Antonio Candreva (Topic ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7740 il: 30 Giu 2016, 15:46 »
a me non sembra per niente. de centrocampisti "completi" come va di moda dire ce ne sono anche de piu'.
vidal, no dico vidal, e' meglio o peggio di naingolan? la sa fare bene sta fase meravigliosa che fa naingolan?
lo scorso anno, alla stessa eta', e' stato pagato dal bayern 35 milioni
gundogan 25 milioni proprio la scorsa settimana, a 26 anni

anzi, rispetto ad un ala normale oltre che veloce, candreva ha la tecnica di un centrocampista e una discreta sveglia
Gundogan non c'entra niente con wifebeater, sarebbe come paragonare parolo e biglia, due ruoli diversi.

Tra l'altro Vidal era la juve a volerlo dare via, ed è stato pagaro 40 milioni (37+3 bonus), non 35.
Gundogan era in scadenza (tra 6 mesi poteva accordarsi con chiunque gratis) se non ho capito male, ed è stato pagato 27. Voleva andare via lui.

Oltre a notare che in generale quando bisogna prenderli ad esempio in positivo i prezzi lievitano (tipo kondogbia 40) e diminuiscono quando serve prenderli come esempio in negativo, stai paragonando giocatori in situazioni diverse.

Il gallo non vuole andare via (pare...) e le merde non vogliono cederlo.

Poi oh, se vi fa contenti possiamo dire che candreva vale 140 milioni e la merda belga ne vale 6 (per me comunque non li vale 40 eh), ma non è così ed il mercato è abbastanza semplice da leggere.

La questione non è quanto li valuto io come valore, ma quanto li valuta il mercato. Tra l'altro che il mercato valuti wifebeater 40 milioni chi l'ha detto? di marzio?

Magari non è vero che il chelsea il ha offerti.

P.S. Ma come mai Tevez (pagato 9 milioni dalla juve) non lo cita mai nessuno quando bisogna comparare i trasferimenti?

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7741 il: 30 Giu 2016, 15:50 »
a 25 va all'Inter su.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7742 il: 30 Giu 2016, 15:51 »
raro o meno, 2x Dodò di differenza rispetto a naingocoso, con solo un anno in più, non ci stanno

Offline Pomata

*
12407
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7743 il: 30 Giu 2016, 15:52 »
Gundogan non c'entra niente con wifebeater, sarebbe come paragonare parolo e biglia, due ruoli diversi.

Tra l'altro Vidal era la juve a volerlo dare via, ed è stato pagaro 40 milioni (37+3 bonus), non 35.
Gundogan era in scadenza (tra 6 mesi poteva accordarsi con chiunque gratis) se non ho capito male, ed è stato pagato 27. Voleva andare via lui.

Oltre a notare che in generale quando bisogna prenderli ad esempio in positivo i prezzi lievitano (tipo kondogbia 40) e diminuiscono quando serve prenderli come esempio in negativo, stai paragonando giocatori in situazioni diverse.

Il gallo non vuole andare via (pare...) e le merde non vogliono cederlo.

Poi oh, se vi fa contenti possiamo dire che candreva vale 140 milioni e la merda belga ne vale 6 (per me comunque non li vale 40 eh), ma non è così ed il mercato è abbastanza semplice da leggere.

La questione non è quanto li valuto io come valore, ma quanto li valuta il mercato. Tra l'altro che il mercato valuti wifebeater 40 milioni chi l'ha detto? di marzio?

Magari non è vero che il chelsea il ha offerti.

P.S. Ma come mai Tevez (pagato 9 milioni dalla juve) non lo cita mai nessuno quando bisogna comparare i trasferimenti?

mi paragoneresti naingolan a qualche giocatore del suo ruolo?

Offline Amarcord

*
1429
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7744 il: 30 Giu 2016, 15:55 »
Izio ma secondo te nessun club al mondo offre le cifre che dici perche' i laziali lo sottovalutano? Anche per me e' il miglior esterno d'Italia ma tutte le squadre che possono permettersi di spendere cifre importanti sono coperte da esterni offensivi molto forti, la concorrenza nel suo ruolo (parlo delle big ovviamente) e' altissima.

Rispondendo anche al commento a cui hai risposto te, Candreva è il miglior esterno ITALIANO, e lo sta dimostrando anche in Nazionale, ma pur essendo uno dei pochi che su questo sito lo incitava e ancora lo faccio, ammetto che senza rigori Antonio è un giocatore da 4-5 goal a stagione e in un altro club, magari piu blasonato come il chelsea non li batterebbe essendoci fabregas e hazard.

Ha 29 anni e per un esterno di attacco son tanti, non scordiamocelo, perche un certo lavezzi a 31 anni stava per andare all'inter per 10mln di euro.

Detto ciò, io non capisco la SMANIA di vendere un giocatore prezioso come Antonio, quando sento che si potrebbe prendere thauvin che viene da un anno di nulla ed è per di pi una testa calda...

Poi hai keita, che non credo sia inferiore al francesino.

Io NON CREDO a nessuna notiziola che ad oggi circola a roma, perchè giorni fa si diceva che Lotito voleva 18-19mln di euro ( fonte corriere ) ma oggi si dice che vuole 25, poi 30, poi 20 di nuovo...

La verità, credo, sia che l'iinter non abbia intenzione di superare i 20mln, anche per il fatto che deve vendere prima di comprare e che è sommersa dai debiti.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7745 il: 30 Giu 2016, 16:01 »
mi paragoneresti naingolan a qualche giocatore del suo ruolo?
Gli unici due famosi che mi vengono in mente al volo sono Vidal ed in parte Modric (il modric faticatore di ADESSO, non quello di qualche anno fa), due giocatori che pressano tutta la partita, con una tecnica buona (superiore nel caso di modric).
Forse un po Matuidi.

Lo ritengo un tipo di giocatore raro il crestato.

Comunque veramente, per me possiamo chiudere, tanto è un discorso abbastanza inutile, un po muro di gomma. ANche perché siamo OT.

Offline vaz

*****
54866
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7746 il: 30 Giu 2016, 16:11 »
per me, Biglia è più simile a Modric, forse lammerda picchiatrice è più simile a rakitic, per restare in Croazia.
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7747 il: 30 Giu 2016, 16:12 »
mi paragoneresti naingolan a qualche giocatore del suo ruolo?
Witsel,Matuidi,Vidal e io ci butto dentro anche Marchisio altri non saprei serve l'aiuto di JSV
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7748 il: 30 Giu 2016, 16:51 »
mi paragoneresti naingola
n a qualche giocatore del suo ruolo?
Biondini
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7749 il: 30 Giu 2016, 17:14 »
Biondini

Ahahahha


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline JSV23

*
18859
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7750 il: 30 Giu 2016, 19:31 »
Witsel,Matuidi,Vidal e io ci butto dentro anche Marchisio altri non saprei serve l'aiuto di JSV
Li hai già detti tutti tu :)
Per caratteristiche anche un po' Parolo se vogliamo, o Rincon del Genoa.
Modric e Rakitic proprio no.
Comunque a me Naingolaan non sembra questo grande giocatore.

Offline robylele

*****
36633
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7751 il: 30 Giu 2016, 19:43 »
La verità, credo, sia che l'iinter non abbia intenzione di superare i 20mln, anche per il fatto che deve vendere prima di comprare e che è sommersa dai debiti.

e allora non lo compra.
Se non se lo può permettere prenda Rambaudi che è libero.

Comunque a me Naingolaan non sembra questo grande giocatore.

detto da te la cosa mi incuriosisce perché di giocatori ne conosci a scatafascio.
A me pare bono bono, discreta tecnica, corsa, inserimento e cattiveria. Però mi è piaciuto lo stesso leggerti.  :)

Offline ES

*****
20560
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7752 il: 30 Giu 2016, 20:34 »
Il cresta è un medianaccio vecchio stampo, con un pizzico di tecnica.
Giocasse nella Lazio varrebbe Cana, poiché sarebbe sempre espulso.
Segna poco , non vale più di un decino.
Considerate che pretende, sottolineo pretende, 6 milioni, candreva la metà.
Il buon Antonio andrà via a 30 e rotti.

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7753 il: 30 Giu 2016, 21:45 »
per me, Biglia è più simile a Modric, forse lammerda picchiatrice è più simile a rakitic, per restare in Croazia.

Esatto

Offline Daniela

*****
26054
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7754 il: 01 Lug 2016, 00:02 »
Il cresta è un medianaccio vecchio stampo, con un pizzico di tecnica.


concordo

Offline richard

*****
16823
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7755 il: 01 Lug 2016, 00:05 »
Esatto

per me non c'entra nulla con rakitic. è un medianaccio con una pezza da fuori e una tecnica di poco superiore alla media del ruolo. rakitic è un trequartista adattato a giocare mezz'ala, con tecnica sopraffina e visione di gioco

Offline gianluca72

*
3955
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7756 il: 01 Lug 2016, 00:08 »
Il cresta è un medianaccio vecchio stampo, con un pizzico di tecnica.
Giocasse nella Lazio varrebbe Cana, poiché sarebbe sempre espulso.
Segna poco , non vale più di un decino.
Considerate che pretende, sottolineo pretende, 6 milioni, candreva la metà.
Il buon Antonio andrà via a 30 e rotti.
Al Chelsea ?

Offline Palo

*****
13973
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7757 il: 01 Lug 2016, 07:55 »
Mamma mia st'omo quanto è triste e negativo!
Ma parli di Vaz?

Offline bak

*
20168
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7758 il: 01 Lug 2016, 09:04 »
Biondini

Comunque fosse venuto da noi il belga, ne avremmo fatto un feticcio simil Almeyda.
Non è uno che ti fa vincere competizioni, perché non è uno che fa gol, ma se inserito in un contesto tipo Juve-Real-Bayern-Chelsea, la sua porca figura la fa e come.

Poi veste quella schifezza di maglia, per default è una merda. E su questo non ci piove.
E 40 cartoni non li vale.

Offline charlie

*
9672
Re:Antonio Candreva (Topic ufficiale)
« Risposta #7759 il: 01 Lug 2016, 09:07 »
per me non c'entra nulla con rakitic. è un medianaccio con una pezza da fuori e una tecnica di poco superiore alla media del ruolo. rakitic è un trequartista adattato a giocare mezz'ala, con tecnica sopraffina e visione di gioco

Di sicuro piu simile a Rakitic che a Modric.
Comunque siamo super OT
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod