Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6960 il: 11 Mag 2016, 16:37 »
era per far notare come a candreva si producono statistike like "conta dei peli del sedere"
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6961 il: 11 Mag 2016, 16:38 »
Scusa e' sono due rigori sbagliati che ha ribattuto in rete. Non sono azioni, sono ribattute.
Se vuoi puoi considerarli come rigori.


I gol avvengono da azione o calcio da fermo.

FYI

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6962 il: 11 Mag 2016, 16:42 »
vabbe' ma tanto verrà sostituito da FA che ha segnato quasi come lui, keita dall'altra parte e kishna come riserva e stamo a posto, per riconfermarsi al settimo-ottavo posto va bene..  :S

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6963 il: 11 Mag 2016, 16:45 »
vabbe' ma tanto verrà sostituito da FA che ha segnato quasi come lui, keita dall'altra parte e kishna come riserva e stamo a posto, per riconfermarsi al settimo-ottavo posto va bene..  :S
Peccato, perche' con lui quest'anno la lotta champions e' stata avvincente.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6964 il: 11 Mag 2016, 16:50 »
Peccato, perche' con lui quest'anno la lotta champions e' stata avvincente.

ed è tutta colpa di candreva..

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6965 il: 11 Mag 2016, 16:51 »
ed è tutta colpa di candreva..
No. Ma l'ottavo posto che conseguiremo il prossimo anno senza Candreva l'hai evocato tu, mica io.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6966 il: 11 Mag 2016, 16:56 »
Peccato, perche' con lui quest'anno la lotta champions e' stata avvincente.

Sfortunatamente il calcio è uno sport di squadra e noi non abbiamo 11 giocatori del calibro di Candreva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6967 il: 11 Mag 2016, 16:56 »
ed è tutta colpa di candreva..
No, è di tutti tranne la sua, ovvio. Fosse stato per lui scudo e EL già in saccoccia e forse avremmo lasciato la coppa Italia agli altri.

È commovente constatare che il probabilissimo addio di fantantonio lascerà parecchi cuori infranti, a me che sono un romanticone sono venuti i lucciconi agli occhi.[emoji25]
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6968 il: 11 Mag 2016, 16:56 »
EDIT
dalla commozione mi è partito il post 2 volte.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6969 il: 11 Mag 2016, 16:56 »
Sfortunatamente il calcio è uno sport di squadra e noi non abbiamo 11 giocatori del calibro di Candreva.

Aspetta, mi prendo cinque minuti e mi ristudio la logica di questo scambio di post, a partire da quello di Bambino.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6970 il: 11 Mag 2016, 16:57 »
No. Ma l'ottavo posto che conseguiremo il prossimo anno senza Candreva l'hai evocato tu, mica io.

io penso, ma forse sbaglio, che da giocatori come candreva e biglia (ma anche de vraij speriamo) si deve ripartire, hanno la personalità per reagire e rilanciarci.. a meno che non vengono sostituiti da giocatori uguali o migliori, e questo mi preoccupa molto..
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6971 il: 11 Mag 2016, 17:00 »
11 giocatori come Candreva ed alla Lazio sarebbe arrivata la denuncia per maltratramento degli animali per lo sterminio dell'avifauna.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6972 il: 11 Mag 2016, 17:02 »
io penso, ma forse sbaglio, che da giocatori come candreva e biglia (ma anche de vraij speriamo) si deve ripartire, hanno la personalità per reagire e rilanciarci.. a meno che non vengono sostituiti da giocatori uguali o migliori, e questo mi preoccupa molto..
Allora, torno su questo fra un attimo. Prima chiudiamo il discorso sulla logica. Dire che arriveremo tristemente ottavi senza Candreva dopo un anno in cui siamo arrivati tristemente ottavi con Candreva e' troppo per le mie stanche meningi. Diciamo che l'unica cosa che si potrebeb dire, se proprio uno volesse, e' che De Vrij e' il motivo del terzo posto dell'anno scorso. Non Candreva. Ma non lo diciamo.

Sul tuo post io sono anche d'accordo, ma abbiamo visto che e' successo un anno in cui la dirigenza ha deciso di confermare quelli forti. Non solo e' stato un disastro, ma li hanno attaccati da tutte le parti perche' inveec andavano venduti. Io sarei contrario, ma la vox populi va seguita, quindi qualcuno pare vada sacrificato. E per due motivi, uno perche' piu' facilmente rimpiazzabile e due perche' non sono sicuro che voglia restare, lui dovra' andare via.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6973 il: 11 Mag 2016, 17:05 »
No, è di tutti tranne la sua, ovvio. Fosse stato per lui scudo e EL già in saccoccia e forse avremmo lasciato la coppa Italia agli altri.

È commovente constatare che il probabilissimo addio di fantantonio lascerà parecchi cuori infranti, a me che sono un romanticone sono venuti i lucciconi agli occhi.[emoji25]


il problema non è vendere candreva, non mi sono suicidato per nesta, nedved, veron etc. figuriamoci per candreva, il problema, secondo me, è andare a sostituire giocatori come lui o biglia dovendo già spendere soldi per un centravanti di una certa caratura e una degna riserva, in più abbiamo altri ruoli scoperti,  vendiamo anche giocatori in ruoli che coprono bene... non se fa mai giorno.. secondo me eh..
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6974 il: 11 Mag 2016, 17:07 »
11 giocatori come Candreva ed alla Lazio sarebbe arrivata la denuncia per maltratramento degli animali per lo sterminio dell'avifauna.

 :rotfl2:

Primo per numero di cross nei 5 campionati europei...  :beer:

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6975 il: 11 Mag 2016, 17:10 »
:rotfl2:

Primo per numero di cross nei 5 campionati europei...  :beer:

Ancora col numero di cross?  :lol: Stai a trolla'?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6976 il: 11 Mag 2016, 17:11 »
:rotfl2:

Primo per numero di cross nei 5 campionati europei...  [emoji481]
E tra questi cross quanti sono andati a buon fine? Ah già, dimenticavo, erano quasi tutti sballati per colpa dei compagni che non lo hanno capito, che sciocco che sono.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6977 il: 11 Mag 2016, 17:11 »
Candreva è l'unico giocatore dell'attuale rosa della SS Lazio 1900 che non ha mai toppato una stagione.
per dire: Biglia toppò il primo anno; De Vrij quest'anno non ha giocato per infortunio, Fa due anni su tre ha fatto ridere, PArolo un anno da forte e un anno da anonimo, klose un anno da "scorretto"

trovatemi uno col rendimento meglio di candreva

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6978 il: 11 Mag 2016, 17:12 »
Pero' qualche volta pure rionePrati scherza, eh. Stavolta ha messo du faccine, che deve fa'?

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #6979 il: 11 Mag 2016, 17:13 »
Allora, torno su questo fra un attimo. Prima chiudiamo il discorso sulla logica. Dire che arriveremo tristemente ottavi senza Candreva dopo un anno in cui siamo arrivati tristemente ottavi con Candreva e' troppo per le mie stanche meningi. Diciamo che l'unica cosa che si potrebeb dire, se proprio uno volesse, e' che De Vrij e' il motivo del terzo posto dell'anno scorso. Non Candreva. Ma non lo diciamo.

Sul tuo post io sono anche d'accordo, ma abbiamo visto che e' successo un anno in cui la dirigenza ha deciso di confermare quelli forti. Non solo e' stato un disastro, ma li hanno attaccati da tutte le parti perche' inveec andavano venduti. Io sarei contrario, ma la vox populi va seguita, quindi qualcuno pare vada sacrificato. E per due motivi, uno perche' piu' facilmente rimpiazzabile e due perche' non sono sicuro che voglia restare, lui dovra' andare via.

vedo che non sono riuscito a farmi capire, il problema non è vendere Antonio Candreva, secondo me, lui, biglia, de vraji, keita, SMS sono giocatori sui quali ripartire, altrimenti dovremmo cederli tutti dopo quest'anno, ma non si può.
parlo di candreva perché siamo sul suo topic, ma è la stessa cosa per gli altri sopra citati, naturalmente tutto questo discorso va a farsi friggere nel momento in cui sono i giocatori stessi a voler andar via, arrivederci e grazie..

spero di essermi spiegato un po meglio..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod