Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline N.G.E.

*****
4812
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7100 il: 29 Mag 2016, 22:44 »
anche qualche assist..
Quest'anno 10 gol di cui 6 su rigore e uno su ribattuta dopo un rigore sbagliato (a Milano contro l'Inter); al massimo di gol da rimpiazzare ce ne sono non più di tre o quattro.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7101 il: 29 Mag 2016, 22:50 »
Quest'anno 10 gol di cui 6 su rigore e uno su ribattuta dopo un rigore sbagliato (a Milano contro l'Inter); al massimo di gol da rimpiazzare ce ne sono non più di tre o quattro.


gli altri anni i rigori non li batteva lui ma segnava comunque sempre un decina di gol, comunqu in un anno di merda come questo ha comunque segnato 12 gol con quattro assist, non male direi vista l'annata..

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7102 il: 29 Mag 2016, 22:52 »
Comunque non sa veramente crossà

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7103 il: 29 Mag 2016, 23:25 »
Solo noi laziali siamo in gradi distruggere cosí un nazionale italiano che gioca con noi. D'altra parte anche Biglia all'ultimo mondiale non si capiva che giocava a fare visto che faceva solo passaggetti laterali.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7104 il: 29 Mag 2016, 23:27 »
Quest'anno 10 gol di cui 6 su rigore e uno su ribattuta dopo un rigore sbagliato (a Milano contro l'Inter); al massimo di gol da rimpiazzare ce ne sono non più di tre o quattro.

Ma perché, i rigori li hai tirati tu?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline N.G.E.

*****
4812
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7105 il: 29 Mag 2016, 23:31 »
Ma perché, i rigori li hai tirati tu?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Quindi un giocatore che sbaglia completamente la stagione, che nelle partite importanti non ne indovina una, dovrei rimpiangerlo per aver segnato 6 rigori e 3/4 gol su azione?

Candreva è stato ridicolo quest'anno, posso rimpiangere giocatori come Klose, Biglia, De Vrij, non certo candreva.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7106 il: 29 Mag 2016, 23:50 »
Quindi un giocatore che sbaglia completamente la stagione, che nelle partite importanti non ne indovina una, dovrei rimpiangerlo per aver segnato 6 rigori e 3/4 gol su azione?

Candreva è stato ridicolo quest'anno, posso rimpiangere giocatori come Klose, Biglia, De Vrij, non certo candreva.

Invece Klose e DV quest'anno ci hanno portato in coppa campioni.



Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7107 il: 29 Mag 2016, 23:51 »
no no per me via senza rimpianti

inviato da citofono

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7108 il: 29 Mag 2016, 23:55 »
Comunque in quest'Italia provinciale Candreva è uno dei più forti... speriamo ci dica un po' culo e andiamo avanti fino ai quarti o magari le semifinali, così riusciamo a venderlo bene. :)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7109 il: 30 Mag 2016, 00:06 »
Oh ma cosa sarebbe tutta sta fretta di mandare via il nostro giocatore più forte?!


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline claudio1

*
3464
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7110 il: 30 Mag 2016, 00:08 »
Oh ma cosa sarebbe tutta sta fretta di mandare via il nostro giocatore più forte?!


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

No no nessuna fretta, bisogna aspettare l'europeo...
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7111 il: 30 Mag 2016, 09:08 »
Oh ma cosa sarebbe tutta sta fretta di mandare via il nostro giocatore più forte?!


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
forse si dimentica che è Candreva che da gennaio vuole andare via

Offline Rugiule

*
5847
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7112 il: 30 Mag 2016, 09:54 »
Tifate un po' come catso ve pare, io uno come Antonio Candreva me lo tengo stretto  :since
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7113 il: 30 Mag 2016, 10:41 »
forse si dimentica che è Candreva che da gennaio vuole andare via

Ma quindi? Andrebbe venduto per forza perché ha manifestato malumore? Non è uno schiavo. La Lazio gli ha dato opportunità, denaro e fama. Lui ha dato gol e assist quasi ogni stagione.
L'anno scorso, pur nel disastro generale, è andato in doppia cifra (i rigori bisogna anche saperlo tirare). Certo non è stato brillante come l'anno scorso, ma mi trovate un giocatore che abbia fatto meglio dell'anno scorso?

La corsa a venderlo non la capisco.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7114 il: 30 Mag 2016, 10:54 »
Ma quindi? Andrebbe venduto per forza perché ha manifestato malumore? Non è uno schiavo. La Lazio gli ha dato opportunità, denaro e fama. Lui ha dato gol e assist quasi ogni stagione.
L'anno scorso, pur nel disastro generale, è andato in doppia cifra (i rigori bisogna anche saperlo tirare). Certo non è stato brillante come l'anno scorso, ma mi trovate un giocatore che abbia fatto meglio dell'anno scorso?

La corsa a venderlo non la capisco.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Neanche io. Come se avessimo un presidente che se va via un campione ne compra un altro magari più costoso.
I 4 giocatori buoni che abbiamo cerchiamo di tenerli, con il magnifico duo non ci possiamo aspettare grandi colpi in entrata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7115 il: 30 Mag 2016, 12:20 »
Candreva se ci basiamo sugli articoli della cornice così obbiettiva quando parla della Lazio ha chiesto di essere venduto
per cui schiavo o meno è il caso di accontentarlo, e non ci va neanche male perché dovremmo guadagnarci qualcosa (non so quanto è costato a noi)
credo che si possa giocare anche senza Candreva del resto sette squadre non lo schieravano e ci sono arrivate sopra
 
poi le parole sono importanti, disastro generale ha un senso se fossimo retrocessi o avessimo lottato per salvarci ma siamo stati sempre dalla parte sinistra della classifica
in base alle aspettative molto elevate abbiamo fallito anche a causa della società che parlava di squadra difficilmente migliorabile ma siamo anche oggi una squadra con qualità elevate

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7116 il: 30 Mag 2016, 12:36 »

credo che si possa giocare anche senza Candreva del resto sette squadre non lo schieravano e ci sono arrivate sopra
 


vabbe' dai ma questi che discorsi so?  allora senza candreva magari lottavamo per non retrocedere visto che le 12 squadre che ci sono arrivate sotto non lo schieravano, comprese le 3 retrocesse, tanto più che lo vogliono squadre che ci sono arrivate sopra, inter e juve in italia e atletico in spagna.. un po di equilibrio non guasterebbe, se candreva è l'unico che ha un certo tipo di mercato si può anche vendere per rinfarzare la squadra, ma sta fretta di mandarlo via e cosi a cuor leggero non ha senso, secondo me..

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7117 il: 30 Mag 2016, 12:39 »
Siamo tornati a parlare di Candreva?

Cioe' uno che se ne vuole andare? Verra' ceduto se arriva l'offerta, senno' magnera' l'ipnorospo e si compotera' come professionista. Anche se questa stagione ne avrei gia' da ridire sul suo atteggiamento.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7118 il: 30 Mag 2016, 13:48 »
Ma che se ne vuole andare ve lo ha fatto sapere lui via sms?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline syrinx

*****
21658
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7119 il: 30 Mag 2016, 14:17 »
ciaone Antò.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod