Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7600 il: 20 Giu 2016, 12:04 »
32 milioni. Gran cifra. Fosse vero la Lazio accetterà immediatamente e Candreva andrà con Conte in una società strepitosa. Si troverà benissimo. Presidente Abramovich...
Noi con il solo Candreva faremo esattamente il mercato voluto da Bielsa...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7601 il: 20 Giu 2016, 12:15 »
32 milioni. Gran cifra. Fosse vero la Lazio accetterà immediatamente e Candreva andrà con Conte in una società strepitosa. Si troverà benissimo. Presidente Abramovich...
Noi con il solo Candreva faremo esattamente il mercato voluto da Bielsa...

fosse così, vincono tutti: la Lazio sistema un problema di spogliatoio e si finanzia il mercato capitalizzando al massimo dalla cessione di uno dei suoi giocatori più forti, Candreva va in una società fortissima con un allenatore capace di fargli fare l'ultimo step, nel momento giusto della carriera, magari con possibilità di vincere la Champions da protagonista (glielo auguro con tutto il cuore), infine se la piglia in culo mancini e quella società di sfigati per la quale lavora.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7602 il: 20 Giu 2016, 12:16 »
fosse così, vincono tutti: la Lazio sistema un problema di spogliatoio e si finanzia il mercato capitalizzando al massimo dalla cessione di uno dei suoi giocatori più forti, Candreva va in una società fortissima con un allenatore capace di fargli fare l'ultimo step, nel momento giusto della carriera, magari con possibilità di vincere la Champions da protagonista (glielo auguro con tutto il cuore), infine se la piglia in culo mancini e quella società di sfigati per la quale lavora.

Bingo.

Offline Warp

*
10144
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7603 il: 20 Giu 2016, 12:20 »
fossi Candreva tra Chelsea e inter non ci penserei neanche 1,5 secondi quale scegliere

Online bizio67

*
17318
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7604 il: 20 Giu 2016, 18:45 »
fossi Candreva tra Chelsea e inter non ci penserei neanche 1,5 secondi quale scegliere
Anche perché il Chelsea lo coprirebbe d'oro, visti gli ingaggi che girano in premier

Offline Bambino

*
5103
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7605 il: 20 Giu 2016, 18:49 »
fosse così, vincono tutti: la Lazio sistema un problema di spogliatoio e si finanzia il mercato capitalizzando al massimo dalla cessione di uno dei suoi giocatori più forti, Candreva va in una società fortissima con un allenatore capace di fargli fare l'ultimo step, nel momento giusto della carriera, magari con possibilità di vincere la Champions da protagonista (glielo auguro con tutto il cuore), infine se la piglia in culo mancini e quella società di sfigati per la quale lavora.

per la firma, in basso a destra no?  :)

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7606 il: 20 Giu 2016, 18:55 »
A me sembra un po' strano che lo voglia il Chelsea.
Se Conte gioca con la difesa a 3 come nella Juve e in Nazionale, Candreva, per il ruolo di esterno destro che deve fare entrambe le fasi, non è proprio l'ideale.
In Nazionale mi è parso non dare il massimo.
Poi magari Conte lo conosce meglio di me ed invece pensa che possa farlo bene, ma sarebbe comunque un adattato quando invece ci sono tanti giocatori già pronti per il ruolo.

Offline paolo71

*****
19509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7607 il: 20 Giu 2016, 19:21 »
Se ne andasse  in premier e ci portasse 30 pippi.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7608 il: 20 Giu 2016, 22:05 »
32 milioni mi sembra una cifra congrua
finalmente si ragiona

(capito interisti PULCIARI?)
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7609 il: 20 Giu 2016, 22:18 »
Non vorrei andare controcorrente (come "er barcarolo"  :))) ma, quando abbiamo fatto scambi di giocatori + contanti a noi, è andata sempre molto bene con l'Inter: ricordo la cessione di Massa in cambio di Frustalupi e tanti milioni a conguaglio, poi, la cessione di Vieri in cambio di Simeone e tanti milioni a conguaglio.
Non si potrebbe dare Candreva all'Inter per Medel e tanti milioni a conguaglio?

viacolle

viacolle

Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7610 il: 20 Giu 2016, 22:20 »
Ma Vieri non lo pagammo tutto cash?
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7611 il: 20 Giu 2016, 22:22 »
Ma Vieri non lo pagammo tutto cash?
Noi si, ma quando lo vendemmo all'Inter ottenemmo Simeone ed un forte conguaglio.

viacolle

viacolle

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7612 il: 20 Giu 2016, 22:24 »
Che tempi però. Un orgasmo continuo.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7613 il: 20 Giu 2016, 22:27 »
Non vorrei andare controcorrente (come "er barcarolo"  :))) ma, quando abbiamo fatto scambi di giocatori + contanti a noi, è andata sempre molto bene con l'Inter: ricordo la cessione di Massa in cambio di Frustalupi e tanti milioni a conguaglio, poi, la cessione di Vieri in cambio di Simeone e tanti milioni a conguaglio.
Non si potrebbe dare Candreva all'Inter per Medel e tanti milioni a conguaglio?

ma Medel come Simeone é una bestemmia.
Medel é una pippaarsugo.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7614 il: 20 Giu 2016, 22:30 »
Ma Vieri non lo pagammo tutto cash?

Noi si (preso dall'Atletico Madrid), poi lo cedemmo all'Inter per 90 milioni (69 equity + Simeone, valutato 21). Almeno così mi ricordo....
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7615 il: 20 Giu 2016, 22:32 »
ma Medel come Simeone é una bestemmia.
Medel é una pippaarsugo.
Certamente, ma è una richiesta specifica di B....a.
Tu chi chiederesti in cambio? considera che ci devono dare anche tanti soldi per cui non mi puoi dire Icardi.

skizzo87

skizzo87

Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7616 il: 20 Giu 2016, 22:36 »
Certamente, ma è una richiesta specifica di B....a.
Tu chi chiederesti in cambio? considera che ci devono dare anche tanti soldi per cui non mi puoi dire Icardi.

Brozovic, D'Ambrosio, Juan Jesus (anche se non mi fa impazzire)

Medel é scarso. E ripeto il discorso fatto con Sampaoli. Col Cile poteva scegliere quelli. Col cavolo che se l'è portato al Marsiglia.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7617 il: 20 Giu 2016, 22:45 »
Brozovic, D'Ambrosio, Juan Jesus (anche se non mi fa impazzire)

Medel é scarso. E ripeto il discorso fatto con Sampaoli. Col Cile poteva scegliere quelli. Col cavolo che se l'è portato al Marsiglia.
Brozovic o D'Ambrosio?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7618 il: 20 Giu 2016, 22:46 »
D'Ambrozovic
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7619 il: 20 Giu 2016, 22:51 »
D'Ambrozovic
E' oriundo?   :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod