Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7420 il: 14 Giu 2016, 16:50 »
Sarebbe un grave errore.
Candreva ha 30 anni

un altro errore, meno grave, è scrivere 30 anni invece di 29.

Ai nostri giocatori in genere viene sempre aumentata l'età, per dire Biglia va per i 33 da quel dì.

Offline Splash

*****
38137
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7421 il: 14 Giu 2016, 17:39 »
A parte la [...]lla, che ignoro (ma che non mi spiego), io non penso che ci sia di mezzo la difesa della società in questa vicenda, tranne forse per un paio di utenti, fan accaniti di tare.

Qui la cosa inspiegabile è che si sono trovate attenuanti per QUALUNQUE cosa, si è difeso tutto, pure cose oggettivamente indifendibili, tranne candreva.

Per lui, tutte le attenuanti che sono state trovate per FA, per djo, per mauricio, bisevac (e vorrei sottolineare che sono uno dei pochi che ha sostenuto come il rendimento di questi ultimi due sia decisamente condizionato dall'assetto tattico) e compagnia cantante non ci sono.

Lui è stupido, prima donna, canchero, [...], merda... Il tutto sotto agli occhi degli stessi utenti che trovano attenuanti per tutto e tutti, ma qui non si sono visti: qui le attenuanti non sono per candreva, ma per chi ci spala merda sopra.

Lotitare non c'entrano niente in questa cosa, è proprio un problema con candreva.
La [...]lla l'hai fatta te citando Bisevac.

Le attenuanti ci sono per tutti, pure per Candreva, ma essendo uno dei giocatori più bravi, si becca pure molte critiche per sue decisioni e atteggiamenti sbagliati che altri non hanno.
Questo a partire dalle finte/colpi di tacco sul 3-0, alla questione fascia di capitano rifiutata, dalla centinaia di sovrapposizioni dei compagni ignorate, alla centinaia di tiri/cross/punizioni tirati a caxxo di cane* ma sopratutto dalla differenza evidente di rendimento tra  il Candreva presuntuoso/arrogante che ci ritroviamo spesso alla Lazio (sopratutto negli ultimi tempi) e quello umile ed al servizio della squadra che gioca spesso in nazionale (e che giocava all'inizio della sua carriera da noi, prima di diventare leader e sentirsi un fenomeno).

Le mie critiche derivano sopratutto dall'ultimo punto, perchè ancora ho negli occhi il Candreva della Confederations contro la Spagna (partita SONTUOSA, giocatore di livello internazionale) e vedo raramente nella Lazio, quando spesso tra doppie finte e piroette diventa più irritante che utile. La partita di ieri, per spirito di sacrificio ed abnegazione, il Candreva degli ultimi tempi della Lazio non l'avrebbe mai fatto, quello appena arrivato dal Cesena l'avrebbe fatto senza fiatare.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7422 il: 14 Giu 2016, 17:57 »
La [...]lla l'hai fatta te citando Bisevac.

Le attenuanti ci sono per tutti, pure per Candreva, ma essendo uno dei giocatori più bravi, si becca pure molte critiche per sue decisioni e atteggiamenti sbagliati che altri non hanno.
Questo a partire dalle finte/colpi di tacco sul 3-0, alla questione fascia di capitano rifiutata, dalla centinaia di sovrapposizioni dei compagni ignorate, alla centinaia di tiri/cross/punizioni tirati a caxxo di cane* ma sopratutto dalla differenza evidente di rendimento tra  il Candreva presuntuoso/arrogante che ci ritroviamo spesso alla Lazio (sopratutto negli ultimi tempi) e quello umile ed al servizio della squadra che gioca spesso in nazionale (e che giocava all'inizio della sua carriera da noi, prima di diventare leader e sentirsi un fenomeno).

Le mie critiche derivano sopratutto dall'ultimo punto, perchè ancora ho negli occhi il Candreva della Confederations contro la Spagna (partita SONTUOSA, giocatore di livello internazionale) e vedo raramente nella Lazio, quando spesso tra doppie finte e piroette diventa più irritante che utile. La partita di ieri, per spirito di sacrificio ed abnegazione, il Candreva degli ultimi tempi della Lazio non l'avrebbe mai fatto, quello appena arrivato dal Cesena l'avrebbe fatto senza fiatare.
Le critiche vanno benissimo, gli insulti no. Se l'hai criticato nel merito il mio post non ti riguarda.
Anche perché io la penso come te, a me non va bene leggere che lui venga insultato nel peggiore dei modi e nessuno batta ciglio, mentre sul topic di djo ci sono decine di pagine di battaglie in sua difesa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7423 il: 14 Giu 2016, 17:59 »
A parte la [...]lla, che ignoro (ma che non mi spiego), io non penso che ci sia di mezzo la difesa della società in questa vicenda, tranne forse per un paio di utenti, fan accaniti di tare.

Qui la cosa inspiegabile è che si sono trovate attenuanti per QUALUNQUE cosa, si è difeso tutto, pure cose oggettivamente indifendibili, tranne candreva.

Per lui, tutte le attenuanti che sono state trovate per FA, per djo, per mauricio, bisevac (e vorrei sottolineare che sono uno dei pochi che ha sostenuto come il rendimento di questi ultimi due sia decisamente condizionato dall'assetto tattico) e compagnia cantante non ci sono.

Lui è stupido, prima donna, canchero, [...], merda... Il tutto sotto agli occhi degli stessi utenti che trovano attenuanti per tutto e tutti, ma qui non si sono visti: qui le attenuanti non sono per candreva, ma per chi ci spala merda sopra.


Lotitare non c'entrano niente in questa cosa, è proprio un problema con candreva.


@RL fai come te pare, ma tieni a mente che io ho solo fatto riferimento ad una cosa che hai scritto, portando avanti un discordo, tu mi hai sostanzialmente dato dello stupido.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7424 il: 14 Giu 2016, 18:30 »
Ci tengo a sottolineare che ho piu` volte scritto che Parolo e` stato di gran lunga il peggiore nell`ultima stagione. Ieri per me ha fatto una buona partita, non mostruosa.

Il giocatore piu` forte che abbiamo e` di gran lunga Biglia, seguito da De Vrij.

Bravo.
100%
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7425 il: 14 Giu 2016, 18:31 »
Questo è cio' che rispondevo a momi :


A legger meglio tra le righe invece sembra che Candreva sia un ottimo calciatore , quando decide di esserlo. E questa stagione in modo molto evidente rispetto alle altre ,la forbice tra giocare per se stesso o per la squadra si è allargata iequivocabilmente.

Il Candreva di ieri , alla Lazio sarebbe intoccabile.

Certo che l'invito a "leggere tra le righe" di pagine e pagine (e pagine) di insulti e roba ben peggiore del classico "pippa" che viene detto a bisevac (ma li si alzano le barricate), fa sorridere.

Ma io sta cosa non la capirò mai.

Detto ciò, candreva deve essere ceduto per fare mercato. Purtroppo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kred, la tua voglia di polemizzare è inversamente proporzionale alla tua voglia di leggere*.


*Non ti chiedo nemmeno di capire, sarebbe troppo.




@RL fai come te pare, ma tieni a mente che io ho solo fatto riferimento ad una cosa che hai scritto, portando avanti un discordo, tu mi hai sostanzialmente dato dello stupido.



Eh no ciccio ,manco per il piffero. Tu hai fatto riferimento ad una mia frase estrapolata da un contesto più ampio ,per il solo gusto di polemizzare e portare il discorso da un altra parte.

Ed il mio pensiero a leggerlo , è lo stesso di Splash21 a cui scrivi :

Le critiche vanno benissimo, gli insulti no. Se l'hai criticato nel merito il mio post non ti riguarda.

Potevi leggere.

Passo e chiudo.


Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7426 il: 14 Giu 2016, 18:44 »
...
Qui la cosa inspiegabile è che si sono trovate attenuanti per QUALUNQUE cosa, si è difeso tutto, pure cose oggettivamente indifendibili, tranne candreva.

Per lui, tutte le attenuanti che sono state trovate per FA, per djo, per mauricio, bisevac (e vorrei sottolineare che sono uno dei pochi che ha sostenuto come il rendimento di questi ultimi due sia decisamente condizionato dall'assetto tattico) e compagnia cantante non ci sono.

...

Questa è una palla colossale, dai.
Qua dentro ci sono legioni di difensori di Candreva a prescindere, pronti ad alzare gli scudi anche solo a sentire la puzza di una critica, che la colpa è dell'allenatore, delle pippe che ha intorno e della società che non offre le dovute motivazioni.
Ribadisco, anche se parlare ai sordi o a chi non vuol sentire alla lunga stufa, che Candreva è forte e se, come io spero, verrà ceduto al giusto prezzo per fare mercato come fanno tutti, ci mancherà senz'altro.
Certo non mi mancherà il Candreva dell'ultimo anno e, IMHO, in parte anche la stagione prima.
Quello io non lo difendo perchè per me non è difendibile.
E guarda un pò, sono anche certo che non mancheremo nè noi nè la Lazio, a lui.
Purtroppo, per chiudere.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7427 il: 14 Giu 2016, 19:07 »
Posso anche aver male interpretato il tuo invito a leggere tra le righe, ma c'è da dire che tu non hai specificato a quali interventi ti riferissi, rispondendo ad un commento che semplicemente trattava il rendimento di candreva tra nazionale e Lazio. Ad ogni modo questa mia possibile interpretazione errata non giustifica il tuo riferimento alla mia incapacità di capire (intelligenza), che invece è un insulto.

Poi, visto che ti sei messo a prendere tu stesso frasi, estrapolandole dal contesto, potrei andare a cercarmi gli insulti verso candreva e le critiche a prescindere (mi sono perso i tuoi post in cui li condanni, errore mio evidentemente) e metterli qua sotto, ma presumo che non serva.




Questa è una palla colossale, dai.
Qua dentro ci sono legioni di difensori di Candreva a prescindere
Legioni??? ma sei serio?
Ma poi a prescindere?

Vabeh.

Citazione
pronti ad alzare gli scudi anche solo a sentire la puzza di una critica, che la colpa è dell'allenatore, delle pippe che ha intorno e della società che non offre le dovute motivazioni.

Me li quoteresti questi post? me ne ricorderò un paio forse, tra l'altro di utenti non ben identificati.
Io sai dove ho visto invece accanimento? in senso contrario.

Citazione
Ribadisco, anche se parlare ai sordi o a chi non vuol sentire alla lunga stufa, che Candreva è forte e se, come io spero, verrà ceduto al giusto prezzo per fare mercato come fanno tutti, ci mancherà senz'altro.

Che bello, parlare ai sordi, quanti complimenti ricevo oggi. Ma poi non si sa bene in base a cosa, come se avessi mai scritto che candreva è da pallone d'oro e gioca male perché l'umidità dell'aria è troppo alta. Boh.

Ma poi non capisco, perché tutta questa agitazione? Ma ho mai scritto che non si può criticare? io sono il primo a dire che ha reso meno, che ha un carattere debole, che è giusto venga ceduto.

Sono solo incredulo di fronte agli insulti ed al trattamento che leggo verso di lui, rispetto a ciò che vedo per altri giocatori.


Citazione
Certo non mi mancherà il Candreva dell'ultimo anno e, IMHO, in parte anche la stagione prima.
Quello io non lo difendo perchè per me non è difendibile.
E guarda un pò, sono anche certo che non mancheremo nè noi nè la Lazio, a lui.
Purtroppo, per chiudere.
Sai che ti dico? che dell'ultimo anno non mi mancherà praticamente nessuno.

Cataldi di quest'anno ci mancherà? Parolo? FA? Basta? Radu?

Siete tutti liberissimi di auspicarvi Candreva lontano dalla Lazio, non c'è nulla di sbagliato in questo, io parlo di altro.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7428 il: 14 Giu 2016, 19:19 »
Posso anche aver male interpretato il tuo invito a leggere tra le righe, ma c'è da dire che tu non hai specificato a quali interventi ti riferissi, rispondendo ad un commento che semplicemente trattava il rendimento di candreva tra nazionale e Lazio. Ad ogni modo questa mia possibile interpretazione errata non giustifica il tuo riferimento alla mia incapacità di capire (intelligenza), che invece è un insulto.

Poi, visto che ti sei messo a prendere tu stesso frasi, estrapolandole dal contesto, potrei andare a cercarmi gli insulti verso candreva e le critiche a prescindere (mi sono perso i tuoi post in cui li condanni, errore mio evidentemente) e metterli qua sotto, ma presumo che non serva.


Aridaje.

Visto che la mia risposta a momi ti ha fatto "sorridere" (come lo chiamiamo questo comportamento ? sarcasmo ? ironia? [...]ella? ) ti ho specificato che potevi leggere meglio. La conseguenza di una lettura migliore è la "comprensione" . Quindi no, non sei stupido , semplicemente incline alla polemicuccia sciocca, motivo per il quale ti ignoro , finchè non mi vieni a cercare. E io sarei il flammatore. Lanci sassate e nascondi le manine.
Le mie frasi, sopra quotate sono integrali , senza "modifiche"  o "restrizioni".
In modo che sia tutto il più chiaro possibile.

Hai malinterpretato perchè non hai letto.


spero basti.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7429 il: 14 Giu 2016, 19:27 »
State calmi... rilassatevi, arriva el loco e vi voglio pronti alla battaglia.
Forza Lazio!
 :ssl

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7430 il: 14 Giu 2016, 19:47 »
Aridaje.

Visto che la mia risposta a momi ti ha fatto "sorridere" (come lo chiamiamo questo comportamento ? sarcasmo ? ironia? [...]ella? ) ti ho specificato che potevi leggere meglio. La conseguenza di una lettura migliore è la "comprensione" . Quindi no, non sei stupido , semplicemente incline alla polemicuccia sciocca, motivo per il quale ti ignoro , finchè non mi vieni a cercare. E io sarei il flammatore. Lanci sassate e nascondi le manine.
Le mie frasi, sopra quotate sono integrali , senza "modifiche"  o "restrizioni".
In modo che sia tutto il più chiaro possibile.

Hai malinterpretato perchè non hai letto.


spero basti.
Ultimo post di questa polemicuccia (Cit.) inutile, sperando di non far chiudere il topic, nel qual caso mi assumo le mie responsabilità.

Io ho fatto dell'ironia (sulla tua opinione), che è una cosa molto, molto diversa dall'insulto, sul tuo invito a leggere tra le righe in un topic pieno di insulti. Questo, ripeto, deriva dall'essermi perso i tuoi post di condanna a questi insulti. Perché se li hai fatti ed io me lo sono persi, ti chiedo scusa, ho male interpretato il tuo pensiero. Se non li hai fatti, viceversa, il tuo post è facilmente interpretabile nel modo in cui l'ho interpretato io.

Per il resto, scrivermi "Non ti chiedo nemmeno di capire, sarebbe troppo." è ben al di là del sorridere.

Potresti anche ammettere di aver esagerato, mentre mi inviti ad ammettere che ho letto male/non ho letto.

P.S. Mi sa che alla polemicuccia siamo inclini entrambi eh, io rimarrei su di un cauto "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7431 il: 14 Giu 2016, 20:02 »
Che noia


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7432 il: 14 Giu 2016, 23:05 »
Bonucci: "Il nostro segreto è l'abnegazione... Visto Candreva al 92'? Un esempio"


http://m.lalaziosiamonoi.it/qui-nazionali/bonucci-il-nostro-segreto-e-l-abnegazione-visto-candreva-al-92-un-esempio-70385/

mi pare chiaro che qualcosa si è rotto, io però a meno di 30 milioni (28 potrebbero andar bene) non lo venderei.. se si trova un accordo grazie di tutto e arrivederci.. (per dirlo io...)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7433 il: 14 Giu 2016, 23:15 »
Bonucci: "Il nostro segreto è l'abnegazione... Visto Candreva al 92'? Un esempio"


http://m.[...].it/qui-nazionali/bonucci-il-nostro-segreto-e-l-abnegazione-visto-candreva-al-92-un-esempio-70385/

mi pare chiaro che qualcosa si è rotto, io però a meno di 30 milioni (28 potrebbero andar bene) non lo venderei.. se si trova un accordo grazie di tutto e arrivederci.. (per dirlo io...)

Fammi capire: sarebbe da mandare via perché ha dimostrato abnegazione e spirito di sacrificio? Mah...


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7434 il: 14 Giu 2016, 23:34 »
Fammi capire: sarebbe da mandare via perché ha dimostrato abnegazione e spirito di sacrificio? Mah...


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

no no, fosse per me sarebbe il primo riconfermato, ho discusso spesso qui sopra con molti, ma noto che la sua ottima prova viene presa in positivo solo per una cessione con maggiori ricavi, quindi è chiaro che in molti non lo sopportano, se si deve cedere non meno di 30 cucuzze, ma io lo terrei a meno che non voglia andar via a tutti i costi, sentire bonucci, di gran lunga il migliore in campo, parlare così di candreva non mi stupisce più di tanto, perché quella corsa e quell'impegno fino all'ultimo minuto gliel'ho sempre riconosciuti, anche quest'anno, figurati.. anche ieri ha sbagliato cross e calci d'angolo, ma tutti ne hanno apprezzato l'impegno, tutti i giornali, tutti i siti, tutti...

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7435 il: 14 Giu 2016, 23:39 »
Bonucci: "Il nostro segreto è l'abnegazione... Visto Candreva al 92'? Un esempio"


http://m.[...].it/qui-nazionali/bonucci-il-nostro-segreto-e-l-abnegazione-visto-candreva-al-92-un-esempio-70385/

mi pare chiaro che qualcosa si è rotto, io però a meno di 30 milioni (28 potrebbero andar bene) non lo venderei.. se si trova un accordo grazie di tutto e arrivederci.. (per dirlo io...)

a proposito, se qualcuno vuole leggere tutta l'intervista di bonucci basta togliere le parentesi quadre dal link che ho postato e scrivere "lalaziosiamonoi", oppure cercate su internet, la riportano decine di siti..

Offline samu_s

*****
9842
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7436 il: 14 Giu 2016, 23:45 »
Ho sostituito [...] con [...] ma non la leggo ancora

[emoji1]

Offline andyco

*****
13365
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7437 il: 14 Giu 2016, 23:45 »
Ma un Candreva così non farebbe comodo il prossimo anno? Ecco, mettiamo pure che quest'anno ha fatto lo [...], se arrivasse un tecnico in grado di motivarlo non sarebbe un delitto venderlo??? Pensiamo alla Lazio, grazie.


#forzaLazio #asromamerda

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7438 il: 14 Giu 2016, 23:49 »
Ma un Candreva così non farebbe comodo il prossimo anno? Ecco, mettiamo pure che quest'anno ha fatto lo [...], se arrivasse un tecnico in grado di motivarlo non sarebbe un delitto venderlo??? Pensiamo alla Lazio, grazie.


#forzaLazio #asromamerda

il suo procuratore ha detto chiaramente che accetterà offerte e il prezzo non lo farà Lotito ma le offerte ricevute.
Mi pare un chiaro messaggio per dire che ha già preparato le valigie.

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7439 il: 14 Giu 2016, 23:52 »
Ho sostituito [...] con [...] ma non la leggo ancora

[emoji1]

L'esordio agli Europei? La Nazionale italiana è promossa. La prima si conclude con la vittoria per 2-0 contro il Belgio. Tra i migliori in campo, Antonio Candreva: instancabile e inesauribile, l'esterno biancoceleste. E soprattutto, è suo l'assist per Pellè, al 92esimo, prima che l'attaccante del Southampton chiudesse il match. Al termine della gara, Leonardo Bonucci ha elogiato i suoi compagni, in particolare il numero 6 azzurro: "Il nostro segreto è l'abnegazione da parte di tutti, avete visto Candreva al 92'? Si è fatto la fascia da solo, ha avuto la forza di correre al 92′ perché ci credeva. È lui l’esempio da seguire. Ciro Immobile ha corso per tre. Il gruppo è la nostra forza, la mia miglior partita? No, devo ancora farla“, è stato il commento del difensore ai microfoni della Rai.

così famo prima..  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod