Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Meglio di quella pippa di medel

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Giu 2016, 22:30
Noi si (preso dall'Atletico Madrid), poi lo cedemmo all'Inter per 90 milioni (69 equity + Simeone, valutato 21). Almeno così mi ricordo....

Erano miliardi, non milioni ... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2016, 22:55
uno dei due e mi accontento.
Meglio di quella pippa di medel
Medel  è un cubo. Sta bene a Milano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Perisic per Candreva se potrebbe fa  :DD.

Sulla formazione ipotetica pubblicata dal supplemento de "il romatriste" c'è Marchetti in porta, Jardel, DV e Radu in difesa, a centrocampo Parolo, Biglia e non mi ricordo, SMS a fare il Mauri della situazione, in attacco Thauvin, un centravanti che non mi ricordo il nome e Keita.

FA partirebbe dalla panchina, Candreva che, seppur in altra parte dell'articolo pare sia un pupillo del loco non è contemplato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Perisic per Candreva se potrebbe fa  :DD.

Sulla formazione ipotetica pubblicata dal supplemento de "il romatriste" c'è Marchetti in porta, Jardel, DV e Radu in difesa, a centrocampo Parolo, Biglia e non mi ricordo, SMS a fare il Mauri della situazione, in attacco Thauvin, un centravanti che non mi ricordo il nome e Keita.

FA partirebbe dalla panchina, Candreva che, seppur in altra parte dell'articolo pare sia un pupillo del loco non è contemplato.

Credo proprio che Pastorello, procuratore "amico", abbia il mandato congiunto di aprire l'asta per il bell'Antonio. Sti trenta majoni ci servono assolutamente.....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Ma quali contropartite.. cacciate sti 35 milioni, e vi stiamo a fa un favore a darvelo allo stesso prezzo di Kongdombia
Un presidente serio appena sente la parola 18 milioni si alza e se ne va. "Non me fate perde tempo".

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 15:44
Ma quali contropartite.. cacciate sti 35 milioni, e vi stiamo a fa un favore a darvelo allo stesso prezzo di Kongdombia
Un presidente serio appena sente la parola 18 milioni si alza e se ne va. "Non me fate perde tempo".
Thumbs up!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 15:44

Ma perché, ti risulta che Lotito si sia seduto a qualche tavolo per ricevere l'offerta?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2016, 15:50
Ma perché, ti risulta che Lotito si sia seduto a qualche tavolo per ricevere l'offerta?

Era per dire  :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma l'Inter prosegue, in attesa del neroverde, a trattare anche per l'altro grande obiettivo per l'attacco di Mancini, cioè Candreva. Nell'incontro con Pastorello, l'agente del giocatore, è stato trovato un accordo per 4 anni a circa 3 milioni (compresi bonus), mentre ieri il procuratore ha visto Lotito in Francia per cercare di far abbassare le pretese del numero uno biancoceleste, che chiede 25 milioni. L'Inter ne ha messi sul piatto 18 ed aspetta la vicenda Berardi per un ipotetico rilancio. Sta di fatto che Candreva ha detto sì ai nerazzurri e il Chelsea non ha ancora fatto mosse ufficiali. Due binari paralleli e una decisione, quella di Berardi, che presto chiarirà i piani in casa nerazzurra.

GazzaMercato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma 20 più Ansaldi come la vedreste? Lo so che lo hanno appena preso, ma se vuoi Candreva devi pur fare qualche sacrificio. :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ma l'Inter prosegue, in attesa del neroverde, a trattare anche per l'altro grande obiettivo per l'attacco di Mancini, cioè Candreva. Nell'incontro con Pastorello, l'agente del giocatore, è stato trovato un accordo per 4 anni a circa 3 milioni (compresi bonus), mentre ieri il procuratore ha visto Lotito in Francia per cercare di far abbassare le pretese del numero uno biancoceleste, che chiede 25 milioni. L'Inter ne ha messi sul piatto 18 ed aspetta la vicenda Berardi per un ipotetico rilancio. Sta di fatto che Candreva ha detto sì ai nerazzurri e il Chelsea non ha ancora fatto mosse ufficiali. Due binari paralleli e una decisione, quella di Berardi, che presto chiarirà i piani in casa nerazzurra.

GazzaMercato

Cioé praticamente se stanno tutti a sbrindella l'uccello alla sola idea di vestire le gloriose casacche nerazzurre.
Anche le altre squadre hanno un solo sogno, quello di poter cedere al minor prezzo possibile i propri giocatori alfine che possano vestire i colori dell'ambrosiana Inter.

Vannatevenaffanculo voi e tutte le guglie del duomo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A far cosa poi non si sa, dopo anni ed anni di campionati di merda e figure barbine.

Mah.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2016, 14:01
Cioé praticamente se stanno tutti a sbrindella l'uccello alla sola idea di vestire le gloriose casacche nerazzurre.
Anche le altre squadre hanno un solo sogno, quello di poter cedere al minor prezzo possibile i propri giocatori alfine che possano vestire i colori dell'ambrosiana Inter.

Vannatevenaffanculo voi e tutte le guglie del duomo.
Un grande classico: "quoto IB"!  Ad esclusione della parte delle guglie del duomo alle quali, insieme a DopoNesta, sono affezionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Un grande classico: "quoto IB"!  Ad esclusione della parte delle guglie del duomo alle quali, insieme a DopoNesta, sono affezionato.

C'é un non so che di freudiano in questa passione che avete per le guglie del duomo.
Sappiatelo.
:lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Pensa a notre  dame

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
[emoji1610]
Pensa a notre  dame

In Zazie nel metro, Queneau si chiede come si possa considerare femmina una città che ha come monumento principale la Tour Eiffel.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Ero rimasto al gotico. In effetti la torre ... Qualcosa evoca

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: Kredskin il 23 Giu 2016, 14:37
A far cosa poi non si sa, dopo anni ed anni di campionati di merda e figure barbine.

Mah.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

milano da bere...

Discussione precedente - Discussione successiva