Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7020 il: 11 Mag 2016, 23:19 »
Sì, ma è solo un'ipotesi, tutti potrebbero voler andar via, ho la sensazione che lui abbia meno voglia di altri, al di là delle dichiarazioni del procuratore...
Sensazione che fa il paio con quella di tanti altri che per tutto l'anno, a partire da quella cazzo di fascia, prima voluta e poi rifiutata, l'hanno visto svogliato e giocare parecchio per i cazzi suoi... Aspettiamo e vedremo, sperando che ogni cosa venga fatta soprattutto per il bene della Lazio

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7021 il: 11 Mag 2016, 23:27 »
Sempre sensazione, eh, per me la storia della fascia non l'ha digerita e ce l'ha avuta con qualcuno, non con la Lazio. Io lo vedo sempre molto attaccato alla Lazio, penso che abbia subito la delusione di chi aveva aspettative. Ricordo che in occasione del rinnovo contrattuale parlò come se fosse già il capitano, può darsi che qualcuno lo abbia illuso. Ma quando segna la Lazio i suoi occhi brillano e si accendono...

Offline Achab77

*****
13888
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7022 il: 12 Mag 2016, 00:43 »
Mammagari resta e ve lucchettano er topic...ne apro uno io, "Vota Antonio!".

[emoji41]

Lazio Patria Nostra

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7023 il: 12 Mag 2016, 07:37 »

Candreva, steronzo rosicone com'è e nonostante la sua annata mediocre, resta il più decisivo dei nostri giocatori. Anche quest'anno.

Se per decisivo intendi che segna spesso su rigore procurato dagli altri sì, sono d'accordo.
Per il resto è stato decisivo nel vanificare il 90% delle nostre azioni offensive, direi quindi decisivo per le vittorie degli altri.

Online bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7024 il: 12 Mag 2016, 09:56 »
Se per decisivo intendi che segna spesso su rigore procurato dagli altri sì, sono d'accordo.
Per il resto è stato decisivo nel vanificare il 90% delle nostre azioni offensive, direi quindi decisivo per le vittorie degli altri.
pensa che [...] Conte che lo farà giocare titolare in nazionale ai prossimi europei, un allenatore che notoriamente non capisce una fava e che non ha vinto niente...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7025 il: 12 Mag 2016, 10:03 »
pensa che [...] Conte che lo farà giocare titolare in nazionale ai prossimi europei, un allenatore che notoriamente non capisce una fava e che non ha vinto niente...

E' vero, e infatti è anche per queste sue duplici ed opposte prestazioni tra Lazio e nazionale che gradirei vedere il buon Antonio con un'altra maglia il prossimo anno, naturalmente al costo del suo valore che è quello mostrato in nazionale.

Online bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7026 il: 12 Mag 2016, 10:09 »
E' vero, e infatti è anche per queste sue duplici ed opposte prestazioni tra Lazio e nazionale che gradirei vedere il buon Antonio con un'altra maglia il prossimo anno, naturalmente al costo del suo valore che è quello mostrato in nazionale.
Quindi pretendi che il valore elevato di candreva sia giustificato solo da quelle 3/4 partite che gioca all'anno in nazionale e non da quelle che ha giocato nella Lazio...ragionamento contraddittorio e un po' paraculetto

Offline Norberto

*
1496
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7027 il: 12 Mag 2016, 10:13 »
A mio parere, il più positivo in questa disastrosa stagione.
Uno dei pochi a metterci l'impegno, oltre ai goal e agli assist. Sicuramente il meno criticabile tra tutti quelli in rosa.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7028 il: 12 Mag 2016, 10:40 »
ragionamento contraddittorio e un po' paraculetto
un po' paraculetto è vero, contraddittorio assolutamente no e se leggi il topic, almeno le pagine riferite alle sue prestazioni di questo campionato, è facilmente comprensibile.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7029 il: 12 Mag 2016, 10:47 »


A mio parere, il più positivo in questa disastrosa stagione.
Uno dei pochi a metterci l'impegno, oltre ai goal e agli assist. Sicuramente il meno criticabile tra tutti quelli in rosa.

Se avesse avuto con la Lazio lo stesso spirito dimostrato in nazionale ti darei ragione...

Purtroppo (per noi) parliamo di due giocatori molto diversi e per uno che aspirava a fare il Capitano sta cosa non è accettabile

Offline Norberto

*
1496
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7030 il: 12 Mag 2016, 10:53 »

Se avesse avuto con la Lazio lo stesso spirito dimostrato in nazionale ti darei ragione...

Purtroppo (per noi) parliamo di due giocatori molto diversi e per uno che aspirava a fare il Capitano sta cosa non è accettabile

Per me in Nazionale sembrava un altro giocatore solo perché giocava con compagni più forti, era inquadrato tatticamente in una squadra con un'idea di calcio e non confusionaria e aveva un allenatore capace di gestirlo.
Per non parlare poi delle ambizioni. L'Italia di Conte le ha, la Lazio di Pioli 2015\16 non le ha avute.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7031 il: 12 Mag 2016, 11:12 »


Per me in Nazionale sembrava un altro giocatore solo perché giocava con compagni più forti, era inquadrato tatticamente in una squadra con un'idea di calcio e non confusionaria e aveva un allenatore capace di gestirlo.
Per non parlare poi delle ambizioni. L'Italia di Conte le ha, la Lazio di Pioli 2015\16 non le ha avute.

E quindi t'allacci gli scarpini in campo quando devi difendere dalla tua parte? Le Motivazioni, uno che si sente capitano le trova e le Trasmette ai compagni....

A scanso di equivoci, per me antonio è fortissimo, e per il modo con cui ha risposto sul campo alle prime enormi difficoltà con la maglia Laziale mi sono molto affezionato a sto ragazzo.... Solo che per una serie di motivi temo sia meglio per tutti prendere due strade differenti.... Sempre se parliamo di questo candreva

Online cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7032 il: 12 Mag 2016, 18:45 »
Per me in Nazionale sembrava un altro giocatore solo perché giocava con compagni più forti, era inquadrato tatticamente in una squadra con un'idea di calcio e non confusionaria e aveva un allenatore capace di gestirlo.
Per non parlare poi delle ambizioni. L'Italia di Conte le ha, la Lazio di Pioli 2015\16 non le ha avute.

In nazionale gioca diverso perché conte lo prende a calci.
E adesso un po' con Inzaghi e' migliorato perché  Simone lo prende a calci.
Pioli e' un senza palle, sinno' lo prendeva a calci anche lui

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7033 il: 15 Mag 2016, 13:04 »
Secondo me è il tipico giocatore che abbiamo incontrato tutti nella vita, dai campetti all'oratorio a salire.
Quello oggettivamente una spanna sopra gli altri che però non te la passava mai, egocentrico, insomma quello insopportabile ma che era l'unico che ti poteva risolvere la partita, e ti toccava fare pippa.
In Nazionale è uno come gli altri, e l'atteggiamento cambia.

Secondo me rimane il più forte che abbiamo. Se devo fare un bilancio complessivo, è forse quello che si è impegnato più di tutti. Mi ci sono pure affezionato, con tutti i suoi difetti.

Mi piacerebbe chiarissime i suoi problemi e rimanesse, ma non credo sarà così. Stasera potrebbe essere l'ultima partita anche per lui. E io ringrazierò pure lui.


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7034 il: 15 Mag 2016, 13:34 »
Secondo me è il tipico giocatore che abbiamo incontrato tutti nella vita, dai campetti all'oratorio a salire.
Quello oggettivamente una spanna sopra gli altri che però non te la passava mai, egocentrico, insomma quello insopportabile ma che era l'unico che ti poteva risolvere la partita, e ti toccava fare pippa.
In Nazionale è uno come gli altri, e l'atteggiamento cambia.

Secondo me rimane il più forte che abbiamo. Se devo fare un bilancio complessivo, è forse quello che si è impegnato più di tutti. Mi ci sono pure affezionato, con tutti i suoi difetti.

Mi piacerebbe chiarissime i suoi problemi e rimanesse, ma non credo sarà così. Stasera potrebbe essere l'ultima partita anche per lui. E io ringrazierò pure lui.

Ma ci mancherebbe, Candreva e' un pezzo di storia della Lazio, fosse anche solo per la sua presenza e quel cross il 26 Maggio, ma ovviamente non e' solo per quello... quest'anno si e' rotto qualcosa che forse non si accomoda, se e' cosi e' bene che ci si saluti, ma alla fine l'affetto resta eccome

Offline Gio

*****
9734
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7035 il: 15 Mag 2016, 13:43 »
Stasera bisognerebbe salutare pure lui. Alla Lazio ha dato quanto Klose.
Invece, si prenderá pure qualche insulto.
Io spero che resti.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7036 il: 15 Mag 2016, 13:48 »
a me Candreva , potenzialmente ottimo  giocatore, è  sempre stato sul gozzo, per atteggiamenti-simulazioni assurde- ricerca del successo personale,  tipico del romanista doc ,   per cui  avanti un altro e statte bene  ..

inviato da citofono

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7037 il: 15 Mag 2016, 14:26 »
Secondo me è il tipico giocatore che abbiamo incontrato tutti nella vita, dai campetti all'oratorio a salire.
Quello oggettivamente una spanna sopra gli altri che però non te la passava mai, egocentrico, insomma quello insopportabile ma che era l'unico che ti poteva risolvere la partita, e ti toccava fare pippa.
In Nazionale è uno come gli altri, e l'atteggiamento cambia.

Secondo me rimane il più forte che abbiamo. Se devo fare un bilancio complessivo, è forse quello che si è impegnato più di tutti. Mi ci sono pure affezionato, con tutti i suoi difetti.

Mi piacerebbe chiarissime i suoi problemi e rimanesse, ma non credo sarà così. Stasera potrebbe essere l'ultima partita anche per lui. E io ringrazierò pure lui.
Non può andar via, non così in silenzio, merita anche lui di essere celebrato come si deve. Oggi spero che per lui sia solo l'ultima di campionato, poi splendido europeo e partenza per Auronzo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7038 il: 15 Mag 2016, 15:59 »
Lo spero pure io...

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7039 il: 15 Mag 2016, 16:05 »
Ciao Antò grazie per 2 anni e mezzo di ottimo livello. E due anni di piroette e di sentirti stocasso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod