Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7120 il: 30 Mag 2016, 14:37 »
Ma che se ne vuole andare ve lo ha fatto sapere lui via sms?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Per me uno che rifiuta la fascia di vice Capitano della Lazio e ha atteggiamenti da strafottente, non sono segnali di uno che pensa al bene della squadra, anzi.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7121 il: 30 Mag 2016, 15:05 »
skí, ha fatto tanti goals e assits
stacce, il fenomeno va tenuto

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7122 il: 30 Mag 2016, 18:12 »
Sopra ai 20 mln lo darei via, senza dubbio.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7123 il: 30 Mag 2016, 18:19 »
skí, ha fatto tanti goals e assits
stacce, il fenomeno va tenuto

mea culpa
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7124 il: 30 Mag 2016, 18:32 »
Ma ve siete scordati le piroette su stessi, i passaggi mai dati, l'assenza di copertura,i cross alla cazzodecane e i 2000 tiri in tribuna?

30 pippi e ciaone.

Offline Valon92

*
16763
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7125 il: 30 Mag 2016, 18:35 »
Sono d'accordo con la cessione, ora o mai più, ma vanno sostituiti i suoi 10 gol stagionali.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7126 il: 30 Mag 2016, 18:50 »
Sono d'accordo con la cessione, ora o mai più, ma vanno sostituiti i suoi 10 gol stagionali.

Secondo me se tutte le partite che ha giocato Candreva le avesse giocate Felipe i gol li avresti avuti lo stesso, tra quelli del brasiliano fa a quelli che fa fare. Candreva è l'unico che non ti devi preoccupare di sostituire dato che hai comunque dei prospetti giovani in quei ruoli.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7127 il: 30 Mag 2016, 18:54 »
Sono d'accordo con la cessione, ora o mai più, ma vanno sostituiti i suoi 10 gol stagionali.
e chi se li scorda? 

annasse  via col max  rientro

inviato da citofono

Online cippolo

*
3994
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7128 il: 30 Mag 2016, 21:35 »
Sono d'accordo con la cessione, ora o mai più, ma vanno sostituiti i suoi 10 gol stagionali.

Ricordate che 6 li ha fatti su rigore.
Ieri sera pure Bonucci,dopo 10 minuti la mandato a fare in culo perché si lamentava di non aver ricevuto il pallone.
Povero cocco.
Ciao Antonio
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7129 il: 30 Mag 2016, 21:44 »
però ora direi che è molto forte e chi se lo compra fa un affare
del resto ha carisma ed è il miglior giocatore della Lazio attuale, se ben gestito è un giocatore da barcellona o Manchester
salta l'uomo come pochi e le piroette sono solo il suo marchio di fabbrica
l'inter a 25 M ha sistemato la fascia

Offline silvia84

*
16146
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7130 il: 30 Mag 2016, 21:57 »
spero rimanga

Offline Warp

*
10144
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7131 il: 30 Mag 2016, 22:02 »
spero rimanga

io pure ma se non vendiamo neanche lui rischiamo seriamente di incartarci e di mettere sul mercato felipe o keita

Offline alex73

*****
12299
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7132 il: 30 Mag 2016, 23:52 »
Vorrei pure io che restasse insieme a keita fa e biglia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline sharp

*****
26629
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7133 il: 31 Mag 2016, 00:29 »
Purtroppo/ per fortuna è forte ,molto forte ; quindi lo vogliono tutti, a me dispiace lui vorrebbe restare,
la società trattenerlo, ma purtroppo il calcio è così e a minimo 35 milioni andrà via,se prima
dell'europeo, dopo, dato che sarà uno dei migliori; i milioni minimo saranno 40, dovremmo farcene una ragione,
nonostante quest'anno non sia andato al massimo Antonio vale minimo quelle cifre , ma proprio minimo eh

Offline Alcares

*
5524
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7134 il: 31 Mag 2016, 07:46 »
Secondo me in termini di possibili introiti siete ancora troppo influenzati dai vari Marquinhos, Dodò e Bertolacci.

Noi non abbiamo mani in pasta sufficienti per ottenere così facilmente cifre simili, a meno che non si scomodino i PSG, Real o altri ricconi di turno.
Che però nel ruolo di Candreva mi pare siano tutti stracoperti, peraltro con gente che ogni tanto passa pure la palla.

Offline Janky

*
1039
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7135 il: 31 Mag 2016, 08:13 »
Sbagliato topic

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7136 il: 31 Mag 2016, 14:58 »
Secondo me in termini di possibili introiti siete ancora troppo influenzati dai vari Marquinhos, Dodò e Bertolacci.

Noi non abbiamo mani in pasta sufficienti per ottenere così facilmente cifre simili, a meno che non si scomodino i PSG, Real o altri ricconi di turno.
Che però nel ruolo di Candreva mi pare siano tutti stracoperti, peraltro con gente che ogni tanto passa pure la palla.
Questo è vero, speriamo nell'Atletico, che mi pare l'unica squadra che ha bisogno di candreva.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7137 il: 31 Mag 2016, 15:11 »
almeno 30 milioni, sennò è regalato..

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7138 il: 31 Mag 2016, 15:26 »
almeno 30 milioni, sennò è regalato..
D'accordo, a parte il carattere, assieme a Biglia è il nostro miglior giocatore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7139 il: 31 Mag 2016, 15:38 »
Secondo me in termini di possibili introiti siete ancora troppo influenzati dai vari Marquinhos, Dodò e Bertolacci.

Noi non abbiamo mani in pasta sufficienti per ottenere così facilmente cifre simili, a meno che non si scomodino i PSG, Real o altri ricconi di turno.
Che però nel ruolo di Candreva mi pare siano tutti stracoperti, peraltro con gente che ogni tanto passa pure la palla.

Il problema è che nn si vende quando si deve vendere. Zarate dopo il primo anno lo potevi vendere a 40mln facili, Anderson anche di piu, magari 50mln e oggi avevi quasi 100mln in piu da riinvestire sul mercato nel tempo.

Candreva, biglia, tutti giocatori che se vendevi lo scorso anno ci facevi veramente 30mln a pezzo, oggi sento offerte di 15mln per candreva dell'atletico, e quasi idem per biglia.

IL SEGRETO è vendere al momento giusto, tutto qua, come hai fatto con lich e kolarov.

POi vabbè, anche il fatto di sponsorizzare un prodotto, cioè un giocatore, questo è una defezione bella grossa.

Loro sanno vendere in tempo, perche se si tenevano bertolacci per un altro anno non lo vendevano piu, idem dodo e forse marquinhos ( ha dimostrato però in champions di valere ). Come per tutti gli altri.

Noi celi teniamo e però poi nn lamentiamoci se poi li vendi a poco perche fanno delle stagioni negative.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod