Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3656
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7560 il: 19 Giu 2016, 12:45 »
Certo che hanno sempre fatto grandi affari con noi, eh...

Se loro non sanno valorizzare i giocatori il problema non è il nostro.
Hernanes da noi era un fenomeno.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7561 il: 19 Giu 2016, 13:02 »
L'inter offre 16+2.

Se i 2 sono JJ ed Eder se ne parla. Se i 2 sono milioni , Mancini se ne annasse affangala.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7562 il: 19 Giu 2016, 13:22 »
Il problema, a mio giudizio, e che a noi servono cessioni entro il 30 giugno, possibilmente. E mentre ad altri regalano i soldi, a noi ci prendono per il collo.

Ricordo a tutti il prezzo del duo bertolacci- forza Lazio, completamente fuori da ogni logica.

Proporre 16 milioni per Candreva se non significa provocare, lascia intendere che a quella cifra si può chiudere.

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7563 il: 19 Giu 2016, 13:27 »
Il problema, a mio giudizio, e che a noi servono cessioni entro il 30 giugno, possibilmente. E mentre ad altri regalano i soldi, a noi ci prendono per il collo.

Ricordo a tutti il prezzo del duo bertolacci- forza Lazio, completamente fuori da ogni logica.

Proporre 16 milioni per Candreva se non significa provocare, lascia intendere che a quella cifra si può chiudere.
certo che l'Inter li può spendere i soldi con tutti i debiti che si ritrova e il fair-play da rispettare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7564 il: 19 Giu 2016, 13:28 »
Il problema, a mio giudizio, e che a noi servono cessioni entro il 30 giugno, possibilmente. E mentre ad altri regalano i soldi, a noi ci prendono per il collo.

Ricordo a tutti il prezzo del duo bertolacci- forza Lazio, completamente fuori da ogni logica.

Proporre 16 milioni per Candreva se non significa provocare, lascia intendere che a quella cifra si può chiudere.
Tra noi e l inter , le cessioni servono a noi ? ? ? ?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7565 il: 19 Giu 2016, 13:36 »
Tra noi e l inter , le cessioni servono a noi ? ? ? ?

Io la vedo così, perché l'Inter ha una proprietà che continua a immettere liquidità e a lavorare con le banche, noi no. Loro hanno buffi dieci volte noi, ma continuano a spendere e troveranno qualcuno che gli pagherà Brozovic 40 milioni o Icardi 60.

Offline Warp

*
10144
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7566 il: 19 Giu 2016, 13:47 »
“Ci fa piacere che i giocatori bravi aspettino di giocare nell’Inter. Siamo un grande club e l’ambizione di ogni calciatore è giocare in squadre importanti.” ( Roberto Mancini)

faccio notare al signor Mancini che negli ultimi 5 campionati la Lazio è finita 3 volte sopra al "grande club"

Offline Janky

*
1039
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7567 il: 19 Giu 2016, 13:47 »
L'inter offre 16+2.

Se i 2 sono JJ ed Eder se ne parla. Se i 2 sono milioni , Mancini se ne annasse affangala.
Soldi, sporchi soldi, non JJ ed Eder, no agli scarti.

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7568 il: 19 Giu 2016, 13:50 »
“Ci fa piacere che i giocatori bravi aspettino di giocare nell’Inter. Siamo un grande club e l’ambizione di ogni calciatore è giocare in squadre importanti.” ( Roberto Mancini)

faccio notare al signor Mancini che negli ultimi 5 campionati la Lazio è finita 3 volte sopra al "grande club"
mancini è uno montato di testa. prima o poi resterà a spasso a guardare gli altri. spero che Lotito si faccia pagare il valore reale di Candreva da questa società strisciata di m.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline Omar65

*****
7064
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7569 il: 19 Giu 2016, 13:54 »

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7570 il: 19 Giu 2016, 14:16 »

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7571 il: 19 Giu 2016, 14:39 »
Deve essere 16 X 2!
32 milioni e nonostante io vorrei restasse glielo impacchettiamo a quel fanatico, per non dire altro,  di mancio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7572 il: 19 Giu 2016, 14:43 »
il mancio per me è morto e defunto da anni: annasse affanculo lui e quella squadra de pippe sopravvalutate che allena.

Offline sergione

*
2540
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7573 il: 19 Giu 2016, 14:45 »
Forse l'inter arriva a 20 piu' bonus ed allora Sor Lotito che stupido non e', glielo impacchetta.
Per quanto riguarda le super prove di Candreva con la Nazionale, io continuo a vedere il Candreva laziale con maggior sacrificio in copertura. Buone prove ma i campioni sono altri.
Complimenti a Conte perche' ha trovato iil ruolo giusto di Candreva, l'esterno in un centrocampo a 5 dove si sfrutta il suo gran dinamismo e la sua resistenza per fargli fare tutta la fascia. Corsa, corsa, corsa.
Ma quando si tratta di incidere davanti, Candreva anche in nazionale continua a essere piu' dannoso che utile.

Online Ranxerox

*****
18436
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7574 il: 19 Giu 2016, 14:52 »
il mancio per me è morto e defunto da anni: annasse affanculo lui e quella squadra de pippe sopravvalutate che allena.

Pure a me non piace granché, la squadra che gli hanno tirato su non è una squadra di pippe. È lui che non è un manico all'altezza.

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7575 il: 19 Giu 2016, 15:00 »
candreva  con la nazionale non esagera in dribling e contro dribbling ed è  tanto,  però  non esagerando (ha paura di conte) quando dovrebbe provare  l'assolo non lo fa,  un mezzo giocatore, potenzialmente fortissimo se fosse  assistito  dalla testa .

inviato da citofono

Offline Warp

*
10144
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7576 il: 19 Giu 2016, 15:09 »

il problema do Candreva è che a calcio si gioca con un pallone solo, fossero stati 2 se ne poteva dare uno a lui e gli altri 21 giocavano con l'altro.

Offline sharp

*****
26628
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7577 il: 19 Giu 2016, 16:37 »
Forse l'inter arriva a 20 piu' bonus ed allora Sor Lotito che stupido non e', glielo impacchetta.
Per quanto riguarda le super prove di Candreva con la Nazionale, io continuo a vedere il Candreva laziale con maggior sacrificio in copertura. Buone prove ma i campioni sono altri.
Complimenti a Conte perche' ha trovato iil ruolo giusto di Candreva, l'esterno in un centrocampo a 5 dove si sfrutta il suo gran dinamismo e la sua resistenza per fargli fare tutta la fascia. Corsa, corsa, corsa.
Ma quando si tratta di incidere davanti, Candreva anche in nazionale continua a essere piu' dannoso che utile.

maddechè aho,
ci si siede se arrivano offerte da 30 in poi, e per meno di 35 non deve partire,
ma che le pippe altrui valgono N.dodò mentre i nostri li impacchettamo a prezzi de realizzo ??
se, e ripeto se, Candreva vuole andare via lui e quel fenomeno del procuratore ce portassero offerte serie.

Online teodoro

*
1491
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7578 il: 19 Giu 2016, 16:59 »
maddechè aho,
ci si siede se arrivano offerte da 30 in poi, e per meno di 35 non deve partire,
ma che le pippe altrui valgono N.dodò mentre i nostri li impacchettamo a prezzi de realizzo ??
se, e ripeto se, Candreva vuole andare via lui e quel fenomeno del procuratore ce portassero offerte serie.
Appunto.  All'inter ancora non hanno capito chi è Lotito...  potessero scoppiare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7579 il: 19 Giu 2016, 17:16 »
Appunto.  All'inter ancora non hanno capito chi è Lotito...  potessero scoppiare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il problema è che ancora non abbiamo capito noi chi sia Candreva.
Scordatevi l'esterno della Nazionale che è un altro giocatore (pur non facendo chissà cosa pure lì, tra l'altro), e ripensate a quello che ha appena finito la stagione 2015-2016 con la maglia biancoceleste. Ebbene, quest'ultimo giocatore se si presenta qualcuno che arriva a offrirti 25 milioni (ma solo se pensa al suo alter ego in nazionale) lo si deve bloccare, sbarrare porte e finestre e far firmare immediatamente il contratto, prima che ci ripensi.
Poi se arriva il pollo che te ne vuole dare 30-35 è un altro paio di maniche, ma è come credere a Totti professore alla Sorbona.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod