Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845
il miglior giocatore italiano in questo momento e i tifosi non vedono l'ora di disfarsene. Unico caso al mondo
Non ho dubbi che candreva parte solo se bielsa e' d'accordo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2016, 15:00
Fa a dx e keita a sx e ricambio solo kishna?
Secondo voi ci saremmo indeboliti o rinforzati?

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Ovviamente se l'operazione è solo togliere Candreva ti sei indebolito di brutto. Ma con 25-30 milioni ci riesci a mettere mano a tutti e 3 i reparti, e nel complesso puoi uscirne parecchio rinforzato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2016, 16:23
il miglior giocatore italiano in questo momento e i tifosi non vedono l'ora di disfarsene. Unico caso al mondo
No, io lo terrei se abbiamo anche i soldi per almeno una punta e 2 difensori tutti buoni.
Altrimenti fai come quelli che cedono cavani lavezzi benatia marquinos jovetic savic nastasic etc

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Su questo sono d'accordo. Però magari avercelo, Bielsa!
Peraltro nessuno mi toglie dalla testa che lo scorso anno è andato tutto male per motivi oscuri e con la stessa, identica, squadra, se ci riprovi dieci volte non riesci a fare un campionato così disastroso. E' stata un'annata in cui tutto è andato male, gli infortuni, gli episodi, il calo motivazionale.
Io penso che se davvero avessimo un accordo con Bielsa basterebbe puntellare qualcosa e si può ripartire alla grande, con Candreva, Biglia, Felipe, De Vrij, Parolo. Ci mancherebbe soltanto una prima punta forte e un'organizzazione difensiva che deve partire dalla tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore

Ma il problema, imho, non è se è forte o non è forte. Candreva è oggi sicuramente uno dei migliori calciatori italiani. Il problema è che in questo preciso momento, Candreva ha la sua più alta valutazione di mercato. E data la sua età, potrebbe essere difficile che in futuro la sua valutazione possa aumentare.
Quindi, in sisntesi, se non ora quando?
A scanso di equivoci, a me dispiacerebbe non poco eh (ma io non faccio testo, a me è dispiaciuto pure quando ci siamo venduti i frateli Filippini)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

(tanto non c'è il copirait :p)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2016, 14:54
ma chi gioca al posto suo?

nessuno, lo devi comprare, oppure cambi modulo..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bambino il 15 Giu 2016, 16:49
Anderson gioca al suo posto con lo stesso rendimento per quanto riguarda i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2016, 17:06
Anderson gioca al suo posto con lo stesso rendimento per quanto riguarda i risultati.

si ma se giochi col 4-3-3 ti rimane solo kishna in panca, che tra l'altro si è fatto mezzo campionato fuori per infortunio, secondo me un esterno lo devi comunque comprare, oppure punti su uno della primavera o, appunto, cambi modulo..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bambino il 15 Giu 2016, 17:11

si ma se giochi col 4-3-3 ti rimane solo kishna in panca, che tra l'altro si è fatto mezzo campionato fuori per infortunio, secondo me un esterno lo devi comunque comprare, oppure punti su uno della primavera o, appunto, cambi modulo..

metti Oikonomidis. Hai una competizione a settimana 3 + il greco-australiano va bene.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2016, 17:13
metti Oikonomidis. Hai una competizione a settimana 3 + il greco-australiano va bene.

ecco, così già potrebbe andar bene, ovviamente i soldi della cessione devono fruttare una punta forte e altri giocatori per completare la squadra.. così ci sto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2016, 14:45
Cedere Candreva a 29 anni titolare all'Europeo, col contratto in scadenza nel 2019, è bene per la Lazio.

Strano che si faccia fatica a capirlo.

Ma io faccio finanza, non pallone.
Dipende da chi compri. Se prendi un campione va bene, se prendi mezze figure NO, già  è  andato via Klose poi Candreva ed invece chi prendi???? Da vendere sarebbe Anderson anche a 20 milioni se ce li danno perché se ripete un anno come questo neanche più i soldi che hai preso riprendi, ormai è tornato ad essere una scommessa
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2016, 09:17
Certo.
Poi lui è scontento.
Poi se porta er pallone da casa.
Poi vuole la fascia se no se mette a piagne.
Biglia gli ha rubato la merenda.
Che altro?

Via, via.
€20m cash e fa la fine de hernanes.

Next.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845
preferisco prendermi 3 parametro zero in attacco e difesa che vendere candreva per fare il mercato, specie se bielsa gioca col trequartista, non scherziamo nemmeno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Candreva il trequartista non sa farlo, lo spostamento sulla fascia è stato la sua salvezza.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2016, 18:04
Candreva il trequartista non sa farlo, lo spostamento sulla fascia è stato la sua salvezza.

si ma felipe e' l'unico di quelli in rosa che potrebbe farlo (SMS e' un incognita totale in quel ruolo), se gioca al centro non puo' giocare a destra e viceversa.
se viene bielsa davanti sono in 3 + 1 punta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2016, 18:04
si non ha l'ultimo passaggio per fare il trequartista. Poi ha solo la cricca, che sarebbe incentivata dalla posizione e non per forza e' un buon motivo.

Citazione di: Pomata il 15 Giu 2016, 18:14
si ma felipe e' l'unico di quelli in rosa che potrebbe farlo (SMS e' un incognita totale in quel ruolo), se gioca al centro non puo' giocare a destra e viceversa.
se viene bielsa davanti sono in 3 + 1 punta
Il 3331 di Bielsa e' un 523. Visto che i terzini sono nei tre a "centrocampo".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Per me, non c'ha manco la cricca. Il Zarate del primo anno ce l'aveva, Candreva per farne un paio a stagione deve tirare 200 volte.
Il punto forte di Candreva è la velocità e da trequartista è solo moderatamente utile, mentre non ha l'ultimo passaggio e manco una buona lettura del gioco, non mi pare di aver intravisto pure delle grandi doti nel muoversi tra le linee.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.845
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2016, 18:15
si non ha l'ultimo passaggio per fare il trequartista. Poi ha solo la cricca, che sarebbe incentivata dalla posizione e non per forza e' un buon motivo.
Il 3331 di Bielsa e' un 523. Visto che i terzini sono nei tre a "centrocampo".

allora semmai e' 343
ma se fosse 523 sarebbe 523, invece e' 3331

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 15 Giu 2016, 16:49

Sebbene su Candreva non siamo proprio d'accordo, credo tu sia uno di quei laziali la cui passione nessuno può mettere in discussione. Mai, ma proprio nemmeno di striscio ho sentito un pizzico di malafede o di polemica a gratis, quindi la tua opinione è per me rispettabilissima.
Tutto questo panegirico perchè mi permetto di farti notare che, secondo me, la Lazio più bella degli ultimi anni, nel contesto di una stagione già bella di suo, si è vista quando mancava Candreva ed è esploso l'allora FA7, 'ccisua e di chi gli ha fatto cambiare numero.
Non c'è da comprare nessuno in quel ruolo, nè cambiare per forza modulo, a patto che il Felipe che ho visto in quel periodo sia ancora con noi.  :ssl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2016, 18:30
Sebbene su Candreva non siamo proprio d'accordo, credo tu sia uno di quei laziali la cui passione nessuno può mettere in discussione. Mai, ma proprio nemmeno di striscio ho sentito un pizzico di malafede o di polemica a gratis, quindi la tua opinione è per me rispettabilissima.
Tutto questo panegirico perchè mi permetto di farti notare che, secondo me, la Lazio più bella degli ultimi anni, nel contesto di una stagione già bella di suo, si è vista quando mancava Candreva ed è esploso l'allora FA7, 'ccisua e di chi gli ha fatto cambiare numero.
Non c'è da comprare nessuno in quel ruolo, nè cambiare per forza modulo, a patto che il Felipe che ho visto in quel periodo sia ancora con noi.  :ssl
Anche io ho sempre difeso Candreva ma non avrei dubbi a venderlo per rinforzare la squadra. Ma FA7 lasciamolo perdere, è stato bello, ma oggi contare su quelle prestazioni è una scommessa al pari di tenere Inzaghi in panchina. Io non avrei problemi, eh! Ma come oggi ci si accanisce contro Candreva domani ci si accanirebbe contro Felipe se non riuscisse a ripetere quelle prestazioni. E non lo merita, come oggi non merita Candreva quei giudizi e quegli insulti.

Discussione precedente - Discussione successiva