Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 26 Apr 2016, 20:54
Dovevano darla a lui e non a Biglia .... ha fatto bene a rifiutare di fare il secondo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

dovrebbe baciare i piedi che la Lazio l'ha tirato fuori dal merdume di carriera che si ritrovava.
Ma pensa te ha fatto bene a rifiutarla.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2016, 20:56
dovrebbe baciare i piedi che la Lazio l'ha tirato fuori dal merdume di carriera che si ritrovava.
Ma pensa te ha fatto bene a rifiutarla.
Io la penso così.  Se ti dispiace non so che farci. Peraltro Candreva ha ricambiato il favore facendo delle stagioni eccezionali.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
Sono mesi che il procuratore di Candreva e il giocatore stesso non sono sulla stessa lunghezza d'onda della squadra che per me va posta al di sopra di tutto il NOI e non l'IO.
Non credo che Candreva voglia rimanere qui e sono d'accordo con lui.
Noi andremo avanti, ognuno per la propria strada.
Lui deve molto di più alla Lazio di quanto la Lazio debba a lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 26 Apr 2016, 20:58
Io la penso così.  Se ti dispiace non so che farci. Peraltro Candreva ha ricambiato il favore facendo delle stagioni eccezionali.

si per carità ma da qui a doverlo volere per capitano ed esempio ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se continuiamo a giocare col 4-3-3 serve un'ala che segni almeno un gol ogni 3/4 partite. Candreva non lo ha mai fatto.
Sta storia che va in doppia cifra, suo personale obiettivo stagionale, fa ride.
Senza rigori segna meno di Keita, e su Balde siamo tutti d'accordo che dovrebbe migliorare in fase realizzativa.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
daye 87 daye

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Se la Lazio acquistasse dal mercato italiano il Candreva di oggi lo considererei un gran colpo.
Nazionale italiano, ottimo atleta, buona personalità, con dei limiti.
Chi lo prende fa un bel colpo e lo deve pagare molto bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2016, 12:08
Se la Lazio acquistasse dal mercato italiano il Candreva di oggi lo considererei un gran colpo.
Nazionale italiano, ottimo atleta, buona personalità, con dei limiti.
Chi lo prende fa un bel colpo e lo deve pagare molto bene.

Oppure contropartite tecniche.
Zaza e Rugani dalla giuve, oppure Gabbiadini e Valdifiori dai ciucci,  Eder e J.Jesus dall'inter, Luiz Adriano-Antonelli-J.Mauri da Galliani... volendo si può fare di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Apr 2016, 01:48
candreva non se discute, se ama
daye 87 daye

..a prescinde..  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: teodoro il 26 Apr 2016, 20:54
Dovevano darla a lui e non a Biglia .... ha fatto bene a rifiutare di fare il secondo

su questo non sono d'accordo, io che l'ho sempre difeso, la fascia decide l'allenatore a chi darla, magari tastando il polso dello spogliatoio, una volta che l'ha assegnata a qualcuno gli altri si DEVONO adeguare e seguirlo il più possibile, io non so se candreva sbaglia a posta per via della fascia, non credo ma in caso sarebbe un inbecille.. ripeto, tutti lo sanno, l'ho sempre difeso ma su questo no, non ha nessun diritto...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 27 Apr 2016, 20:37
Zaza e Rugani dalla giuve, oppure Gabbiadini e Valdifiori dai ciucci,  Eder e J.Jesus dall'inter, Luiz Adriano-Antonelli-J.Mauri da Galliani... volendo si può fare di tutto.
Scusami, ma non si può considerare Candreva un fenomeno e contemporaneamente richiedere come contropartita quelle mezze cartucce che hai elencato. Così facendo consideri Candreva meno che un Bertolacci qualsiasi.
Se è veramente un fenomeno come alcuni ancora lo dipingono deve valere dai 25 milioni in su sull'unghia, o in alternativa giocatori forti in contropartita. Eder e J.Jesus, ad esempio, al massimo li puoi mettere al banchetto a vendere le fave e il pecorino per il prossimo 1° maggio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201

Se gli altri sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: inquisitor il 27 Apr 2016, 21:09
Scusami, ma non si può considerare Candreva un fenomeno e contemporaneamente richiedere come contropartita quelle mezze cartucce che hai elencato. Così facendo consideri Candreva meno che un Bertolacci qualsiasi.
Se è veramente un fenomeno come alcuni ancora lo dipingono deve valere dai 25 milioni in su sull'unghia, o in alternativa giocatori forti in contropartita. Eder e J.Jesus, ad esempio, al massimo li puoi mettere al banchetto a vendere le fave e il pecorino per il prossimo 1° maggio.

Al di là dei nomi che ho scritto, alcuni buoni altri meno, ma è comunque soggettivo il giudizio, devo dissentire su Eder e J.J., magari averceli avuti ad inizio campionato...
p.s.: Bertolacci è stato pagato tanto, ma proprio tanto, e le mezze cartucce elencate giocherebbero titolari nella Lazio attuale, tutti.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Apr 2016, 01:48
candreva non se discute, se ama
daye 87 daye
un po' come il cucciolo brasiliano

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mah, Eder come è arrivato in una squadra con ambizioni di alta classifica è sparito, 1 gol (a tempo scaduto) in mezzo campionato. J.Jesus è un Gentiletti o un Bisevac un pò più sano (questo sì).
Se Candreva è veramente così forte come ci viene narrato ben altre devono essere le contropartite. Se è veramente così forte...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
A me sembra più veloce dei nostri (non ci vuole molto...), più reattivo, più forte di testa, a giugno compirà 25 anni...
Eden paga il caos tattico dell'inter. Lo hanno acquistato avendo già in rosa Icardi, Ljalic, Jovetic, Perisic... roba da chiodi. Ha giocato poco, ma il suo rendimento prima del trasferimento a milano era buono, vista l'annata dei nostri, ha segnato più lui da solo che i nostri tre...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: BlueBlood il 27 Apr 2016, 22:11
un po' come il cucciolo brasiliano

no, quello se pò discute, mica ha fatto il ragazzino capriccioso per la fascia
mica ha fatto capì de valé il barca o il real
e poi quello è stupido, passa la palla direttamente agli avversari invece di piroettare all'infinito!

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Apr 2016, 22:37
no, quello se pò discute, mica ha fatto il ragazzino capriccioso per la fascia
mica ha fatto capì de valé il barca o il real
e poi quello è stupido, passa la palla direttamente agli avversari invece di piroettare all'infinito!
Quest'anno Candreva non si è comportato da professionista sono d'accordo con te,credo lo abbia fatto di proposito per far calare il prezzo del cartellino in modo da poter agevolare il suo addio e per questo non lo giustificherò mai.   P.S. le piroette in nazionale non le fa e gioca spesso di prima altrimenti Conte lo prende a calci nel culo

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: BlueBlood il 27 Apr 2016, 22:56
Quest'anno Candreva non si è comportato da professionista sono d'accordo con te,credo lo abbia fatto di proposito per far calare il prezzo del cartellino in modo da poter agevolare il suo addio e per questo non lo giustificherò mai.   P.S. le piroette in nazionale non le fa e gioca spesso di prima altrimenti Conte lo prende a calci nel culo
Concordo con quello che scrivete, eppure l'ho difeso ad inizio anno ma poi ad un certo punto è diventato imbarazzante il suo rendimento con la Lazio. Mi ricordo la partita a Frosinone, sembrava lo facesse apposta. Se fossi stato l'allenatore l'avrei cambiato dopo 45 minuti e l'avrei attaccato al muro. Invece l'ha tenuto per 90 minuti, incomprensibile. Per di più cambiando un ottimo Mauri (infatti uscito perplesso ma con la solita eleganza, senza lamentarsi).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
La prima mi piace
La seconda ... Insomma..
La terza ... Anche no
La quarta si può prendere in considerazione.

Scatenare l'asta ...

Discussione precedente - Discussione successiva