 Apr 2016, 13:12 »
Parto da una premessa.
Candreva lo trovo umanamente insopportabile. Anche se mi piace il fatto che dà del lei ai giornalisti quando lo intervistano, cosa che fanno in pochi.
Lo dovessi incontrare al bar, manco lo saluterei, io che mi faccio le foto coi caratteristi anni '70 che incontro davanti all'ex Enpals...

Ciò detto, stiamo parlando - tolti i giocatori della Juve - di uno dei 3 giocatori del campionato italiano col miglior rendimento considerando un arco temporale che va da aprile 2012 a maggio 2015.
3 anni, non pochi mesi, come il nostro biondo metronomo (eh, però, quanto è forte!), FA10 o chi volete voi.

Uno che chiude da anni regolarmente in doppia cifra di gol e assist, anche in una stagione orrenda (per lui e per TUTTI) come questa, che prima di ieri aveva sbagliato un rigore su 27 calciati, del quale ridiamo dei calci di punizione che tira, ma quando non c'è lui assistiamo a esecuzioni grottesche come quella di ieri al 94'...

Se non avesse il carattere da coatto che ha, se fosse uno che alzasse la testa quando gioca, se fosse uno in grado di segnare 4-5 gol su punizione a stagione, non avrebbe mai giocato nella Lazio.
Forse è questo particolare che sfugge.

A ogni modo, adesso è l'ora dei saluti. Mi pare inevitabile.

Io credo che quando si parlerà di Candreva, una volta che se ne sarà andato, bisognerà alzarsi in piedi. Come per Hernanes. Come per Pandev.
Giocatori dalla cifra superiore - decisamente superiore - rispetto alla media dei giocatori che vediamo da 10-12 anni bazzicare dalle parti di Formello.
Giocatori che hanno significativamente, nel periodo in cui ci sono stati, migliorato il collettivo, aldilà di ciò che sono diventati dopo o di ciò, nel caso di Candreva, che diventeranno.

Ripeto, da aprile 2012 a maggio 2015, abbiamo avuto un giocatore determinante, continuo e soprattutto, vivaddio, prevalentemente SANO.
Vediamo chi verrà al posto suo. Mi accontenterei che venga uno che possa fare il 60% di quanto fatto da Candreva qui.

esageri. io ero il primo tifoso di hernanes ma la triste realta' e' che senza di lui siamo arrivati terzi. altro che alzarsi in piedi quando se ne parla. pandev manco lo commento. mettere giocatori di buon livello su un piedistallo come fossero top players e' un grande errore. e' la Lazio a essere il massimo per candreva, non viceversa. idem e' stato per hernanes, idem e' stato per pandev. che possano essere piu' felici come riserve delle riserve in club piu' importanti dal mio punto di vista e' irrilevante.

comunque resto della mia idea: candreva restera' perche', a meno che non faccia le fiamme all'europeo, nessuno vorra' pagare quello che la societa' giustamente chiede. e se restera' tornera' ai suoi livelli, che sono quelli che hai descritto.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6835 il: 25 Apr 2016, 13:21 »
...stiamo parlando - tolti i giocatori della Juve - di uno dei 3 giocatori del campionato italiano col miglior rendimento considerando un arco temporale che va da aprile 2012 a maggio 2015.
3 anni, non pochi mesi, come il nostro biondo metronomo (eh, però, quanto è forte!), FA10 o chi volete voi.
...

Con tutto il rispetto, però, sempre a contrapporlo agli altri forti in squadra è diventato stucchevole e dà in un certo senso la misura di quanto sia diventato un corpo estraneo.
Purtroppo, aggiungo, che di giocatori forti c'è sempre bisogno, sempre che abbiano voglia di giocare per la squadra e non solo per se stessi (vedi hernanes alla fine, per es).
Poi pare che nella Lazio del periodo che citi giocasse solo lui, suvvia...

...e' la Lazio a essere il massimo per candreva, non viceversa. idem e' stato per hernanes, idem e' stato per pandev. che possano essere piu' felici come riserve delle riserve in club piu' importanti dal mio punto di vista e' irrilevante.
...

lo stesso per me.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6836 il: 25 Apr 2016, 13:23 »
Assurdo il commento su Biglia, che e' stato il vero valore aggiunto quando ha potuto, ha giocato sempre, s'e' infortunato piu' volte, e' rientrato, il tutto dopo un anno di umiliazione dietro a Lentesma.
Uno come Biglia a centrocampo lo stamo pe rivede'.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6837 il: 25 Apr 2016, 13:29 »
Ma infatti, prima il colpo a DV, ora a Biglia, per non dire della continua contrapposizione a Felipe, non è che ci si accontenta di difenderlo, ci mancherebbe, sono opinioni.
No, bisogna pure sparare a chi può fargli ombra.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6838 il: 25 Apr 2016, 13:31 »
Assurdo il commento su Biglia, che e' stato il vero valore aggiunto quando ha potuto, ha giocato sempre, s'e' infortunato piu' volte, e' rientrato, il tutto dopo un anno di umiliazione dietro a Lentesma.
Uno come Biglia a centrocampo lo stamo pe rivede'.

ma che dici, è na pippa sopravvalutata
l'unico vero giocatore è sempre stato l'87, quello che t'ha portato in champions, il fenomeno
meritava la fascia  :(( :((

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6839 il: 25 Apr 2016, 13:31 »
Assurdo il commento su Biglia, che e' stato il vero valore aggiunto quando ha potuto, ha giocato sempre, s'e' infortunato piu' volte, e' rientrato, il tutto dopo un anno di umiliazione dietro a Lentesma.
Uno come Biglia a centrocampo lo stamo pe rivede'.

Un campione vero. Ma no, alziamoci in piedi per Hernanes e Pandev. E anche Candreva che ci ha graziato con la sua presenza per tre anni dopo essere stato raccattato da uno sgabuzzino in quel di Cesena.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod