Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7040 il: 15 Mag 2016, 16:34 »
Stasera bisognerebbe salutare pure lui. Alla Lazio ha dato quanto Klose.
Invece, si prenderá pure qualche insulto.
Io spero che resti.
E perché? Se andrà via lo saluteremo con affetto, anche lui è un pezzo di storia della Lazio.
Se invece rimarrà avrà due strade: o si impegnerà e giocherà come in quel fatidico 26 maggio e allora si ricompatterá tutto il tifo laziale su di lui; o avrà l'atteggiamento e le giocate di quest'anno, e allora gli insulti non saranno solo leciti ma doverosi, direi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7041 il: 15 Mag 2016, 16:37 »
Stasera bisognerebbe salutare pure lui. Alla Lazio ha dato quanto Klose.
Invece, si prenderá pure qualche insulto.
Io spero che resti.
Applausi a Macheda  e insulti a Candreva il Laziale andrebbe psicanalizzato.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7042 il: 16 Mag 2016, 02:01 »
sbrigate a firmà per la squadra che ritieni alla tua altezza, caro pupazzo, così avrò qualche spezzone di europeo per tifare crociato e collaterale

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7043 il: 16 Mag 2016, 02:13 »
sbrigate a firmà per la squadra che ritieni alla tua altezza, caro pupazzo, così avrò qualche spezzone di europeo per tifare crociato e collaterale

porca troia, addirittura!!!! per carità, ognuno ha le sue idee e le sue opinioni, ci mancherebbe, ma ste cose non le ho lette neanche sui giocatori delle merde, me sembra un tantinello esagerato.. no?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7044 il: 16 Mag 2016, 02:21 »
sono giocatori delle merde quelli che passeggiano uscendo dal campo quando la loro squadra sta perdendo, quelli che l'io viene sempre prima del noi, quelli che non accettano una sostituzione che sia una
quelli che si permettono, coi loro atteggiamenti da primedonne, di sporcare persino l'addio di uno dei più grandi
se ne annasse a fare ste cose a fanculo ndo je pare

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7045 il: 16 Mag 2016, 02:32 »
sono giocatori delle merde quelli che passeggiano uscendo dal campo quando la loro squadra sta perdendo, quelli che l'io viene sempre prima del noi, quelli che non accettano una sostituzione che sia una
quelli che si permettono, coi loro atteggiamenti da primedonne, di sporcare persino l'addio di uno dei più grandi
se ne annasse a fare ste cose a fanculo ndo je pare


l'ho notata anche io sta cosa della sostituzione, ed ha infastidito anche me.. oggi più che mai, dopo averlo difeso più volte, credo sia arrivato il momento di dividerci, senza crociati o collaterali però..(parlo per me eh..)  :beer:
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7046 il: 16 Mag 2016, 04:38 »
Da fastidio specie se messa in paragone  con la corsa di Cataldi, però Candreva ha giocato meglio di Cataldi e FA ha giocato meglio di Candreva

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7047 il: 16 Mag 2016, 07:40 »
La sua uscita al cambio è da psicoanalisi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7048 il: 16 Mag 2016, 07:47 »
L'uscita dal campo di Candreva è perfettamente in linea con tutta la sua stagione: da pizze in faccia. Ed ora che se ne vada dove desidera, ma solo dopo averci fatto ridere con un assegno importante.
Adieu, e vai a piroettare altrove.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7049 il: 16 Mag 2016, 08:00 »
impalpabile e inconsistente
era  già in ferie

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7050 il: 16 Mag 2016, 08:28 »
La sua uscita al cambio è da psicoanalisi.

come il duetto con Keita a metà primo tempo davanti al guardalinee...
da mò che l'ho mollato sto ducetto...

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7051 il: 16 Mag 2016, 09:12 »
sono giocatori delle merde quelli che passeggiano uscendo dal campo quando la loro squadra sta perdendo, quelli che l'io viene sempre prima del noi, quelli che non accettano una sostituzione che sia una
quelli che si permettono, coi loro atteggiamenti da primedonne, di sporcare persino l'addio di uno dei più grandi
se ne annasse a fare ste cose a fanculo ndo je pare

e non é manco la prima volta che lo fa.
Al Derby fece una cosa simile

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7052 il: 16 Mag 2016, 09:44 »
L'uscita dal campo di Candreva è perfettamente in linea con tutta la sua stagione: da pizze in faccia. Ed ora che se ne vada dove desidera, ma solo dopo averci fatto ridere con un assegno importante.
Adieu, e vai a piroettare altrove.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7053 il: 16 Mag 2016, 09:49 »
Era da un po' che mancavo dallo stadio. Devo dire che dal vivo è ancora più irritante e indisponente che in tv.Tocchetti, tacchetti e piroette inutili, balletti davanti alla palla immobile e i soliti dieci cross e angoli ad altezza tibia del difensore. Riusciremo finalmente a liberarci di questa specie di Don Lurio con gli scarpini?

Offline pan

*
4583
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7054 il: 16 Mag 2016, 09:51 »
ma perché ieri è uscito così lentamente come se vincessimo? ma, nel linguaggio maschil/calciatoresco che forse io non afferro.. ma cosa mi sta a significare?boh.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7055 il: 16 Mag 2016, 09:59 »
io ho cominciato ad odiarlo (si ad odiarlo, e giuro non mi era mai successo per nessun'altro prima) al momento della sostituzione a Bologna (oddio qualche motivo piccolo piccolo me l'aveva già dato eh), quando dopo una prestazione DM, recuperato cmq il doppio svantaggio, a circa 10 min dalla fine e loro in 10, se fece na passeggiatina che me fece salì un nervoso, il sangue agli occhi c'avevo, gliene urlai de tutti i colori, a sto pdm che la metà basta !!!
Aria, sto romanista DM!!! :x   

Offline fiord

*
6468
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7056 il: 16 Mag 2016, 10:35 »
Ma scusate a nessuno viene in mente che forse è uscito lentamente perchè si aspettava di prendere un po' di applausi?
Probabilmente ieri era anche la sua ultima partita e sinceramente, nonostante tutto, Candreva si merita ampiamente di essere applaudito per quello che ha fatto in questi anni.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7057 il: 16 Mag 2016, 10:45 »
ma perché ieri è uscito così lentamente come se vincessimo? ma, nel linguaggio maschil/calciatoresco che forse io non afferro.. ma cosa mi sta a significare?boh.
Vuol dire che poteva essere la sua ultima partita con la Lazio e si stava prendendo i suoi applausi.
Penso sia tutto lì.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7058 il: 16 Mag 2016, 10:46 »
Ma scusate a nessuno viene in mente che forse è uscito lentamente perchè si aspettava di prendere un po' di applausi?
Probabilmente ieri era anche la sua ultima partita e sinceramente, nonostante tutto, Candreva si merita ampiamente di essere applaudito per quello che ha fatto in questi anni.
Ecco, l'ho letto subito dopo averlo scritto, bravo, secondo me è esattamente, e giustamente, così. Io l'ho capito anche nel momento in cui è avvenuto, gli altri... boh...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7059 il: 16 Mag 2016, 10:48 »
Mi ha fatto tanto inca**are quest'anno.
Ma io spero che rimanga, perché con un allenatore capace, che lo mette in riga, per me può dare ancora molto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod