Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7520 il: 17 Giu 2016, 15:53 »
Io lo terrei e lo dico da sempre. In ogni caso Mai e ripeto Mai lo darei all'inter se non per 50 milioni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7521 il: 17 Giu 2016, 16:35 »
Stai forse sottovalutando Bielsa? Intendi forse dire che possa potenzialmente sbagliare qualche scelta?

Questo me lo cacciate.

Chiedo umilmente venia e mi cospargo il capo di cenere mentre mi lascio danzare coi tacchi sulle dita della mano un lottatore di sumo.

:chin:

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7522 il: 17 Giu 2016, 17:04 »
È evidente che marchisio non capisca nulla di calcio :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Continuate a far finta di non capire.

Tutti hanno sottolineato la buona prestazione di Candreva in nazionale. Alcuni hanno evidenziatio che di prestazioni cosi' alla Lazio non se ne sono viste nell'ultimo anno. Nessuno sostiene che Candreva sia scarso, ma alcuni credono che sia una primadonna il cui tempo alla Lazio si sia ampliamente concluso.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7523 il: 17 Giu 2016, 17:12 »


Continuate a far finta di non capire.

Tutti hanno sottolineato la buona prestazione di Candreva in nazionale. Alcuni hanno evidenziatio che di prestazioni cosi' alla Lazio non se ne sono viste nell'ultimo anno. Nessuno sostiene che Candreva sia scarso, ma alcuni credono che sia una primadonna il cui tempo alla Lazio si sia ampliamente concluso.

Mi dispiace ma "tutti" chi sarebbero? Ma poi che c'entra sostenere che ha giocato bene con la nazionale con gli insulti ripetuti (e passati sotto silenzio della maggior parte di tutti gli altri) visti per tutti questi mesi?

Io tra l'altro la penso come te, ma forse devi rileggerti sto topic prima di affermare ciò che hai scritto, perché alcuni hanno scritto cose pesantissime.

La critica ci sta, anche dura, sempre, ma nei limiti del rispetto e soprattutto adeguata al contesto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7524 il: 17 Giu 2016, 17:17 »
Raga Marchisio può dire quello che gli pare visto che in Nazionale gioca in un modo e da noi in un altro
E' evidente che mi sembra una stronzata negarlo.

Oggi gli ho visto fare stop di destro stoppa la palla e cross subito di sinistro. Da noi l'avrà fatto due volte in 4 anni e mezzo.
Penso che su questo siamo tutti d'accordo, però io il dubbio che sia colpa del manico c'è l'ho, soprattutto in questi due anni di pioli.

Candreva sente la causa laziale e sente i colori, per questa maglia ha sempre sputato sangue, quindi la differenza di rendimento non è relativa alla Lazio.




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7525 il: 17 Giu 2016, 17:19 »
Penso che su questo siamo tutti d'accordo, però io il dubbio che sia colpa del manico c'è l'ho, soprattutto in questi due anni di pioli.

Candreva sente la causa laziale e sente i colori, per questa maglia ha sempre sputato sangue, quindi la differenza di rendimento non è relativa alla Lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
100%

quando si parla di Candreva penso tu possa parlare anche a nome mio...la pensiamo allo stesso identico modo

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7526 il: 17 Giu 2016, 17:32 »
Penso che su questo siamo tutti d'accordo, però io il dubbio che sia colpa del manico c'è l'ho, soprattutto in questi due anni di pioli.

Candreva sente la causa laziale e sente i colori, per questa maglia ha sempre sputato sangue, quindi la differenza di rendimento non è relativa alla Lazio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aveva gli stessi atteggiamenti nel secondo anno di Petkovic. Pioli era un problema (il secondo anno), ma per me é la questione "alla Lazio mi sento stocasso". L'hanno fatto gente ben + scarsa, vedi Rocchi, ma da un giocatore come Candreva ti aspetti un certo rendimento.

Offline syrinx

*****
21659
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7527 il: 17 Giu 2016, 17:34 »

Mi dispiace ma "tutti" chi sarebbero? Ma poi che c'entra sostenere che ha giocato bene con la nazionale con gli insulti ripetuti (e passati sotto silenzio della maggior parte di tutti gli altri) visti per tutti questi mesi?

Io tra l'altro la penso come te, ma forse devi rileggerti sto topic prima di affermare ciò che hai scritto, perché alcuni hanno scritto cose pesantissime.

La critica ci sta, anche dura, sempre, ma nei limiti del rispetto e soprattutto adeguata al contesto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si ma Sbracchio non le devi contare. lui da voce agli insulti che sono dentro ognuno di noi, ma che non tiriamo fuori.  :=))

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7528 il: 17 Giu 2016, 17:36 »
Aveva gli stessi atteggiamenti nel secondo anno di Petkovic. Pioli era un problema (il secondo anno), ma per me é la questione "alla Lazio mi sento stocasso". L'hanno fatto gente ben + scarsa, vedi Rocchi, ma da un giocatore come Candreva ti aspetti un certo rendimento.
Petkovic infatti è un altro senza palle, che è andato per mesi e mesi a dire idiozie in conferenza stampa.

L'atteggiamento di candreva, imho, deriva da come viene gestito alla Lazio.

Poi oh, non vuol dire certo che anche lui non stia sbagliando, ma con un tecnico serio, vero, non il solito miracolato di turno, sono sicuro che le cose sarebbero state diverse.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7529 il: 17 Giu 2016, 17:49 »
Devo fare le scuse a Candreva. Pensavo che la sua orrenda stagione nella Lazio fosse dovuta, almeno in parte, ad un suo scazzamento interiore per la maglia biancoceleste, scazzamento che avrebbe facilitato la sua cessione questa estate. Invece anche in nazionale pur giocando meglio che con noi (e non ci vuole francamente molto) proseguono le prestazioni insufficienti, con cross ripetuti a pene di segugio e giocate sempre ritardate. In pratica si sta progressivamente ma inesorabilmente impippendo.
Per me bisogna sparare alto, ma se qualcuno ci offre venti milioni sull'unghia, che con qualche bonus possono arrivare a venticinque, tergiversare ancora sarebbe delittuoso: impacchettarlo e consegnarlo al destinatario, con un bel fioccone a corredo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7530 il: 17 Giu 2016, 17:51 »
Devo fare le scuse a Candreva. Pensavo che la sua orrenda stagione nella Lazio fosse dovuta, almeno in parte, ad un suo scazzamento interiore per la maglia biancoceleste, scazzamento che avrebbe facilitato la sua cessione questa estate. Invece anche in nazionale pur giocando meglio che con noi (e non ci vuole francamente molto) proseguono le prestazioni insufficienti, con cross ripetuti a pene di segugio e giocate sempre ritardate. In pratica si sta progressivamente ma inesorabilmente impippendo.
Per me bisogna sparare alto, ma se qualcuno ci offre venti milioni sull'unghia, che con qualche bonus possono arrivare a venticinque, tergiversare ancora sarebbe delittuoso: impacchettarlo e consegnarlo al destinatario, con un bel fioccone a corredo.
già, peccato che Conte (non l'ultimo degli st.ronzi) nell'occasione dei cross "sbagliati" sul portiere si è incaxxato con gli attaccanti che non tagliavano mai sul primo palo!

Online jp1900

*****
8008
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7531 il: 17 Giu 2016, 17:52 »
Devo fare le scuse a Candreva. Pensavo che la sua orrenda stagione nella Lazio fosse dovuta, almeno in parte, ad un suo scazzamento interiore per la maglia biancoceleste, scazzamento che avrebbe facilitato la sua cessione questa estate. Invece anche in nazionale pur giocando meglio che con noi (e non ci vuole francamente molto) proseguono le prestazioni insufficienti, con cross ripetuti a pene di segugio e giocate sempre ritardate. In pratica si sta progressivamente ma inesorabilmente impippendo.
Per me bisogna sparare alto, ma se qualcuno ci offre venti milioni sull'unghia, che con qualche bonus possono arrivare a venticinque, tergiversare ancora sarebbe delittuoso: impacchettarlo e consegnarlo al destinatario, con un bel fioccone a corredo.
Insufficienti? Oggi gli è stato chiaramente detto di rimanere dietro, stava spesso sulla linea dei terzini. Quando si è sganciato ha creato spesso azioni pericolose (certo, oggi ha fatto 3-4 cross in bocca al portiere, ma sempre meglio di florenzi, che invece varrebbe 50 milioni ed è cercato dal Barcellona...).
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7532 il: 17 Giu 2016, 18:00 »
Ftancamemte non mi ricordo una sua azione pericolosa, se non cross sempre sbagliati. E quando diveva affondare e saltare l'uomo si fermava e passava la palla dietro.
Il ruolo di Candreva è quello di colui che deve fare la differenza, saltare l'uomo e mettere palle pericolose: se ti limiti a controllare il terzino avversario non servì, e a sentire il bordocampista non erano direttive di Conte ma sue iniziative.
Poi se vi è piaciuto alzo le mani.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7533 il: 17 Giu 2016, 18:02 »
Oggi ha giocato bene se poi lo si confronta con florenzi allora ha fatto un partitone

Offline teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7534 il: 17 Giu 2016, 18:04 »
già, peccato che Conte (non l'ultimo degli st.ronzi) nell'occasione dei cross "sbagliati" sul portiere si è incaxxato con gli attaccanti che non tagliavano mai sul primo palo!
Verissimo
 Inutili 2 attaccanti in mezzo. Uno resta al centro ed uno va verso il primo palo. Così si gioca...... Candreva anche oggi ha giocato bene in tutte e due le fasi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7535 il: 17 Giu 2016, 18:05 »
Ftancamemte non mi ricordo una sua azione pericolosa, se non cross sempre sbagliati. E quando diveva affondare e saltare l'uomo si fermava e passava la palla dietro.
Il ruolo di Candreva è quello di colui che deve fare la differenza, saltare l'uomo e mettere palle pericolose: se ti limiti a controllare il terzino avversario non servì, e a sentire il bordocampista non erano direttive di Conte ma sue iniziative.
Poi se vi è piaciuto alzo le mani.
In pratica si sta progressivamente ma inesorabilmente impippendo (cit.)

poi se kredskin dice che su di lui c'è un astio fuori dal normale, gli si risponde che non è vero!

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7536 il: 17 Giu 2016, 18:06 »
già, peccato che Conte (non l'ultimo degli st.ronzi) nell'occasione dei cross "sbagliati" sul portiere si è incaxxato con gli attaccanti che non tagliavano mai sul primo palo!

comunque ha urlato ANTONIO. Si sarà incazzato con gli attaccanti ma ha urlato il nome di Candreva
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7537 il: 17 Giu 2016, 18:09 »
comunque ha urlato ANTONIO. Si sarà incazzato con gli attaccanti ma ha urlato il nome di Candreva
io dal labbiale ho capito "TAGLIA TAGLIAAAAAAAAAAAA"

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7538 il: 17 Giu 2016, 18:09 »
io dal labbiale ho capito "TAGLIA TAGLIAAAAAAAAAAAA"

l'ho visto con tre streaming diversi :D

o forse era dopo un altra occasione. Comunque quella di Pellé in cui si é lamentato che il cross era troppo sul portiere.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7539 il: 17 Giu 2016, 18:11 »
l'ho visto con tre streaming diversi :D

o forse era dopo un altra occasione. Comunque quella di Pellé in cui si é lamentato che il cross era troppo sul portiere.
io parlo del secondo cross sul portiere a distanza di pochi minuti

al che anche caressa e bergomi hanno dato ragione a candreva dicendo che per come stava difendendo il difensore, era l'unico modo di mettere in mezzo la palla! e l'errore era degli attaccanti che non avevano mai tagliato sul primo palo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod